Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

fabietto76

Utenti
  • Numero contenuti

    946
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di fabietto76

  1. Quindi gli suggerisci di cambiare sport .. concordo si
  2. Eh sì lo dimostrano i fatti .. guardando l'ultima Juve veramente forte infatti giocavano insieme Mandzukic pjanic Khedira Cuadrado Dybala Higuain .. una banda di gregari e scarponi
  3. Fosse passata la cartonata avrei dovuto stare 3 mesi col pannolone
  4. I nostri fantastici tifosi del web sono troppo impegnati a postare #allegriout per poter pensare ad altro.
  5. Hai detto poco! Si c'era lo stadio nuovo, l'entusiasmo e la grinta di Conte, la voglia di rivalsa .. ma Pirlo ha ribaltato quella Juve da solo, con la sua personalità debordante e la sua classe cristallina. Marchisio da buon giocatore si è svegliato Tardelli. Concordo al 100% se non si fosse capito.
  6. Si torna .. e come un coniglio dal cilindro dal parrucchino fa uscire Pirlo Vidal Pogba e marchisio
  7. Imprescindibili lo diventano, al limite, solo ed esclusivamente per la mediocrità generale del nostro centrocampo. Detto ciò, portati indietro nel tempo di 10 anni il francese sarebbe stata una buova riserva, al buon Manuel forse avrebbero concesso di guardare gli allenamenti.
  8. Dopo averlo visto ieri sera, rigenerato dalla cura Italiano, sono convinto che la viola proverà a riscattarlo in tutti i modi, magari con una controproposta al leggero ribasso, tipo sui 20/25 euro.
  9. Non ci sono più le classifiche senza errori arbitrali, non ci sono più le classifiche di chi ha più rigori a favore, non ci sono più le statistiche con il rapporto falli/cartellini gialli .. non ci sono più tante cose .. ma sono tutte coincidenze .. pensate che in quest'ultima classifica, per una coincidenza davvero bizzara, c'è una squadra bianconera di torino ad un estremo e una squadra cinese di milano all'estremo opposto
  10. Siamo brutti e puzzolenti, mettiamo il pullman davanti alla porta e un pulmino davanti al pullman davanti alla porta, ma con l'espulsione di Berardi a Sassulo, i due rigori con il Bologna (prima del loro) ed il rosso di Marassi saremmo primi in classifica adesso.
  11. Esiste un pre 2006 e un post 2006. E Marcello non mi risulta abbia fatto il capitano della Juve. C'è giusto un pò di differenza ..
  12. Statisticamente 99 deficienti su 100 tifano Inter e uno mente
  13. Nel centrocampo di dieci anni fa avrebbe portato le borse. In quello di cinque anni fa era una riserva di lusso. Oggi è il nostro migliore centrocampista per distacco. Questo da la corretta dimensione di cosa eravamo e cosa siamo a livello di rosa.
  14. fabietto76

    Monza - Juventus 1-2, commenti post partita

    Forse perché è la stessa squadra senza Cuadrado, fagioli, di Maria e Pogba
  15. Con allegri in panchina al posto della Simonetta l'Inter quest'anno avrebbe vinto il suo quarto scudetto di fila
  16. Ma che dici?!? Come ti permetti!?! I nostri giovani sono tutti campioni! Guarda Rovella ad esempio, alla Lazio con Sarri si sta consacrando come il nuovo Iniesta. Ma non hai visto i filmati dell'ultima partita della Lazio !?!? calcia da fuori area indifferentemente di destro e di sinistro .. di destro ha abbattutto un cameraman, di sinistro ha ucciso ben 11 piccioni.
  17. fabietto76

    Juventus - Inter 1-1, commenti post partita

    È colpa anche di Bremer.. l'attaccante se è sulla fascia non deve mai crossare con quella facilità. Invece di attaccarsi e aiutarsi con le mani Bremer è troppo passivo e gli concede un metro abbondante quindi ha indubbiamente la sua parte di colpe. La marcatura di gatti su lautaro è roba da categoria amatoriale.
  18. Con il grande supporto del mister fuggiasco dai capelli diversamente veri .. alla ripresa dal covid se le m3rd.e cartonate non avessero perso punti contro chiunque non so come sarebbe andata a finire ..
  19. Non so che attaccante ho amato di più nei miei 40 anni di Juve, di sicuro Inzaghi è l'unico che ho odiato profondamente.
  20. Questa è la verità oggettiva e incontrovertibile. Non credo sia possibile giocare peggio di così. Non credo esista alcun allenatore al mondo in grado di tirar fuori più punti da questa rosa. Oggi il pensiero che Locatelli sia il faro del nostro centrocampo mi ha messo molto a disagio.
  21. Una decina di anni fa a Firenze, mentre passavamo per le strade con il pullman scortati della polizia, ho visto una vecchietta di 80 anni gettare per terra le buste della spesa per correre verso i pulmann e fare il gesto dell'ombrello. Non sono normali.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.