Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

Magisto

Utenti
  • Numero contenuti

    777
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.261 Guru

Su Magisto

  • Titolo utente
    Odi profanum vulgus et arceo...
  • Compleanno 14/05/1985

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Taupo
  1. Contro un nostro tesserato va bene.
  2. [Topic Unico] Pes 18

    Ho deciso di dare una possibilità a questo gioco, quest'anno, anziché a FIFA. Premetto che io gioco esclusivamente offline con i giochi di calcio, e che non ho il benché minimo interesse nella parte online. Inizierò con quello che per me è positivo, poi con gli aspetti negativi. Ottima, davvero ottima la modalità League, con l'integrazione delle partite di coppa durante il campionato. Non ho ancora capito, però, se si possano simulare le partite quando non si ha voglia di giocare. La giocabilità rimane buona, con un buon bilanciamento tra velocità di gioco e realismo nei movimenti. Eccellente la possibilità di importare contenuti aggiuntivi e personalizzazione quasi totale. Questo è un aspetto che adoro, perché ora posso finalmente importare i kit che creo io! Passaggi di tacco ed acrobazie sono utili. Molti giocatori della Premier non sono pompati come su FIFA. Ora gli aspetti negativi, che già mi aspettavo. Arbitraggio spesso a senso unico, irritante in molti casi. (Niente di nuovo per chi è abituato a FIFA) Tempi di recupero della partita ridicoli o assenti, soprattutto se si sta perdendo. Ovviamente, se a perdere è l'IA, i minuti di recupero sono sempre almeno tre. Squadre scarsissime come il Crotone che iniziano a palleggiare come il Barcellona. Portieri imbattibili anche quando si usano i migliori giocatori. Ho perso 2-0 contro lo United, con De Gea migliore in campo, parando ben 27 conclusioni su 35 totali. Inutile dire che lo United ha fatto 2 tiri in porta in totale, segnando in entrambe le occasioni (Ibra ). IA spudorata quando vuole segnare; semplicemente non ci puoi fare niente. I tuoi giocatori diventano dei dementi che corrono a caso, lasciando praterie o disinteressandosi delle marcature. Giocatori scarsissimi, come Trotta, che trovano il goal della domenica con conclusioni che se Messi le prova 50 volte non segna mai. Il giocatore più vicino al pallone è praticamente impossibile da selezionare, quindi l'IA ci arriva quasi sempre per prima. Dulcis in fundo, la palla. Ogni ribattuta, spazzata su calcio d'angolo finisce perfettamente sui piedi degli avversari sulla trequarti, nemmeno fossero pilotate. Ma la cosa che più mi manda in bestia è il pallone che rallenta contro le leggi della fisica per consentire all'IA di arrivarci ed evitare la rimessa a mio favore. Queste sono le mie prime impressioni sul gioco, visto che ancora devo provare la Master League ed altre modalità. Non posso dire che non mi piaccia, soprattutto visto le possibilità di personalizzazione che il gioco ti mette a disposizione. Tuttavia, già sono piovute le prime madonne dovute a quanto elencato sopra. Ho quasi paura di provare la Master...
  3. Bella Coromandel. Fammi sapere, se mai passassi per Taupo.
  4. Juventus - Torino 2-0, commenti post partita

    La prestazione è stata più che buona, però gli scambi tra Mandzukic, Asamoah e Matuidi erano da mani nei capelli. Contento per Douglas Costa che finalmente ha potuto giocare per 90 minuti, segnando il goal partita.
  5. Juventus - Torino 2-0, commenti post partita

    Burdisso pezzo di sterco!
  6. Playstation 4

    Mi fa piacere sapere che non sono l'unico ad avere la PS4 bianca.
  7. Quale gol dell'ex vi ha fatto godere di più?

    Morata ed Osvaldo!
  8. Gioca già benissimo così. Non è che se uno ha un bagaglio tecnico di livello superiore deve limitarlo perché gioca sulla mediana. Poi mi raccomando, che si continui a denigrarlo visto che se ne è andato. A me, se ripenso al centrocampo che avevamo nel 2015, aggiungendo Pjanic, viene un'erezione. Se penso a quel che c'è adesso ho quasi voglia di piangere. Bello vedere che la maggior parte di quelli che lo osannavano quando era un nostro tesserato, ora lo reputano un pacco. Pogba è forte, poche storie. Se poi diventerà un giocatore epocale, questo si vedrà. Ma di certo, questo tipo di giocatori, non migliora limitandosi.
  9. Giocatore troppo ambizioso per accettare di giocare in un campionato di infimo livello solo per uno stipendio più alto. Di carattere, Mandzukic vuole vincere i trofei che contano. Non è mai stato il mio giocatore preferito, ma non mi sorprende per nulla questa scelta. Che questo giocatore abbia due attributi grandi come un condominio ed una cattiveria agonistica superiore, è piuttosto lampante.
  10. Harry Kane quinto! Non ha proprio resistito, The Guardian. Ciro Immobile prima di Pjanic. Ma per favore!
  11. Playstation 4

    Quello difficile ho provato ad affrontarlo, ma non riesco ad eliminarlo nel tempo limite! Buon Natale!
×