Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Magisto

Utenti
  • Numero contenuti

    1.192
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.386 Guru

Su Magisto

  • Titolo utente
    Odi profanum vulgus et arceo...
  • Compleanno 14/05/1985

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Taupo

Visite recenti

11.211 visite nel profilo
  1. Magisto

    Milan - Juventus 0-2, commenti post partita

    Ho riletto. Mi sembra di aver scritto una cosa oggettiva. Ci ha fatto vincere l'anno scorso a Milano? È oggettivo anche questo, e l'ho già ringraziato.
  2. Magisto

    Milan - Juventus 0-2, commenti post partita

    Rispetto il tuo punto e condivido, come scritto nel post precedente, che comunque qualche gioia ce l'ha regalata. Io, però, l'ho sempre deriso sin dai tempi di Madrid, quindi da avversario continuerò a farlo fino a che vedrò certi atteggiamenti. Ripeto, ci sta volesse farci goal, ma avrebbe potuto porre un freno alla sua isteria. Comportamento evitabile, che gli avrebbe anche risparmiato il rosso.
  3. Magisto

    Milan - Juventus 0-2, commenti post partita

    A me è sempre stato sui maroni sin dall'esordio a Madrid. A pelle mi è sempre sembrato un presuntuoso. Poi dopo essersi presentato da noi in quelle condizioni ignobili, diciamo che la mia stima non è certo salita. Come ho detto in altri topic, lo ringrazio perché comunque in campionato ci ha fatto godere (il goal all'ultimo minuto contro l'Inter lo ricorderò a lungo), ma per puntare a vincere serve gente decisiva, non uno che ha un curriculum con una lista infinita di fallimenti. La sua dimensione ideale sarebbe lo Scarsenal: lo riempirebbero di soldi come piace a lui, senza mai vincere niente, con zero pressioni.
  4. Magisto

    Milan - Juventus 0-2, commenti post partita

    Non è mai stato umile. Il problema è che pensa di essere molto meglio di quanto racconta la sua storia di calciatore. Ci sta che avesse voglia di farci goal a tutti i costi, visto come è stato prontamente scaricato. Peccato che ha fatto solo quello che gli riesce meglio...toppare gli appuntamenti importanti. Non ce la può fare, non è nel suo DNA, la pressione lo divora. Lo ha sempre divorato. Ed in questa particolare occasione mi ha fatto godere il doppio. Il Mafian deve sprofondare. Se godere per questa vittoria vuol dire essere vergognosi...ebbene sì! Sono l'apoteosi della vergogna!
  5. Magisto

    Milan - Juventus 0-2, commenti post partita

    Godo da matti. Higuain era ansioso di dimostrarci quanto vale, e devo dire che ci è riuscito alla perfezione!!! Solita partita importante toppata, rigore sbagliato ed espulsione per esasperazione. Grazie Gonzalo, da avversario regali sempre gioie!
  6. Magisto

    Chi vincerà il Pallone d'Oro 2018?

    Sarebbe il pallone d'oro più scarso di sempre. Più di Sammer.
  7. Pali e traverse non sono mai considerati tiri nello specchio, perché effettivamente non lo sono. Lo specchio della porta è all'interno dei due pali e sotto la traversa.
  8. Ma infatti quel che mi fa rabbia è questo. Possibile che dobbiamo sempre complicarci la vita? Ogni santissima volta...
  9. Magisto

    Juventus - Manchester United 1-2, commenti post partita

    Una buona dose di coolo, che ad alcune squadre non manca mai.
  10. Magisto

    Juventus - Manchester United 1-2, commenti post partita

    La superiorità del calcio inglese. Troppa qualità in quel di Manchester. Dai, prima o poi inizieremo a concretizzare di più, spero. Anche perché se continuiamo così la paghiamo come stasera. Ed il Manchester ci ha vinto una CL contro il Bayern così.
  11. Ad un interista verrebbe più naturale quel "forza Juve".
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.