Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Magisto

Utenti
  • Content count

    1,695
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Magisto last won the day on October 25 2019

Magisto had the most liked content!

Community Reputation

2,646 Guru

About Magisto

  • Rank
    Odi profanum vulgus et arceo...
  • Birthday 05/14/1985

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Taupo, New Zealand

Recent Profile Visitors

12,505 profile views
  1. Il Manchester del 99 quasi non fa testo. Hanno sculato tutto lo sculabile tra semifinale e finale. Era il loro anno.
  2. Magisto

    Reintegro di Sami Khedira

    È che proprio la parte "integro" non ha nulla a che vedere con lui.
  3. Magisto

    Marcatori juventini dal 2000 ad oggi

    Perché Tevez era impressionante.
  4. Magisto

    Juventus - Verona 1-1, commenti post partita

    Partita che solo la sfiga ed il VAR ci hanno impedito di vincere. Questa non la vincevamo nemmeno fosse durata 180 minuti. Benissimo Morata e Kulu, con tanti spunti. Morata sa fare tutto; gioca di sponda, in profondità, spalle alla porta, si gira e conclude. Lo vedo molto motivato e sono molto contento sia di nuovo con noi. Kulusevski ha molto talento, ma in un paio di occasioni forse avrebbe dovuto essere meno altruista e concludere a rete. A parte quello, sembra essere un ottimo acquisto. Bene Cuadrado, soprattutto in avanti, e Rabiot, che pare in crescita. Può fare MOLTO di più, però. Da notare come il duo Cuadrado-Morata stia iniziando a trovare un feeling simil Pirlo-Lichtsteiner...non sarebbe affatto male. Spezzo una lancia in favore di Danilo, che ha giocato bene ed ha lottato su tutti i palloni, checché ne dicano in molti. Se trova anche la mira col tiro potrebbe farci godere, perché ha una bella botta da fuori. Arthur per ora non sta fugando i dubbi che ho sempre avuto. Lento, tanti tocchi, poca personalità. Però immagino anche lui debba ambientarsi. Bonucci, anche oggi, qualcuno vorrei mi spiegasse su chi diamine stava andando al momento del goal. Bernardeschi la Juventus non avrebbe dovuto vederla neppure sulle figurine Panini. Migliore in campo la traversa.
  5. Magisto

    FT Milan-Juventus Women 0-1 (Girelli)

    Girelli!!!
  6. Il girone è buono, non ci si può aspettare il girone che becca sempre il Siviglia l'anno dopo aver vinto una EL. Dovremmo riuscire ad ipotecare la qualificazione senza troppi patemi e, spero, anche a segnare parecchie reti. Per una volta non sarebbe male farne tante.
  7. È assolutamente doveroso fare ripartire le indagini, specialmente perché non è stato trovato nulla per cui condannare la Juventus FC. INACCETTABILE!
  8. Magisto

    Roma - Juventus 2-2, commenti post partita

    La scorsa partita tutti fenomeni, grand Pirlo, rivoluzione. Adesso tutte mezzeseghe, Pirlo un incapace. Io direi di aspettare, perché sì, questa partita è andata maluccio, ma Pirlo deve essere messo in condizione di fare degli esperimenti. Molti elementi sono nuovi e si richiede un gioco diverso rispetto allo scorso anno. Ed io sono uno che le critiche non le risparmia, solitamente. Però cavolo, un po' di equilibrio non guasterebbe. Il punto preso me lo tengo stretto. La squadra è migliorata, più giovane, ma a questi giovani va anche dato il tempo di trovare sicurezza. I mezzi tecnici ci sono e si corre molto di più. Sono fiducioso. Almeno non tocca più vedere mister "intelligenza tattica" aka "non corro, non cammino, non gioco" Khedira. Però Cuadrado sulla sinistra anche no.
  9. Magisto

    Aspettando i prossimi, tutti i goal di Morata con la Juve

    Quel sinistro a giro... Quei tap in...
  10. Mi auguro di non vedere in campo Giroud...
  11. Sembra tutto fuorché una smentita, anzi. Dopo queste dichiarazioni sono preoccupatissimo, perché avevo già scritto che se arriva davvero mi sparo! T_T
  12. Quindi adesso la nazionalità determina la bravura di un giocatore? Al massimo esistono nazioni che per tradizione sfornano più talenti, ma se uno è bravo ho ha potenziale non importa la nazionalità. Con questo ragionamento uno non avrebbe mai dovuto prendere in considerazione un giocatore come Lichtsteiner perché svizzero, o Alaba perché austriaco. Ah già, De Bruyne anche, dal Belgio. Cioè, voglio dire, ma si possono andare a pescare giocatori da queste nazioni? Assurdo. Sicuramente in B si trova di meglio...
  13. Magisto

    FT | Verona-Juventus Women 0-2 (Girelli, Caruso)

    😍Girelli
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.