Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jonathan Harker

Utenti
  • Numero contenuti

    11.964
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Jonathan Harker

  1. Per me, sì. Dopo Sarri e Pirlo non potevamo fare un altro salto nel buio; nemmeno con Zidane che, fuori da Madrid, è tutto da testare. La nostra ricostruzione ha bisogno di certezze. La scelta di Max non solo è quella giusta, ma - a mio parere - era anche l'unica concretamente praticabile.
  2. Buffon titolare e De Ligt lasciato a Torino la dice lunga su quanto Pirlo crede e tiene al risultato. Il tutto lontano anni luce dalla tradizionale mentalità Juventus. Io, solo per questo, lo esonererei.
  3. A me poi fanno ridere quelli che dicono che è il miglior secondo del campionato. La verità è che non è un secondo normale. Questo è a caccia di records e la Juve sta facendo di tutto per assecondarlo.
  4. Jonathan Harker

    Gestione Avatar - Domande e Consigli

    Come si può fare a togliere gli antiestetici bordi neri laterali che ho sull'avatar? Grazie in anticipo a chi saprà rispondermi.
  5. Ciao, Giusy.

    Nel post partita di domenica serra mi hai sanzionato con due punti di penalità per ingiurie gravi.

    Io ricordo di aver scritto, appena l'arbitro ha chiuso la partita, "Parrucca devi morire".

    E queste tu me le chiami ingiurie gravi?

    No, tanto per capire.

  6. Continuiamo così che la strada è giusta. Senza dubitare continuamente a ogni evento negativo.
  7. A me è sempre piaciuto. Anche perché ha un "motore" al di sopra della media.
  8. Allora è solo da noi che Benta fa sempre i passaggi indietro... Ci sarà mica qualcuno che gli dice di farlo?
  9. Ma perché non sta zitto? Le sue frasi sono da licenziamento immediato. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  10. Ti capisco, fratello. Io mi domando perché la Juventus non quereli. Ci fosse stato ancora Boniperti, che querelava anche le mosche, ad Alvino & Co. avrebbe fatto passare ben presto la voglia di calunniare la Juve.
  11. Se ti vuoi fare il sangue definitivamente amaro, vai su YouTube e clicca sulle dirette telefoniche di quel mentecatto di Alvino su radio Kiss Kiss. Quando telefona qualche tifoso juventino, gli dà sulla voce, non lo fa parlare, non lo fa spiegare, fa staccare la comunicazione e poi, quando quello non può più replicare perché non è più in comunicazione, gli dice di tutto, con quel suo sorriso idiota e pieno di ottusa sicumera. Io ho dovuto smettere poiché non reggevo.
  12. Infatti se lo dicono da soli, visto che non glielo dice nessun altro da nessuna parte d'Italia .
  13. Non sono d'accordo con Zuliani. Io non firmerei, per l'anno prossimo, di vincere scudetto e Coppa Italia e arrivare in finale di UCL. Per me, ormai, conta solo la UCL. Il resto lasciamolo pure a quei mentecatti di Roma, Napoli e Milano. A me basterebbe di arrivare fra le prime quattro in campionario, ma di arrivare a Kiev e, stavolta, vincere la Coppa.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.