Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

trap 77

Utenti
  • Numero contenuti

    272
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di trap 77

  1. Ho come l'impressione che quello vinto da Sarri sarà l'ultimo scudetto vinto, per un bel pezzo. Siamo a 6 punti da un Milan che macina risultati su risultati. In verità saremo a 9 punti senza la vittoria a tavolino.
  2. Non sarà solo responsabilità di Pirlo è tutto l'ambiente che ragiona così da tempo ormai. Si sono ripresi Buffon dal PSG un giocatore finito solo per fargli un favore. Alla Juventus non vale più il merito ma le conoscenze. Questo metodo è per la Juventus un metodo nuovo in passato non si è guardato mai agli interessi dei singoli ma si è sempre lavorato per il bene del gruppo. Ora non più. Questa situazione mi mette tristezza. Mi ricordo la Juventus che vince lo scudetto a Catanzaro con un rigore di Brady alla sua ultima partita e ho nostalgia di quella società che metteva al di sopra di tutto l'interesse del club. Con Boniperti questo spettacolo non sarebbe esistito. Lui premiava il merito e guardava sempre all'interesse della squadra.
  3. Io spero che non finisca in goleada. Dico solo che se ti vuoi giocare il primo posto non schieri un portiere di 42 anni reduce da un infortunio. E non mi piace che in squadra ci sia questo tipo di rapporto tra allenatore e i calciatori. Un rapporto di amicizia che pone in primo piano l'interesse di questo o quel calciatore e non quello della squadra.
  4. Meno male che tu non hai il disagio mentale. Ma che ragionamenti fai? Ma posso criticare le scelte dell'allenatore o è lesa maestà? Con questi Buffon e Bonucci non abbiamo vinto una champions che sia una. Che gratitudine dobbiamo avere? Per me conta la Juventus non la carriere di questo o di quel calciatore si chiamasse anche Ronaldo. Hai capito?
  5. Te lo spiego io. Perché è l'amico dell'allenatore. Ormai alla Juventus siamo ridotti così. Va bene che la partita non conta nulla ma se stasera Buffon fa qualche papera sappiamo di chi è la responsabilità. La Juventus è una onlus per dare soddisfazioni a ex calciatori.
  6. E chi dimentica. Da quell'anno non ho più tifato per la nazionale tanto odiavo quella federazione. E ho detto tutto.
  7. nel senso se mi porta veramente in centro
  8. Io arrivo a Torino per la partita con l'Udinese ho l'albergo a Venaria mi conviene scendere a Porta Susa e prendere il 72 da quello che ho capito. Il biglietto è di est laterale l'ingresso è il D se non sbaglio. Una domanda siccome vorrei visitare Torino il 72 direzione centro mi conviene prenderlo? E' la mia prima volta a Torino ,in verità ci sono stato un altra volta ma per un concorso quindi sono stato solo ore. Grazie per larisposta
  9. Ragazzi io sarò a Torino il 15 ottobre per Juventus Udinese da Porta Nuova come faccio per raggiungere lo stadio? Sarà la mia prima volta a Torino dal primo post ho capito che devo prendere il metrò fino a Bernini e da lì il 9 barrato per lo stadio. E poi a che ora aprono i cancelli per le partite delle 20.45? Al ritorno il nove barrato dovrebbe portarmi direttamente a Porta Nuova.Ditemi se sbaglio.
  10. Qualcuno ha pernottato all'hotel Master vicino allo stadio vorrei sapere come si è trovato e se la zona è tranquilla
  11. Qualcuno è stato alla cascina Barolo che è un B&B vicino allo Stadium e quanto si paga a notte in singola grazie
  12. Oggi mi è arrivata la tessera del tifoso voglio capire arcifanfano la tdt non ha più funzione di carta di credito mentre la priam che ho avuto aveva dietro la banda nera delle carte di credito. Per quest'anno ormai non serve ma per la prossima stagione come faccio a caricare il biglietto sulla tessera?
  13. Mi dispiace se ci fosse il mini abbonamento Champions lo farei visto che non ho mediaset premium. Posso fare i biglietti singoli però.Per questo ti chiedo se vicino allo stadium c'è un B&B visto che vengo da fuori infatti abito a Ferrara
  14. Si anche io ho fatto così cioè ho pagato on line e poi ho spedito la modulistica senza ricevuta di pagamento e come dice Arcifanfano è andato tutto bene. Ora attendo la tdt ma non arriverà in tempo per la partita Juve Samp dove tra l'altro è ormai sold out.Una domanda ad Arcifanfano che è molto gentile ma la Juve quest'anno ha fatto mini abbonamenti per le gare di Champions in casa,sarei interessato ad una iniziativa simile.
  15. Una domanda ho inviato tutta la documentazione della tdt mi hanno risposto che mi avviseranno quando me inviano. Ma quando si compra un biglietto si listiket bisogna anche oltre al numero della tdt mettere un pin.Di che pin si tratta?
  16. Ragazzi una domanda.Premetto che capisco bene che è presto ho fatto la domanda per la tessera del tifoso all'inizio di questo mese di aprile e quindi so che è presto. Domanda:dopo quanto tempo posso scrivere nel form del sito per avere informazione intendo quanto tempo deve passare se non mi arriva prima di scrivere alla società.
  17. Scusate ragazzi mi potete dire se vicino allo stadium ci sono b&b. E quanto tempo ci vuole per avere la tessera del tifoso. Grazie
  18. Si infatti per dire che non siamo piangina con gli arbitri in europa c'è né hanno fatto di tutti i colori
  19. Ho una domanda da fare ai membri del forum. Io avevo la tessera del tifoso poi è scaduta e non avendo voglia di rinnovarla non l'ho fatto e ora però voglio farla. Ora come devo fare posso andare sul sito e farla pagando 15 euro o devo mandare tutto via posta foto comprese?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.