Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ghesboro

Utenti
  • Content count

    807
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

573 Eccellente

About Ghesboro

  • Rank
    Primavera
  • Birthday 07/23/1993

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Serenissima Repubblica di Venezia

Recent Profile Visitors

13,739 profile views
  1. Prescrizione. Svegliarsi prima la prossima volta.
  2. L'unico giocatore che ho amato davvero dopo l'addio di Del Piero, in quegli anni per me il capitano sei sempre stato tu.
  3. Ghesboro

    Automobili che passione

    Con un chilometraggio così basso non ti ripaghi il sovrapprezzo sull'acquisto dell'auto a gas con il risparmio del carburante, poi tieni conto che le bombole vanno revisionate. Nella tua situazione valuterei un'auto a benzina o massimo gasolio se gli spostamenti che fai durano più di 20-30 minuti (il tempo necessario per andare in temperatura e rigenerare il FAP).
  4. Chiellini è il classico cocco della maestra, uno sfigatello. Per carattere e public relation, non lo vedo come capitano della mia Juventus.
  5. Ormai Pogba fa parte del passato, la chance di fare la storia alla Juventus l'ha avuta e ha preferito andarsene. Ormai ha va per i 27 e il suo meglio l'ha già dato.
  6. Giocatore finito dopo l'ultima stagione con il Napoli, e nemmeno da loro fece grandi cose fuori dal confine italico.
  7. Quando daranno la possibilità agli utenti del forum di dimostrare che sono meglio di Paratici e Nedved?
  8. Sicuramente Dybala ha molto talento e ci sono molte analogie con lo stile di gioco di Del Piero, ma con tutto il rispetto, Del Piero alla sua età era il numero uno al mondo, campione d'Europa e del mondo in carica e fu decisivo in tutte le competizioni. Al momento Dybala non è mai stato decisivo nelle grandi serate europee, tranne una.
  9. Sono alla ricerca di qualche consiglio. Mia madre è psicologa, ho sempre letto romanzi con una forte enfasi psichica ma non ho mai voluto approfondire gli studi. Ultimamente mi sto interessando alla psicologia sessuale (la cosiddetta "sessuologia") leggendo vari articoli sul web, ma sono molto banali e generalizzanti, vorrei qualcosa di più approfondito e scientifico. Eviterei titoli puramente accademici (non penso ce ne siano non essendo una professione riconosciuta in Italia), pensavo magari a qualche "raccolta di studi, pensieri e casi" di qualche sessuologo esperto. Ovviamente di facile lettura, non essendo un esperto del campo medico.
  10. Ghesboro

    Automobili che passione

    Al momento non è troppo presentabile, onta e con qualche striscio 😂 Il precedente proprietario era una bestia, fortunatamente l'ha tenuta solo per due anni.
  11. Ghesboro

    Automobili che passione

    Se vuoi un aspirato con prestazioni senza spendere un capitale, Honda S2000. Le Toyobaru in basso sono ferme come le Miata.
  12. Ghesboro

    Automobili che passione

    Tornato venerdì sera da Torino con il nuovo ferro, giusto in tempo per il decreto. Ogni volta che ci monto mi innamoro sempre di più, quel cambio è qualcosa di assurdo, il telaio è un bomba (e sono tutto originale), sterzo duro e precisissimo, sovrasterza che è un piacere senza autobloccante, non oso immaginare con Torsen e assetto a ghiera... Domani la porto dal meccanico che devo farci candele, cavi candele e pasticche (sperando che i corrieri consegnino in provincia di Venezia, altrimenti non ho i ricambi), poi carrozziere e finalmente si può partire con le modifiche
  13. Ghesboro

    Automobili che passione

    Scherzi? Tieni conto che le normali case automobilistiche vendono le proprie auto in perdita per via dei costi di produzione troppo elevati, lo scopo è fare più immatricolazioni possibili e guadagnare con tagliandi per mantenere la garanzia e pezzi di ricambio. Gli unici marchi che non vendono in perdita sono appunto quelli prestigiosi (e no, non parlo di BMW, Mercedes ecc) ma penso che con 50k non ti facciano nemmeno vedere il modellino in scala 1:1000.
  14. Ghesboro

    Automobili che passione

    Ho provato la RS3 di un mio amico, oltretutto un po' preparata. Sì è un bel missile ma la trazione integrale e il cambio automatico annoiano presto. Inoltre è abbastanza pesantuccia. Non ha molto di sportivo secondo me, a parte i cavalli.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.