Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ghesboro

Utenti
  • Numero contenuti

    1.600
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Ghesboro

  1. Ghesboro

    [Live] Lazio - Juventus 2-1

    Dal reply chiaramente non si vede il momento in cui parte il pallone
  2. Ghesboro

    Salernitana - Juventus 1-2, commenti post partita

    Inzaghi di cosa si lamenta? Non ho visto tutta la partita.
  3. Ghesboro

    Monza - Juventus 1-2, commenti post partita

    In scioltezza
  4. Presumo siano più remunerativi facendo gli influencer che giocando a pallone.
  5. Nicolussi C. mi ha stupido molto, davvero forte in prospettiva secondo me, già ora fa più differenze rispetto a Locatelli. Uno che appena riceve palla si gira e punta la porta, cerca sempre la giocata in verticale, spesso in profondità e mai banale, tempi di gioco o ottima tecnica, buon tiro da fuori, si destreggia bene nel traffico, al contrario di Locatelli che pare cammini sul ghiaccio. Ci vedrei un futuro da regista ma non è il tipo di mediano che piace ad Allegri davanti alla difesa, quindi si giocherà il posto con Fagioli e Big Mac.
  6. Quindi se Roma o Atalanta non dovessero vincere e noi vincessimo a Udine, entreremo in EL.
  7. Ghesboro

    Atalanta - Juventus 0-2, commenti post partita

    In realtà ha sbagliato un solo pallone, ha giocato una delle migliori partite di quest'anno.
  8. Considerando le tempistiche è chiaro che la sentenza verrà rinviata. Stanno solo cercando un modo per tenere in piedi l'art. 4.
  9. Il Milan ha giocato e vinto una champions con punti di penalizzazione.
  10. Quindi sto dispositivo è arrivato o bisogna andare al Tar anche per questo? Facciamo ricorso o aspettiamo la settimana di Ferragosto?
  11. Grandi i ragazzi di Ju29ro, stanno facendo un lavoro incredibile, meglio della CIA. Comunque sembra di vedere un film
  12. Questo commento è privo di logica. Ronaldo, Higuain e Tevez sono arrivati a fine carriera, inoltre il ciccione era ampiamente sopravvalutato per via del record di gol storico. Morata ha sempre segnato poco anche in Spagna dove generalmente si segna di più ma con Allegri ha sempre fatto gol pesanti. Dybala ha giocato le sue migliori stagioni con Allegri. Se un giocatore è scarso lo è con tutti gli allenatori, vedasi Kulusevski, Bentancur, Emre Can, McKennie, Zakaria ecc.
  13. Non mi pare che Tevez, Dybala, Higuain, Morata e Ronaldo avessero problemi a fare gol con Allegri. Forse il problema è il giocatore? Dai non tiene un pallone e sbaglia qualsiasi passaggio.
  14. Ghesboro

    Juventus - Inter 1-1, commenti post partita

    Quindi Bremer ma tocca o no?
  15. Certo ma eravamo testa di serie, semplicemente negli ultimi tre anni la champions non era alla nostra portata, mentre quando lo era, chi ci siamo trovati in finale? Ovviamente le squadre più forti degli ultimi 100 anni. Quest'anno invece la EL è alla nostra portata, siamo fisicamente a pezzi in questo momento, dobbiamo recuperare punti in campionato e chi troviamo? Ovviamente le prime due favorite.
  16. Peggio, avrai Mourinho che è l'unico che riesce ad incartare Allegri.
  17. Come sempre abbiamo sfiga pazzesca con le coppe.
  18. E quali sarebbero queste "situazioni gestionali rilevate"? Avranno allegato qualche file o la Covisoc ha indagato sulla fiducia?
  19. Se il -15 dovesse essere annullato la Juventus potrebbe portare in causa la FIGC per cospicuo risarcimento danni e richiedere l'invalidità del campionato quindi non mi faccio false speranze.
  20. Strategie aziendali divulgate pubblicamente come se niente fosse. Tutto ciò non penso sia legale. Società dove sei?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.