Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Zizza21

Utenti
  • Content count

    94
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

34 Neutrale

3 Followers

About Zizza21

  • Rank
    Pulcino
  • Birthday 07/03/1980

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Ancona

Recent Profile Visitors

3,613 profile views
  1. Le coppe le fai o no ? A 65 punti arrivarci o no, se te ne tolgono 30? La questione sportiva è Fondamentale
  2. Non sostituire mcennie è FOLLIA. A destra numericamente nn ci sono giocatori , ma cosa * fanno in società ?! Giochiamo a calcio senza giocatori. Abbiamo una rosa da 20 giocatori di movimento, peraltro pure fragili. A marzo sarà un disastro
  3. Ake nn è un giocatore di calcio. Fa sanguinare gli occhi. A gennaio recupereremo tutti, siamo ad oggi la squadra con più infortuni in serie A. cosa cacchio ha bonucci? Cuadrado, De sciglio nn gioca da ottobre, chiesa. Una cosa vergognosa.
  4. Siamo al 15 settembre, domani andiamo senza 8 giocatori, sabato andremo senza 11 giocatori. Partendo dal Presupposto che avevamo una rosa corta, come dico da anni, dove vogliamo arrivare ? Con questo staff a novembre rischiamo di nn aver più giocatori di prima squadra da schierare. Ma fatico a pensare che loro nn sapessero che sarebbe accadato. Tra folletti ed i giocatori storicamente che ci ritroviamo.
  5. Ci devono spiegare il motivo. Ha fatto un crociato, come kjear che domani va in panchina. Ma vogliono farci incazzre per forza?
  6. La roma ha il doppio dei giocatori della Juve, ha rosa profondissima e di grande qualità, ma sopratutto ha un allenatore. Il Milan ha il miglior impianto di gioco della serie A, 5 giocatori che valgono più di 50mln e prende solo giocatori funzionali, penso che De Ketelare da noi giochi bendato. Juventus con rosa largamente incompleta, ma sopratutto con ciarlatano in panchina, che verrà smascherato durante questa stagione che difficilmente finirà.
  7. SOCIETÀ leggi questo forum !! Un allenatore burattino che definisce il parco terzini e punte odierno come accettabile nn fa altro che fare infervorare ancora di più la piazza! Abbiamo la necessità di un giocatore di spessore offensivo e di un terzino sinistro degno di questo nome. Ad oggi abbiamo 19 giocatori di monivmento inclusi Miretti e rovella, dove * vogliamo andare ?!
  8. Rosa davvvero imbarazzante. Ad ora davanti ci sono vlao di Maria chiesa kean, ne mancano almeno due. Parco terzini dove ne manca 1 a sx e sui centrali di difesa ne serve un altro. Senza considerare la pochezza in mezzo. Si arriva settimi amici miei
  9. Ma Davvero c è gente che pensa si possa vincere ?!? Siamo numericamente CORTISSIMI, usciti morata dybala berna chiello arthur de ligt entrati di Maria pogba bremer. Non abbiamo un esterno di sinistra alto, nn abbiamo vice vlao, nn abbiamo un regista, nn abbiamo un 5 centrale dietro. Milan Inter e roma hanno allenatori che chiedono continuamente rinforzi pur con 2 giocatori per ruolo. In tutto questo abbiamo il peggior allenatore della A con il più alto numero d infortuni d Europa. Si arriva SESTI SVEGLIA.
  10. Zizza21

    Kostic per chi non lo conosce

    Era reuter a fare i 100 in meno di 11, nn diciamo bestialità per cortesia
  11. Ahahahahhahahah non è de ligt 🤣🤣🤣🤣 Ma avete il televisore o parlate di Juve per sentito dire? L olandese FACEVA VOMITARE, questo gli mangia in testa a De ligt.
  12. Zizza21

    Questione Arthur & Ramsey: cosa fare?

    Ancora con questa fregnaccia ?! Si è fatta plus da 35mln, si è venduto dopo aver ammortizzato questo è quello che conta. Ai fini della liquidità chiaro che 100 sono meglio di 80, ma quel sopravvalutato dovrebbe valere mezzo bremer altroché. Troppe capre ciarlano di calcio
  13. A parte i personalismi inutili, penso che sia davvvero una rosa povera è male assortita, condotta dal peggior tecnico della A, che verrà cacciato a metà stagione. Dietro siamo fragilissimi, batteria di terzini inferiore alla viola, centrali che se nn prendono bremer o pau è un dramma. A centrocampo se recupera mc e paul sta bene ci siamo quasi. Davanti rispetto alle altre grandi facciamo sorridere. quello che preoccupa solo le altre che si rinforzano senza spederete molti e con idee chiare mentre noi facciamo una fatica assurda.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.