Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

eli2000

Utenti
  • Content count

    12,856
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

5,073 Guru

About eli2000

  • Rank
    Capitano

Contatti

  • Twitter
    Juventus.30

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

12,041 profile views
  1. Io Berardi lo vorrei eccome. 15 goals, 17 assist. Goals ed assist superiori a de Maria , 5 anni più giovane e costa pare la metà di Zaniolo . Anche se è odioso come pochi ....
  2. E il psg offre pure loro un sacco di soldi x Skriniar( che nel campionato francese sarà finalmente espulso se gioca come in italia)
  3. Prima di vendere l olandese occorre comprare uno all' altezza. Se De Ligt vuole andarsene non ha senso tenerlo, vada pure a fare rigori altrove .
  4. Lo scorso campionato ha saltato 10 partite circa. E cmq non ha fatto faville. Ha fatto meglio Berardi, in una squadra meno forte.
  5. Io lo spero. Uno da 15 goals e soprattutto 17 assist non lo lascerei al Milan. I risultati di de Maria, oltre all' età, sono molto più deludenti nella ligue.
  6. Magari arrivasse Berardi. Solo i ns dirigenti non capiscono che de Maria non è un affare, né tecnico né economico. E neppure etico. Moggi lo avrebbe già mandato affan.... Boniperti pure.
  7. Nulla di speciale ma buon giocatore, l ho visto spesso a Marassi. Da non svenarsi. Ce lo dovrebbero regalare dopo i 3 punti regalati a loro
  8. Vero. Ricordo una partita di Platini da 4. Ma come media finale Le Roi aveva sempre 9-10. De Sciglio non supera mai il 6 come media ma gioca nella Juve, non nella Salernitana. E sarebbe riserva anche nella Salernitana. Ero a Genova... Il campo ha dato un brutto voto
  9. Spero che Locatelli dimostri finalmente di essere da Juve. Finora lo considero solo uno da Sassuolo. Inferiore sia a McKennie che a Zakaria. Ma migliorerà di sicuro.
  10. No, ho adorato e adorerò sempre Alex. Mi ha un po' deluso solo in quelle circostanze. Ma forse è il suo carattere che lo porta a mediare. Certo non è uno alla Tacconi.
  11. Non ha mai preso posizione su farsopoli come invece fecero Ibra e Capello e questo non glielo perdono. I suoi commenti sulle ns partite di Coppa e non sembravano di un interista, mai un accenno ai rigori negati o altro. Dov era la juventinita'? Nascosta sotto ...la poltrona del contratto TV.
  12. Adesso però pugno duro . Vuoi andare ai mondiali? Ci spiace ma il campo non lo vedi più e ti alleni in giardino e non importa se con 7 milioni in tasca. Però non sarai convocato. Vedi tu .
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.