Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

eli2000

Utenti
  • Content count

    5,881
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

3,191 Guru

About eli2000

  • Rank
    Capitano

Contatti

  • Twitter
    Juventus.30

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

10,072 profile views
  1. eli2000

    Juve, 2020 senza tournée: è probabile un’estate normale

    Come back to Chatillon!
  2. Certo che 5 mil x uno come Manzo sono proprio vergognosi. Non l ho mai amato ma non credo valga così poco, a gennaio lo richiamerà qualche grossa squadra in crisi. Noi di positivo rispiarmeremo 11 di ingaggio ma avremo solo Higuaìn come centravanti e Dybala in alternativa con Ronaldo che non può farle tutte.
  3. Tra l altro riportando il falso xchè Sarri ha solo parlato del caldo che forse aveva influito. Stop. E ci hanno scritto un poema su sta cosa. Non poteva certo dire che gli ultratrentenni che gli hanno lasciato in squadra non reggono.... O no?
  4. Mi consola il fatto che a Madrid non ci sarà un arbitro italiano. A firenze o palla o gamba e poi quel correre x 90' a 33 gradi....Mah.... Molto strano....complimenti al preparatore viola.
  5. Certo che se giocano sempre in superiorità numerica e non vengono mai ammoniti o espulsi sarà un pochino più dura, soprattutto se noi ci stiriamo ad ogni partita...
  6. eli2000

    Emre Can, Bentancur e Rabiot

    Giocando male a firenze, se Khedira non avesse sbagliato l'ennesimo goal davanti al portiere (per paura o perchè esausto e quindi ottenebrato) avremmo addirittura vinto come faceva allegri con le giocate dei campioni in partite orribili. Perfino a villar perosa ha sbagliato goals fatti contro la primavera
  7. eli2000

    Massacro mediatico

    I tifosi devono capire che De Sciglio è tale sia con allegri che con Sarri, idem bernardeschi o pjanic. E Khedira in campo durerebbe solo 50 minuti con chiunque. È la squadra che è male assortita e un po vecchia
  8. eli2000

    Massacro mediatico

    Sarri, osannato come un Dio del calcio e difeso da tutti i media quando farneticava contro di noi e contro gli orari, il sole e l'ombra, ora è spernacchiato e deriso su tutti i fronti. Il Dio del calcio è diventato l'altro, quello che prima era corrotto con auspicio di radiazione. Motivo x continuare a VINCERE!
  9. Lo ammetto, mi piaceva molto il gioco veloce a due tocchi, quelle ripartenze da spettacolo che faceva il napoli di sarri ed ho provato gioia x Sarri alla juve. Ma come fai a giocare così con tutti gli ultratrentenni che mette in campo? Mi aspettavo un mercato adeguato a quel gioco. Invece...via Spinazzola, Cancelo... Dentro Khedira, matuidi, De Sciglio.. Mah
  10. Opinioni, fratello. Sbagliate finchè siano ma trattasi di opinioni. E ci aggiungo pure orsolini, che sto guardando, meglio attualmente di Bernardeschi (so che poverai orrore...)
  11. Sensi era nostro 2 o 3 anni fa. Decisamente migliore di Bentancur che non vale da juve assolutamente. Chissà se mai troveremo un centrocampo almeno all altezza del passato.
  12. Piuttosto tifo napoli... Purtroppo mi pare che gli aiuti all inter siano evidenti a cominciare dal calendario e i peana dei media. Ieri graziati dal rosso almeno 2 interisti. Noi Abbiam fatto schifo ma la Viola ha picchiato impunita e l atterramento di Berna in area non l ho più rivisto (come quello di ronaldo col napoli)
  13. Disamina perfetta. Se non arriviamo almeno quarti con tutti questi vecchi ex grandi calciatori, Paratici smamma a giugno. La champions non la considero neppure. E proprio l'anno di Conte, accidenti.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.