Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

eli2000

Utenti
  • Numero contenuti

    3.442
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.596 Guru

Su eli2000

  • Titolo utente
    Titolare

Contatti

  • Twitter
    Juventus.30

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

9.300 visite nel profilo
  1. Milik ha avuto sui piedi l'1-0 a porta vuota. Ma segna solo nel Napoli. Poteva finire in modo ben diverso anche se immeritato.
  2. eli2000

    TS: "Juve, occhi su Piatek e Tonali per il futuro"

    Per darlo in prestito al Genoa, magari? O alla samp, come Audero.
  3. Ha ragione. Finora abbiam giocato col freno tirato, al 50%. Il bello deve ancora venire.....e non ci sarà trippa per nessuno
  4. eli2000

    TS: "Juve, occhi su Piatek e Tonali per il futuro"

    Non era meglio metterli prima gli occhi su Piatek? Perchè arrivano sempre prima i preziosi o gli zamparini mentre noi pigliamo i Vadalà?
  5. Guarda che si riferiva alla non difesa di moggi e giraudo ed al vergognoso comportamento della società su farsopoli. E tra le righe lui difende CR e non accusa o meglio accusa gli idioti che lo insulteranno. Senza essere puniti.
  6. Il marcio è in tutte le curve. Certo che quelli che compaiono nel servizio di report più che in curva starebbero meglio in gabbia
  7. Accerchiati da dementi che cantano solo per danneggiare la società.
  8. Senza contare che costerebbe tantissimo di ingaggio. Ormai giocatore in declino. Bisogna scoprire nuovi campioni in erba. Non conosco questo Paquetà ma sicuramente è meglio del nostro Vadalà, un bidone assoluto. I nostri osservatori in Brasile stanno in spiaggia?
  9. Berna è in forma ma pure qui ha evidenziato quegli errori che fanno imbestialire allegri con i tocchi di troppo
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.