Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

eli2000

Utenti
  • Numero contenuti

    4.783
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.944 Guru

Su eli2000

Contatti

  • Twitter
    Juventus.30

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

9.717 visite nel profilo
  1. Quante partite giocate male in B. Ricordo Mantova-juventus ma non solo.... Nonostante una rosa stellare
  2. Esatto. Cmq buona notizia il rientro di Juan che servirà eccome in campionato. Se poi rientrasse pure Costa....
  3. Beh, se è faccenda politica siamo come il marito che si taglia i cosiddetti x far dispetto alla moglie. Non ci voglio credere.
  4. Lasciali dire, hanno il gusto della polemica x qualunque cosa. Io le competenze ce l ho ma dovrei vedere la risonanza e non basarsi sui si dice. Si dice di cosa non grave, appunto uno strappo, ma non sappiamo. Speriamo che torni il prima possibile, per lui e per la squadra.
  5. Se fosse tutto vero allora bisognerebbe tirar le orecchie allo staff medico, non trattandosi di una cosa grave. Di Costa abbiamo un gran bisogno ma tanto allegri preferirebbe Mandzukic che in effetti come esterno è più veloce, salta spesso l uomo e ha un bel tiro dal limite....
  6. Buona riserva. Accetta la panchina e non richiede un grosso esborso. È ancora giovane e per questo corre. Hanno rinnovato a 33enni ormai fermi per cifre ben superiori, quindi.....
  7. Salah è un grande contropiedista. Allegri non pratica il contropiede ma il giro palla. E salah col giro palla non c entra niente purtroppo, visto che allegri rimarrà....(rinnovo Mandzukic è la prova)
  8. eli2000

    Ronaldo, arriva la decisione UEFA: € 20.000 di multa

    Bene. In fondo come per noi 20 euro o meglio centesimi 😂
  9. Il rinnovo a 33 anni suonati, quando si vede che non corre più, a manzo significa che allegri resterà e vedremo 3 altre partite come a Manchester, contro l atletico e contro l 'udinese ma decine di altre come a Roma, Napoli, Bologna, Wanda, Berna, Marassi ecc ecc. E se gli altri si rinforzeranno non basterà più vincere 1-0 purtroppo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.