Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

trap78

Utenti
  • Content count

    993
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

387 Buona

About trap78

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. A metà giugno non credo proprio. L'annuncio sarà la prossima settimana ,penso verso la fine. Diciamo che da martedì ogni giorno è buono.
  2. Magari vogliono aspettare la fine del campionato. Ho sentito che l'annuncio ci sarà a fine mese.
  3. Ai prescritti pignorati non accadrà nulla. Se al posto loro ci fosse stata la Juventus ci avrebbero spedito tra i dilettanti in meno di un secondo. Se non cambiano i vertici del calcio non cambierà nulla e quando parlo di vertici non mi riferisco solo a Gravina ma ci metto dentro anche Lotito e banditi assortiti.
  4. La figlia di Giorgetti è passata a lavorare dalla FGCI alle *. Queste hanno le spalle coperte. Abodi parla soltanto.
  5. Con me Dazn ha chiuso. Anche perché non mi va di assistere ad un campionato farlocco.
  6. Questo don Abbondio parla parla. Hanno fatto vincere uno scudetto ad una società fallita da anni.
  7. Gli ultimi 10 minuti hanno dimostrato che questi giocatori soprattutto i giovani hanno qualità. Devo o essere allenati bene devono sapere cosa devono fare.
  8. trap78

    [Live] Bologna - Juventus 3-3

    Questo è il lascito di Allegri. Non c'è uno schema che sia uno e ancora devo sentire gente che inneggia al livornese. Ci vorrà tempo e lavoro per uscire da questa situazione.
  9. trap78

    Un bilancio dell'Allegri II

    Anche le mie. Solo che io ho dato un 6 per gli ultimi risultati acquisiti CI e qualificazione Champions .
  10. Bravi ragazzi. Sto seguendo questi play off. Daffara superbo. Brambilla bravissimo.
  11. Si metteranno d'accordo per un bel pari
  12. Però ci sono gli estremi per il licenziamento al quale non si arriverà perché la Juventus non ha voglia di imbarcarsi in controversie legali. Doveva finire meglio certo, ma l'errore sta tutto in capo ad Allegri. Passi lo sfogo verso la classe arbitrale ma quello contro i tuoi dirigenti è inammissibile. Se un comune dipendente si rivolge, come ha fatto Allegri, verso un suo superiore in quel modo cinque minuti dopo viene licenziato e non c'è nessun tribunale che gli possa dar ragione. Poi è comprensibile lo sfogo ma doveva essere fatto lontano da occhi indiscreti e lontano dal capo supremo John Elkann.
  13. A me anche quando non parla. Ricordo che fu lui un anno e mezzo fa a investire Allegri di un ruolo alla manager stile Alex Ferguson per poi scrivere nella lettera agli azionisti di qualche settimana fa che il ora è Giuntoli il punto di riferimento. È evidente che questo di calcio non capisce nulla. Se non ama abbastanza la Juventus fa in tempo ancora a cedere la società.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.