Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

trap78

Utenti
  • Content count

    193
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

60 Buona

About trap78

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ramsey davanti alla difesa fa la fine di Hernanes. Ramsey davanti alla difesa significa perdere tanti palloni e prendere tanti gol.
  2. Ho visto solo il primo tempo che non mi è sembrato gran che. E' una Juventus ancora con lavori in corso. Quello che non mi piace è questo inizio di vittorie di misura. Ricominciamo con il corto muso. Io non sono un critico di Allegri ma avevo condiviso la scelta della società di cacciarlo due anni fa per avere un tecnico che facesse giocare meglio la squadra. Poi purtroppo è arrivata una seconda scelta come Sarri ,e con in mezzo una grave pandemia, l'inesperto Pirlo. Ora siamo tornati di nuovo ad Allegri. Non so mi sembra che la società non abbia avuto in questi anni le idee chiare. Da ultimo ho sentito che Allegri vorrebbe utilizzare Ramsey come play davanti alla difesa. Questo significa che non ci libereremo del gallese. Se fosse libero Mancini lo chiamerei dopo i mondiali del 22. Mi sta antipatico ma ha dimostrato come si vincono le partite secche in Europa.
  3. Si il problema è quando la partita è in postcipo serale di domenica. Ma io non resisto senza seguirla in diretta. La curiosità e l'amore per la juventus è così forte che non c'è la faccio.
  4. Anche io ci sto pensando a Juventus tv. Me la guardo su amazon prime. Se no radiolina e sintesi.
  5. Infatti. Ieri ho visto poco la partita perché non era un test probante visto che di quelli in campo nessuno sarà titolare. Ma da quel poco che ho visto non mi sembrava in formissima.
  6. Sono tifoso bianconero dal 1977. Quest'anno tornerò alla vecchia sana abitudine di seguire le partite alla radio. Non ho voglia di spendere ancora per seguire il calcio. Non voglio essere un pollo da spennare. Ho sky mi guarderò le partite del campionato della Juventus che daranno su sky e le altre alla radio.
  7. Non lo so. Dico però che peggio della scorsa stagione non possiamo fare. Ed io ancora non mi capacito come con gente come Chiesa , Morata , Ronaldo , Dybala , Kulu, Cuadrado Rabiot abbiamo rischiato seriamente di non qualificarci per la Champions. Ora abbiamo un allenatore in panca vediamo cosa riesce a combinare con questa rosa. Intanto vedo che c'è la fila delle società a cercare di ingaggiare Pirlo o no.
  8. E' il guaio è che non si tratta di casi isolati ma anche commentatori che dovrebbero essere imparziali continuano a magnificare i grandi meriti di Insigne e trascurano il fatto che se non ci fosse stato Chiesa questa nazionale sarebbe uscita con l'Austria.
  9. Finalmente. Qui dove abito in provincia di Ferrara un interista che conduce un programma su una radio locale si è lasciato andare a commenti sarcastici sugli Juventini in nazionale. In pratica ha detto per scherzare che la Juventus ha inviato lettere di licenziamento ai calciatori che hanno vinto l'europeo con la nazionale perché la Juventus non tollera le vittorie in Europa. Un pezzo di * che purtroppo sono costretto a sentire perchè piace a mia moglie. Comunque da oggi mi consola che si parlerà tra noi solo di Juventus. Basta con sta nazionale.
  10. Mi auguro solo che Chiellini quando tornerà alla Juventus , che è la squadra che gli paga lo stipendio, abbia la stessa voglia. Perchè il Chiellini degli ultimi anni alla Juventus sembra un lontano parente di questo. E' che volete io sono malato di bianconero.
  11. Se avessero giocato con la Juventus quest'anno sempre così non avremmo sofferto fino all'ultimo.
  12. trap78

    [Live] Belgio - Italia 1-2

    Il rigore si può dare Di Lorenzo spinge con il braccio e sbilancia Doku. Bisogna essere obiettivi il nostro giocatore vistosi superato ha spinto l'attaccante belga. Scandaloso è stato Marelli su Telelombardia che ha detto che l'ammonizione di Tielemans è stata chiamata da Chiellini e che così non si fa. Antijuventini sempre sti disgraziati
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.