Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

trap78

Utenti
  • Content count

    374
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

230 Buona

About trap78

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. trap78

    Chiesa assomiglia a Del Piero pre-infortunio?

    Lo sta rovinando il tipo che siede in panchina.
  2. Parole di un allenatore professionista che era contento per la vittoria dei suoi ex ragazzi. Cosa ci trovi di scandaloso? Perchè non era abbastanza juventino? Sono professionisti. Io ho festeggiato lo scudetto vinto dalla Juventus di Sarri. Buffon dice che nel primo mese aveva avuto attriti con qualcuno ma non fa nomi. Che non sia quello che vuole fare il vice di Allegri e che sussurra all'orecchio dell'allenatore che la Juventus non è una squadra? La butto lì.Sarri propose alla squadra il doppio allenamento e un nuovo modo di giocare la squadra non ne voleva sapere e lui disse che era inallenabile. Marino Bartoletti in un intervista a Sacchi rivela che anche quest'ultimo nei primi mesi ebbe difficoltà di farsi capire dallo spogliatoio. Berlusconi chiese ad Arrigo se aveva bisogno di aiuto. Berlusconi convocò tutti i calciatori e davanti a Sacchi disse questo è il vostro allenatore chi lo vuole seguire rimarrà gli altri verranno messi fuori rosa. Così si fa se si vuole superare le difficoltà nello spogliatoio quando arriva un nuovo allenatore. Lo si appoggia.
  3. trap78

    Chelsea - Juventus 4-0, commenti post partita

    Non c'è nulla da commentare. Ho perso la voglia di seguire questa squadra come mai mi era successo in 40 anni di tifo. Non sono i risultati pessimi a farmi perdere la voglia ma l'atteggiamento dei calciatori e di chi siede in panchina. Una società seria con un presidente sul pezzo avrebbe tirato le orecchie a tutti e soprattutto all'allenatore. Anzi lo avrebbe cacciato ieri sera. Ripeto non per il risultato ma per l'atteggiamento.
  4. Non ho visto la partita. Ma dalla sintesi non mi è sembrata una brutta Juventus. Date una prima punta di peso a questa squadra e ne vedremo delle belle.
  5. E in quel topic che dissi inutile sono stato insultato dagli amministratori per averne chiesto la chiusura. Ma qui sul forum ci sono i partiti mentre io ho solo un partito: la Juventus
  6. trap78

    Verona - Juventus 2-1, commenti post partita

    E infatti quello voglio dire. Succede quando finisce un ciclo un po per riconoscenza verso i calciatori e un po per le pancia piena dei calciatori.
  7. trap78

    Verona - Juventus 2-1, commenti post partita

    Pensa te io avrei tenuto Sarri un altro anno. Ma qui tutti a dire che era un uomo estraneo all'ambiente. Cosa significa non lo so? So solo che ha vinto un Europa League che Conte ha solo sfiorato. Sarri uno che per merito è arrivato in alto e non perché amico di questo o di quel presidente. Ma qui lo avete insultato.
  8. trap78

    Verona - Juventus 2-1, commenti post partita

    Quando Sarri disse che questa squadra era inallenabile io sono trasalito ma dopo ci ho pensato bene e ho capito cosa intendeva dire Sarri. Voleva dire che i calciatori non avevano voglia di imparare un nuovo modo di stare in campo e di giocare. Allegri non ha mai dato un gioco a questa squadra neanche quando si vinceva. Si vinceva con le prodezze dei singoli. Ora i campioni assoluti non ci sono ma soprattutto manca l'organizzazione di gioco. Quando fu cacciato Allegri la società voleva un upgrade sul gioco che all'inizio con Sarri si era intravisto. Ma Sarri aveva chiesto subito il doppio allenamento giornaliero e i senatori non hanno voluto. La società invece di stare al fianco dell'allenatore ha deciso di assecondare i voleri dei calciatori. Per me questo è il peccato originale: una società troppo amica dei senatori invero un presidente troppo amico del gruppo dei senatori. Come se ne esce da questa situazione? Sinceramente non lo so. Bisognerebbe che Agnelli facesse un bel bagno di umiltà riconoscendo i propri errori. E' lui che sceglie gli uomini e quindi la responsabilità è tutta sua.
  9. trap78

    Juventus - Sassuolo 1-2, commenti post partita

    Sarri pur con tutti i suoi limiti ha vinto uno scudetto e quindi lo terrei fuori da questo elenco. Pirlo non era un allenatore. Si è scelto di puntare su Allegri e cioè di tornare indietro sui propri passi. Ma la Juventus del primo Allegri non ce più. Allegri è un gestore di campioni ma non è un allenatore che serve per una squadra in costruzione.
  10. trap78

    Juventus - Sassuolo 1-2, commenti post partita

    Io non ci ho pensato nemmeno di farmi Dazn.
  11. trap78

    Juventus - Sassuolo 1-2, commenti post partita

    La squadra è incapace di produrre gioco perché in panchina siede uno che prima non prenderle. E' stato sempre così anche quando vinceva perché vinceva con la classe dei campioni. Ora di campioni in squadra non ne abbiamo o ne abbiamo solo uno : Dybala. E quando non hai campioni o hai un tecnico che da un gioco e un anima alla squadra oppure soccombi. Allegri non era l'allenatore più adatto per questa Juventus da ricostruire. Lui è capace di gestire ma qui non ce nulla da gestire qui serve un allenatore che abbia idee e personalità. Tutto questo l'ho detto ad inizio anno e che cioè che la scelta di Allegri è stat sbagliata. Ennesimo errore di Agnelli.
  12. Caressa ieri sera era vomitevole. Alla fine comunque ha deciso l'arbitro e non il Var. Il Var lo ha solo richiamato a visionare le immagini.
  13. Forse ce di mezzo il contratto da firmare. Non so la butto lì come ipotesi. Se invece fosse una questione di integrità fisica a questo punto meglio cederlo a fine stagione dopo la firma del contratto.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.