Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

trap78

Utenti
  • Numero contenuti

    970
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di trap78

  1. trap78

    [Live] Roma - Juventus 1-1

    Il nostro 9 è imbarazzante
  2. trap78

    [Live] Roma - Juventus 1-1

    Nel secondo caso l'azione è nata dall'ennesimo passaggio sbagliato a centrocampo. I nostri sembrano sempre presi dalla frenesia.
  3. trap78

    Buon 5 maggio

    Buon 5 maggio a tutti i fratelli bianconeri. Quella data rimarrà sempre un dolce ricordo. Ancora godo. E nessuno ci potrà togliere quella soddisfazione.
  4. trap78

    (Sportmediaset) "È fatta per Calafiori alla Juventus"

    Questa estate Giuntoli non deve farsi scrupoli. Deve vendere basta che lo faccia bene. Se ti offrono 60 70 milioni di euro per Bremer deve venderlo. E investire quel denaro in modo oculato. Il Bremer visto ultimamente può essere ceduto senza rimpianti eccessivi. Un bravo direttore sa fare anche questo vendere bene e con il ricavato ricostruire bene. Moggi era maestro in questo.
  5. Questo mondiale è una boiata pazzesca partorita da quell'inetto interista di Infantino. La prova di quello che dico è che a poco più dì un anno non c'è la fila dei maggiori broadcaster per accappararsi i diritti audiovisivi. Questo mondiale serve solo per riempire le tasche dei dirigenti Fifa e come traino per i mondiali del 2026.
  6. Io ho letto che una regola dei prossimi mondiali per club prevede che allenatore e calciatori non siano in scadenza.
  7. Sensazioni ma è una notizia che non abbia rinnovato fino ad ora. E non puoi iniziare una nuova stagione senza il rinnovo. Né andare al Mondiale con il contratto scaduto. Quindi sarei sorpreso se venisse confermato.
  8. Non si può giudicare il lavoro di un allenatore da una partita. Se a Torino hanno deciso di cambiare non cambiano idea sulla base di una partita o della vittoria nostra della Coppa Italia. Per me hanno già deciso tutto. Aspettano solo il momento giusto per comunicarlo. I diretti interessati cioè Motta ed Allegri sono gli unici a sapere come andrà a finire.
  9. Ognuno gioca per se senza un leader tecnico in campo e in panchina.
  10. trap78

    [Live] Juventus - Milan 0-0

    Il turco ha deluso. Io non ci vedo le stimmate del fuoriclasse poi posso anche sbagliarmi.
  11. trap78

    [Live] Juventus - Milan 0-0

    Per come siamo messi ora non sarei sicuro dei tre punti con la Salernitana e men che meno con il Monza. Facciamo pena. L'unica nota positiva è che tra un mese finisce questo strazio.
  12. Io non parlo più di Allegri da adesso fino a fine stagione. Io tifo Juventus e mi sta a cuore la Juventus. I calciatori passano, i presidenti passano e così pure gli allenatori. Rimane quella squadra che indossa quella maglia.
  13. Giuntoli dovrà essere deciso e prendere decisioni nette e senza alcuna remora non solo sul versante allenatore ma anche su quello della rosa. Vendere bene per rifondare questa squadra.
  14. Lo vado dicendo da tempo che questo torneo è una boiata partorita da quella * prescritta di Infantino.. Durerà un edizione. Sarà un flop epocale. Non c'è la fila per accamparsi i diritti TV e quindi non se lo filerà nessuno. Io no di certo.
  15. Andrea Agnelli è l'unico insieme a sua madre Allegra in quella famiglia che ama come noi la Juventus.
  16. Bologna perché significherebbe staccare la Roma quinta.
  17. Dobbiamo tifare per il Monza domani e sperare in un Atalanta stanca. Se domani esce un pareggio poi la Dea può al massimo arrivare a 70 se perde al massimo a 69. A quel punto sarebbe fatta battendo Salernitana e Monza. Ma come è stato possibile che ci siamo ridotti a sperare nelle disgrazie altrui
  18. trap78

    Martedì ultima chiamata. Esserci per sostenerla

    E già mi stavo dimenticando che martedì si gioca la semi di CI. Una volta vedere la Juventus era una gioia e un attesa trepidante ora è solo un supplizio.
  19. Io ho fatto una simulazione e secondo la mia simulazione arriviamo a 70 punti. Non so se bastano perché non ha calcolato i punti delle altre. Per me dovrebbero bastare per arrivare quarti. Quindi faremo tre pareggi e una vittoria. A meno che un Milan demotivato non ci lasci vincere allora in quel caso potremo arrivare a 72.
  20. Non credo abbia voglia di tenersi Allegri a meno che non gli sia imposto dall'alto.
  21. Fa da tappo nella Juventus del livornese che si ostina giocare con il modulo che sappiamo. Ma con un altro tecnico i due potrebbero coesistere. Voglio vedere questi stessi giocatori con un altro allenatore.
  22. Non sembrava dispiaciuto. O forse pensava davvero che quei gol sarebbero stati fatti dai centrocampisti e da Kean. Ma con quel gioco? Allegri è questo. In tre stagioni non ha dato un gioco alla squadra e non ha più i campioni che gli risolvono le partite.
  23. Questo è Allegri. Era lo stesso anche quando si vinceva. Un calcio sparagnino e un allenatore che non ha mai amato i campioni. Ho cominciato ad odiarlo sportivamente dalla prima stagione del ritorno quando all'indomani della partenza di Ronaldo si presentò tutto gongolante in conferenza stampa pre partita alla seconda di campionato affermando che i goal di Ronaldo sarebbero stati fatti da centrocampisti e Kean. Lì ho cominciato a odiarlo sportivamente.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.