Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Troy94

Utenti
  • Numero contenuti

    9.939
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

3.554 Guru

Su Troy94

  • Titolo utente
    Dal 2011 fieramente su VS.
  • Compleanno 26/06/1994

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Foggia

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Appunto, col braccio largo hai un vantaggio proprio perché riesci a fare una giocata. Occupi spazio, tanto di più, se ti va sul braccio è poi rigore. Ne hanno dato contro di noi uno su Joao Mario che lo aveva a 10 cm dal corpo dopo una carambola. Se è questo il regolamento si applica, punto. Se si vuol cambiare, si cambi. Ma certo non mi rattristo per un rigore enorme ricevuto come quello di ieri.
  2. Perdonami, come in tutte le cose succede questo perché semplicemente la discrezionalità lasciata è decisamente troppo ampia. Ad oggi si fa fatica spesso a capire quando il var può intervenire, e quandl no. E quando lo fa se poteva o non poteva farlo e riceverla. È chiaro che così si alimentano le polemiche oltremodo.
  3. Perdonami Garrison, non ho specificato, ma parlavo della riflessione generale che ieri ha fatto Marelli sull'uso del Var in maniera trasversale. Non della singola partita. Su di ieri nulla da eccepire. Il discorso era più ampio e sul trend generalizzato degli arbitri.
  4. Non gli si chiede di tenerle dietro alla schiena, ma nemmeno di tenerla alta come se stesse salutando il Dvce.
  5. Il grosso problema, sistemico, è che col Var gli arbitri non hanno più paura di sbagliare, perché tanto se serve arriva l'aiutino, né hanno piu le balle per decidere, perché tanto sanno che c'è il supporto tecnologico ( ovviamente quando va bene a chi sta in sala var). Ergo abbiamo arbitri pavidi e spesso poco capaci e un var che fa il bello e cattivo tempo a seconda di come gira a chi c'è in sala. Insomma, il var doveva servire a migliorare le cose, invece con questo sistema ne viene esaltato solo il peggio.
  6. Troy94

    Plauso a Lloyd Kelly

    Segno che il contesto giusto fa tutta la differenza del mondo - detto da un suo asperrimo critico.
  7. Troy94

    Juventus - Cremonese 5-0, commenti post partita

    Se non iniziamo - non lo diventeremo mai. E confrontarsi con squadre più forti e quadrate di noi serve anche a fare lo step in più, di crescita, che ci serve.
  8. Troy94

    Juventus - Cremonese 5-0, commenti post partita

    Ma perchè parliamo di "croce"? Parliamo di giocatori diversi che danno contributi differenti alla squadra. E Deo gratia! Perchè ogni carta tattica in più ci servirà come il pane.
  9. Troy94

    Juventus - Cremonese 5-0, commenti post partita

    Sono due giocatori totalmente diversi che occupano mattonelle diverse. Il punto è semmai che Mckennie attacca molto di più lo spazio di Conceicao e Zhegrova che, giustamente, hanno caratteristiche diverse.
  10. Troy94

    Juventus - Cremonese 5-0, commenti post partita

    Stranamente Marelli dice cose sensate
  11. Troy94

    Juventus - Cremonese 5-0, commenti post partita

    Nicola è un signore. Ormai si porta dietro la nomea di salvatore di piccole, ma per me umanamente merita di più
  12. Troy94

    Juventus - Cremonese 5-0, commenti post partita

    Troppo. E che sollievo finalmente. Perchè poi è facile esaltarsi nei big match. Ma è contro le "piccole" che devi asfaltare e randellare per vedere chi sei.
  13. Troy94

    [Live] Juventus - Cremonese 5-0

    Già vedere che i nostri arrivati sulla 3/4 sanno come passarla e a chi darla mi pare un grosso upgrade, visto che in tempi non sospetti arrivati contro difese chiuse, puntualmente non riuscivamo a fare nulla. Non è esaltazione, è serenità nel vedere un allenatore che sta allenando e insegnando calcio a un team evidentemente limitato ma che se si applica può fare decisamente meglio del nulla cosmico degli ultimi 2-3 anni.
  14. Troy94

    [Live] Juventus - Cremonese 5-0

    E niente, Miretti in quella posizione fa davvero i buchi. Ha la tecnica giusta e l'intuito giusto per il fatidico ultimo passaggio, cosa che ci era mancata disperatamente.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.