Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Nerull

Utenti
  • Content count

    9,308
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

Nerull last won the day on January 2 2014

Nerull had the most liked content!

Community Reputation

6,074 Guru

About Nerull

  • Rank
    Destroy, erase, improve ...
  • Birthday 03/26/1987

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Interessi
    musica, cinema, serie tv, ingegneria...

Recent Profile Visitors

23,363 profile views
  1. Nerull

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sperando che Cabal possa crescere ulteriormente. Anche lui in uscita ha sbagliato qualche cosa nelle partite precedenti. Ma ha tutto il tempo per crescere e migliorare.
  2. Nerull

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Eh, nota dolente di questo mercato. A noi serviva come il pane un difensore centrale di regia da mettere di fianco a Bremer, che giochi sul centrosinistra. Perché anche ieri sera si è visto come il brasiliano faccia fatica nella gestione della palla, specialmente in uscita.
  3. Nerull

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    4141 Di Gregorio Kalulu - Bremer - Danilo/Cabal - Cambiaso Thuram Conceicao/Nico - Koopmeiners - D Luiz - Yldiz Vlahovic
  4. Nerull

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Tipo lui
  5. Ma non credo che il blu scuro creerebbe problemi su uno sfondo giallo. Non si potrebbe fare una petizione come a suo tempo con Nike per i numeri gialli su sfondo bianco? Se non fanno una cosa sbagliata all'anno sulle maglie non sono contenti...
  6. E' orrenda, una delle peggiori di sempre Concordo col fatto che, per come è stata concepita, è un'autentica arlecchinata. Fosse stata tutta gialla con inserti blu, avrebbe guadagnato diversi punti. E comunque si, non capisco i numeri neri visti i dettagli blu di stemma, logo e strisce ADIDAS.
  7. Nerull

    Lettera aperta a Massimiliano Allegri

    Concordo. Il pesce puzza dalla testa e sarebbe ora di fare tabula rasa.
  8. Come ho già detto altre volte, il problema non è stato aver mandato via Marotta, ma non averlo sostituito adeguatamente con un dirigente di spessore e conoscenze calcistiche. Ci serviva un DG di respiro internazionale a gestire la baracca e invece, Agnelli & Co, hanno pensato in maniera anche un po' supponente e presuntuosa, di poter gestire tutto da soli, fallendo. Ne dà prova il mercato e la situazione generale degli ultimi 4 anni.
  9. E dove dobbiamo andare con una società assente, che non reagisce e non si fa sentire quando ce né bisogno? Oltre a sembrare totalmente in confusione, ma da anni ormai.
  10. Ottimo attestato di stima nei suoi confronti La cosa che mi manda in bestia è l'assenza totale di reazione da parte della società. Sono allo sbando totale tutti e questo si riflette sul campo, IMHO.
  11. Il problema qui è che in società non ci stanno con la testa. Comprano giocatori sbagliati, affidati ad allenatori sbagliati. I primi a farsi da parte, dovrebbero essere loro, IMHO.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.