-
Content count
9,308 -
Joined
-
Last visited
-
Days Won
2
Nerull last won the day on January 2 2014
Nerull had the most liked content!
Community Reputation
6,074 GuruAbout Nerull
-
Rank
Destroy, erase, improve ...
- Birthday 03/26/1987
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
-
Interessi
musica, cinema, serie tv, ingegneria...
-
Sperando che Cabal possa crescere ulteriormente. Anche lui in uscita ha sbagliato qualche cosa nelle partite precedenti. Ma ha tutto il tempo per crescere e migliorare.
-
Eh, nota dolente di questo mercato. A noi serviva come il pane un difensore centrale di regia da mettere di fianco a Bremer, che giochi sul centrosinistra. Perché anche ieri sera si è visto come il brasiliano faccia fatica nella gestione della palla, specialmente in uscita.
-
4141 Di Gregorio Kalulu - Bremer - Danilo/Cabal - Cambiaso Thuram Conceicao/Nico - Koopmeiners - D Luiz - Yldiz Vlahovic
-
Tipo lui
-
Ma non credo che il blu scuro creerebbe problemi su uno sfondo giallo. Non si potrebbe fare una petizione come a suo tempo con Nike per i numeri gialli su sfondo bianco? Se non fanno una cosa sbagliata all'anno sulle maglie non sono contenti...
-
E' orrenda, una delle peggiori di sempre Concordo col fatto che, per come è stata concepita, è un'autentica arlecchinata. Fosse stata tutta gialla con inserti blu, avrebbe guadagnato diversi punti. E comunque si, non capisco i numeri neri visti i dettagli blu di stemma, logo e strisce ADIDAS.
-
(TS) "Entro 10 giorni arriva lo sponsor della Juventus. L'indiscrezione: contratto biennale da oltre 40 milioni"
Nerull replied to Vs News's topic in Juventus forum
Viste le cifre, non poteva essere diversamente. -
Concordo. Il pesce puzza dalla testa e sarebbe ora di fare tabula rasa.
-
Come ho già detto altre volte, il problema non è stato aver mandato via Marotta, ma non averlo sostituito adeguatamente con un dirigente di spessore e conoscenze calcistiche. Ci serviva un DG di respiro internazionale a gestire la baracca e invece, Agnelli & Co, hanno pensato in maniera anche un po' supponente e presuntuosa, di poter gestire tutto da soli, fallendo. Ne dà prova il mercato e la situazione generale degli ultimi 4 anni.