Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Nerull

Utenti
  • Content count

    9,535
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

Nerull last won the day on January 2 2014

Nerull had the most liked content!

Community Reputation

6,195 Guru

About Nerull

  • Rank
    Destroy, erase, improve ...
  • Birthday 03/26/1987

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Interessi
    musica, cinema, serie tv, ingegneria...

Recent Profile Visitors

24,351 profile views
  1. Nerull

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    David l'hai preso a parametro zero
  2. Nerull

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non lo so, ma noi non possiamo permetterci certe cifre. Il tetto salari della Juventus credo che al momento sia 7 milioni.
  3. Nerull

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Si ma noi 12 milioni non possiamo darglieli
  4. Nerull

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Gatti lontano dalla Juventus farebbe comodo
  5. Nerull

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

  6. Nerull

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    La cosa che non concepisco è l'aver realizzato un impianto difficilmente ampliabile. Fare lavori lì significa veramente fare qualcosa di estremamente impegnativo. Comunque si, c'è anche il problema che Torino non è Londra. Ma siamo comunque la prima squadra d'Italia per tifosi. Sono convinto che, comunque, a Milano o Roma, non basterebbe uno stadio da 60 mila.
  7. Nerull

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il fatto è che hanno voluto creare uno stadio per fare una scrematura di persone e farlo diventare un teatro d'Elite, in modo da giocare a piacimento col prezzo di biglietti e abbonamenti e avere lo stadio sempre pieno o quasi. Poi, la storia delle statistiche riferite al Delle Alpi la trovo insensata, visto che quell'impianto era tutto tranne che adatto ad una partita di calcio. IMHO, l'ideale sarebbe stato farlo da 55/60 mila posti. Un top club deve avere questi numeri.
  8. Nerull

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Infatti io penso che sia quello il suo ruolo
  9. Nerull

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se si vuole competere per lo scudetto, Conceicao non può essere considerato un titolare.
  10. Nerull

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Inadeguati a livello tecnico e mentale. Se ne salvano veramente pochi di questa rosa.
  11. Nerull

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se dobbiamo considerare Thuram titolare siamo messi male IMHO
  12. Nerull

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Da quello che leggo vuole risolvere la sua situazione prima del mondiale.
  13. Nerull

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Oltre a questo, in difesa è una sciagura quando lo puntano e spesso e volentieri fa giocate che non dovrebbe fare perdendo palla. Stacca troppo spesso la testa e questo ad alti livelli non è concepibile.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.