Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Nerull

Utenti
  • Content count

    9,408
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

Nerull last won the day on January 2 2014

Nerull had the most liked content!

Community Reputation

6,112 Guru

About Nerull

  • Rank
    Destroy, erase, improve ...
  • Birthday 03/26/1987

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Interessi
    musica, cinema, serie tv, ingegneria...

Recent Profile Visitors

23,751 profile views
  1. Nerull

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Si, ma stiamo parlando di uno che non aveva mai fatto l'allenatore. Fare il vice e fare l'allenatore è tutto un altro mondo. Ma il discorso non riguardava Silva, riguarda il fatto che l'Arsenal ha preso uno che non ha mai fatto l'allenatore. Quindi, niente preconcetti.
  2. Nerull

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    L'Arsenal ha preso Arteta che fino all'anno prima era il vice di Guardiola al City Con questo non voglio dire che dobbiamo prendere Silva, anche perché non lo conosco.
  3. Il nostro problema principale è che in difesa non abbiano nessuno, se non Cabal, che giochi di ruolo sul centrosinistra. Infatti si è visto come Bremer vada in difficoltà nell'uscita palla e in costruzione. Quindi mi chiedo se Kalulu sappia giocare sul centrosinistra.
  4. Ma non credo che il blu scuro creerebbe problemi su uno sfondo giallo. Non si potrebbe fare una petizione come a suo tempo con Nike per i numeri gialli su sfondo bianco? Se non fanno una cosa sbagliata all'anno sulle maglie non sono contenti...
  5. E' orrenda, una delle peggiori di sempre Concordo col fatto che, per come è stata concepita, è un'autentica arlecchinata. Fosse stata tutta gialla con inserti blu, avrebbe guadagnato diversi punti. E comunque si, non capisco i numeri neri visti i dettagli blu di stemma, logo e strisce ADIDAS.
  6. non apri più un thread al giorno? eri il clone di quale moderatore?  .asd 

    1. Nerull

      Nerull

      Nessun clone. Non ho tempo

  7. Adidas e Jeep hanno la stessa durata e stessa scadenza (2021) ed IMHO non è casuale. Se non Adidas, mi aspetto nel breve/medio periodo una ridiscussione con Jeep. Anche se credo che vorranno sfruttare l'effetto Ronaldo per ridiscutere anche con Adidas, magari già dal prossimo anno
  8. 30 milioni Jeep? Il prossimo accordo con il main sponsor deve essere sopra i 45 milioni Adidas secondo rumors pagherà 60 milioni di sterline all'anno per l'Arsenal, quindi mi aspetto almeno quelle cifre per noi.
  9. Si ho visto. Sicuramente mi fido di più di Bellinazzo Anche se Jeep paga 17 milioni + bonus. Adidas da 23 milioni che con le forniture, se non erro, si arriva a 25 milioni.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.