Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FrancoSpruzzo

Utenti
  • Content count

    348
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,701 Guru

About FrancoSpruzzo

  • Rank
    Esordiente
  • Birthday 05/25/1995

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Gubbio
  • Interessi
    Juventus, Filosofia

Recent Profile Visitors

10,788 profile views
  1. Da quest'anno, e basta vedere i video dei maggiori influencer videoludici, PES19 ha ridotto, e di molto, la distanza da FIFA19; anzi, a dirla tutta, il miglior gioco di simulazione calcistica è stato Pes, quest'anno. Molti si sono lamentati della struttura troppo arcade del videogioco EA e, poco a poco, si percepiva che Fifa avrebbe perso utenza. PES20, come non bastasse, sta già mostrando una simulazione ancora più fedele, mentre Fifa è oramai associata ad un motore grafico spremuto fino all'osso e senza futuro. Già da prima di questo annuncio prevedevo un'ascesa di PES; devo dire che non considererei impossibile la migrazione di altre squadre e licenze in genere nel videogioco Konami.
  2. Perdonami, ma è necessario inquadrare le dichiarazione e, oltretutto, indicare il valore in società di chi parla. Ovviamente, com'è giusto che sia, non sono sicuro che il prossimo allenatore sarà Guardiola. Tuttavia, mi fido dei guru e delle ragionevoli dimostrazioni che hanno portato. Poi chi vivrà vedrà.
  3. FrancoSpruzzo

    VIDEO Premiazione Juventus Women

    Complimenti alle ragazze! Avrei unificato le premiazioni e fatto festeggiare entrambe le squadre unitamente allo stadium. Ancora manca molto per portare il calcio femminile alla ribalta. Ma abbiamo fatto già dei passi importanti.
  4. FrancoSpruzzo

    Grazie Max

    La differenza tra un ciclo finito e l'essere un pessimo allenatore è ben marcata. Ci ha regalato notti di champions indimenticabili. Grazie mister!
  5. FrancoSpruzzo

    Psicosi Champions e la gioia di uno scudetto per quelli come me anni settanta

    Il calcio oramai, tralasciando il discorso strettamente legato alla CL, è pura esasperazione ed estremizzazione. Ogni errore, ogni singola dichiarazione viene travisata. Il comportamento da "bar sport" la fa da padrone. Ho visto questo forum, per questo breve periodo, mutare molto: da quando ero un adolescente completamente assorbito dal calcio ad ora, dove mi sono, per così dire, stancato. Attualmente il tifo, sinceramente, ancora più del giornalismo sportivo, mi inorridisce: come la politica sembra essere diventato il festival del populismo. Poco a poco, e mi dispiace dirlo, ciò che era un hobby è mutato in qualcosa di sempre meno inclusivo. Ora, pensate, sono così contrario al clima creatosi, che non seguo quasi più nulla che precede e segue una partita: articoli, post partita. Qua sul forum non intervengo quasi più e seguo saltuariamente. Con amici e conoscenti, poi, non ne parliamo. La nostra ossessione Champions, oltre al terrificante scudetto di quest'anno, dove sembrava necessario sentirsi in colpa per aver esultato e festeggiato, deriva da questo.
  6. Ieri ha giocato molto bene. Ciononostante, il suo problema non è, e non sarà mai, prettamente tecnico.
  7. Sempre al tuo fianco mia Signora!!

  8. FrancoSpruzzo

    Il Topic degli Stadi

    Grazie tante per la risposta
  9. FrancoSpruzzo

    Il Topic degli Stadi

    200.000 sarebbe il record mondiale?
  10. FrancoSpruzzo

    Il Topic degli Stadi

    io ho letto che in una partita il Maracanà ha contenuto 200.000 spettatori...è vero?
  11. FrancoSpruzzo

    Il Topic degli Stadi

    Fantastico, lo stadio più capiente al mondo
  12. FrancoSpruzzo

    Il Topic degli Stadi

    Certo che a vederlo da fuori sembra che abbia più di 71ooo posti
  13. FrancoSpruzzo

    Il Topic degli Stadi

    Quando ci sono in ballo così tanti soldi è ovvio che ci voglia molta attenzione nelle scelte. Certo che vedere l'Olimpico come uno stadio a 5 stelle... è molto bello, ma non sopporto la pista atletica, è l'anticalcio è gigantesco
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.