Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alex1975

Utenti
  • Content count

    822
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,293 Eccellente

About alex1975

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

9,657 profile views
  1. Sarri alla juve... insistono....
  2. finalmente dopo 8 anni di briciole agli altri... gli stessi ricominceranno a vincere. Se arriva il bifolco. Siccome è gai fato con Guardiola da tempo, il problema non si pone
  3. alex1975

    E se il trequartista fosse Dybala?

    di norma la punta di allegri deve fare anche e sopratutto il lavoro sporco: vedi pazzini.. vedi Llorente.. vedi Mandzukic....vedi Higuain. Ibra è un calciatore atipico e Ronaldo è .. Ronaldo. Ci sta provando ANCHE con Dybala ma non ha ne il fisico x fare la BOA ne il passo per fare il "bernardeschi". Per quello dico... sfruttiamolo per la sua prolificità. Che Allegri lo lasci libero di spaziare dove vuole lui. Tanto Ronaldo è talmente superiore che gioca dove gli pare.
  4. alex1975

    E se il trequartista fosse Dybala?

    parliamo di 2 giocatori .. ibra e tevez.. che per prima cosa hanno 2 palle tante.. cosa che dybala non avra mai a certi livelli.. numero 2.. sono decisamente piu DUTTILI come ronaldo stesso: prima punta o seconda punta poco cambia.. erano LORO che decidevano dove giocare a seconda della situazione. Dybala è forte, fortissimo. Ma ha evidenti limiti TATTICI. Puo giocare SOLO in determinate posizioni. Allora perche non sfruttare il suo essere molto prolifico? Per fare giocare Mandzukic.. grande giocatore.. che segna la metà?
  5. alex1975

    E se il trequartista fosse Dybala?

    Ronaldo puo fare quello che vuole: a volte si muove da centravanti altre volte va sull'esterno non ha bisogno di nessun mister. Sa quello che deve fare, anzi spesso è lui che da indicazioni ai compagni. giocare con un esterno offensivo.. cuadrado bernardeschi costa.. dybala e ronaldo no?
  6. alex1975

    E se il trequartista fosse Dybala?

    Allegri ha dei meriti ma con gli attaccanti forti è sempre andato poco d accordo. Pazzini.. non un fenomeno.. alla samp ed alle me...e segna a raffica.. lo allena allegri.. non arriva a 10 gol. Llorente.. oltre 100 gol in liga.. con CONTE segna molto. Arriva allegri.. 5/6 gol. Higuain.. 1 anno fantastico... 2 do anno ne fa 16.. x uno come lui non moltissimi perchè allegri gli chiede di fare il lavoro sporco. Dyabala.. gioca attaccante segna a raffica.. arriva il n1 che puo giocare dove gli pare perchè è talmente superiore agli altri che decide LUI la posizione in campo.. dybala viene spostato "tuttocampista".. 5/6 gol a campionato. Qualcosa che non va c'è. Ripeto.. con gli attaccanti non è mai andato d'accordo.
  7. alex1975

    E se il trequartista fosse Dybala?

    attaccante formidabile A tta ccan te. Fine.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.