Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tonein

Utenti
  • Numero contenuti

    287
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

817 Eccellente

Su Tonein

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Barletta ( BT )
  • Interessi
    Fatti miei. :)

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

19.229 visite nel profilo
  1. Tonein

    Il diario del forum

    Qualcuno che si ricorda ancora di me... Sono commosso ❤️
  2. Allora che tu vai allo stadio tutte le partite e pensi di saperne di più per questo, a me frega *. Allegri è un grande allenatore e te lo devi schiaffare bene nella testa, non lo dico io ma la sua storia. Quando ammetterete di aver fatto una figura di * epocale inneggiando alle dimissioni dopo la partita d'andata, salvo poi essere smentiti palesemente, per una volta dimostrerete di avere un minimo di buon senso. Allegri in Europa in 5 anni ha sbagliato credo 3 partite.Ah e non considero i 4 double di fila. Svegliatevi.
  3. Ma sei serio con ste cose che dici? Secondo quale assurdo teorema quando sbagliamo le partite è colpa di Allegri, e quando facciamo i partitoni è merito di tutti, tranne che di Allegri? Voi non state tanto bene.
  4. Quanto è pesata l'assenza di uno con il suo carisma e la sua personalità a Madrid. E quanto ci sarà utile per il proseguio della Champions. Forza Sami!
  5. Sono d'accordo con quanto dice su Buffon. Meno sul fatto che lo abbia detto a mezzo stampa, penso sia una bella mancanza di rispetto.
  6. Tonein

    Il diario del forum

    Io sono iscritto a questo forum dal lontano 2007, avevo 14 anni e ricordo intere serate di risate e divertimento, quando eravamo solo 4 gatti...Che nostalgia quei tempi! Adesso se provo ad addentrarmi in qualche topic il più delle volte mi viene il nervoso. Però VS da ormai 12 anni e penso per tutta la vita sarà sempre il primo sito che apro quando mi collego ad internet
  7. Ma che c'entra! In tutte le partite da te citate il merito va dato a giocatori, magazzinieri, portaborracce e giardinieri dello stadium...Che c'entra l'allenatore. Lui c'entra solo quando sbagliamo le partite
  8. Tonein

    Il diario del forum

    Ma perchè questo topic è diventato cosi poco frequentato? 4/5 anni fa era uno dei più scritti...
  9. Su questo possiamo discutere, e anzi sono d'accordo con te se vogliamo. Ma buttare fango su Mandzukic che dà sempre tutto per la causa oltre ad essere in linea generale un giocatore di spessore, come al solito non mi fa più meravigliare di nulla riguardo certi tifosi.
  10. Mandzukic giocherebbe con qualsiasi allenatore. E comunque, anche se fosse qual è il tuo problema?
  11. Allegri un genio? Ma che * dici Emre, Allegri è lo schifo assoluto e totale. Ma non ti permettere mai più a dirlo neanche per scherzo. Non vedo l'ora che se ne va. Capiscono sicuramente di più i tifosi.
  12. Tonein

    Marca: "Zidane vuole Pjanic al Real Madrid"

    Dobbiamo cedere un giocatore affermato come Mandzukic per lanciare un giovanissimo, seppur forte, Kean dandogli l'attacco in mano, sapendo poi che c'è gente come te che alla prima partita che stecca gli dà addosso? Maddai. Mandzuki sta avendo un periodo di flessione ma fino a gennaio ha tirato lui la carretta segnando praticamente in tutte le partite più importanti gol decisivi, ma ovviamente questo è già tutto dimenticato. Invece che sostenerlo, voi non fate altro che dargli addosso. Vi sembra normale come atteggiamento?
  13. Tonein

    Elogio a Spinazzola

    Le partite OGNI TANTO si possono sbagliare. Sei consapevole di questo? Abbiamo giocato con una grande squadra come l'Atletico, mica con il Chievo. Potevamo fare di più? Si, ma anche molto molto meno, per esempio non ribaltare con quella assurda partita del ritorno. Mi fanno ridere certi ridicoli che pur di rimanere sulla loro posizione, non considerano quanto accaduto al ritorno ed anzi lo utilizzano come ulteriore arma per criticare l'allenatore dicendo che "questo è il vero potenziale della squadra, dovremmo giocare sempre così" Ragionamenti beceri e da ignoranti. Quando vinceremo la coppa non voglio nessuno su quel * di carro.
  14. Tonein

    Marca: "Zidane vuole Pjanic al Real Madrid"

    Siete sempre li pronti a criticare per ogni cosa. Avete stufato, lo capite o no? Mandzukic è UN GRANDE GIOCATORE, e non lo dico io ma la sua storia. Sveglia.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.