Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

Amadir

Utenti
  • Numero contenuti

    1.065
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

337 Buona

Su Amadir

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  1. Per carità. Ma al Napoli non capita mai di pareggiare NON tirando praticamente in porta. E’ proprio il modo in cui scaturiscono i nostri pareggi che fa cascare le braccia, non tanto il pareggio in se perché appunto sono umani e son 6 anni di fila che vincono, trovare stimoli è sempre più dura. Ieri quanti tiri in porta abbiamo fatto? 3? 4? In 95 minuti contro un Crotone non è accettabile.
  2. Mument. Il problema non è il pareggio, il problema è che c'è pareggio e pareggio. Un pareggio tipo lo 0-0 con l'Inter o un 1-1 assortito da prestazione arrembante + pali, traverse e rigori sbagliati non è un problema (a meno che non inizi a farne 5 di fila). Un pareggio come quelli con Spal/Crotone, conditi da prestazioni oscene dei nostri, genera invece per forza un minimo di malumore. Io ieri sera ero inca$$ato nero, più per come è scaturito il pareggio che per il pareggio in se.
  3. Del Piero però non giocava il 75% de tempo a centrocampo. E nemmeno Trezeguet.
  4. E mi sa che lo vedrai presto con un altro allenatore. Purtroppo non alla Juve.
  5. Se ne accorge eccome ma non sono cose che puoi dire in un’intervista. Spero che in estate si intervenga pesantemente in mezzo, mi sembra chiaro che il centrocampo senza titolari è imbarazzante. E ieri Manzo è mancato tantissimo, senza lui o Khedira che si inserisce i cross non li piglia nessuno (Sandro secondo me se ci riprova altre 99 volte quella palla non la butta dentro).
  6. Ma de che? il Crotone ha giocato peggio della Samp e perfino della Spal. semplicemente, come a Ferrara, non c’eravamo di testa.
  7. [Live] Crotone - Juventus 1-1

    Vergogna tutti. Regalati 4 punti tra terzultima e quartultima.
  8. [Live] Crotone - Juventus 1-1

    Che partita squallida.
  9. Vendiamo Higuain per prendere chi? Holly? Mark Lenders? Perché altri attaccanti che segnano 40 gol a stagione partendo dalla propria metà campo per il 75% del tempo io non ne conosco oltre ai due succitati.
  10. Non so, oggi quanto può valere? 15 milioni massimo? È un buon prospetto ma ne veniva dal nulla e purtroppo per noi è stato utile quanto Howedes, di sicuro non si è rivalutato quest’anno.
  11. Pjaca almeno un anno verrà tenuto, non credo che la società abbia intenzione di farci una minusvalenza sopra (che sarebbe inevitabile in caso di cessione estiva).
  12. Non sto a disquisire sul "è giusto, è sbagliato", sto solo dicendo che se fai giocare una prima punta a centrocampo, non puoi pretendere che segni valanghe di gol. Chi pensa che Higuain sia troppo poco prolifico sbaglia, chiunque al suo posto, in quella posizione, sarebbe prolifico quanto lui se non di meno.
  13. Puoi anche clonare CR7 per avere una squadra con 9 CR7, ma se Higuain deve prender palla a centrocampo per l’80% del tempo, segnerà sempre poco. E così farà chiunque ci metterai al suo posto. L’anno che ha fatto 36 gol a Napoli giocava praticamente sempre a ridosso dell’area di rigore. E non la sua.
  14. Quest’estate sembrava un prezzo esagerato per una riserva del Bayern perché quello era a tutti gli effetti
×