Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Amadir

Utenti
  • Content count

    16,999
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

3,890 Guru

About Amadir

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ma su Udogie c’è qualche gurata o è una speranza angolara?
  2. Al netto della nostra stagione di melma, retrocessioni semplicemente leggendarie con le due succursali delle milanesi in B. Speriamo che almeno una delle due ci resti per almeno un biennio.
  3. Amadir

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Scusa ma “accelerare” che vuol dire? Puntargli una pistola alla tempia per farlo firmare? Ritoccarla al rialzo? Perché non c’è molto altro che puoi fare, eh.
  4. Amadir

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Pvp Gvardiol è forissim.
  5. Amadir

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Scambio con Perisic.
  6. Amadir

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Questo per quanto mi riguarda lo fa assurgere immediasubito a “top 5 centrocampisti mondo”.
  7. Amadir

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E Di Maria fa comunque un mestiere diverso, è un'ala purissima, non è che ci si aspettano 30 tra assist e gol tutte le stagioni.
  8. Amadir

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Di Maria Dybala
  9. Eh ma è colpa dei giocatori scarsoni. Lui di più non può fare
  10. Bene così. “ma ha sistemato la fase difensiva”. Come no. Tenetevelo altri tre anni.
  11. Amadir

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Un po’ come me e Angela White, insomma.
  12. Amadir

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Significa che fino alla permanenza di Paratici la squadra la assemblava la società e poi l’allenatore sistemava i pezzi, ma se a un certo punto cala drasticamente la qualità di chi compri, con la combo giocatori mediocri + gestore il risultato è quello di quest’anno. Siccome il manico dobbiamo tenercelo, che gli si vada incontro e se vuole dei 90enni di esperienza in certi ruoli lo si accontenti, nei limiti del logico e del possibile.
  13. Amadir

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non è questione di autonomia, è questione di bravura. I gestori come Allegri danno il meglio se la squadra è composta da gente brava. Perché alla gente brava basta che dai un’infarinatura di base e poi, essendo bravi, il resto lo mettono loro (e probabilmente gradiscono pure visto che i talenti non amano che gli si dica cosa devono fare e come in maniera rigida). Quando invece devi sopperire alla tecnica con schemi precisi e metodici, il gestore mostra i suoi limiti perché è abituato a non incanalare I giocatori in strutture rigide e se la classe di chi va in campo non è sufficiente a far girare la macchina, la squadra non funziona. Vedi Ancelotti che tutti davano per bollito al 101% e non appena si è ritrovato di nuovo tra le mani un top club ha vinto il campionato ed è in finale di CL. TLDR: se Allegri deve davvero farsi almeno altri due anni, tanto vale cercare di dargli quello che chiede a livello di materiale umano e tecnico.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.