Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Amadir

Utenti
  • Numero contenuti

    3.367
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

799 Eccellente

Su Amadir

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Il Real io lo lascerei stare. Giusto o sbagliato che sia, hanno SEMPRE navigato nell'oro e hanno SEMPRE avuto squadroni, anche quando non vincevano una mazza. Serve fare un quantum leap a livello di introiti, che (le inglesi insegnano) non è per forza correlato direttamente alle performance internazionali della squadra. Perchè per compare il CR7 a 23 anni come dice AA, l'appeal serve a poco se poi non hai i soldi per pagarlo la prima volta E trattenerlo 10 anni.
  2. Chevrolet che peraltro manco vende più auto in Europa. Giusto per dire quanta visibilità ha la Premier rispetto alla Serie A.
  3. Le probabilità che ha il figlio di essere anche solo vagamente simile al padre sono tendenti allo zero.
  4. Sto tasto che continuano a battere del "migliorato appeal grazie a Ronaldo" fa semplicemente ridere, solo io lo trovo fastidioso? Il giocatore va dove viene pagato di più (soprattutto a 20 anni) a fronte di un costo di cartellino ritenuto congruo dalla società venditrice. Se abbiamo 50 milioni da buttare e lo vogliamo, lo prendiamo a prescindere dall'avere CR7 in squadra. Il valore aggiunto di CR7 sarebbe far si che lo si possa prendere a 25 invece che a 50, ma ovviamente "per i miracoli ci stiamo attrezzando".
  5. Chi voleva tenere Pipa doveva anche ricordarsi quest'estate di versare nelle casse della società una quarantina di milioni di euro a babbo morto.
  6. Differenze di domanda/offerta, Buffon fa ancora la differenza, Marchisio non più da almeno due anni. Se l'avesse cercato il Real secondo te Claudio sarebbe andato in Russia?
  7. Vabbè penso che nessuno si aspettasse che CR7 dichiarasse “è tutto vero, vi aspetto con le arance da autografare ar gabbio”.
  8. Hai scritto una sentenza della cassazione. Che ha senso ma anche no perché in USA può essere diverso (e per molti versi lo è). La fanno accordi extra-giudiziali anche per andare al McDrive.
  9. Ma nell’accordo CR7 non dichiara un bel nulla. Quelle presunte frasi “mi ha detto di fermarmi, ecc.” fanno eventualmente parte di scambi di e-mail tra CR7 e i suoi avvocati, ti pare che qualcuno possa scrivere in un accordo “ti pago perché ti ho violentata e non devi dire nulla”?
  10. Ci sono tante vite di mezzo. Diciamo che magari a 24 è difficile, ma a 31 se non parliamo di un difensore o un centrocampista difensivo è troppo. Andava preso 3-4 anni fa, come tanti altri che ci accostano quando ormai sono al canto del cigno.
  11. Mica detto. Potrebbe aver pagato semplicemente per evitare un inutile polverone mediatico e magari un processo che lo avrebbe visto vincente ma con un danno all'immagine notevole almeno nell'immediato. Non capisco perchè escludere a prescindere che la tizia all'epoca l'abbia semplicemente ricattato.
  12. Beh, finchè non c'è un minimo di novità è anche difficile continuare a inventarsi articoli che dicono le stesse cose a paragrafi invertiti. Se non si muove qualcosa in USA, c'è poco da scrivere.
  13. Evabbè ma quante possibilità ci sono che NON celino un reato? La protezione serve proprio a questo.
  14. Dopo 9 anni? La vedo difficile. Senza contare che la tizia dice "l'infermiera e la polizia mi hanno frustrato consigliandomi di non procedere". Quello che però non dice è che probabilmente glielo hanno consigliato non perchè l'assaltatore fosse famoso, ma perchè le prove a suffragio della sua tesi facevano ridere i polli.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.