Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Amadir

Utenti
  • Numero contenuti

    3.512
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

835 Eccellente

Su Amadir

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Amadir

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sì ma Mbappè ne ha 20, ha un cartellino da 180 (che post mondiale vinto sarà pure aumentato) e guadagna quasi 18 milioni l'anno (a 20 anni). Andava preso a 16 anni, altro che 24.
  2. Amadir

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma se anche ci fosse interessato, per 75 milioni che vada pure dove gli pare sinceramente.
  3. Non sarò allo stadio ma se ci fossi, lo applaudirei. Ci ha comunque dato tanto, ha fatto una scelta, va rispettata.
  4. Amadir

    Buon compleanno Andrea Agnelli

    Mi accodo agli auguri. Quando arrivò "non gli diedi un centesimo", mi ha clamorosamente smentito: un grande.
  5. Io no. Paratici e credo anche Nedved hanno la stessa anzianità societaria ma sono ancora lì: le loro radici attecchiscono di meno?
  6. Amadir

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    A gennaio non lo rimpiazzerai mai come si deve senza svenarti (e forse nemmeno potendoti svenare). Non credo che la nostra dirigenza sia così folle da privare la squadra di Sandro a gennaio. In estate è un altro discorso, Paratici saprà già da tempo se va o se resta e si muoverà di conseguenza ben prima di giugno.
  7. Amadir

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Vabbè, io che Pogba vorrebbe tornare e noi "non ci opporremmo" lo do per scontato da quest'estate, troppi indizi a riguardo, il problema è trovare la quadra economica, tra cartellino, ingaggio a lui e commissioni a Panzotin è un'altra discreta operazione "monstre" a livello di costi.
  8. Amadir

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non ne ho idea ma, come ho detto prima, farsi questa domanda a giugno ha senso, farsela a gennaio molto meno.
  9. Non so, non dico che sarà una passeggiata ma il Liverpool quest'anno , almeno in CL, sta facendo discretamente caghicchiare (Salah non è più lo stesso dell'anno scorso almeno finora), secondo me se non fanno c4g4t3 tipo la Roma l'anno scorso possono anche vincere senza troppissimi problemi.
  10. Non è che a giugno il prezzo sarebbe diverso, resta da vedere se riusciamo a prenderlo a gennaio in PDDR o meno. Ma secondo me non arriverà, servono minimo 80 milioni (imho) più 10 l'anno netti a lui più le commissioni al pizzaiolo, siamo su cifre secondo me fuori portata, considerando il salasso per CR7, a meno che l'operazione non sia parzialmente finanziata cedendo un altro big.
  11. Sarà, io continuo a sostenere che finché leggo "adattamento" e suoi sinonimi associati a Dybala significa che non sta giocando nella posizione in cui dovrebbe. Il che è comunque un male a prescindere da quanto impegno ci metta. Anche perchè in questo modo continuiamo a sacrificare le ali "vere" che abbiamo a favore di non-si-sa-bene-cosa.
  12. Amadir

    Fiorentina - Juventus 0-3, commenti post partita

    Una delle poche cose giuste detta dai commentatori di Sky, secondo me. Per quello che si è visto il 2-0 era più "corretto" se così si può dire.
  13. Amen E cosa vuoi che dica? "Dybala non so dove metterlo perchè nella sua posizione naturale non ci può giocare, ma non posso tenerlo fuori pena fucilazione da parte di AA, quindi lo faccio giocare un po' dove capita sperando non faccia troppi danni"?
  14. Amadir

    Cristiano Ronaldo: parliamone

    Vabbè io a sta storia del "ha l'età biologica di un feto" non ci ho mai creduto, facesse anche solo 3 dei 4 anni a sti livelli sarebbe già impressionante.
  15. Fatichiamo ma Manzo se n'è magnati altri due abbastanza semplici da buttare dentro e abbiamo buttato malamente al vento praticamente TUTTI i contropiedi causa scelte sbagliate nell'ultimo passaggio.. Vero che loro potevano segnare a fine primo tempo, ma se finiva 2-3 a zero/uno non c'era molto da dire.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.