Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

Amadir

Utenti
  • Numero contenuti

    874
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

303 Buona

Su Amadir

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  1. Goretzka si sapeva già da un anno che andava al Bayern, nessuna sorpresa.
  2. Stiamo lavorando bene, ma poi alla fine non ne arriva in prima squadra manco mezzo e quando arriva generalmente fa il rincalzo per qualche anno prima di essere ceduto. Capisco che non puoi pensare di pescare un Messi o un Pogba tutti gli anni ma è possibile che controlliamo 50 mila giovani e poi ogni santa estate andiamo a pescare i 20-22enni all'estero?
  3. E assieme ad altri 10000 cori relativi a qualsiasi squadra (un "Vesuvio lavali col fuoco" o robe simili non mi sembrano meno gravi di uno scherno ad una tragedia che peraltro molti di noi, me compreso, manco ricordano - io avevo tipo 11 anni e ho un ricordo molto vago di quella sera in TV - ).
  4. La mia era chiaramente un'iperbole volutamente esagerata per cercare di far capire a chi pensa che sia semplicissimo trovare squadre di medio-alto livello in cui mandare i giovani promettenti ad accumulare presenze (= Varotta Mattene dannato incapace), che così facile non lo è. E il fatto che tu mi citi esempi di giocatori sul cui impiego ci siamo dimostrati scontenti paradossalmente sta proprio lì a dimostrarlo. Se la società ospitante ci guadagna poco o nulla, non ha particolare interesse a far giocare il tuo prestito il più possibile, nè più nè meno. Il tuo prestito è un giocatore come tanti. Che sia Atalanta, Bologna, Genoa, Samp e chi più ne ha nè metta.
  5. Pronto? Parlo con xtreme? Il DS della squadra Giocondo FC? Ciao sono la Juve. Ciao Juve! Sì, sono io, dimmi tutto. Ascolta, avrei sto Orsolini da sgrezzare. Te lo do per due anni in prestito, ma solo se gli fai giocare almeno il 90% delle partite. Se alla fine si rivela un campione, poi non ci guadagni una mazza, ma almeno mi hai fatto un favore. Che dici? Ok! xtreme viene licenziato dal presidente della Giocondo FC dopo 5 minuti.
  6. Spinazzola è roba nostra lasciata DA NOI in prestito fino a giugno di quest'anno, SENZA NESSUNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA LO SCORSO GENNAIO. Poco da aggiungere.
  7. Non è questione di opinioni. La tua frase che ho quotato sottintende che l'Atalanta ha venduto subito Kessie, Conti e Gagliardini senza colpo ferire mentre ha "costretto" noi a comprare Caldara e Spinazzola e poi lasciarli lì un anno e mezzo. Non è così, è un formula che all'epoca è stata considerata conveniente da entrambe le parti. Se non usciva fuori il problema Sandro+Asamoah via quest'estate, nessuno si ricorderebbe nemmeno di Spinazzola fino a giungo di quest'anno.
  8. La fuori era sicuramente pieno di squadre di A che l'avrebbero preso un paio d'anni in prestito secco e fatto giocare titolare per 76 partite, tanto per farci il favore di farci riuscire a capire se è un pacco o meno e poi ridarcelo fenomeno senza guadagnarci un centesimo.
  9. Io invece mi accorgo che i 3 da te citati sono stati acquistati immediatamente a titolo definitivo senza volontà da parte dell'acquirente, a un costo maggiore. Siamo NOI che abbiamo deciso di acquistare con quella formula Spinazzola e Caldara lasciandoli poi ancora un anno e mezzo a Bergamo, a fronte di uno sconto, piccolo o grande che sia non lo so, sul prezzo finale. Se avessimo voluto portarli subito a Torino pagando di più non ci sarebbe stato nessun problema. Tra l'altro continuo a non capire tutto sto fappaggio generale su Spinazzola, che a me sembra semplicemente un buon rincalzo senza infamia e senza lode.
  10. Bisogna "gettare la maschera": o si decide di costruire la squadra su/attorno_a Dybala (e allora bisogna passare a un X-X-2 o X-X-1-2 cambiando un po' di giocatori in estate), oppure, siccome Allegri NON SA PALESEMENTE DOVE METTERLO, perchè non può/vuole farlo giocare nell'unica posizione in cui renderebbe (seconda punta), che in estate lo si venda e fine. Tempo che Bentancur ha fatto 10 metri, Matuidi ha già finito la maratona di New York ed è sotto la doccia. Non si vive di sola corsa, ma nemmeno di sola tecnica.
  11. Zidane sinceramente (esattamente come Luigi Enrico) aspetterei di vederlo prima in una squadra senza Messi o CR7, l'anno scorso ha fatto bene ma mi pare che quest'anno, pur con la stessa squadra, stia abbastanza arrancando.
  12. Higuain segna poco, è il peggior avvio in Italia

    Se continua così ci sarà costato più di un milione a gol prima che vada via. Un po’ tantino
  13. L’ammonizione automatica per i falli di mano non è più automatica. L’arbitro deve comunque valutare la volontarietà più o meno palese del gesto.
  14. Doveva... a posteriori perché il vantaggio del Cagliari poi non si è concretizzato. Se avessero poi non dico segnato ma almeno tirato in porta nessuno avrebbe avuto nulla da ridire sul vantaggio. Sul discorso del fermarsi secondo me quando Costa fa ripartire l’azione nessuno dei nostri fa caso a Pavoletti che rimane a terra. Li però è l’arbitro che deve valutare se fermare il gioco o far proseguire. L’errore grossolano rimane quello del mani di Bernardeschi, secondo me quello è rigore, a parti invertite saremmo tutti qui a gridare allo scandalo.
×