Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Amadir

Utenti
  • Numero contenuti

    1.889
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

471 Buona

Su Amadir

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Pantomime di giornali e forum, ovviamente.
  2. Amadir

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Nessuna polemica, secondo me Boateng non vale il doppio di Benatia manco per sbaglio. Lui sarà titolare al Bayern (la partita ogni 5 che gioca visto che è sempre rotto), Benatia lo è alla Juve.
  3. Amadir

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Si ma devi fare delle scelte, non hai una rosa da 40. L’unico della Samp che rimpiango di aver lasciato alla prescrittese è Wandito.
  4. Amadir

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Quindi comprassimo Ribery o Robben ci costano 80 milioni (il doppio di DC)? Giusto per capire il metro.
  5. Amadir

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Magari se n’era pure accorto, ma non puoi comprarli tutti. Peraltro nel ruolo avevo già Rugani più Caldara in arrivo un anno dopo.
  6. Amadir

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma perché Boateng dovrebbe valere il doppio di Benatia?
  7. Amadir

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mannaggia quelli forti li prendono sempre gli altri
  8. Ma farlo firmare PRIMA che andasse in vacanza sì da evitare sto mese di pantomime pareva brutto? Bah.
  9. Ma Cuadrado ha sei anni in più di Cancelo, non proprio noccioline (e Cancelo non ha 18 anni). In ottica anche futura, a cifre sostenibili secondo me sarebbe da comprare.
  10. Un buon secondo serve sempre, Perin potrebbe quasi fare il primo e l’hai pagato poco per quello che vale. Favilli l’hainpreso per fare plusvalenza, magari te qualche anno lo rivendi a 20-25. Io comunque credo che per Cancelo il nodo sia il come più che il quanto, Marott credo voglia una roba alla Costa, invece il Valencia vuole vedere più moneta possibile il più in fretta possibile, per i motivi noti.
  11. Capitan tentenna tentenna perché il Generale Exor non scuce un centesimo. Risparmiare 5-10 milioni su Cancelo vuol dire poterli reinvestire altrove.
  12. Non sto dicendo che è un fuoriclasse. Sto dicendo che il fatto che giochi in un campionato di serie B conta e non conta (vedi alla voce DC). Se è vero che Paratici lo segue da mesi, tanto pippone non sarà.
  13. Il noto pippone Douglas Costa che ha giocato 5 anni nel temibile campionato ucraino ti quota.
  14. VD non ne vale 80 manco per sbaglio, ma è la legge di domanda e offerta, se VUOI un giocatore e strapagarlo non è un problema, lo prendi e fine. Chi ha venduto VD ha trovato il pazzo che gli ha dato 80 milioni, io dubito che troveremo qualche pazzo che ne pagherà 40+ per Rugani. Bisogna vedere se la Juve ha intenzione di fare muro, di privarsene solo per offerte monstre o di "basta cederlo con un minimo di plusvalenza".
  15. Peraltro il Real Madrid ha avuto come allenatori recenti gente notoriamente votata all'attacco tipo Ancelotti o Mourinho, non vedo perchè Allegri non potrebbe andare bene.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.