Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Amadir

Utenti
  • Content count

    4,443
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,052 Eccellente

About Amadir

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Manca la fetta di cu|o coi pinoli.
  2. Non mi sembrano scambi impossibili, sinceramente.
  3. Si parlava di CL. Se è per questo da noi il primo anno ha vinto scudo e super coppa. Ma ovviamente quelle di Spagna conteranno di più. Ti lascio comunque credere volentieri che CR7 metta becco e anche qualcosa di più nel mercato (nostro oggi e del Real ieri).
  4. No. Ognuno deve fare il suo mestiere, altrimenti finisci a bagno. Il calciatore, anche strapagato, faccia il calciatore, al resto ci pensa chi è pagato per pensare queste cose.
  5. Dipende. Caceres ha firmato un semestrale, non so quanti ne trovavi di centrali decenti a gennaio che ti tappavano il buco fino a giugno e poi (probabilmente) arrivederci. Tra l'altro Martin aveva il pregio di non aver praticamente bisogno di integrazione nel gruppo. Ci ha detto male, ma, ripeto, non è che ci fossero molte altre opzioni a gennaio.
  6. Intendi dire che "prendono qualcosa"? Non credo, a quei livelli non trovano nessuno positivo a qualcosa da 1000 anni. Semplicemente hanno un tipo di preparazione diversa (ma non solo loro, anche Tottenham, City e Barcellona correvano). Io dico solo che tutti gli anni qualcuno dice che è tutto fatto in modo da essere tonici da marzo in poi ed alla fine non lo siamo MAI. Ora, ok un anno, ok due, ma al quinto anno di fila in cui a marzo/aprile siamo morti possibile che nessuno si faccia delle domande?
  7. Non è solo quello. L’Ajax, come il Monaco l’anno di Cardiff, ha iniziato a giocare i preliminari a luglio ma ancora oggi corrono come delle lippe. Io qualche domanda sulla nostra preparazione me la farei.
  8. A me comunque sta cosa del “CR7 approved” fa morire dal ridere, ci manca solo che la società compri e venda in base ai gusti di un tesserato e poi siamo a posto.
  9. No scusa, correre 45 minuti come fanno gli altri per 95-100 minuti è “andare sopra ritmo”? Ma che davero?
  10. Chiediamo a Pelé se è disponibile. Fa una partita l’anno, ma che partita!
  11. Vero che quando stanno bene Khedira e Manzo per lui sono titolari... ma martedì non c’erano Ridurre i problemi alla presunta età media molto avanzata della rosa per me è sbagliato. Può essere un problema, ma in questo caso non lo è stato. il nostro venire fisicamente sovrastati 9 volte su 10 (in Europa) non ha scusanti e non dipende dall’eta dei giocatori.
  12. Tu dicevi mi pare che CR7 ha giocato con profitto sia con 3/4ista (Isco) sia con un’altra ala di peso (Bale). Può anche essere vero ma Dybala non è, appunto, ne uno ne l’altro e non renderà mai come loro due se messo in quelle posizioni.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.