Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Amadir

Utenti
  • Numero contenuti

    3.043
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

684 Eccellente

Su Amadir

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Facile farlo per arruffarsi la piazza quando sai che ormai non potrai far altro che rimanere.
  2. Ho detto che può giocare ovunque, non che può giocare BENE ovunque.
  3. Non so se è un senza palle, sicuramente so che non può andare da nessuna parte se nessuno offre a Lotito quanto Lotito chiede.
  4. Savic non ha deciso nulla. Semplicemente non può andare da nessuna parte se nessuno offre a Lotito quanto Lotito chiede.
  5. Mogba può giocare in qualsiasi ruolo, portiere incluso. E' una fusion tra Buffon-Chiellini-Marcelo-Pogba-Modric-CR7 e Messi.
  6. Dipende. Se hai preso Mogba, giovane 20enne ghanese di belle speranze pagato 2 banane, puoi anche annunciarlo a borse aperte perchè non impatta sull'andamento del titolo, se invece hai preso Pogba "quello vero", DEVI aspettare la chiusura dei mercati perchè è un annuncio che impatterà sull'andamento del titolo (basta vedere quanto ce l'hanno menato perchè in una settimana di SOLI rumor su CR7 le azioni son salite tipo del 30%). Ciò premesso, resto dell'idea che non arriverà nessuno di "pesante".
  7. 4 ore alla fine. Meglio mettere su le mutande di ghisa.
  8. Il tappo andrebbe ancora bene. In genere ci ritroviamo con il bottiglione di 5 litri D'ama.
  9. Ma questo è insito nelle gurate. Non è un dogma, è il buonsenso.
  10. "non potrei essere più felice con lui di me ora" Pedullà, sei tu?
  11. Torino-Milano è un'ora di macchina, eh. E' possibile che alle 13 quando ha parlato Allegri fossero ancora alla Continassa.
  12. "Domani ci sarà chi farà 50 minuti, chi mezz’ora, chi è stato in America ha più minuti nelle gambe.” Non sapevo avessero portato da quest'anno le sostituzioni da 3 a 9.
  13. Amadir

    Addio di Marchisio: chi al suo posto?

    Per me non arriva nessuno. Arrivasse qualcuno, non sarà un nome di primo piano (che non vuol dire pippa, magari è un giovine di belle speranze).
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.