Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Amadir

Utenti
  • Content count

    7,679
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,683 Guru

About Amadir

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Il problema di Mbappè non è l'ingaggio, è il costo monstre del cartellino esattamente come per Pogba o Neymar. Non è roba per noi (senza contare che il prossimo grande colpo andrebbe nel caso fatto in mezzo e non davanti).
  2. Amadir

    UFFICIALE Bonucci rinnova con la Juventus fino al 2024

    In effetti l’ultima volta che ho detto una cosa del genere è stato tipo qualche giorno prima del suo ultimo infortunio.
  3. Amadir

    UFFICIALE Bonucci rinnova con la Juventus fino al 2024

    Bonucci fisicamente è un toro, non è fatto di cristallo come purtroppo Chiellini. Almeno fino a 35 anni non credo avrà problemi.
  4. Le stesse contropartite che avevamo quest'estate e che nessuno si è filato, perchè il MU vuole sostanzialmente un fracco di soldi e stop. Non c'è riuscito nemmeno il Real che a livello di contropartite spendibili sta pure messo "leggermente" meglio di noi. Per me non tornerà mai.
  5. non ho detto che siamo con le pezze. Ho detto che i giocatori che Sarri (tutti) vuole (vogliono) a centrocampo costano barcate di soldi (vedi Pogba). St’estate abbiamo praticamente preso solo De Ligt, per (non) arrivare ad un altro cc di livello abbiamo provato a venderci anche la Continassa. Non siamo con le pezze, ma i top club ricchi sono altri.
  6. Col decreto crescita il problema dello stipendio non esiste più per ora. Il problema grosso è il costo dei cartellini. Comprare 3-4 centrocampisti idonei 100% al gioco di Sarri richiederebbe almeno 250 milioni di euro di soli cartellini: non li abbiamo.
  7. Non discuto, ma tutto questo ha poco a che vedere con Can. Peraltro non è che Sarri oggi e Allegri ieri non vedono/vedevano che Khedira è più lento di un bradipo zoppo, se gioca lo stesso ha evidentemente caratteristiche tali da preferirlo ad altri, nonostante la scarsa mobilità.
  8. Ma per favore, dove siamo, al liceo col prof leso che si accanisce sullo studente X perché a pelle non lo sopporta? A parte che Can è tutt'altro che un clone più giovane di Khedira come caratteristiche, se Sarri non lo vede è perché pensa che sia poco funzionale al suo modo di intendere calcio.
  9. Lo so che non volevi dire che Immobile è meglio, ci mancherebbe, io volevo solo dire che la prolificità è figlia anche del modo di giocare del tuo avversario. Se su 10 partite incontri 7 squadre che giocano col 6-3-1 o peggio e difendono bassi, non è che puoi inventarti chissà cosa, gli spazi saranno ridotti per 70 minuti su 100 minimo. Non è un caso che spesso vinciamo le partite negli ultimi 20 minuti quando l’avversario inizia ad essere cotto e meno lucido dietro.
  10. Immobile nelle uniche grandi in cui è andato ha fallito. non perché è scarso ma perché il gioco dell’avversario cambia a seconda di chi incontra. Chi gioca contro la Lazio non difende in 10 come chi gioca contro di noi. Se lasci spazi il bomber ti punisce, se non ha spazi non combina nulla. CR7 alla Lazio farebbe due gol a partita. Poi magari perderebbero 3-2 ma li farebbe.
  11. Le scelte fatte sono figlie della scarsa disponibilità economica. Come già detto alte 200 volte, si accettano bonifici, donate 7-800 milioni alle casse societarie e la prossima estate facciamo un centrocampo che FIFA Legends scansate proprio.
  12. Non puoi fare un mercato basato su un 35 enne perché poi quando va via sei del gatto. Diverso sarebbe se di anni ne avesse 25.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.