-
Content count
16,999 -
Joined
-
Last visited
Community Reputation
3,890 GuruAbout Amadir

-
Rank
Capitano
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
Recent Profile Visitors
The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Amadir replied to Lev's topic in Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Ma su Udogie c’è qualche gurata o è una speranza angolara? -
Scusa ma “accelerare” che vuol dire? Puntargli una pistola alla tempia per farlo firmare? Ritoccarla al rialzo? Perché non c’è molto altro che puoi fare, eh.
-
Pvp Gvardiol è forissim.
-
Scambio con Perisic.
-
Questo per quanto mi riguarda lo fa assurgere immediasubito a “top 5 centrocampisti mondo”.
-
E Di Maria fa comunque un mestiere diverso, è un'ala purissima, non è che ci si aspettano 30 tra assist e gol tutte le stagioni.
-
Di Maria Dybala
-
Fiorentina - Juventus 2-0, commenti post partita
Amadir replied to homer75's topic in Juventus forum
Eh ma è colpa dei giocatori scarsoni. Lui di più non può fare -
Fiorentina - Juventus 2-0, commenti post partita
Amadir replied to homer75's topic in Juventus forum
Bene così. “ma ha sistemato la fase difensiva”. Come no. Tenetevelo altri tre anni. -
Un po’ come me e Angela White, insomma.
-
Significa che fino alla permanenza di Paratici la squadra la assemblava la società e poi l’allenatore sistemava i pezzi, ma se a un certo punto cala drasticamente la qualità di chi compri, con la combo giocatori mediocri + gestore il risultato è quello di quest’anno. Siccome il manico dobbiamo tenercelo, che gli si vada incontro e se vuole dei 90enni di esperienza in certi ruoli lo si accontenti, nei limiti del logico e del possibile.
-
Non è questione di autonomia, è questione di bravura. I gestori come Allegri danno il meglio se la squadra è composta da gente brava. Perché alla gente brava basta che dai un’infarinatura di base e poi, essendo bravi, il resto lo mettono loro (e probabilmente gradiscono pure visto che i talenti non amano che gli si dica cosa devono fare e come in maniera rigida). Quando invece devi sopperire alla tecnica con schemi precisi e metodici, il gestore mostra i suoi limiti perché è abituato a non incanalare I giocatori in strutture rigide e se la classe di chi va in campo non è sufficiente a far girare la macchina, la squadra non funziona. Vedi Ancelotti che tutti davano per bollito al 101% e non appena si è ritrovato di nuovo tra le mani un top club ha vinto il campionato ed è in finale di CL. TLDR: se Allegri deve davvero farsi almeno altri due anni, tanto vale cercare di dargli quello che chiede a livello di materiale umano e tecnico.