Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Amadir

Utenti
  • Numero contenuti

    20.984
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Amadir

  1. L’unico allenatore del mondo che quando gioca contro le big sono partite belle e quando gioca contro le ultime in classifica sono partite difficili.
  2. Non si può fare se sponsorizzi per 2000 miliardi, passare da 45 a 60/70 non credo sia un problema. Manchester City – Etihad: 80 milioni di euro a stagione; Real Madrid – Emirates: 70 milioni di euro a stagione; Psg – All: 60 milioni di euro a stagione; Barcellona – Spotify: 57.5 milioni di euro a stagione; Manchester United – Teamviewer: 55 milioni di euro a stagione; Bayern Monaco – Deutsche Telekom: 50 milioni di euro a stagione; Arsenal – Emirates: 47,5 milioni di euro a stagione; Liverpool – Standard Chartered: 47,5 milioni di euro a stagione; Tottenham – AIA: 47,5 milioni di euro a stagione; Chelsea – Three: 47,5 milioni di euro a stagione; Juventus – Jeep: 45 milioni di euro a stagione; Atletico Madrid – WhaleFin: 42 milioni di euro a stagione. (Credo siano dati di inizio campionato 22/23, però).
  3. Ci volevano 3 mesi per rendersene conto, il problema è che Allegri non può giocare senza regista basso ed in tre anni Locatelli è il meno peggio che la società è riuscita a comprare. E mi tocca leggere che schifiamo Jorginho che da questo punto di vista piscia in testa a qualsiasi regista basso abbia messo piede a Torino dopo Pjanic.
  4. Decisamente. Dobbiamo sperare che l’Atalanta lasci un po’ di punti causa EL, la corsa da fare ormai è sulla sesta. Noi potremo giusto FORSE vincere con la Salernitana, la squadra è totalmente allo sbando.
  5. La cosa allucinante è che Jeep dovrebbe darci almeno 100 milioni visto che è lo stesso proprietario, come fanno gli sceicchi con PSG e City. Invece non solo ci davano 4 spicci ma ora che siamo in difficoltà si sfilano pure. Ma continuiamo a difendere la proprietà mi raccomando.
  6. Dietro basterebbe trovare un altro Cambiaso, davanti siamo messi bene, il dramma vero è in mezzo, ma se non gira il mezzo non gira la squadra e per fare un mezzo di livello servono una valanga di soldi.
  7. Intanto vedo che la calzetta inizia già con la propaganda Motta-Milan, si cagano già in mano nel caso prendessimo finalmente un allenatore decente.
  8. La linea è sottile ma se il desiderata era andare in CL, primo o quinto posto poco importa a questa società.
  9. Può darsi, ma non credo li sfioreremo nemmeno noi.
  10. Bologna e Roma ci supereranno in 3 giornate massimo. Facciamo corsa sulla Dea, speriamo lascino qualcosa per strada con le semifinali di EL. Noi non arriveremo a 70 manco per sbaglio, sarebbe già un miracolo fare 5 punti in 5 partite. Saremo in ballo fino all’ultima giornata.
  11. Non sappiamo che obiettivi ha fissato la società. Se l’unico obiettivo fondamentale era “un posto in CL non importa quale e come”, una volta raggiunto in teoria lui è “a posto”. Di allenatori che si sono dimessi in corsa io ricordo solo Sarri negli ultimi anni, nessuno rinuncia a barche di soldi di sua sponte, devono esserci motivi “gravissimi” dietro.
  12. Con sta squadra Conte giusto la coppa del nonno può vincere. Il cuoco va cambiato ma vanno cambiati anche parecchi ingredienti.
  13. Perché dovrebbero se hanno offerte migliori? Non succede nel mondo del lavoro di noi poveracci, figurati nel loro dove se guadagni 1 milione l’anno sei uno straccione.
  14. Amadir

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non ottenere risultati non significa necessariamente offrire uno spettacolo (perchè questo è, ci può andare Allegri al circo se vuole) inguardabile in maniera continuata e continuativa.
  15. La plusvalenza in quanto tale non è un reato, difatti NESSUNO prima di noi è mai stato condannato perché non è possibile attribuire con certezza un valore ad un calciatore. Tra l'altro nel nostro caso il problema non erano nemmeno le plusvalenze di per se, ma quelle "a specchio" che generano plusvalenze senza generare passaggi di denaro. Con noi hanno sfruttato le intercettazioni e le perquisizioni per l'altro processo sulla manovra stipendi per inventarsi la solita * dell'illecito strutturato. Senza quello non avrebbero avuto in mano nulla.
  16. Amadir

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma difatti Zidane non lo vorrei nemmeno regalato. Dimostri qualcosa almeno in un’altra big, poi ne riparliamo.
  17. Non sto dicendo questo, sto dicendo che senza intercettazioni la farsa del solito “sistema” non avrebbe potuto essere stata messa in piedi. Tant’è che in prima battuta eravamo stati assolti.
  18. Amadir

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ha fallito a Napoli (e a Everton) semplicemente perché le nozze coi fichi secchi le puoi fare fino ad una certa. Quando sei abituato ad allenare le prime della classe, non è facile ottenere risultati di prestigio con squadre inferiori, perché comunque la bravura dei giocatori e la loro esperienza fanno SEMPRE la differenza ad alti livelli e se non sei abituato a metterci TANTO del tuo (come un Conte, piaccia o meno), quando non hai giocatori fuori categoria fai fatica. Ancelotti non ha vinto ovunque con il Leicester di quei campionati, ha vinto ovunque con il City di quei campionati. Oh intendiamoci, non sto sminuendo nessuno eh, sono i fatti.
  19. Per le plusvalenze la discriminante sono state le intercettazioni. In assenza di quelle, in prima battuta avevano assolto anche noi assieme a tutti gli altri. Chiaro che se poi intercettano sempre solo un soggetto quello si prende le pizze e gli altri la scansano.
  20. Amadir

    Lazio - Juventus 2-1, commenti post partita

    Credo abbia discrete possibilità di arrivare anche terzo. Se il Milan sbraca tipo noi negli ultimi 3 mesi, anche secondo.
  21. Amadir

    Lazio - Juventus 2-1, commenti post partita

    Non è inutile e l'italiano non è un'opinione, stasera siamo passati ma la partita l'abbiamo persa.
  22. Amadir

    Lazio - Juventus 2-1, commenti post partita

    Non c'è stata nessuna vittoria, solo il passaggio del turno.
  23. Amadir

    Lazio - Juventus 2-1, commenti post partita

    In realtà non lo sappiamo visto che ha giocato 10 minuti contro i 1000000 di Locatelli.
  24. Amadir

    [Live] Lazio - Juventus 2-1

    E secondo voi sta squadra arriva a 70 punti in campionato? Speriamo ne bastino 65 per qualificarci 🤣
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.