Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tonein

Utenti
  • Numero contenuti

    466
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Tonein

  1. Condivido ogni singola parola. Mi sono iscritto su questo forum nello stesso periodo tuo, ricordo anch'io il suo nickname cambiare scudetto dopo scudetto. E nonostante anch'io non scriva quasi piu, e la mia vita sia cambiata e continui a cambiare, VS era e rimane uno dei primi siti che apro ogni giorno. E apprendere questa notizia mi ha fatto male. Molto male. Un abbraccio.
  2. 'Fai buon viaggio e poi Poi riposa se puoi...' Ciao Marica.
  3. Tonein

    Juventus - Atalanta 2-2, commenti post partita

    Si la piazza di leoni da tastiera come te grande PirrO… perche la curva è con Max 🤫
  4. Tonein

    Juventus - Atalanta 2-2, commenti post partita

    Lo capite che con qualsiasi altro allenatore avremmo fatto * uguale? Ah no non lo capite perche di pallone capite pochissimo... Pero non fate altro che guardarlo(forse)...
  5. Tonein

    Juventus - Atalanta 2-2, commenti post partita

    Tutta colpa di Max tra poco sara' colpa sua anche se la vostra tipa vi mette le corna... Ma sciatavin sciat cit
  6. #AllegriOut ah no, sono tutti scomparsi gli anti allegri… Spero non salgano sul carro a fine anno… ❤️
  7. Con tutti i miei rispetti… Avete strarotto il *, voi e sto bel gioco. Guardiola e il tikitaka vi hanno corroso il cervello. Lo volete capire che senza i giocatori tecnici e forti il calcio spettacolo non si può fare. E che la serie A non ha la potenza economica per portare calciatori forti in Italia. * miseria guardatevi qualcos’altro se vi annoia tanto il calcio italiano. E che * .
  8. Grazie a Max che lo ha fatto diventare un giocatore serio.
  9. Tonein

    Quale allenatore preferireste per la prossima stagione?

    Igor Tudor, se devo scegliere tra tutti questi. Altrimenti, avanti con Max.
  10. Tonein

    Siviglia - Juventus 2-1, commenti post partita

    Ce l'ha sul groppone Chiesa questa. 1-1 chiaramente responsabilita' sua, poi sbaglia un gol fatto e sul ribaltamento di fronte segna il Siviglia. Stagione peggiore degli ultimi 30 anni, considerando l'extra-campo, i risultati in campo e le italiane che arrivano TUTTE in finale in ogni competizione europea. Bisogna rifondare e ripartire. Con o senza Allegri non mi interessa, ma certo se si pensa che con questa squadra ci metti Tudor o Italiano e le cose cambino completamente, evidentemente non si ha proprio nessuna aderenza con la realta'. Ci rialzeremo, come abbiamo sempre fatto. Forza Juve, I love football (cit.)
  11. Nono, scherzi. Non c’entra niente Allegri. È merito di De Sciglio che si è spaccato 🤣🤣🤣 che gioc pure dalla parte opposta 🤣🤣 ridicoli
  12. Non ti permettere mai piu a elogiare Allegri… hanno ragione i sapienti fenomeni del forum… va bene? MAI PIUUUUUUU (semicit)
  13. Ma chi ha detto questo? Ho anche detto che se i risultati non arrivano verra' cambiato ed e' giusto che sia cosi. Tu non mi hai ancora spiegato che significa allenatore funzionale. Vediamo se riesci a convincermi dai. Sono curioso
  14. Ma concordo niente, io voglio il bene della Juve e valuto i risultati. E poi, che * significa un allenatore funzionale al nome Juve? Per me queste sono chiacchiere. Serve un allenatore che porti risultati. Allegri fino ad adesso risultati ne ha portati comparabilmente al livello della rosa e considerando anche le attenuanti. L'anno di Sarri proprio non vi ha insegnato nulla. Ancora con sti allenatori funzionali e menate varie. Io voglio vincere, e Allegri e' un vincente, la sua storia lo dice non io. Se quest'anno non portera' a casa i risultati, verra' messo in discussione e probabilmente verra' cambiato. Ma ripeto per la centesima volta, neanche guardiola riuscirebbe a fare il tikitaka con locatelli, mckennie e rabiot in mezzo al campo. Poi sicuramente se arrivasse un allenatore piu simpatico allo juventino medio, nonostante i risultati forse prenderebbe meno insulti, non lo metto in dubbio. Ma sono certo che se la rosa non migliora proporzionalmente, i risultati continueranno a essere questi Se non peggio.
  15. Ma il livello della rosa non lo consideri? Ma ti ricordi la prima parte di stagione senza Chiesa, Di Maria che pensava al mondiale, Vlahovic con la pubalgia, Pogba non pervenuto come adesso?
  16. Scontato. Io non salgo su carro degli Anti-Max adesso dopo averlo sempre sostenuto, ma al tempo stesso non ho i paraocchi. Io guardo ai risultati. Max ha delle attenuanti come tutta la squadra, molti si dimenticano che abbiamo giocato piu di mezza stagione senza i giocatori di maggior qualita', Di Maria, Chiesa e Pogba. Di Maria post mondiale ha avuto un rendimento all'inizio eccezionale, che ha inciso sulle prestazioni. Ma rimane un 34enne che se va bene, puo' giocare 60 minuti a partita. Chiesa e' un non-giocatore al momento. Pogba e' atleticamente imbarazzante. Una elefantessa incinta per citare qualcuno qui del forum. Vogliamo parlare di Vlahovic? E chi dice che le sue vergognose prestazioni dipendano da Allegri, per me e' in malafede. E vi ho parlato dei 4 giocatori piu forti che abbiamo in rosa. Per il resto chi abbiamo? Kean, Milik scarto del Marsiglia, Locatelli che se fa 2 passaggi di fila e' un successo, giovani all'esordio quest'anno. Ma vogliamo valutarla con lucidita' sta rosa?
  17. Perche Allegri sta scaricando responsabilita' sui giocatori? E' il primo che li difende sempre e si prende le responsabilita'. Io credo che ci voglia equilibrio. Allegri ha fatto un miracolo con il -15 sulle spalle e tutto ad ottenere i risultati che ha ottenuto. La partita con l'Inter e' imbarazzante, un obiettivo lo ha mancato. Mancano l'Europa League (risultati MINIMO la finale) e centrare la qualificazione in Champions. Se uno di questi due risultati non dovesse andare in porto, ovviamente i risultati non sarebbero dalla sua e andrebbe messo in discussione. Perche a prescindere da tutte le * dette su di lui in questi anni, i risultati sono l'unica cosa che e' sempre contata. E lui e' al settimo anno alla Juve, in cui nei primi 5 e' stato eccezionale. Negli ultimi 2 ovviamente no, ma il livello della squadra e' precipitato, oltre a tutti i problermi economici e giudiziali avuti. Vediamo, per me Max merita almeno il beneficio del dubbio fino a fine stagione.Ma capisco che venga insultato piu che mai adesso, soprattutto dagli anti Max che rosicavano quando lui otteneva risultati.
  18. Io e te sappiamo che quando la stagione va in una determinata maniera, la colpa non e' solo dell'allenatore. La realta' e' che qualunque allenatore e qualunque squadra in una situazione come quella vissuta da noi quest'anno, non avrebbero reso al meglio. Con tutti gli infortuni, le dimissioni societarie, il -15. Pero' certo, Allegri veniva insultato quando vinceva tutto o quasi, figurati adesso...Non mi stupisco.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.