Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AndreaSZ

Utenti
  • Content count

    3,253
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,561 Guru

About AndreaSZ

  • Rank
    E' la Storia che ci impone la vittoria
  • Birthday 09/01/1974

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Rieti
  • Interessi
    Sport, Auto, Musica, Cani, Ballo

Recent Profile Visitors

8,091 profile views
  1. Non starò qui a sottolinerae pregi e difetti di Blaise, li conosciamo tutti e resta un grande. Ma ritengo che Sarri stia portando la squadra verso un assetto Rodrigo-Pjanic-Rabiot, basterà attendere che Benta e Adrien siano contemporanemente arruolabili ed in forma. Almeno è quello che proverei io.
  2. Che Ramsey sia più forte di Eriksen ho i miei dubbi, però sicuramente al 100% è un ottimo giocatore. Sicuramente è una mezzala ma prima di dire che da 3quartista sia proprio fuori ruolo aspetterei. Perchè è una mezzala offensiva con ottimi piedi e perchè in carriera ci ha già giocato. Non è il 3quartista classico che orchestra e mette fantasia, tipo Eriksen, ma oggi si usano anche 3quartisti diversi (tipo negli Spurs lo fa Dele e non Eriksen). Gioca li perchè manca quello di ruolo e giocando li può anche recuperare la condizione senza fare troppi danni, perchè una mezzala deve correre ben di più. Vedremo a condizione raggiunta. Danilo a sx è meglio di De Sciglio, gioca senza troppa grinta, però ieri ha offerto una variabile tattica diversa rientrando dentro al campo sfruttando il pede invertito. Lo ha fatto 2 volte e sono nate 2 occasioni, il suo palo e il quasi palo di Ramsey.
  3. Il vituperato Danilo a sx è meglio di De Sciglio e a piede invertito offre una variabile tattica diversa, perchè entra dentro e si inserisce, due inserimenti e due occasioni.
  4. AndreaSZ

    [Live] Juventus - Parma 2-1

    Mattja è un muro
  5. AndreaSZ

    [Live] Juventus - Parma 2-1

    Passala però ogni tanto
  6. AndreaSZ

    [Live] Juventus - Parma 2-1

    Questi vorrebbero pareggiare!!
  7. AndreaSZ

    [Live] Juventus - Parma 2-1

    E' capitato di metterli senza che chiudessero nessuna partita
  8. AndreaSZ

    [Live] Juventus - Parma 2-1

    E niente, oggi Cuadrado è piuttosto timido
  9. AndreaSZ

    [Live] Juventus - Parma 2-1

    Mo mo segna Danilo....que sorpresa!!!
  10. AndreaSZ

    [Live] Juventus - Parma 2-1

    Ma Matuidi lo sa che Kulusevski non va ucciso?
  11. AndreaSZ

    [Live] Juventus - Parma 2-1

    Cambia canale, non è la velocità di passaggi che manca, manca il passaggio, quello di un certo tipo
  12. AndreaSZ

    [Live] Juventus - Parma 2-1

    Si riesce solo a fare 1+1=2 ormai Il tridente scodatevelo, non è questione di equlibrio ne di paura, è questione che hai solo 3 attaccanti e pure due su di questi over30. Con il tridente dopo 1 mese li hai sfiancati.
  13. AndreaSZ

    [Live] Juventus - Parma 2-1

    O sono le solite idiozie precotte oppure cambia canale, hai sbagliato partita. In realtà corro, stanno alti e si passano la palla pure con una certa rapidità. ma i terzini non affondano (soprattutto Juan) pure con 20 metri davanti liberi e i centrocampisti non provano una imbucata che sia una. e nemmeno tirano da fuori. Al momento manca il 10, ma sono fiducioso che si accenda.
  14. AndreaSZ

    [Live] Juventus - Parma 2-1

    Manca concretezza e decisione nell'ultimo passaggio, che non se ne vedono proprio......
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.