Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Carlitosp

Utenti
  • Numero contenuti

    2.538
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

3.748 Guru

Su Carlitosp

  • Titolo utente
    Almost time for that "new year, new me" bullshit
  • Compleanno 04/01/1989

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Piultel(MI) in trasferta a SBT

Visite recenti

7.622 visite nel profilo
  1. Carlitosp

    Juventus - Chievo 3-0, commenti post partita

    Non a caso si parla di Barcellona.. e sappiamo tutti chi dobbiamo ringraziare per questa libertà
  2. Carlitosp

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se Solari schiera Reguilon anche Spinazzola può giocarsi le sue carte
  3. Carlitosp

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Abbiamo visto Dani Alves fare il terzo centrale, ora tocca a Marcelo
  4. Carlitosp

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Secondo la stampa spagnola, il nome di Marcelo sarebbe di grandissima attualità per la Juventus. Il brasiliano non gioca con Solari che lo avrebbe messo un po’ da parte e se le cose non cambieranno, il calciatore chiederà la cessione. Gli spagnoli ritengono che la pista bianconera possa essere la più calda con un’offerta sui trenta milioni di euro.
  5. Carlitosp

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Szczesny Darmian Bonucci Chiellini Bentancur Pjanic Marcelo Cancelo Ramsey Ronaldo Mandzukic
  6. Carlitosp

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    È Stankovic(*)? È Floro Flores? No! È Darmian! Semicit
  7. Carlitosp

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Proprio l'altro giorno avevo controllato su transfermarkt quante partite aveva giocato Darmian dopo l'allontanamento del PirlOne(Zero, ovviamente, solo panchina e tribuna per lui.. kawaisou )
  8. Carlitosp

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Assalto alla dirigenza
  9. Carlitosp

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

  10. Carlitosp

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Una roba imbarazzante E deve ringraziare il derelitto D. Luiz se hanno cercato di fare qualcosa davanti Comunque alcuni di noi lo avevano già notato e fatto presente[...] , figurati se dei tecnici professionisti non riuscivano a leggere il gioco di Sarri e preparare le dovute contromisure.
  11. Carlitosp

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma parlate di Ramsey trequartista perché ci ha giocato(molto bene, secondo me) contro il Chelsea o per qualche altra ragione?
  12. Carlitosp

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

  13. Auguri, Claudio Anche se non giochi più per noi, resti sempre un vero Juventino e uno dei miei calciatori preferiti Per alcuni eri un miracolato, per altri, me compreso, rappresenti il sogno Spero di rivederti presto nel mondo Juve
  14. Carlitosp

    Anime/Manga

    In attesa di ricevere nuove informazioni sulla serie live-action programmata da Netflix, Cowboy Bebop The Movie: Knockin' On Heaven's Door torna a sorpresa grazie a Dynit. Tramite un post sulla propria pagina Facebook, la Dynit ha annunciato infatti che è riuscita a completare l'acquisizione di Cowboy Bebop The Movie: Knockin' On Heaven's Door, il lungometraggio animato della serie che, secondo molti, è da considerarsi il vero finale della storia. Il famoso film del 2001, diretto da Shinichiro Watanabe, tornerà in una nuova veste ad alta definizione per il mercato home video. La casa editrice non ha divulgato altre informazioni, lasciandole per un annuncio più avanti con uno "stay tuned". Chissà che Dynit non abbia in mente di distribuire Cowboy Bebop The Movie: Knockin' On Heaven's Door anche nei cinema. Conosciuto anche con il titolo Cowboy Bebop - Il film, è una pellicola che, secondo le intenzioni del regista, si situa tra gli avvenimenti del 22° e 23° episodio della serie animata. La trama è la seguente: "Nel 2071, alla vigilia di Halloween, su Marte avviene una strage di 500 persone a causa di un virus liberato da un gruppo di terroristi. Ovviamente il governo decide di mettere una grossa taglia sul gruppo, che attira la ciurma del Bebop. Spike e i suoi compagni, però si troveranno invischiati in un mistero molto più complicato delle previsioni".
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.