Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Kyary Pamyu Pamyu

Utenti
  • Content count

    1,547
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

5,715 Guru

About Kyary Pamyu Pamyu

  • Rank
    MJGA

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Un’osservazione banale su Ronaldo che non avrebbe mai accettato il ruolo di McKennie è degenerata in un dibattito socioculturale su Trump e gli emiri. Per inciso, conosco molto bene il mondo arabo: ho appena trascorso tre mesi in Arabia come coordinatore della programmazione culturale per il Padiglione saudita all’Expo 2025 di Osaka, dove vivo. Tornerò a fine mese. Ti faccio notare l’inconsistenza perché, invece di articolare come farebbe chiunque, hai prima messo in dubbio la comprensione linguistica di chi ha interpretato il tuo commento superficialmente. Ma la pippa socioculturalgeopolitica serve a niente se poi CR7 lo trovi con spada e tunica sullo sfondo delle celebrazioni del tricentenario dell'Arabia, o il giorno della fondazione. Ronaldo, professionista che stimo come nessun altro, non è esattamente Maradona che attacca pubblicamente papa e figure politiche. Ronaldo ha un prezzo e quando l'hai pagato fa quello che vuoi tu, incluso il figurante nello studio ovale. O te lo immagini che diserta l'incontro, oppure si strappa la maglia e mostra la tartaruga in mondovisione mentre Trump risponde sull'Iran?
  2. No, t'ho chiesto delucidazioni e sono andato dritto sul tuo pensiero: affermi che Ronaldo non sarebbe mai stato al posto di McKennie, inteso "dietro a Trump", inteso "come comparsa", inteso "come soprammobile", inteso come "da non protagonista", e t'ho informato del fatto che lo fa costantemente in Arabia Saudita. Eccolo il protagonista nel ruolo centrale. Proprio il suo film.
  3. Sto provando da un po' a farti notare che Cristiano Ronaldo è un soprammobile in Arabia. Se necessario condivido foto e video, ma sono sicuro che sei in grado di usare Google.
  4. Ma parliamo della stessa persona? Cristiano Ronaldo è il giocattolo degli emiri. Lo invitano a palazzo con tanto di vestiti tradizionali, kefiah, spada...
  5. Lo può fare a malapena con gli emiri arabi, non sempre, certamente non con Trump presidente degli Stati Uniti. Con Trump sono tutte comparse, e fosse stato alla Juve gli sarebbe toccato lo stesso ruolo di McKennie.
  6. Kyary Pamyu Pamyu

    [Live] Al-Ain - Juventus 0-5

    È dai tempi di Juve - Roma di Zeman che non mi sentivo così superiore.
  7. Kyary Pamyu Pamyu

    [Live] Al-Ain - Juventus 0-5

    Vivo in Giappone e seguo la Champions asiatica. L'Al Ain del 2024 è una squadra totalmente diversa da quella attuale. Quest'anno hanno fatto due punti in 8 partite di Champions (ultimissimi) e quinti in campionato. Per rendere l'idea, sono l'Inter post-triplete, ma degli Emirati Arabi. Oggi valgono una bassa Serie B.
  8. Kyary Pamyu Pamyu

    [Live] Al-Ain - Juventus 0-5

    Spero non siamo rientrati in campo pere gestire il risultato perché questa è LA partita da vincere 8-0.
  9. Siamo effettivamente almeno in tre a non aver compreso. Prova ad articolare, magari abbassando il livello, e spiegare perché Ronaldo non si sarebbe prestato, non si sarebbe presentato, non sarebbe insomma stato "lì dietro a Trump come McKennie".
  10. Kyary Pamyu Pamyu

    [Live] Al-Ain - Juventus 0-5

    Eh, c'era il rischio rimonta col 0-3... 😅
  11. Kyary Pamyu Pamyu

    [Live] Al-Ain - Juventus 0-5

    Son contento come tutti voi, ma prima di eccitarci per i singoli ricordiamo che l'Al Ain è arrivato quinto nel campionato degli Emirati.
  12. C'entra perché chiedi se Ronaldo sarebbe stato al posto di McKennie, ma non è chiaro quale sia il ragionamento per cui non sarebbe andato.
  13. Sì. Ha inviato la maglia autografata a Trump due giorni fa. Come tutte le imprese ne fa una questione di diplomazia, non ideologia. Ronaldo non è Greta Thunberg.
  14. Concorderei, se non fosse che casualmente ad andare nel girone più a Sud siamo sempre noi che, per carità, per tre anni di fila non è statisticamente improbabilissimo. Ma fa un po' il paio con le 9 finali di Supercoppa: 7 giocate in campo neutro (tra Arabia, Cina e perfino il Mapei), 2 in trasferta (Roma 2013 e 2017), zero in casa. Poi, nel 2021, magicamente si torna a giocare proprio sul campo della vincente dello scudetto, l'Inter. Disprezzo il vittimismo, i piagnistei, i complotti e tutto il resto, ma a volte è il caso di chiedersi se ci prendon per il ****... altro scenario non improbabilissimo.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.