Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Kyary Pamyu Pamyu

Utenti
  • Content count

    1,433
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

5,560 Guru

About Kyary Pamyu Pamyu

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Vivo in Asia e non conosco una singola persona che si offenderebbe per una dichiarazione così innocua. Messo da parte il fatto che la tolleranza a certi commenti è decisamente più alta da queste parti, dove la polizia morale non ha ancora messo le tende, tanti asiatici converrebbero sul superficiale "sembrano tutti uguali" proprio perché loro dicono la stessa cosa di "noi". È una questione di percezione che ha a che fare con la familiarità dei tratti somatici: più sei esposto a un tipo di faccia e più noti le differenze. Un po' come i genitori di gemelli monozigoti che riconoscono i figli all'istante, seppur effettivamente uguali. Il classico "miliardi per dare calci a un pallone", e proprio per questo una professione che sognano di svolgere centinaia di milioni di persone al mondo. La competizione è così alta che, statisticamente parlando, è di gran lunga più facile entrare ad Harvard. Togliere il merito a gente che è entrata tra i top 300 al mondo ed esserci rimasta in pianta stabile è un disservizio nei confronti di tutti i nostri figli e nipoti. Io giocavo a calcio con Bonucci. A dieci anni io, e tanti altri, eravamo oggettivamente più forti di lui. A una certa età lui scomparse dai radar. Mentre noi cazzeggiavamo al pub e ci godevamo la nostra gioventù, lui stava seguendo una traiettoria di sacrifici che lo avrebbero portato a diventare un professionista. Non è un caso se lui ha fatto i milioni col calcio e noi no.
  2. È uno schema per dare un’idea all’uomo medio che non ha dieci anni a disposizione per comprendere i bilanci di una squadra di calcio.
  3. Kyary Pamyu Pamyu

    Sondaggio Tier di Mercato

    Bravo @cortomuso. Bella iniziativa. Quest'anno: - Romano - Agresti - Pedullà
  4. Quel 4-1 contro Zeman nel 2012 che poteva tranquillamente finire 8-0.
  5. Vi regalo il gioiello: "Koopmeiners, l'ho scritto anche sopra, voglio anche io vederlo fuori da Bergamo. Anche perchè anche in Nazionale non è che ha fatto vedere chissà cosa. Lo dico? Secondo me sulla 3/4 è più forte Reijnders! L'ho detto!"
  6. Improbabile rivedere Mbangula in Next Gen. Si è imposto in meno tempo di Yildiz, Soulè e Hujsen, e una volta che vieni promosso non torni all'ovile. La filosofia è stata sempre questa, ancor più oggi con Motta che fa della meritocrazia una legge. Quasi sicuramente sarà titolare anche domenica prossima. Se proprio non trovasse spazio dopo la sosta, a gennaio verrebbe prestato a qualche squadra in Serie A.
  7. Kyary Pamyu Pamyu

    Gli Oasis si riuniscono?

    Non sono mai stato un grande fan, seppur li ho visti live in prima fila in un concerto ad Osaka (ho la scaletta del concerto e il plettro di Noel). Se non sbaglio hanno ripetuto più volte che è una questione di soldi. Se offrono abbastanza da farli ridere, tornano sul palco. Contento per i fan, anche se le reunion di questo genere vanno un po' ad intaccare quello che fu. Penso ai Libertines, riunitisi per questioni economiche, che hanno tirato fuori due dischi decisamente rivedibili. Bello il ricordo dei White Stripes, invece, che ha un certo punto hanno detto basta e che, spero, effettivamente manterranno la promessa. Capitolo chiuso, chi c'è stato c'è stato. Nuove canzoni, a questa età, saranno più una minestra riscaldata che altro.
  8. Ma ci mancherebbe. Trovo strano che a poche ore dall'esordio non abbiamo uno straccio di lista ufficiale.
  9. Mancano dieci ore all'esordio. Una rosa ufficiale, lista convocati, l'abbiamo?
  10. Conte smetterà di allenare quando Lukaku si ritirerà.
  11. È normale se la consideri squadra più importante d'Italia, ma che sul campo non lo dimostra da un po'. Oggi puoi ambire a uno sponsor da quarta classificata in Serie A, che non compete in Europa da troppo ormai. Se oggi ti offrono 60 milioni per tre anni, a gennaio o maggio 2025 potrebbero arrivare con 100. Discorso simile allo sonsor dello Stadium; meglio stare senza temporaneamente che accettare la prima offerta (al ribasso).
  12. Immagino gli intrallazzi dietro l'organizzazione del campionato libico (?) in Italia...
  13. Kyary Pamyu Pamyu

    [Topic Unico] Serie B 2024/2025

    Idem. Io ho una zia che sta a Forlì.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.