Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Kyary Pamyu Pamyu

Utenti
  • Numero contenuti

    584
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Kyary Pamyu Pamyu

  1. Ho una curiosità: dove segui questi tornei giovanili? È una piattaforma per osservatori o esistono altri canali?
  2. Kyary Pamyu Pamyu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Puoi ispirarti anche a Conor McGregor, ma se non hai un conto in banca a sei zeri è meglio evitare il Rolex 'Eye of the Tiger'. Immagino intendesse questo, perché con 13 milioni da dare a Max è difficile andare su uno che ti garantisce chissà cosa, anche esistesse.
  3. Kyary Pamyu Pamyu

    Record dei 102 punti salvo

    Magari schierando le riserve col Sassuolo avremmo perso col Benfica 0-6, chi lo sa. È un discorso ipotetico in partenza. Un discorso sulla gestione delle energie che si faceva anche all'epoca, quando c'era chi criticava Conte per l'eccessivo focus sul campionato. Con quattro partite da giocare, prima del Sassuolo la Juventus aveva 90 punti e la Roma 82. Sarebbe arrivato il Benfica che partiva dal 2-1 in Portogallo. Qua si chiedeva se sareste disposti a barattare il record per la finale di Europa League da giocare in casa... onestamente frega una mazza del record per giocare a "specchio riflesso" con i "Mai Stati in B".
  4. Kyary Pamyu Pamyu

    Record dei 102 punti salvo

    C'è qualcuno che seriamente non scambierebbe questo bello quanto inutile record per giocarsi quella finale?
  5. Una formazione con soli giocatori che hanno giocato in Next Gen da quando esiste (2018): Israel Dragusin Hujsen De Winter Berrenechea Fagioli Miretti Iling Soule Yildiz Kajo Non è il Real Madrid, ma in Serie A ci stai comodo. Che sia di buon auspicio.
  6. Andare in B via playoff arrivando settimi è virtualmente impossibile. Il Cosenza ce la fece da quinta e fu un'impresa. Detto questo, anche dovesse accadere ci si va con quelli che hai, e nel peggiore dei casi torni dove stavi. Senza contare che hai già giovani in B come Barbieri, Sersanti, Compagnon, che invece di dare in prestito potresti tenere, e che la differenza tra B e C non è enorme.
  7. Bene così. Ora un'altra manciata di partite, poi ad agosto si torna a soffrire tutti insieme con rocciaj.
  8. Son quei nomi che tra due anni possono valere il triplo di Vlahovic o Milik. Sono mosse sicuramente sensate dal punto della sostenibilità economica, ma quello a cui facevo riferimento è proprio questo: sostituire Vlahovic con certezze è un qualcosa che oggi non possiamo permetterci. Poi se non possiamo permetterci manco l'attuale Vlahovic è un discorso diverso, e spero non sia quello più realistico.
  9. "Con chi vorreste sostituire Vlaovic?" Con gente che non possiamo permetterci. 👍🏻
  10. Sarà difficile immaginare una Juve senza di te, Alex Sandro. Sei stato immenso. Il più grande di tutti. Grazie di tutto, Pinturicchio! ❤️
  11. Kyary Pamyu Pamyu

    (Video) La partita del baby Barido contro il Bologna Under 16

    Questi sono i danni causati dal non avere 𝕏. 😁
  12. Kyary Pamyu Pamyu

    (Video) La partita del baby Barido contro il Bologna Under 16

    Che t'ha fatto Musk?
  13. Kyary Pamyu Pamyu

    (Video) La partita del baby Barido contro il Bologna Under 16

    Comprendo benissimo il discorso, ma oltre che essere utopico ha il suo grado di pericolosità nel selezionare l'utenza in base a criteri soggettivi, come appunto la "sopportabilità". Se per "sopportabilità" non si intende "reato", ovvio. Esiste l'opzione per bloccare, che io personalmente non uso mai, che è lo strumento più efficace per gestire il tuo network personale. La mia esperienza utente è fantastica: pur non bloccando utenti ho accesso istantaneo a una pluralità di informazioni, opinioni e intrattenimento che in vita mia non è mai stata così elevata. È migliorabile? Sì. Ci viene in mente qualcosa di meglio? No.
  14. Kyary Pamyu Pamyu

    (Video) La partita del baby Barido contro il Bologna Under 16

    La qualità dei contenuti dipende dalla gestione dell'utente. Non esiste piattaforma per ottenere una vasta pluralità di informazioni su singoli o molteplici argomenti in tempo reale più veloce ed efficace di 𝕏. Se esiste fammelo sapere. Dire che sarei interessato è un eufemismo.
  15. Kyary Pamyu Pamyu

    (Video) La partita del baby Barido contro il Bologna Under 16

    È il caso di installare 𝕏, e non necessariamente per Barido.
  16. Un articolo scritto sul nulla, preso sul serio solo perché corredato di grafica accattivante con i vari emblemi delle società. Per il resto si tratta di una lista basata su dati storici generata da ChatGPT o chi per lui. Per intenderci, cambia costantemente in base a cosa gli si chiede o addirittura usando lo stesso prompt all'infinito. In basso i risultati ottenuti dalla mia richiesta "generate a list of the next 20 Champions League winners, starting from the current year (2024)" a ChatGPT 4. Un'analisi più affidabile si potrebbe generare con una IA sviluppata ed allenata specificamente per questo uso, basata su dettagliate statistiche e dati sportivi, economici, politici, ecc. Tipo i software dedicati che usano attualmente alcune squadre per scovare talenti. Ma è chiaro più ci allontaniamo col tempo e meno si può prendere seriamente questo giochino, tipo il meteo; tra soli tre anni avremo calciatori che valgono 100 milioni dei quali oggi non conosciamo neanche il nome. 2024: Manchester City - Their recent performances and strong squad depth make them a plausible contender. 2025: Real Madrid - With their rich history in the competition, they're always likely to bounce back and claim another title. 2026: Paris Saint-Germain - Assuming their star players stay, they could finally clinch their first title. 2027: Liverpool - Known for their incredible comebacks and passionate fanbase, they might add another title. 2028: Bayern Munich - A powerhouse in European football, likely to add more silverware. 2029: Barcelona - If their rebuilding process succeeds, they could return to the top. 2030: Chelsea - With strategic investments and development, they could be at the pinnacle again. 2031: Juventus - Aiming to end their Champions League drought, they could rise to the occasion. 2032: Manchester United - If they rebuild successfully, they could return to their former glory. 2033: AC Milan - With a rich history in the competition, they might emerge victorious again. 2034: Atletico Madrid - Their resilient style could finally earn them the coveted trophy. 2035: Inter Milan - Could build on their historic success and clinch another title. 2036: Borussia Dortmund - With a focus on developing young talent, they could reach the top. 2037: Manchester City - Given their resources, another win could be on the cards. 2038: Real Madrid - Their pedigree in the competition speaks for itself. 2039: Paris Saint-Germain - Continued investment could bring them more success. 2040: Liverpool - Their history and fighting spirit make them perennial contenders. 2041: Bayern Munich - Consistent performance could see them win again. 2042: Chelsea - Could secure another title with the right mix of talent and strategy. 2043: Ajax - With a focus on youth development, they might surprise many.
  17. Kyary Pamyu Pamyu

    (Video) La partita del baby Barido contro il Bologna Under 16

    Ma Allegri non lo vede. 😕
  18. Kyary Pamyu Pamyu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Avranno chiesto a ChatGPT generare la lista dei futuri vincitori. Usando un sofwtare dedicato e fornendo dati aggiornati uscirebbe fuori tutt'altra roba, ma non farebbe notizia perché sarebbe tremendamente ovvia. Senza aggiungere che previsioni oltre i 5 anni valgono come il meteo fra un mese.
  19. Kyary Pamyu Pamyu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Frega una mazza dell'estetica. L'importante è vincere. La pañolada la faremo quando ci saremo stufati di vincere trofei senza divertire. Ora abbiamo altri problemi.
  20. Kyary Pamyu Pamyu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Welcome Pibe de Oro Kvarasthelia number 10. 👍🏻
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.