Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

dodi

Utenti
  • Numero contenuti

    2.414
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.858 Guru

Su dodi

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 14/09/1987

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Casatenovo

Visite recenti

12.331 visite nel profilo
  1. Io da allora sono andato solo tramite streaming, ogni tanto non riuscivo a vedermi le partite ma amen. Potrei provare con qualche vpn estera e vedere se mi funziona (teoricamente potrebbe funzionare paramount usa).
  2. Mi sembra evidente che ormai quando c'è di mezzo la Juve, anche diverse leggi vengono violate pur di darle contro. Francamente non capisco come mai ci sia cosi' tanto accanimento contro la Juve, probabilmente è la vittima perfetta per fare carriera nella magistratura...
  3. dodi

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Soule' lo terrei, ma se lo vendi, minimo ti devi intascare 30mln e una percentuale sulla rivendita almeno del 10%, cosi' sei sicuro che quando la roma lo rivende (bene, perchè la roma solitamente vende a bei soldoni), ti becchi altri bei dindini.
  4. Personaggio veramente piccolo piccolo, zero carisma, zero leadership, zero incisività. 5 anni di contratto a cifre astronomiche per dare un contributo decisivo forse solo per 1 anno e mezzo (fece solo la stagione 22-23 veramente da top centrocampista). Inspiegabilmente sembra che gli siano pure stati riofferti 2 anni a 7.5 mln netti e questo personaggio ha pure rifiutato. Per quanto mi riguarda non lascerà nulla . A mai piu' rivederci, moscione.
  5. dodi

    Weah può essere utile a Thiago Motta?

    Parole pesanti, ragazzi non esageriamo, cribbio!
  6. dodi

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Abbiamo già visto che spendere 50 o più milioni per un difensore ( de ligt) non porta a chissà quali risultati, non mi sembra il caso di svenarsi per una possibile promessa come calafiori. Quei 50 li metterei sulle ali piuttosto.
  7. Ma come si fa a parlare così di una società che ti ha riempito di soldi senza motivo per quanto? 5 anni? Per giocare bene un paio complessivi forse. Giocatore e persona imbarazzante, meglio perderlo che trovarlo.
  8. dodi

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mi sembra che per Rovella e Pellegrini ci sia l'obbligo di riscatto sui 20mln, sbaglio?
  9. dodi

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io personalmente non lo comprerei mai a 60mln, già 50 sarebbe una valutazione piu' realistica, per me. Se dovessimo prenderlo con altri giocatori inseriti in uno scambio, allora sarebbe un bell'affare, il giocatore non si discute. Mi fa sempre abbastanza ridere che i giocatori della serie a abbiano spesso quotazioni superiori a quelli della premier, con qualità spesso inferiore.
  10. dodi

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mi intrometto, se Douglas Luiz , probabilmente secondo miglior centrocampista della premier dopo Rodri, viene valutato sui 50mln, Koopmeiners non puo' essere valutato 60, in nessun modo ( e mondo). Ergo non facciamoci spennare dalle squadre di serie A.
  11. dodi

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Perfetto. Ho l'impressione che negli ultimi anni eravamo abituati a strapagare giocatori senza curarci troppo delle cifre e dei contratti data la disponibilità economica, poi a livello societario i 9 scudetti di fila e le finali di champions ci hanno fatto venire un po' la pancia piena e i dirigenti, per gratitudine, acconsentivano ad ogni richiesta dei calciatori (tevez e llorente regalati). Gestione dei rinnovi a ultratrentenni oscena (mandzukic rinnovato a 6 mln e perso a 0, khedira idem, rinnovo a scesni a cifre senza senso, contratti a rabiot e ramsey da manicomio), gestione delle vendite dilettantesca ( giovani o giocatori promettenti venduti in fretta, penso a demiral, a romero, a dragusin, emre can, cancelo, spesso con scambi imbarazzanti e che ci hanno poi causato problemi con le plusvalenze). Con le vendite eravamo e siamo con l'acqua alla gola perchè avevamo costi di gestione insostenibili. I giocatori poi facevano quello che volevano dato che non c'era una società forte che li prendeva per le palle quando sgarravano. Ora si spera che ritorniamo ad essere la Juventus, una società seria, rigida e che si faccia rispettare, quantomeno sul mercato e all'interno della squadra.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.