Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

dodi

Utenti
  • Numero contenuti

    2.333
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.794 Guru

Su dodi

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 14/09/1987

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Casatenovo

Visite recenti

12.085 visite nel profilo
  1. dodi

    Juventus - Genoa 0-0, commenti post partita

    Mai visto un tecnico tanto difeso e confermato anche con risultati deludenti, con un gioco di squadra inesistente, con un patrimonio tecnico depauperato... Anche con ferrara, zaccheroni e del neri volevo seguire la squadra nonostante le prestazioni non all'altezza. Qui nonostante 3 anni di nulla, il fantino è sempre saldissimo sulla panca e le figure barbine si susseguono senza fine.
  2. Ma non viene il dubbio che, dato che evidentemente abbiamo un centrocampo di m****, si potrebbe ovviare proponendo un'idea di gioco ben precisa e strutturando una squadra compatta e organizzata, in modo che quelli che giocano abbiano compiti limitati e ben precisi che aiuterebbero la squadra a girare meglio? La Juventus deve avere il centrocampo del city (nome a caso) per proporre gioco?
  3. Si' è veramente inspiegabile. Alex sandro è un cadavere da 4-5 anni ma puntualmente viene fatto giocare e puntualmente fa la * che ci costa i 3 punti. Rugani era in forma e affidabile, giustamente ormai escluso da qualsiasi turnover. Io non capisco cos'abbia in testa allegri, se sai già che un giocatore è inaffidabile (sandro) fagli fare panchina tutti i mesi rimanenti e basta. Ora la difesa ha perso fiducia e si vedono i risultati.
  4. Obiettivamente ha fatto il suo tempo. Ma da 2 anni almeno. Diamo in mano la squadra a un costruttore e a un insegnante di gioco, non siamo così mediocri come sembriamo, secondo me.
  5. Sono 17 anni che seguo questo forum, compagno fedele di tante giornate e bei momenti ! Un abbraccio a tutti!
  6. Sì ma sono cose casuali, non pensiamo sempre male, insomma!🤣
  7. ahi ahi ahi ahi caro delamerdis! Sicuramente comunque l'unico condannato sarà giuntoli, ci scommetto gli zebedei di bernardeschi.
  8. dodi

    La Juve sta finalmente giocando a calcio?

    Esatto, sembrava che finalmente sapessero cosa fare in campo, anche sotto pressione. Cosa che non era mai accaduta negli ultimi anni.
  9. Inspiegabilmente dopo 2 penalizzazioni pesantissime in 17 anni per non aver fatto nulla di diverso rispetto a tutte le altre squadre, siamo proprio paranoici in effetti. Lo sfinter in 17 anni mai svantaggiayo, anzi sempre spinto in alto con favori e occhi chiusi su casi spinosi di (in) "giustizia" sportiva.
  10. Esattamente, ormai è palese. Sono completamente in malafede e nessuno dice nulla, società muta.
  11. All'inizio di grandi cambiamenti è sempre così. Pochi rischiano e fanno una scelta con molte incognite. Le altre rifiutano a prescindere, poi chiaramente se il progetto dovesse avere successo ( più soldi in entrata per tutti) allora tutte le squadre si accoderebbero, film già visto e rivisto.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.