Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

dodi

Utenti
  • Numero contenuti

    827
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.003 Eccellente

Su dodi

  • Titolo utente
    Primavera
  • Compleanno 14/09/1987

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Casatenovo

Visite recenti

9.522 visite nel profilo
  1. La Juve non spenderà mai quella cifra per un centrocampista, oltretutto che vale la metà dei 110mln e che non ha ancora dimostrato quasi niente.
  2. Ah grazie, quindi implicitamente sta dicendo che da noi era fuori forma? Io l'ho visto al bilan ed è asciutto come un'acciuga, da noi sembrava un pachiderma il piu' delle volte. Molto molto male Gonzalo.
  3. Milano la puoi girare comodamente in metro, ci sono fermate della metro ovunque, 4 linee e stanno costruendo la 5a.
  4. All'epoca quella clausola fu una pugnalata al cuore. Regalato Tevez al boca, quantomeno prendemmo una prelazione su bentancur, per il quale avremmo dovuto pagare meno di 10 mln mi pare (per un, all'epoca, signor nessuno). Poi al momento dell'acquisto il boca ha inserito questa clausola da strozzino, che la gestione marotta ha accettato supinamente. E' il caso di toglierla, dato che è una clausola fuori dal mondo per un club come la Juve.
  5. E ma qua dentro mi giustificavano anche prezzi del genere. Il merito è solo della Juve che ha portato CR7 in Italia, se milioni di persone in piu' si appassionano alle partite della Juve e alla serie a, il merito è solo della FC Juventus. Questi prezzi sono speculazioni fatte da chi non ha in 10 e passa anni investito nulla nel calcio, pretendendo ora di parassitare soldi dato che un'attrazione mondiale come CR7 passa dalle sue parti. E' successo col chievo, con l'udinese, con tutte le altre squadre. Parassiti vergognosi, i prezzi non sono certo giustificati da aumenti nei costi della sicurezza.
  6. dodi

    E adesso applaudiamo Bonucci!

    Io ne avrei fatto sicuramente a meno di Bonucci, anzi quando era andato al bilan ero sollevato. Purtroppo me lo devo sorbire ancora, pazienza. Lo sosterro' come sostengo tutti i giocatori della Juve.
  7. In quella partita abbiamo stradominato, anzi a dirla tutta è stato fortunoso il gol del nabule, data la mega cappellata (come sempre) di bonucci.
  8. L'ironia non si coglie, se non in un paio di frasi. Mi domandavo per tutto l'articolo se stesse parlando sul serio o stesse prendendo per i fondelli, ma poi scrivere cose come "comunicato Juve inopportuno" e far passare Ronaldo come giudicato colpevole me l'hanno fatto catalogare come delirio.
  9. Non dico di avere sempre ragione, ma stavolta lo sapevo che sarebbe andata cosi'. Il modulo migliore è con Mandzukic centravanti, con Ronaldo a sx e o Dybala trequartista, oppure Costa o Bernardeschi sulla destra. Marione fa a sportellate e libera spazio a Ronaldo, oppure il contrario: Ronaldo attira su di sè 3 uomini e Marione agisce indisturbato. Ne beneficiano entrambi.
  10. Dispiace per come è finita, sono contento che abbia trovato un club di buon livello come lo Zenit. In bocca al lupo Claudio!
  11. dodi

    Azioni Juventus

    Non capisco una fava di borsa, ma guardando tanti titoli a caso della borsa italiana (compreso quelli di un colosso come Enel), tutti nell'ultimo mese hanno perso parecchi punti. Ergo mi sembra che la faccenda Ronaldo non c'entri nulla, o centri solo in minima parte.
  12. In un articolo di ieri, teoricamente si ipotizzava come una richiesta di estradizione di Ronaldo possa essere impugnata dagli avvocati difensori come una forma di razzismo, ovvero voi polizia tutelate semplicemente di piu' un vostro cittadino qualunque (la tipa) contro un cittadino Europeo e Portoghese, sportivo e modello positivo per milioni di persone. Potrebbero nascere cosi' delle situazioni difficili da gestire per la polizia americana
  13. dodi

    Berlusconi acquista il Monza

    Gli svunch coi panini zozzi un paio di volte li ho sfruttati tornando da una serata in disco , lo ammetto
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.