Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

dodi

Utenti
  • Content count

    1,209
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,161 Eccellente

About dodi

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 09/14/1987

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Casatenovo

Recent Profile Visitors

9,936 profile views
  1. Sarebbe veramente un'operazione da mentecatti, ma mi sembra che ultimamente i nostri non ci stiano capendo più una mazza.
  2. dodi

    Regista: su chi puntare a centrocampo

    Il centrocampo dovrebbe essere, secondo me, rabiot-can-ramsey. Pjanic da vendere al miglior offerente o da scambiare con giocatori necessari in altre zone del campo.
  3. La finale di champions l'hanno vinta abbastanza agevolmente perchè avevano contro il tottenham; fossero stati contro il barcellona o real, gara secca, non so se avrebbero vinto. Pero' il campo ha detto che si', probabilmente sono la squadra piu' forte del mondo quest'anno. Non è ingiocabile come forse il real e barca degli anni passati, ma hanno quei guizzi che ti fanno vincere le partite, soprattutto in attacco.
  4. Eh sulla carta sono uno squadone purtroppo...maledetti rijkard e guardiola, grazie a loro hanno aperto un ciclo pazzesco.
  5. Mah, non è sempre bene cambiare il vecchio col nuovo No appunto, ma secondo me bisognerebbe prendere il giocatore ottimo a 0 solo quando serve. Per dire Rabiot e Can 24 anni erano da prendere perchè male che vada li rivendi quando hanno 27-28 anni, ramsey a 28 con tendenza agli infortuni non saprei, rimarrà con il suo contrattone fino a 32-33 anni. Llorente (primo nome degli anni passati che mi viene in mente) a 28 non saprei se fosse da prendere, pero' con lui abbiamo vinto due scudi. Dipende un po' dalla lungimiranza del DS.
  6. Riflettere meglio sui giocatori in la' con l'età; se sono veramente dei fenomeni ingaggiarli (Ronaldo, Pirlo), altrimenti preferire la soluzione giovane. Purtroppo ci infognamo sempre nel tesseramento di parametri zero, con ingaggi ovviamente piu' alti. Come giustamente dicevate, sarebbe meglio puntare al massimo sui 25-26 enni, in modo tale da valutarli e poterli rivendere se necessario, senza tesserare piu' giocatori tendenti ai 28-29 o addirittura over 30.
  7. Mah, in effetti sembra che sia stato mario a non voler andare, secondo di marzio. Esatto, hanno scoperto le commissioni solo perchè la Juve le DICHIARA sia nei comunicati che a bilancio. Bilan e sfinter ovviamente non pagano un euro di commissione, giusto perchè gli agenti per loro lavorano gratis.
  8. Io terrei Higuain, magari prenderei dalla bundes qualche giovane scommessa interessante. Per i piu' esperti, c'e' qualche punta promettente? Avevo visto dei video di Havertz del Leverkusen e mi sembrava molto buono, non so quanto possa costare pero'.
  9. In effetti lo utd, anche grazie all'azione di disturbo diretta o indiretta della Juve, è riuscito a piazzare lukaku ad una cifra molto elevata ai disperati perdazzurri. Magari potremmo richiedere il favore in futuro per qualche altra operazione di mercato.
  10. C'è anche scritto :"Per questo è un obiettivo dello sfinter!!" ahahahaha quando lo era della Juve era un tossicodipendente talebano e pure ciccionazzo!
  11. Higuain mi sembra uno che ha bisogno di stimoli mentali, se quest'anno cerchiamo di valorizzarlo e fargli capire che puntiamo su di lui, puo' fare un'annata super, secondo me. Ho paura pero' che lo risbologneremo ancora da qualche parte e prenderemo una pippazza in attacco.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.