Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

dodi

Utenti
  • Content count

    1,583
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,369 Eccellente

About dodi

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 09/14/1987

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Casatenovo

Recent Profile Visitors

10,548 profile views
  1. Il problema giustamente è Chiellini, che almeno qualche intervento decisivo su lukaku l'ha fatto e non il raccomandato di Viterbo, già era scarso a difesa schierata con barzagli e chiellini a parargli il *, immagino ora che deve pressare alto, da solo. Quando torna de ligt panchinare bonucci il prima possibile.
  2. Appunto. Poi devo sentire che Chiellini è uno scarsone quando appena rientrato da infortunio deve coprire le solite minchiate di bonucci e ora anche di frabotta. Ridatemi de ligt per favore e bonucci fuori dai maroni. Anche frabotta grazie.
  3. Sudicio calcistico annunciato, non ho mai visto una Juve più scarsa nella mia vita e quest'anno è la terza volta che lo dico.
  4. dodi

    Bernardeschi terzino?

    Mi sarei anche rotto le balle di vedere prestazioni indegne di questo signore, a cui sono state date innumerevoli occasioni ed opportunità.non stiamo parlando di un danilo che veniva da campionati esteri e che probabilmente si doveva ambientare. Qua si tratta di un giocatore che ha sempre giocato in serie a, italiano, ma chiaramente senza carattere per giocare nella Juve. Svendere il prima possibile ed etichettare il suo acquisto come * di calciomercato.
  5. Il primo anno pensavo veramente che avessimo trovato un ottimo giocatore, tanta gamba, colpi di classe, bei gol ed assist. Poi veramente il nulla piu' assoluto, ma evidentemente ha proprio dei limiti mentali questo ragazzo. Si spera di sbolognarlo appena possibile. L'autore del pezzo lo definisce giustamente esterno offensivo, perchè è proprio offensivo vederlo giocare.
  6. Non so se sia vero, ma dove abito io, tornando a casa di sera, mi son ritrovato un cervo (mi sembrava un cervo, dalle corna) in mezzo alla strada. Piu' varie volpi, martore e fauna selvatica che se non stai attento te la ritrovi o sotto o sull'auto 😀 Nel dubbio e visti questi incontri mi son fatto mettere nella polizza assicurativa dell'auto anche la collisione con animali selvatici, cosi'dovrei essere coperto!
  7. Una curiosità, è il tuo ex capo ora e tu il suo ex dipendente (spero di no😬) oppure è finito tutto bene?
  8. Ricordo ancora il mondiale in cui Gigi si fece male e Marchetti era il secondo e dovette giocare le restanti partite per passare il turno venne intervistato alla vigilia da Varriale che per assicurare gli italiani che la porta era in mani sicure lo definì "un bravo ragazzo" come se c'entrasse minimamente qualcosa con le proprie doti sportive. Risultato: Marchetti venne infilato da neozelandesi e slovacchi e tutti a casa. Però era un bravo ragazzo quindi apposto. No infatti, il senso era che c'è speranza per chiunque in questo mondo!
  9. La cosa agghiacciante è che uno come marchetti abbia una ferrari.
  10. Tra l'altro si vedeva benissimo che bentancur ritraeva le gambe e colpiva l'avversario con le ginocchia, essendosi reso conto dell'eventuale gravità di un intervento con le gambe tese. Fortunatamente vedo il 95% della partita con il muto.
  11. Pensa che ieri il duo di * adani e trevisani, prima che intervenisse il var, disse che il fallo di obiang era simile a quello di bentancur ammonito. Questi sono palesemente fuori di melone e in malafede.
  12. dodi

    Juventus - Sassuolo 3-1, commenti post partita

    Mah mi è sembrata un'intervista molto pacata, effettivamente per 5-10 minuti abbiamo rischiato di perderla. De Zerbi mi sembra un ottimo allenatore.
  13. Io sono fiducioso sul piano del gioco, mi sembra che la via sia quella giusta. Certo è che la rosa non è fantasmagorica a parte ronaldo e de ligt, le riserve sono abbastanza scarse (ramsey, rabiot, bernardeschi ) e i titolari di centrocampo non sono dei fenomeni. Però intravedo cose buone, anche se lo scudo quest'anno è un miraggio. Bisogna però dare continuità al progetto tecnico anche nei prossimi anni, svecchiando la rosa, inserendo ragazzi dell under23 e spendendo il cash solo per fuoriclasse. Basta poi plusvalenze fittizie per sistemare il bilancio : ipervalutare giocatori alla lunga porta ad un circolo vizioso, per cui li rende invendibili.
  14. Questa è camorra, si può tranquillamente affermare.
  15. dodi

    Il mistero Rabiot

    Dopo un anno e mezzo posso anche affermare come sia un giocatore mediocre. Mi fa arrabbiare soprattutto la sua mancanza di carattere e grinta. Ovviamente giocatore invendibile causa stipendio monstre, il psg ancora se la ride per il non rinnovo.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.