Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

dodi

Utenti
  • Numero contenuti

    765
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

961 Eccellente

Su dodi

  • Titolo utente
    Primavera
  • Compleanno 14/09/1987

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Casatenovo

Visite recenti

9.430 visite nel profilo
  1. Pure con prestito a 40 mln e riscatto a 80? A bilancio devi pur mettere qualcosa.
  2. Sono già sotto osservazione della Uefa, fatturano sotto i 200 mln e spendono 120 mln per un giocatore? Ma dicono seriamente?
  3. La roma sta diventando, oltre che una società seria, anche una squadra a mio parere temibile. L'ambiente sta diventando piu' serio e hanno un allenatore molto molto competente e freddo.
  4. Teoricamente dal tuo discorso, i politici che vengono pagati fior di mln di € dovrebbero essere dei fenomeni nella gestione di persone, beni, attività. Invece guarda un po' spesso non sono in grado di gestire nulla, finendo per essere molto peggio della gente comune. Ergo non prenderei lo stipendio come indicatore di bravura, quantomeno non sempre. Tutto bene. Alla prima partita presi a pallate dal genoa o samp di turno voglio rileggere i commenti.
  5. Ma come caspita si fa a dire profilo basso con la squadra che abbiamo?Cioè ma per giocare senza paura di nessuno e per imporre il nostro gioco ovunque, tipo real, chi dobbiamo prendere? Le reincarnazioni dei giocatori dell'Ajax anni '70? Ma basta su allegri, abbiamo sulla carta uno squadrone, se ci riduciamo come gli scorsi anni a fare l'1-0 e ritirarci indietro nella nostra metà campo, l'allenatore è da mandare via.
  6. dodi

    Circo inter - Fanno ridere dal 1908

    Soprattutto clausola da 1 mln, non ce l'ha manco sturaro ad 1 mln!
  7. Delle due l'una. O lo tieni e gli dai un ingaggio adeguato alla valutazione di 150 mln (quindi almeno 4-5 mln) oppure lo vendi.
  8. Si' si', 150 mln, quello che vuoi, ma lotirchio almeno 4 mln netti deve darli a Savic:il bilancio della Lazio è in grado di sostenere tale spesa?
  9. Non mi è mai piaciuto come difensore, per come lo intendo io. Trovo che in marcatura e nell'1 vs 1 è sempre stato scarso. E' anche vero che ha segnato spesso gol pesanti, ma le deviazioni sciagurate nella notte di cardiff su due gol del real sono le sue e pesano come macigni. Sinceramente stavo meglio senza bonucci, ma ormai il danno è fatto per quanto mi riguarda. Sper solo di non rimetterci un'ulteriore finale di champions per sto tizio.
  10. Tutto grazie alla Juve ovviamente, che cercano continuamente di affossare. Purtroppo siamo nel calcio italiano, che non valorizza un'eccellenza mondiale coma la F.C. Juventus.
  11. Lotito, tu puoi sparare cifre assurde, fai come ti pare, ma se valuti un giocatore 150 mln, minimo gli devi dare 4-5 mln netti all'anno. Come dici? Non te lo puoi permettere? Savic dovrebbe ridiscutere il contratto e andare a guadagnare il triplo, alla Lazio, alla luce di questa valutazione astronomica.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.