Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

dodi

Utenti
  • Content count

    1,513
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,327 Eccellente

About dodi

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 09/14/1987

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Casatenovo

Recent Profile Visitors

10,413 profile views
  1. Chiedi a khedira che si ciuccia i suoi bei 6 netti, ancora ringrazia! Ma che mi frega poi di fare le pulci, sto analizzando quello che succede. Mandzukic rinnovato a 4 o 6 netti e cacciato con rescissione! Matuidi costato 20 +10, perso a 0 con buonauscita. Khedira ultratrentenne rinnovato a 6mln netti, avrà giocato 5 partite in 2 anni. Ramsey 28enne con contratto sui 6-7 mln netti... Insomma non devo neanche sforzarmi molto.
  2. Effettivamente è da anni che fanno operazioni dilettantesche, probabilmente sempre per camuffare favori ai vari procuratori. Rinnovi senza senso milionari ad ultratrentenni...
  3. Società completamente impazzita. Mossa fatta per fare in modo che l'allenatore non abbia alcun tipo di pretesa e si ciucci quello che decide la società, segoni compresi. Sono allibito e sicuro che Pirlo sarà l'ennesimo capro espiatorio.
  4. Giocatore dalla grinta nulla, dal carisma inesistente, fa incazzare perché avrebbe avuto i mezzi per far svoltare la squadra. Ma ovviamente è meglio vivacchiare pigliandosi 6 mln l'anno per passarla al difensore e portiere. Senza palle, mai piaciuto, nemmeno dal suo acquisto.
  5. Bonucci, finché ci sarai tu in squadra a fare il bulletto, in europa non vinceremo mai nulla. Lo pensavo prima che andassi al bilan e lo penso ora.
  6. Devono saltare delle teste in dirigenza. Alla Juve uno scempio del genere non è contemplabile. Parco giocatori, già scarso, non valorizzato. Contratti milionari allungati a cadaveri 50 enni neanche deambulanti (khedira, mandzukic poi regalato, higuain, bonucci). Scarsoni con stipendi faraonici (ramsey, danilo, bernardeschi) gente a fine carriera, slavi in pantofole (pjanic). Gli unici che si impegnano sono il dio Ronaldo, De ligt e olivieri! Qua c'è da prendere la gente a pedate nel * tutto l'anno, figure indegne fatte contro cani e porci. Io mi sono anche rotto le balle, questa non è la fc Juventus per cui perdevo il sonno e che amavo con tutto il cuore. Questa è una squadra di scarsoni che si credono forti, non impegnandosi mai e con una supponenza ed un'arroganza vergognose. Rifondare al più presto con giovani affamati e ronaldo, ma penso che ci lasci giustamente fra poche settimane.
  7. Bartomeu non si deve assolutamente permettere di fare affermazioni su stipendi e titolarità alla Juve, anche perché il farsa pur di prendere de ligt avrebbe fatto carte false sia oer cartellinoche stipendio. Hanno strapagato discreti segoni in questi anni, ergo non ci venissero a fare la morale. Su arthur concordo che non parta col piede giusto. Spero che da noi si affermi.
  8. dodi

    Cagliari - Juventus 2-0, commenti post partita

    La Juventus più imbarazzante che io ricordi, intendo questa annata. Mai un briciolo di orgoglio o dignità, pigliano sberle da udinese, cagliari, Sassuolo, atalanta, mai mezza reazione. Giocatori francamente vergognosi, fosse per me gli taglierei lo stipendio del 50%. Sembra non si siano mai allenati in un anno.
  9. dodi

    Udinese - Juventus 2-1, commenti post partita

    Ad onor del vero non hai citato il palo di sandro, quello di cr7 e l'occasione di dybala a tu per tu col portiere della lazio.
  10. dodi

    Udinese - Juventus 2-1, commenti post partita

    Fatico a trovare una Juve più scarsa di questa negli ultimi 20 anni. Una cosa veramente indecente ed inguardabile, lo scudetto è una presa in giro. Facciamo sempre in tempo a perderlo comunque.
  11. No no, Bonucci se la prenda eccome! Demiral deve essere titolare al più presto, perdoniamogli qualche inevitabile errore ed avremo il secondo centrale accanto a de ligt. Difesa arcigna e sontuosa.
  12. dodi

    Sassuolo - Juventus 3-3, commenti post partita

    Squadra ed allenatore (mi viene anche il dubbio che si alleni, sta gente) totalmente inadeguati. Vorrebbero fare pressing alti ma ognuno fa come caz gli pare, in difesa non siamo compatti e ci imbucano ad ogni azione pericolosa. In attacco si segna per giocate del singolo e si sbagliano una caterva di occasioni. Francamente è la Juve più brutta che abbia mai visto nella mia vita, peggio di quella di delneri e ferrara. Mancanza di organizzazione e grinta, molli come un fico, tecnicamente imbarazzanti. Il sassuolo ci palleggiava in faccia.
  13. dodi

    Milan - Juventus 4-2, commenti post partita

    Io dopo 400 partite di bonucci, ancora non capisco quali sponsors abbia o quali santi in paradiso gli parino il *. Difensore da sempre mediocre, spesso dannoso. Per quanto mi riguarda il giorno che se ne andrà definitivamente stappero' una bottiglia di vino d'annata
  14. Volevano fare chiaramente un articolo polemico per dire che l'abbiamo strapagato, non mi sembra abbiano fatto lo stesso con pjanic, preso a 35 mi sembra e rivenduto a quasi 65! 4 anni dopo e a 30 anni
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.