Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

dodi

Utenti
  • Numero contenuti

    510
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

898 Eccellente

Su dodi

  • Titolo utente
    Primavera
  • Compleanno 14/09/1987

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Casatenovo

Visite recenti

9.135 visite nel profilo
  1. Il tottenham ai massimi livelli no, per me. Abbiamo REGALATO due gol, abbassandoci dal 10' minuto e grazie a due interventi osceni di Buffon. Avessimo giocato piu' concentrati e non facendo errori grossolani l'avremmo portata a casa in scioltezza. Ora ci vuole un mezzo miracolo a Londra. Utd che pareggia 0-0 a Siviglia col catenaccio non mi sembra un grande spot per il calcio inglese.
  2. Non si azzardassero a far entrare ste bestie allo Stadium, sarebbe veramente vergognoso oltre che palesemente ingiusto dal punto di vista della par-condicio, visto che all'andata giocammo senza tifosi juventini sugli spalti.
  3. Guardiamoci in faccia: se avesse giocato Szczesny contro il tottenham, almeno uno dei due gol probabilmente non l'avremmo subito. Spero che in società facciano capire a Gigi che al massimo puo' essere una riserva di lusso in campionato o coppa italia.
  4. Sul fatto che gli manca fisicità non sono d'accordo, anzi è una delle poche cose in cui non è carente. Manca purtroppo di attenzione, ci ho fatto caso e ogni volta che gioca esegue dei passaggi in orizzontale pericolosissimi, intercettati dagli avversari, da cui scaturiscono ripartenze pericolose. Deve migliorare molto, ma secondo me si intravedono buone doti da centrocampista. Deve immedesimarsi meglio nel calcio italiano e in quello della Juve.
  5. Complimenti a questa signora, davvero. Prova che tra i tifosi nabbule ci sono delle bestie schifose che andrebbero prese veramente a randellate sui denti.
  6. Ma penso sia proprio li' il giochino. Alla gente non gliene frega nulla se non ha senso l'articolo o l'indice che calcola è palesemente una *. La gente legge della mentalità euopea del nabule descritta da un indice che è superiore a quello calcolato per allegri! Basta, uno smette di leggere e si convince che allegri è un povero *, se confrontato con sarri. E' il lavaggio del cervello che puntualmente producono su menti pigre e/o facilmente influenzabili.
  7. Anche io sono schifato, ma viviamo in un mondo dove la gente venera mafiosi veri come berlusconi, andreotti, dell'utri e usa a sproposito le parole mafia o camorra contro una squadra di calcio come la Juve, come se avesse il potere di rovesciare governi o organizzare attentati a capi di stato o governo. Siamo a questi livelli. Siamo spettatori di una società che partorisce video dove un ragazzino usa un righello sulla televisione per "dimostrare" come "aaaaa Juve rubba", facendo la figura dello * e del cerebroleso. Dove il doppiopesismo è presente quotidianamente, l'obiettività o quantomeno la parvenza di imparzialità sono diventati concetti mitologici. Purtroppo i media, che dovrebbero appunto essere imparziali e pubblicizzare distensione e ritorno alla calma, non fanno altro che inventarsi situazioni per dare contro alla Juventus. Io mi sono fatto l'idea che una massa di gente frustrata e generalmente ignorante, perchè appunto si basa sul processo farsa del 2006, senza aver approfondito le dinamiche che ci sono dietro, veda nella Juve il male. Punto. Magari sono milanisti che venerano appunto un mafioso che gli ha fatto vincere (con quali soldi poi? magari da illeciti?) delle champions, o un Moratti e sfinter ampiamente sconfessati dell'aura di onestà, non condannati perchè prescritti. Ti fai il sangue amaro per questa gente?
  8. Come giustamente dici tu la media punti la hai solo ai gironi di champions o EL, quando cominci con l'eliminazione diretta non ci sono piu' i punti. Piccolo particolare che appunto hanno volutamente tralasciato, dato che sarri si è sempre fatto sbattere fuori a pedate alla prima partita a eliminazione, mentre allegri ha fatto due finali in 3 anni. Piccolo particolare.
  9. Immagino le stesse dichiarazioni ma a parti invertite, "Fermare il nabule per fare un regalo alla Juve". Accuse di giocare alla morte solo contro il nabule e di scansarsi con la Juve sarebbero quotate 1:1. Invece cosi' tutto a posto eh?
  10. Al chiello infatti danno del simulatore. A belotti no, la differenza è li'.
  11. Circo inter - fanno ridere dal 1908

    Ma scusami non avevano anche preso dybala??
  12. Callejon fa sempre la stessa roba, sta in linea con la difesa e taglia quando sta per ricevere palla dietro al difensore. Era un movimento che faceva sempre lichtsteiner i primi anni con noi. Dopo un po' riesci a prevederlo, ma evidentemente agli avversari del nabule non interessa.
  13. A me è sembrato che gli rimanesse parte del piede al di sotto di sirigu, probabilmente gli si è girata la caviglia in modo innaturale.
  14. Ci devono sperare nelle nostre assenze, se il nabule avesse avuto i nostri infortuni o anche solo di 2 titolari state sicuri che sarebbe stato dietro di almeno 5 punti.
×