Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

dodi

Utenti
  • Content count

    2,010
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,628 Guru

About dodi

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 09/14/1987

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Casatenovo

Recent Profile Visitors

11,283 profile views
  1. dodi

    Agnelli, visita a Casa Inter da Zhang

    O come un lecca-lecca al gusto di * (cit. per pochi intenditori)
  2. Contento per entrambi, che evidentemente sono ottimi giocatori. Io continuo a ripetermi che la rosa non è affatto scarsa, bisogna fargli esprimere del calcio e uno gioco di squadra.
  3. No ma tutto bene, halma halma che ci prendono a pallate. Quando manca la meritocrazia si finisce così.
  4. Dov'era Gondor quando cadde l'ovestfalda?!?! Dov'era Gondor quando.... Basta la smetto 😂
  5. dodi

    Monza - Juventus 1-0, commenti post partita

    Non abbiamo creato nulla di nulla, una cosa vergognosa . Baricentro basso da subito, possesso 60% monza. Arrivavano sempre prima sul pallone, noi non sappiamo manco fare 2 passaggi di fila. Ogni passaggio in verticale che facevamo era preda dei giocatori del Monza. Una prestazione indecente.
  6. Primo: non avremmo vinto comunque. Secondo: evidentemente i giocatori sono nervosi perché in campo non sanno che fare, oppure vorrebbero qualcosa in più di passarla a quello con la stessa maglia (cit.).
  7. Ehm ha messo davanti alla porta prima de sciglio, in fuorigioco, e poi bremer....non è stato brillantissimo ma ha creato azioni pericolose.
  8. Oh casualmente gli errori dovuti a immagini non fornite, a pessima comunicazione tra arbitro e sala var avvengono solo per le nostre partite e solo in episodi che ci darebbero un vantaggio, guarda un po' che caso...
  9. Comunque qui c'è un precedente eclatante: se il var fornisce solo immagini parziali e che non mostrano tutto il contesto per permettere una decisione CORRETTA dell'episodio, il var fornisce una decisione parziale che devi SPERARE CHE SIA CORRETTA. Qui stanno giustificando una porcheria mai vista, ovvero che se ti va bene e il var ha le immagini giuste e l'arbitro giudica su quelle, BUON PER TE. Se il var non ha le immagini giuste, l'arbitro giudica in base a quelle e tu subisci un torto evidente SONO * TUOI ! è pazzesco!
  10. Io in effetti non capisco, da parte della società non c'è la minima volontà di tutelare i tifosi, ma neanche di tutelare gli interessi della società stessa, è questa la cosa assurda! Sembra che gli piaccia farsi mettere i piedi in testa, oppure è stato deciso non so per quale motivo che non dobbiamo rompere le palle per qualche anno.
  11. Complotti magari no. Ma è indubbio che in caso di nostro goal il var viviseziona ogni frame, andando a ricercare episodi svolti minuti prima pur di trovare qualcosa per poterlo annullare, con la salernitana si è addirittura attivato per un iniziale fuorigioco di bonucci che non era parte attiva, per poi scoprire che manco fosse fuorigioco, con immagini dove candreva teneva tutti in gioco, volutamente omesse dalla valutazione. In caso di nostro svantaggio il var o non fa un check o lo fa molto grossolanamente per poi puntualmente convalidare la rete avversaria (vedi tocco di mano di candreva al loro primo goal) oppure per dare un vantaggio all'avversario. Io ho constatato che in questi ultimi 2 anni ogni nostro episodio a favore è vivisezionato all'inverosimile, l'episodio a nostro sfavore viene completamente omesso dalla partita. Di tecnologia oggettiva, questo strumento ha veramente ben poco.
  12. E' quello che a me fa incazzare come una biscia: non le decisioni, ma le disparità di trattamento in situazioni identiche, come nei falli di mano. Li fa la Juve: rigore, li fa l'avversario: e ma la volontarietà, e ma distanza ravvicinata e ma.... e ma....
  13. Abbiamo capito ormai che il var viene utilizzato in malafede, solo per vedere quello che interessa. Una porcheria incredibile e vergognosa. La squadra fa pietà e ok, ma è da un paio di anni che le decisioni contro sono grottesche e quelle a favore si contano sulle dita di una mano.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.