Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

dodi

Utenti
  • Content count

    1,623
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,382 Eccellente

About dodi

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Casatenovo

Recent Profile Visitors

10,638 profile views
  1. Io ricordo ancora che diedi a ramsey dell' "onesto mestierante". Fui ovviamente offeso. Diciamo che con il sennò di poi ero stato anche troppo magnanimo 😁
  2. Se fosse vero ( spero di no), i nostri dirigenti sarebbero degli idioti.
  3. Ho un dottorato ma non in economia aziendale, in effetti. Beh se cedi un 19enne per fare plusvalenza poi non lo puoi andare a ri elemosinarlo 2 anni dopo. Chiaramente mi baso sulla notizia oggetto del topic (presumo vera) e sulla mia conoscenza limitata della tematica economica. Le plusvalenze le stanno facendo random dato che dopo l'acquisto di Ronaldo la sostenibilità economica del progetto juventus è stata messa in pericolo, ergo si sono cacciati loro nella situazione di dover plusvalenzare giocatori forti e dal futuro luminoso per far tornare i conti, dovendo pagare stipendi di 5-6-7 milioni a morti di sonno. Riguardo alla seconda parte del tuo discorso, secondo il tuo ragionamento nessuno dovrebbe quindi più esprimere opinioni su un forum, tu compreso, non avendo mai la conoscenza al 100 % del fenomeno per il quale si esprime un'opinione .
  4. Sarebbe l'ennesima operazione da dilettanti allo sbaraglio, quindi la vedo pure probabile. Vendere a 30 mln un 19 enne ottimo calciatore prodotto del tuo vivaio, per poi cercare di ricomprarlo a 50 mln due anni dopo dando dentro un altro giovane buon prospetto. Senza parole, ormai fanno operazioni a caso.
  5. Sanabria era stato giustamente mandato verso l'esterno dal difensore per ridurre le possibilità di calciare in porta in maniera pericolosa. Quella è una papera del portiere, prendere gol da un tiro defilato dell'attaccante, sul suo palo.
  6. Notare la * rosa, su zielinski sarebbe rigore, su chiesa manco citano l'episodio. Coerenza 0 come sempre.
  7. Non è la posizione in classifica che ci fa fare riflessioni sulla rosa. Non ho capito se fossimo stati decimi o quindicesimi la rosa sarebbe stata comunque super competitiva? Ma che discorsi fa?
  8. Riprendere kean a cifre spropositate sarebbe da idioti conclamati, avevamo un ottimo giocatore in casa. Ergo dato lo sbando in cui versa la società, mi aspetto che possa essere una notizia veritiera. Non ci stanno capendo veramente piu' nulla in società.
  9. Ho subito pensato : "un topic dal.tono delirante e anche un po' trollesco, secondo me l'ha scritto er samurai". Ci ho azzeccato. Rabiot un fenomeno come ramsey, rinnoviamogli il contratto e adeguiamolo. Questi due fenomeni ci hanno permesso di eliminare il por... Ah no aspetta...
  10. Si era capito che non avevamo un centesimo, purtroppo le plusvalenze sono come l'ossigeno, lo erano prima figuriamoci in questo periodo di malattia pandemica.
  11. Non ho visto la partita, ieri mi son guardato gli highlights estesi. Ho visto però un rigore clamoroso non dato alla lazio dopo l 1-0 bayern per fallo su correa in area. Qualcuno sa spiegarmi perché l'arbitro non ha fischiato?
  12. dodi

    Juventus - Crotone 3-0, commenti post partita

    Ritmi blandi e intensità inesistente proprio no, corriamo male ma corriamo parecchio.
  13. Beh insomma ti girano anche gli zebedei per dire quando un bernardeschi viene placcato da dragowski in area contro la fiorentina e manco vanno al var a guardarlo, un po' di dubbi sul metro di giudizio ti vengono, o chiesa espulso diretto per un fallo normalissimo ad un giocatore del crotone, poi falli come quelli di de roon in Juve atalanta non vengono manco giudicati fallosi. La disparità di giudizio è quantomeno netta: non parlo di malafede (spero di no) ma quantomeno di poca coerenza verso i nostri episodi a favore, quello si'.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.