Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

dodi

Utenti
  • Content count

    1,846
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,501 Guru

About dodi

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 09/14/1987

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Casatenovo

Recent Profile Visitors

11,119 profile views
  1. dodi

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ieri l'ennesima prestazione OSCENA, regalando occasioni agli avversari. Non se ne può più di sto tizio. Poi per l'amor di Dio, il gol lo abbiamo preso con pellegrini che non è riuscito a fermare il tiro di savic, ma quantomeno a differenza di alex sandro, corre.
  2. dodi

    Stagione conclusa: come la giudicate?

    4, non tanto per i risultati, ma quanto per non aver costruito nulla a livello tecnico-tattico, per non aver valorizzato, anzi depotenziandolo, il patrimonio tecnico, per non aver fatto crescere nessun giovane (forse solo Miretti, spero per lui). Siamo partiti ad inizio anno con delle certezze (Chiesa, Morata aveva fatto una buona stagione lo scorso anno, Danilo, Rabiot sembrava in crescendo), quest'anno è stata una tragedia ed è la prima volta che ho proprio perso la voglia di vedere le partite della mia Juve, mai successo o comunque succedeva solo a scudetto conquistato, dove magari impiegavo diversamente il tempo. Una vergogna poi la società, completamente assente, mai a difendere un qualsiasi tesserato o a tutelarci da attacchi mediatici. Questa attualmente NON è la Juventus che mi ha fatto innamorare, sembra il vecchio circo sfinter.
  3. dodi

    Juve-Inter, la moviola dei giornali

    Qua è proprio malafede conclamata della gazzetta, evidentemente la linea editoriale è che a prescindere devono difendere lo sfinter. Sui casi pro Juve ovviamente omertà totale. Non è stampa di regime questa? Poi prendiamo per il * Putin...
  4. Ma perchè, secondo te non è la società che gli impone di dire certe cose? Uno sano di mente va a dire che è stato un buon arbitraggio, chiaramente di parte e in malafede, che guardacaso ha REGALATO il primo rigore, INVENTANDOSELO, quando l'inerzia della partita era dalla nostra parte?
  5. Per tipologia di calciatore (buona tecnica, buoni inserimenti, fisico imponente, forte di testa) mi sento di dire che è il profilo perfetto per questa squadra e per allegri. Purtroppo come al solito la valutazione è veramente esagerata, 70mln li abbiamo spesi per vlahovic, al massimo milinkovic puo' valere sui 50mln.
  6. Sono d'accordissimo, se la giustificazione nel tenere bernardeschi è che fa numero, mettiamo allora un ragazzo dell'under 23 che almeno si dà da fare, impara qualcosa e costa 10 volte meno del rischiatore di giocate.
  7. Sarebbe veramente vergognoso e la società diventerebbe indifendibile. Mi auguro siano solo voci perchè altrimenti mi arrendo e mi prendo veramente una pausa, ne ho piene le scatole.
  8. Tutto giusto, ma riguardando vecchi video di quando arrivò da noi e per qualche anno successivo, dybala aveva un'esplosività pazzesca e un dribbling nello stretto micidiale. Ora mi sembra veramente lento e con poca resistenza, ha ancora lampi di classe, ma la parte atletica è penosa. Spero che non si stia risparmiando apposta...
  9. Dybala, per quanto mi riguarda, con questa scelta si dimostra un pagliaccio. Numero 10 della Juve, capitano, si è ciucciato per anni piu' di 7 mln netti, gli ultimi 2 anni ha fatto pietà ed attualmente ha un fisico e una prestanza fisica di un lanciatore di coriandoli, ora sceglie pure lo sfinter? Che delusione enorme, non che mi aspettassi chissà cosa ma non pensavo cadesse cosi' in basso.
  10. Questa è una perla storica, devi custodirla gelosamente!!! Intanto me ne approprio immediatamente 😆😆😆
  11. C'era il mitico nonmollo che gurava neymar dal santos (🤣) e senzasenso, tifosissimo dell'udinese che faceva dei post filosofici lunghissimi ma anche molto interessanti. Oppure carvalhus che andava nel forum dello sfinter quando perdeva a scrivere dei pagelloni, con insulti pesanti ad ogni giocatore sfinterista, una goduria!
  12. La cosa più patetica che ho visto ieri,oltre alla Juve, è stato l'arbitro che si giustificava con quelli del Bologna dicendogli : oh tranquilli, mica ho dato rigore! Una cosa da vomito. Quello che mi sono chiesto durante il var review era che cosa si sarebbe inventato sto xxx di arbitro per non dare rigore.
  13. Ma non va benissimo, il suo contributo in questi anni è stato ridicolo. Mettiamo ake', soule' o qualsiasi esterno offensivo dell'under 23 e basta. Ma quanto ancora deve giocare bernardeschi per far vedere che è inadeguato alla Juventus? Piuttosto diamo chance ai nostri giovani.
  14. Ci potrebbe anche stare eh, dici: potrebbe essere che siamo sfigati. Poi vedi lautaro che trattiene a terra per il piede un giocatore dell'atalanta che sta per calciare a rete, ranocchia su belotti che prende clamorosamente il piede e poi il pallone: niente rigore, bastoni su zakaria nulla, vlahovic che viene spinto o con gomiti nella schiena o proprio a due mani ogni santissima partita: nulla. Dybala riceve un calcione, il cagliari recupera palla e segna. E allora ti girano i * per l'assenza di un metro di giudizio uniforme. Contro di noi spulciano il regolamento, e ci puo' stare, ma pretendiamo parità di trattamento allora. Perchè il goal annullato a pellegrini sono sicuro che rimarrà l'unico di questa casistica: il prossimo goal grazie al tiro deviato col braccio attaccato al corpo lo convalideranno, dipende dal colore della maglia.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.