Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

dodi

Utenti
  • Content count

    1,345
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,254 Eccellente

About dodi

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 09/14/1987

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Casatenovo

Recent Profile Visitors

10,082 profile views
  1. Il pipa quest'anno è un altro giocatore. Per me sta giocando davvero bene, quell'assist di tacco per costa è da manuale del calcio, poesia in movimento per scelta, rapidità e precisione di esecuzione.
  2. E' noto che il forum è frequentato da fini intenditori. Per l'amor di dio ognuno ha la sua opinione, ma certe boiate sono veramente difficili da sentire, tipo appunto chiesa migliore di costa.
  3. Eh sì grazie a lui abbiamo solo duplicato gli introiti commerciali. È chiaro che è stata prima di tutto una mossa di marketing, perfettamente riuscita aggiungerei.
  4. dodi

    Torino - Juventus 0-1, commenti post partita

    Quotone.Ma che * tocca sentire da certa gente, ormai internet sta facendo danni. Dire che non meritavamo di vincere è da neuro deliri, sirigu ha fatto miracoli, come al solito concretizziamo poco.
  5. dodi

    Torino - Juventus 0-1, commenti post partita

    Non sono per nulla d'accordo. Abbiamo prodotto molteplici palle gol nitide, sirigu ha fatto mezzi miracoli. Abbiamo giocato discretamente bene.
  6. Gestione veramente imbarazzante di questo giocatore per far posto ad un khedira che ora non segna manco più, perciò inutile. Scelte incomprensibili fatte con il tedesco, l'anno scorso titolare inamovibile con decine di ottime prestazioni e qualche gol, quest'anno trattato come un appestato.
  7. Io dico solo che alla Juve, le occasioni che sono state date a bernardeschi di provare quello che vale non sono state date a giocatori molto piu' forti di lui. Ergo, se non si da' una svegliata e non diventa decisivo nemmeno quest'anno, è da spedire con fiocco regalo. Giocatore di una mediocrità inarrivabile, ma soprattutto quello che mi irrita di lui è che si impegna il minimo indispensabile.
  8. Ma non abbiamo faticato! Ronaldo si è mangiato un gol che lui solitamente segna ad occhi chiusi, radu ha parato un gol quasi fatto di bernardeschi (sembra impossibile ma è vero), douglas costa ha tirato da fuori sfiorando il palo, rabiot mette una palla in mezzo solo da spingere dentro e non c'è nessuno in area. Molta, troppa sfortuna, ma siamo molto propositivi. A furia di creare cosi' tanto prima o poi le partite le impariamo a vincere con 4 gol. In difesa invece mi sento di dire che c'è qualche cosa che non va. Abbiamo anche capito il perchè rugani non giochi mai. Molle come un fico.
  9. Son è veramente uno splendido giocatore, mi ricorda molto pavel per la sua resistenza, classe e ambidestrismo. Non è di primo pelo ma sarebbe per me un acquisto superlativo!
  10. I problemi del polacco secondo me sono anche causati dalla presenza di buffon, non mi sembra di ricordare topiche clamorose l'anno scorso come quelle di quest'anno, mi sembra veramente teso, ha paura di sbagliare e commette in effetti piu' errori. Come secondo prenderei mirante, cosi' da avere un posto in piu' in lista champions e avendo un secondo quantomeno affidabile. Buffon secondo me è stato ripreso piu' per supportare l'allenatore e per mettere un po' piu' di ordine nello spogliatoio, meno dal punto di vista tecnico.
  11. Perchè PER ME, non da' piu' nessuna garanzia ed è una figura ingombrante nello spogliatoio per il portiere titolare.
  12. Si' ma se ti mettono 10 persone a difendere negli ultimi 30 metri, con due linee di difensori strettissime, con ronaldo e pjanic sistematicamente triplicati cosa si puo' fare? Mi ricordava molto la partita del barca stellare del 2009 in casa del chelsea, che verso fine partita ha assediato il chelsea ma non riusciva minimamente ad essere pericoloso, ci è voluto un tiro da fuori di iniesta. A mio parere non era per nulla facile vincere la partita contro un lokomotiv che ha dichiaratamente giocato in modo superdifensivo.
  13. Secondo me, le riserve per i vari ruoli dovrebbero essere pescate prevalentemente dalla squadra B o dalla primavera. Giocatori presi appunto dal vivaio, fatti maturare un paio di stagioni fuori Juve per farli giocare con continuità e poi riportati alla base. All'inizio come riserva e poi se meritano, come titolari. I vari carvajal, asensio sono stati fatti crescere in questo modo. Come si è visto poi successivamente, i vari kean, spinazzola, audero, rogerio ci sarebbero potuti tranquillamente stare nella rosa della Juve come riserve, evitando di spendere capitali per acquistare giocatori mediocri quali de sciglio, che sempre riserve sono. Da questo punto di vista la politica non mi è piaciuta, poi oh se invece l'obiettivo era solo quello di fare corpose plusvalenze allora è stato centrato in pieno, nulla da dire.
  14. In effetti da quando non c'è piu' marotta, paratici a parte l'operazione cr7 sta facendo un po' di minchiate nel mercato. Non capisco questo accanimento per il nostro n° 10 che si sta evidentemente riprendendo. Se ha bisogno di soldi vendesse emre can o bernardeschi, non certo dybala.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.