Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Beetgogh

Utenti
  • Content count

    1,804
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Beetgogh last won the day on March 10 2018

Beetgogh had the most liked content!

Community Reputation

1,863 Guru

1 Follower

About Beetgogh

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

4,939 profile views
  1. Beetgogh

    Juventus - Verona 2-1, commenti post partita

    Una partita di calcio di serie a. Come ce ne sono e come ce ne saranno tante. Inutile aspettarsi ogni volta prestazioni sublimi e divertenti. La quotidianità delle vittorie di misura produce scudetti. L'essenziale è che da questa base di grigiore, quando serve, riesca ad elevarsi. In fondo, è quello che è mancato ad Allegri.
  2. Beetgogh

    [Video] Sarriball in Atletico - Juventus

    Ok, allora è vero che cinque scudetti di fila non contano un *, come dicono ad una voce gli intertristi, i rottoneri, i puffi e i giallozzozzi. Eravamo una corazzata in un mare di pattìni. E anche il Barça e il Real che abbiamo buttato fuori, via, non erano tutto 'sto gran che. Un po' di equilibrio non guasterebbe. Non ci sto a smerdare in questo modo un quinquennio che rimarrà nella storia e un allenatore che potrebbe (anche se spero di no) rimanere a lungo il più vincente che sia mai esistito. Lo dico a te e a tutti quelli che festeggiano sul cadavere di Allegri, beninteso. Anche perché credo che non sia necessario ricordarti quali specie di animali festeggiano sui cadaveri.
  3. Beetgogh

    [Video] Sarriball in Atletico - Juventus

    Quello con il quale abbiamo vinto cinque scudetti di fila, arrivando due volte in finale di Champions? Certo che allora abbiamo avuto un gran *. Oppure rubavamo, come dicono tutti...
  4. Beetgogh

    Blaise vola ovunque...

    La dimostrazione vivente di come il calcio sia una cosa e la playstation un'altra. Del resto, se ha giocato in pianta stabile con tutti gli allenatori che ha avuto, qualcosa vorrà dire.
  5. Beetgogh

    [Video] Sarriball in Atletico - Juventus

    Sì, sembra proprio che la filosofia di gioco sia cambiata: il principio base non è più l'equilibrio, ma la proiezione offensiva, anche a costo di rischiare qualcosa in più. (È anche vero che per far viaggiare davvero la palla su alcune linee di passaggio indicate nel video ci vorrebbe Mandrake. Ed è vero che la triangolazione è la base del gioco del calcio, per qualunque allenatore)
  6. Sontuoso ieri, e meno male. Perché vedo De Ligt assai spaesato, e ci manca molto il Chiello.
  7. Un riferimento che ha addolcito il mio inizio di mattinata, quello ai notai bolognesi (che però trascrivevano componimenti altrui, se non sbaglio...)
  8. Traduco liberamente le risposte di Bonucci: 1. Chiellini è un * che mi ha sempre fatto ombra. Che si curi i suoi muscoli marci e soprattutto stia lontano dallo spogliatoio, che lì comando io. 2. Domani ci aspetta una battaglia, quindi nessuno si tiri indietro. Tornare tutti in difesa a coprire, che questi oltre a palleggiare come Dio comanda menano pure. 3. ma davvero abbiamo speso 70 milioni per quella bambola gonfiabile di De Ligt? Che almeno se ne stia zitto e lavori e non osi farmi ombra. Dopodiché, io gioco pure con Rugani, figuratevi. 4. Per fortuna non ci sono Morata e Diego Costa, altrimenti era inutile andare a giocarsela. Comunque tutti dietro, palle lunghe e pedalare, che il nostro DNA è quello lì. 5. E comunque sappiate che in Europa sono sempre c****. Lo dico prima. 6. Ancora con sto De Ligt? Parliamo di quel ciccione del Pipita, che almeno porta rispetto... 7. Portiamoci a casa lo scudo, se ci riusciamo, che è già grasso che cola... 😁
  9. Beetgogh

    Massacro mediatico

    Lo stesso giudizio che si poteva dare di chi negli scorsi anni sperava si andasse male per mandare via Allegri.
  10. Beetgogh

    Massacro mediatico

    "Massacro mediatico"? Ma se siamo i primi a delirare per una partita esterna mal giocata e pareggiata! Cosa dovrebbe scrivere chi per mestiere fa la critica del calcio? Un po' di equilibrio non guasterebbe. Ma è difficile pretenderlo, in primo luogo dai tifosi.
  11. In emergenza, si passi alla difesa a tre. Non è che ci vuole la scala.
  12. Come ampiamente previsto, è bastato un pareggio esterno e una prestazione poco brillante per scatenare il "moriremo tutti". Un po' di equilibrio no, eh?
  13. Avevo sperato che tutto ciò fosse stato cancellato dal comune dolore per la morte di Astori. Avevo sperato che celebrare insieme il capitano viola fosse anche un rito purificatore e rigeneratore che desse un senso a quella morte assurda. *, che ingenuo. E che rabbia, anche.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.