Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Beetgogh

Utenti
  • Content count

    3,655
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Beetgogh last won the day on March 10 2018

Beetgogh had the most liked content!

Community Reputation

2,537 Guru

2 Followers

About Beetgogh

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

6,872 profile views
  1. Apri il forum, e i primi quattro post sono quattro post di calciomercato. Nun je la posso fa'. Ci vediamo ad agosto, quando ricomincia il campionato.
  2. Beetgogh

    Stagione conclusa: come la giudicate?

    4, ovviamente, come il posto in classifica, che è l'unica cosa da salvare. Non si può nemmeno parlare di una stagione di transizione perché non si vedono progressi di nessun tipo. Il centrocampo è da rifare completamente, tenendo solo Locatelli e Zakaria. E anche la difesa è largamente da reinventare, visto che solo De Ligt è su livelli da Juve. L'allenatore, che ci terremo anche per la prossima stagione, non è nemmeno il problema principale.
  3. Sì, credo anch'io che la tua ricostruzione sia corretta. E finché indossa la nostra maglia, sono convinto che cercherà di dare il massimo.
  4. Gli conveniva andare allo United nell'estate del '19. Sarebbe convenuto a tutti, soprattutto a noi. Perché sarebbe arrivato Lukaku, che era il centravanti ideale per far da spalla a CR7. Sempre pensato che almeno parte delle nostre sfortune successive sia dipesa da quel no di Paulo (che fu peraltro determinante, nella stagione successiva). Adesso, tutti ci perdono. Inter compresa, secondo me, perché se arriva Dybala vuol dire che parte Lautaro.
  5. Beh, GiorgioP e il controllo visivo attivo non si batte. E neanche le centinaia di post per la partenza di Pogba.
  6. Importante per i bilanci. Del resto, eravamo abituati a non far troppe feste neanche quando si vincevano i campionati.
  7. Arrivassero Voldemort e Satana in persona, io tiferei lo stesso per loro 🙂
  8. Basta che porti con sé anche la licenza di uccidere che ha avuto negli ultimi due anni.
  9. Asa non mi ha lasciato un brutto ricordo. Anzi ha fatto almeno un paio di ottime stagioni. El Tucu Pereyra era ottimo quinto di un centrocampo stellare che ci portò in finale di Champions. Isla era un ragazzo educato 😄
  10. Ho avuto occasione di vederlo fin dal precampionato nell'Udinese, e sarebbe un bel colpo. Esterno difensivo che può fare benissimo anche a centrocampo. Giovane. Italiano. Mammagari 😄
  11. Ah, quindi questo che stiamo vedendo è "il vero Rabiot". "I've seen better", per citare Peggy in "C'era una volta in America" 😄
  12. Una partita, da sola, non decide un campionato. È il bello dei campionati rispetto alle coppe. Se avessimo fatto il dover nostro (ad esempio, vincendo almeno uno degli scontri diretti con le tre che ci precedono) saremmo ancora lì a giocarcela a prescindere da quella partita.
  13. La sette a Chiesa, la nove a Duško. La dieci a un trequartista o ad una seconda punta, e non ad un'ala. La Dieci è di Pelè, Platini, Del Piero, Maradona, Rivera. E certo, anche di Dybala, ma dev'essere quel tipo di giocatore lì.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.