Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Beetgogh

Utenti
  • Content count

    1,984
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Beetgogh last won the day on March 10 2018

Beetgogh had the most liked content!

Community Reputation

1,921 Guru

1 Follower

About Beetgogh

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

5,104 profile views
  1. Se fa gli stessi punti dei crucchi, passa. Se perde e i i crucchi pareggiano, o vincono, è fuori. Se pareggia e i crucchi vincono, è fuori.
  2. Se vi viene per sbaglio voglia di tifare per un'italiana, pensate al market share.
  3. Se ti paiono neri, sei decisamente daltonico. 🙂 E poi, tu in Lukaku vedi prima di tutto un nero? Io ci vedo un attaccante forte fisicamente e abbastanza bravo con i piedi. E uno che ci può dare un sacco di fastidio. Mai mi verrebbe in mente di identificarlo con il colore della pelle. E poi, si sono incazzati i diretti interessati, che sulla materia ne sanno sicuramente più di te.
  4. No. È individuare una persona in base al colore della sua pelle. Esattamente la prima cosa che fa un razzista. (Ho un figlio africano, e i bambini - di solito - non si riferiscono a lui come "quel ragazzino nero". Sarebbe il caso di imparare da loro, che sanno vedere la persona nel suo insieme, e non per una caratteristica somatica)
  5. Beetgogh

    Il valore della vittoria di uno scudetto

    Adesso prendo la calcolatrice: occorre conoscere a) il numero di battiti cardiaci generati da una vittoria in Champions, riparametrati rispetto al numero di anni trascorsi b) il numero di battiti cardiaci generati da una vittoria dello scudetto c) I milioni che diamo a CR7 per vincere la coppa Italia e il campionato d) Gli anni di Bellugi (cit.) e) Le trombate che mi sono perso per guardare tutte le finali che abbiamo perso Si fa la media di questi numeri, si divide per tre e quattordici in fila per sei col resto di due. E si ottiene il numero desiderato, la cosiddetta "costante di Beetgogh", che trova plurime applicazioni nel campo della patafisica.
  6. Un po' di misura non guasterebbe.
  7. Beetgogh

    Perché Sarri stravede per Bernardeschi?

    E si potrebbe anche chiudere qui. C'è stata una domanda, il mister ha risposto. Fine. Altrimenti diventa il solito patetico sfogatoio per odiatori.
  8. Chiamarsi Traoré in in Costa d'Avorio è come chiamarsi "Mario Rossi" in Italia. Ma è un cognome molto comune anche in tanti altri paesi dell'Africa Occidentale.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.