Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Beetgogh

Utenti
  • Content count

    3,348
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Beetgogh last won the day on March 10 2018

Beetgogh had the most liked content!

Community Reputation

2,425 Guru

1 Follower

About Beetgogh

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

6,519 profile views
  1. Bah, non è detto. Magari Cragno, al sua arrivo a Torino, perde certezze e fa una serie di vaccate. Il problema del calcio è che non sai mai quanto possa essere performante il mezzo di produzione su cui hai scelto di investire. Nel caso di Ramsey, però, forse bastava un'occhiata a transfermarkt, per capire che era un giocatore fisicamente poco affidabile, e quindi per non fargli 4 anni di contratto a quelle cifre.
  2. Beetgogh

    Malmoe - Juventus 0-3, commenti post partita

    Un peccato, perché avrebbe delle doti di "strappo" non indifferenti. E non è neanche più di tanto soggetto ad infortuni.
  3. Beetgogh

    Malmoe - Juventus 0-3, commenti post partita

    Non mi risulta che ieri si sia indietreggiati dopo il primo gol.
  4. Beetgogh

    Malmoe - Juventus 0-3, commenti post partita

    Oh, santo cielo. Provo a spiegarmi meglio: il livello tecnico del Malmoe è equivalente a quello di una squadra di medio-bassa classifica italiana. E quindi ieri sera non abbiamo fatto altro che fare il nostro dovere. Cosa che mi rallegra perché, ad esempio, contro l'Empoli non è accaduta. Le squadre da te citate non vedono una competizione europea da secoli perché il livello in Italia è più alto che in Svezia. Così è più chiaro o vuoi un disegnino?
  5. Beetgogh

    Malmoe - Juventus 0-3, commenti post partita

    A Napoli hai giocato senza sudamericani e senza Chiesa, e hai perso per due vaccate difensive. Ribadisco: la grossa delusione è stata la partita con l'Empoli, sembrava una squadra allo sbando. Fiorentina, Bologna, Samp e Udinese se la giocano bene con questo Malmoe. L'Empoli ci ha spazzolati a domicilio, quindi ci andrei piano a sottovalutarli. Venezia, Genoa e Salernitana non le ho viste ancora. Cionondimeno, la vittoria di ieri sera mi ha strappato un sorriso alla fine di una giornata di *. Quindi, bene così. Anche perché il rischio è che gli schiaffoni te li restituisca. Ed è grosso e cattivo 🙂 A proposito: "può essere il nostro miglior acquisto" è già stato scritto? 😄
  6. Beetgogh

    Malmoe - Juventus 0-3, commenti post partita

    LA grossa delusione è stata la partita con l'Empoli. Nelle altre due abbiamo pagato carissimo gli errori difensivi. E il primo tempo con l'Udinese era stato davvero promettente.
  7. Beetgogh

    Malmoe - Juventus 0-3, commenti post partita

    Anche la Juve di Platinì faticò contro l'Haka Valkeakoski. In Europa nulla è mai scontato, vedi lo United che le prende dallo Young Boys. Dopodiché, in termini assoluti, gli svedesi stenterebbero a salvarsi in serie A.
  8. Beetgogh

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Stavolta DAZN ha esagerato. Dovevano trasmettere Napoli-Juventus, e invece hanno dato "Oggi le comiche".
  9. Sì. Sembra folle. Soprattutto guardando i centrocampisti di una squadra che sei anni fa aveva Marchisio Pirlo Vidal Pogba (e Pereyra). Però ho tutta la pazienza di questo mondo :-).
  10. Sei uno dei commentatori più lucidi che si abbia il piacere di leggere qui dentro.
  11. Beetgogh

    Programmazione Juve

    Ouch!
  12. Beetgogh

    Programmazione Juve

    Però, per sapere che Ramsey era un giocatore soggetto a frequenti infortuni muscolari, non occorreva essere dei geni, bastava googlare. E a uno che è soggetto a Infortuni muscolari di quel tipo non fai un contratto da sette milioni e mezzo per tre anni. Per Rabiot, il discorso è già diverso...
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.