-
Numero contenuti
4.928 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
2
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Beetgogh
-
David: “Se resto alla Juve? Si, ho firmato per cinque anni, per quanto mi riguarda sarò ancora qui”
Beetgogh ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Definisci "discreta" 😄 -
(Video) Finale Scudetto U16 Juventus-Inter 3-0, i bianconeri vincono il titolo di categoria
Beetgogh ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Ah già. -
(Video) Finale Scudetto U16 Juventus-Inter 3-0, i bianconeri vincono il titolo di categoria
Beetgogh ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Non mi ricordo neanche più quando è stato che in prima squadra è stato fatto gol su punizione dal limite. Bravi ragazzi. E bravi due volte perché un 3 a 0 all'In*er è un 3 a 0 all'In*er quale che sia la categoria. -
(Video) "La tripletta di David in Canada-Qatar"
Beetgogh ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Carnevali ha già salvato il file per farlo vedere a possibili compratori. Cifra base per cominciare a trattare, 30 milioni. 😄 -
Juventus, ufficiale il riscattato di Boga: il giocatore ha firmato fino al 2029
Beetgogh ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Adesso basta comprare Jebemti, e abbiamo il duo tanto invocato dagli juventini di tutta la ex Jugoslavia lo scorso anno 🙂 (questa è per pochi, ma Vlahovic e Kostic la capirebbero al volo) -
(CdS) Thuram in uscita? Ha mercato ma la Juve chiede almeno 30 milioni
Beetgogh ha risposto a jouvans Discussione Juventus forum
Oh, così mi piace. 🙂 Fino alla fine, bro -
(CdS) Thuram in uscita? Ha mercato ma la Juve chiede almeno 30 milioni
Beetgogh ha risposto a jouvans Discussione Juventus forum
Bah, il valore di mercato di un giocatore dipende anche dalla bravura di chi lo deve vendere e dalla dabbenaggine di chi lo deve comprare. E poi Thuram è uno dei pochi che terrei. Lui, Yildiz, Conceiçao, McKennie, Boga, Bremer, Kalulu, Kelly. Ci mancano «zogadori che corri, un portier che para tutto, un sassino in difesa, un genio a centrocampo e un mona che fa gol», per citare Nereo Rocco. Quattro innesti e si va a comandare 😄 -
(CdS) Thuram in uscita? Ha mercato ma la Juve chiede almeno 30 milioni
Beetgogh ha risposto a jouvans Discussione Juventus forum
E giochiamo con la next gen? (io capisco la delusione, ma allora tanto vale smettere di seguire la Juve e di scrivere sul forum, no?) -
Mondiali, gran debutto per McKennie contro il Paraguay: "Non so nulla di quello che sta succedendo a Torino ma mi fido sempre della mia Juve"
Beetgogh ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Ah, allora vai tu a giocare al suo posto? (Uno dei pochi decenti, non dico buoni ma decenti, e c'è chi vorrebbe venderlo. Ma cosa vi dice il cervello?) -
1^ Giornata • Highlights e commenti
Beetgogh ha risposto a davjuve Discussione Coppa del Mondo FIFA 2026
Eh. Gol ed espulsione dell'avversario diretto in una finale mondiale. Temo che un pezzo di storia l'abbia scritto. Un altro pezzo di storia lo scrisse in un indimenticabile cinque Maggio, ma questo è un altro discorso. -
Yildiz a GQ: "Alla Juventus devo tanto, sento la responsabilità della 10"
Beetgogh ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Uno dei pochi punti fermi sui quali ricostruire. Per fortuna non è ancora abbastanza bravo da attirare l'attenzione di qualcuno che può dare una sessantina di milioni alla società e uno in più all'anno a lui. -
Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0
Beetgogh ha risposto a Sylar 87 Discussione Serie A e Campionati Esteri
Buon anniversario!!!! -
Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0
Beetgogh ha risposto a Sylar 87 Discussione Serie A e Campionati Esteri
Solo un anno fa, dei prescritti si alzavano e il loro primo pensiero a quest'ora era per la Coppa dei campioni. -
Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0
Beetgogh ha risposto a Sylar 87 Discussione Serie A e Campionati Esteri
Sorge il sole ☀️ sul terzo giorno prima della Ricorrenza. -
Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0
Beetgogh ha risposto a Sylar 87 Discussione Serie A e Campionati Esteri
E chi "esulta"? Qui si tratta di Schadenfreude, amico mio. Un sentimento antico e nobile. Ah, a proposito. Volevo ricordare che mancano quattro giorni alla Fausta Ricorrenza della data in cui i cartonati divennero anche pentaperati. E che mancano ancora 42 pagine all'Obiettivo 😁. -
Tre. Anche perché non vedo alcun motivo perché il prossimo anno possa andare meglio.
-
Road to... Frankfurt - Europa League 2026/2027
Beetgogh ha risposto a Montero non fa prigionieri Discussione Juventus forum
Ammiro la voglia di chi ha ancora voglia di pensare alla prossima stagione. A me è passata dal momento del gol del 2-0 della Fiorentina. Non è che io non veda una luce in fondo al tunnel; è che sono consapevole che quella luce sono i fari di un treno... -
Mo adesso e' andata via la luce.
-
Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0
Beetgogh ha risposto a Sylar 87 Discussione Serie A e Campionati Esteri
Passavo di qui e notavo che siamo ben lontani dalle cinquecento pagine necessarie a solennizzare l'Anniversario come Esso meriterebbe. L'ennesima occasione perduta... -
Comunicato Juve: "Forte perplessità in merito alla comunicazione del Torino FC per le modalità di accesso al Derby"
Beetgogh ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
A Udine quando arriva la Juve la gente va tranquillamente in tutti i settori con le sciarpe della Juve e non è mai successo un accidente. E questa a me sembra normalità. Quando diventa rischioso esibire una sciarpa con i propri colori, a me sembra inciviltà. Oltre che lesione della libertà costituzionale di espressione. -
Comunicato Juve: "Forte perplessità in merito alla comunicazione del Torino FC per le modalità di accesso al Derby"
Beetgogh ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Davvero ti sfugge perché sia scandaloso il fatto che io non possa andare allo stadio a sostenere la mia squadra con i miei colori? -
Comunicato Juve: "Forte perplessità in merito alla comunicazione del Torino FC per le modalità di accesso al Derby"
Beetgogh ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Le disposizioni del Torino calcio sul sciarpe e maglie dei tifosi avversari dimostrano quanto indegna, violenta e intrinsecamente antisportiva sia quella tifoseria. Indegna della squadra di fenomeni che dominava l'Italia e avrebbe potuto dominare il mondo alla fine degli anni '40. Mi fanno schifo. -
Derby e corsa Champions, arriva l'ok della prefettura: cinque gare si giocheranno domenica alle 12
Beetgogh ha risposto a SuperT Discussione Juventus forum
Sappiate che «nella decisione ha influito la posizione degli ultras della Roma, che avevano minacciato di non entrare allo stadio qualora il derby si fosse giocato di lunedì». E che «il tifo organizzato della Lazio resterà fuori per protesta». Lo afferma Repubblica. «Uno più uno fa due, a Libbane'...». In sostanza ci esponiamo a una figura di m**** di livello planetario perché lo Stato subisce la pressione degli ultras della Roma. Qua il tema non è più tanto chi ci guadagna e chi ci perde, chi si qualifica e chi no. -
Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0
Beetgogh ha risposto a Sylar 87 Discussione Serie A e Campionati Esteri
Oddio, basta che escano. Ma la delusione che hanno provato lo scorso anno è qualcosa di epocale. Una batosta da record. -
Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0
Beetgogh ha risposto a Sylar 87 Discussione Serie A e Campionati Esteri
Volevo rammentare che mancano 23 giorni alla fausta ricorrenza del giorno in cui i cartonati divennero anche pentaperati. E che mancano ancora 45 pagine all'Obiettivo. invito tutti i fratelli a collaborare. Magari spostando questo topic nel forum principale... 🙂
