Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Beetgogh

Utenti
  • Numero contenuti

    4.343
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di Beetgogh

  1. Mah. Io al posto suo farei valere il contratto. Ancora un anno, e i soldi me li dai tutti fino in fondo. Se vuoi, ti prendi la responsabilità di esonerarmi, specie se alla fine centro gli obiettivi. A 58 anni, poi, posso mettermi a fare l'opinionista, così mi levo tutti i sassolini che ho accumulato nel corso degli anni.
  2. Zazzeroni chi? Quello che prendeva per il * - sulle reti Mediaset - i giocatori della Juve per l'esultanza per il passaggio del turno di una coppa per la quale Mediaset ha pagato profumatamente i diritti, e che per questo sperabilmente non vedremo più sulle reti Mediaset? :-D
  3. Beetgogh

    Lazio - Juventus 2-1, commenti post partita

    Tutto perdonato 😂
  4. Beetgogh

    [Live] Lazio - Juventus 2-1

    Quella era una vaccata che valeva molto di più, purtroppo.
  5. Beetgogh

    [Live] Lazio - Juventus 2-1

    Sì. È come quando stai vivendo una storia di m**** però salta fuori una serata magica, come ai vecchi tempi, e ti dimentichi tutto. E ti ritrovi la mattina dopo che lavi i piatti sporchi e bestemmi chiedendoti chi te lo fa fare.
  6. Beetgogh

    [Live] Lazio - Juventus 2-1

    Tutto perdonato 😂
  7. Beetgogh

    [Live] Lazio - Juventus 2-1

    Ha fatto benissimo. Il re è nudo (e ce l'ha piccolo così)
  8. Beetgogh

    [Live] Lazio - Juventus 2-1

    Weah. Per Cambiaso. Paradigmatico. Tutto paradigmatico.
  9. Beetgogh

    [Live] Lazio - Juventus 2-1

    Nessun dolore. È questa la cosa peggiore: nessun dolore.
  10. Se non avessero battuto noi e il Milan, questo era l'anno che i friulani salutavano la serie a. E sono ancora pesantemente a rischio.
  11. Se danno rigore, non possono espellere il portiere (a meno che la sua condotta non sia violenta, e non era questo il caso). Queste sono le nuove regole.
  12. Onore a Daniele De Rossi, uno dei pochi, nel mondo giallorosso a non avere - metaforicamente - le mani sporche del nostro sangue. Grande giocatore e grande uomo. Spero che non confermi di essere anche un grande tecnico, in caso contrario possono essere dolori. 😀
  13. Beetgogh

    [Live] Cagliari - Juventus 2-2

    Rigore di Bremer dubbio parecchio, comunque.
  14. Beetgogh

    [Live] Cagliari - Juventus 2-2

    Ci ho messo un deca su bet 365 😄
  15. Beetgogh

    [Live] Cagliari - Juventus 2-2

    @AngriJuve questa poi è piena di aplomb e di eleganza. (e se qualcuna delle persone citate legge questa roba e gli gira male, credo che ci vadano di mezzo gli amministratori)
  16. Beetgogh

    [Live] Cagliari - Juventus 2-2

    E chi li avrebbe scelti, quelli della rosa? Il lupo cattivo?
  17. Beetgogh

    [Live] Cagliari - Juventus 2-2

    Ah, ora capisco.
  18. Beetgogh

    [Live] Cagliari - Juventus 2-2

    Quaranta cubi per un Padoin con molta grinta in meno.
  19. Credo che in società stiano cominciando a pensare anche al fatto che la guida tecnica, così come la conosciamo, non valorizza né il brand né i giocatori. Che la Juve di Allegri sia inguardabile è tanto una verità quanto un luogo comune, e questo non porta a vendere né magliette né abbonamenti, per non parlare dell'appetibilità da parte degli sponsor.
  20. Stavo chiedendomi quando mai mi ricapiterà di vedere la mia squadra giocare in quel modo. Ma mi sa che farò prima a vedere la coppa del 2047 🙂
  21. Il mio capo mi metterà di notturno come fece la sera di Berlino 😄 .
  22. Non intendevo questo. Volevo dire che se fossimo ancora "pericolosi", nessuno ci darebbe ragione a mezzo stampa sulle decisioni arbitrali.
  23. Se avessimo perso, dell'episodio non si sarebbe parlato punto. D'accordo con te.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.