Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Herzog8

Utenti
  • Numero contenuti

    13
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

3 Neutrale

Su Herzog8

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. Herzog8

    (Video) Juventus Next Gen-Carrarese 1-1 (Savona)

    Buonissimo primo tempo
  2. Herzog8

    (Video) Juventus Next Gen-Carrarese 1-1 (Savona)

    Finora stanno giocando decisamente bene
  3. Sono d’accordo. Forse erano stanchi e forse va bene anche essere arrivati fino a questo punto ma neanche a me è piaciuto l’atteggiamento. Molta flemma, poca intensità, pochissime verticalizzazioni. Hasa e Rouhi per me gli unici a metterci un po’ di voglia. Nonge ha talento ma spesso ha un atteggiamento un po’ irritante.
  4. Il problema è che ha il contratto che scade fra un anno ed è difficile che lo facciano allenare senza un rinnovo. Un rinnovo però costerebbe quanto lo stipendio di un nuovo allenatore per cui personalmente non vedo nessun vantaggio economico nel tenerlo.
  5. A me pare che l’unica cosa certa sia che Allegri non rimarrà e non capisco cosa possa farvi pensare il contrario. Non lo chiedo per far polemica ma per capire quali possano essere i motivi che facciano pensare a una conferma.
  6. Non so, a me pare che Giuntoli in questo momento non possa che dire quelle cose perché la stagione non è finita ma c’è anche la possibilità che non sia un grande oratore… in ogni caso, considerando come stanno le cose, non credo che quella che porta a una conferma di Allegri sia una strada praticabile, sia per i risultati attuali, sia per l’ambiente, sia per questioni meramente economiche. Ripeto, tu riesci ad immaginare Allegri che allena col contratto in scadenza o immagini un eventuale allungamento di contratto in queste condizioni? E a quali cifre?
  7. Scusa ma secondo te per decidere se confermare o meno un allenatore che ha fatto già otto anni alla Juve, hanno bisogno di vedere se vince la Coppa Italia? E secondo te cosa può dire di diverso Giuntoli rispetto a ciò che dice? La conferma di Allegri significa rinnovo di contratto a meno che non siano veramente tanto pazzi da tenerlo col contratto in scadenza.
  8. Io continuo a non capire come qualcuno pensi che Allegri possa restare. A mio avviso viene sottovalutato il fatto che è a un anno dalla scadenza del contratto ed è molto improbabile che possa restare senza rinnovare. E un rinnovo di contratto ad Allegri rischia di costare più di un contratto di 2 anni di un nuovo allenatore.
  9. Una riflessione: Allegri ha un anno di contratto che in ogni caso va retribuito. Ammesso che la società decida di confermarlo per motivi economici, presumo che vada a fargli un rinnovo di contratto per non farlo trovare nella condizione di allenare a scadenza. Andrebbe quindi a pagare 7 milioni netti il primo anno e altri 7 per il secondo, a meno che qualcuno sia certo che accetti di spalmare l’ingaggio. Si andrebbero quindi ad investire circa 28 milioni lordi per due anni. Con un esonero invece alla fine di questa stagione, si pagherebbero circa 14 milioni lordi ad Allegri più l’ingaggio del Thiago Motta di turno che potrebbe stare sui 3,5/4 milioni netti. In questo caso nei prossimi due anni, si pagherebbero i 14 milioni lordi di Allegri + 14/16 milioni lordi di Motta, cioè 28/30 milioni totali. Sinceramente non vedo particolari motivi economici per trattenere un Allegri che pare ormai essere rigettato da gran parte dell’ambiente.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.