Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JokerBiancoNero

Utenti
  • Content count

    2,642
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,989 Guru

About JokerBiancoNero

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

18,377 profile views
  1. Mi sembra giusto, così dopo aver eguagliato il record di Marchesi di due anni senza vincere una fava, lo potrà superare e diventare per tutti - perché per alcuni lo è già - il nuovo termine di paragone quando si parla di fallimento
  2. JokerBiancoNero

    Siviglia - Juventus 2-1, commenti post partita

    Infatti è una delle peggiori annate della nostra storia.
  3. JokerBiancoNero

    Siviglia - Juventus 2-1, commenti post partita

    Ce ne sono almeno altre due ancora…
  4. JokerBiancoNero

    Bologna - Juventus 1-1, commenti post partita

    Calvo l’ha detto che non siamo neanche a metà ancora il progetto di distruzione calcistica totale ha almeno altri due anni
  5. JokerBiancoNero

    Roma - Juventus 1-0, commenti post partita

    Ci penserà il Bayern o lo United, non è roba per noi, che siamo tornati indietro nel tempo e ora non siamo neanche nel ventunesimo secolo.
  6. JokerBiancoNero

    Roma - Juventus 1-0, commenti post partita

    Sappiamo benissimo che a fine anno andranno via Chiesa e Vlahovic e resterà Allegri. Capisco che la speranza sia l’ultima a morire, ma io ho smesso di farmi il sangue amaro.
  7. JokerBiancoNero

    Juventus - Monza 0-2, commenti post partita

    Non c’è niente da chiedere ad Allegri, perché non ha niente da dare se non qualche battuta davanti ai microfoni.
  8. JokerBiancoNero

    Juventus - Monza 2-1, commenti post partita

    Ci vediamo in un’altra vita, fratello (cit.)
  9. JokerBiancoNero

    Juventus - Monza 2-1, commenti post partita

    Io non mi aspetterei grossi cambi, neanche quando (e se) rientreranno anche Pogba e Vlahovic. La musica è questa. Con squadre molto più scarse la sfanghiamo, quando il livello si alza le buschiamo.
  10. JokerBiancoNero

    Napoli - Juventus 5-1, commenti post partita

    Sappiamo bene che tra poco Chiesa verrà considerato uno “spaccapartite”, si dirà che è difficile metterlo con Di Maria (quando è disponibile), che poi vedere un tridente con Vlahovic è impossibile, soprattutto se c’è anche Pogba (se ci sarà mai). Lo sappiamo già che saranno questi gli argomenti e le prospettive con Allegri, come negli anni passati era sempre colpa di altri calciatori. Il problema più grande che vedo, già da tempo ovviamente, è che non c’è nessuna idea di miglioramento, non c’è un orizzonte. Io riesco a pensare solo che quarti c’arriviamo, perché dopo l’umiliante eliminazione in Champions mi sembrerebbe davvero ridicolo fallire anche quello, poi c’aspetta qualche razzolata in EL, e infine quest’estate uno tra Dusan e Federico che va via, se non entrambi. Con Allegri che resta qui, ovviamente. Non riesco neanche a immaginarla la fine di questa galleria.
  11. JokerBiancoNero

    Napoli - Juventus 5-1, commenti post partita

    C’è pure chi paragona la finale di Champions con Cremonese-Juventus. In questo mondo c’è di tutto per fortuna
  12. Mica solo quella Alcuni di quella lista andrà bene se faranno 5 presenze da qui alla fine della stagione
  13. Ormai si prepara per la prossima stagione. Poi succederà qualche altra cosa. Però possiamo seguire i suoi balletti sui social
  14. JokerBiancoNero

    Verona - Juventus 0-1, commenti post partita

    È tutto bellissimo, è un’opera d’arte questa rinascita così impetuosa… però la settima è a due punti da noi. Visto che di giocare a calcio comunque non se ne parlerà per un altro paio di anni, cerchiamo di battere la Lazio, e dopo ci godiamo l’eventuale panorama. Altrimenti ci faremo i due mesi di pausa al settimo posto.
  15. JokerBiancoNero

    Verona - Juventus 0-1, commenti post partita

    Però almeno qualche volta si potrebbe fare
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.