Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JokerBiancoNero

Utenti
  • Content count

    1,655
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,701 Guru

About JokerBiancoNero

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

15,541 profile views
  1. JokerBiancoNero

    Juventus - Verona 2-1, commenti post partita

    Quest’anno è ancora più divertente dell'anno scorso leggere del pesante disagio sociale di molti utenti
  2. JokerBiancoNero

    Atletico Madrid - Juventus 2-2, commenti post partita

    Ho sempre più la sensazione che Sarri farà mangiare il fegato a tre quarti di forum che lo sbeffeggia. Questa cosa è molto bella e molto triste allo stesso tempo. Incredibile che chiunque venga debba “lottare” contro gente che dovrebbe tifare per lui
  3. Tutta l’estate a fare guerra sul mercato, ora a fare guerra contro Sarri, ma la vostra vita fuori dal forum è così brutta?
  4. Questa stagione si preannuncia molto lunga... molto molto lunga. Aspetterei, chissà...
  5. Io ormai non mi sorprendo, né discuto più. Dopo tutte le * lette su Del Piero su questo forum, certi utenti neanche li leggo se non per ridere delle loro “convinzioni”
  6. La sua enorme sopravvalutazione deriva dal fatto che non nasce un talento calcistico vero in Italia da non so quanti anni. Nelle giovanili si pensa solo a quanto un ragazzo corra e quanto sia bravo a ripiegare.
  7. JokerBiancoNero

    La Juve secondo Sarri e Paratici

    La rosa è molto forte. Con Emre Can si sono comportati molto male, e il problema degli esuberi è principalmente un errore di gestione della rosa e nella comunicazione all’interno e all’esterno della società. Dybala non è in competizione con Costa per il ruolo in attacco, ma con Higuain. L’hanno detto e ripetuto 300 volte, durante la stagione vedremo se avranno ragione con la storia del falso 9. Secondo me sì.
  8. Da quando avevano venduto Dybala per Lukaku senza neanche avvertirlo della trattativa hanno ufficializzato una confusione incredibile. Mancanze di rispetto e comunicazione a dir poco approssimativa. Questo succede anche davanti ai microfoni, ogni volta Nedved dice una cosa e Paratici un’altra. Impazzisco, veramente, non capisco come si faccia a questi livelli a dimostrarsi così dilettanti.
  9. La decisione va rispettata, ma il trattamento è veramente da stupidi. Non credo si siano svegliati ieri e deciso che stava fuori Can, o almeno spero. A sto punto diglielo prima, così lo vendi e non hai neanche il problema “esuberi”. Dilettantismo allo stato puro, la comunicazione all’esterno e all’interno della società è ai minimi storici.
  10. JokerBiancoNero

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Fa capire che si sa da un mese che abbiamo già 5 esclusi nella lista Champions. Gli esuberi non sono partiti, non c’è spazio per il terzino (sarebbe rimasto Pellegrini)
  11. Questa situazione purtroppo è saputa e risaputa, solo alcuni fanno finta di niente. Da Cardiff, lentamente, è iniziato un processo di distruzione e logoramento dei rapporti con tutti... ormai siamo all’accanimento terapeutico, e se rinnova siamo alla scelta deliberata, della società, di fermarsi
  12. Non è così comunque, il Barcellona prima di Crujiff non aveva questo “dna”, il Milan prima di Berlusconi neanche... e poi, non va bene il dna calcistico? Lotti per cambiarlo, mica dici che è colpa del dna, ma dove siamo finiti? sembra una delle frasi di Conte sta cosa...
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.