Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JokerBiancoNero

Utenti
  • Content count

    2,071
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,867 Guru

About JokerBiancoNero

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

16,803 profile views
  1. Difficile pensare che i procuratori dei giocatori importanti non guadagneranno ancora più soldi. La SuperLega è una scure che si abbatte su una grande maggioranza di soggetti, chiaro che in mezzo c’è chi se lo merita (penso a De Laurentiis per dirne uno, che venderebbe sua madre per farne parte), ma c’è anche chi non ha mezzi economici importanti e che verrà quasi annientato. Purtroppo non riesco a vederci niente di buono, è proprio il contrario di come concepisco io la vita.
  2. Creando la Superlega, purtroppo, non si fa né l’uno né l’altro a mio modo di vedere.
  3. Francamente non mi va molto di parlare di filosofia, di storia, aristocrazia, proletariato, capitalismo... Certe cose si sanno o non si sanno, o sono insite nell’animo umano. Evidentemente ti fa piacere far parte di un’élite che prova ad accaparrarsi tutti i soldi sulle spalle di chi già ne ha pochi. Va bene così, il periodo storico purtroppo è questo. Se pensate che questa faccenda riguardi solo un pallone che rotola in un rettangolo verde, siete parecchio fuori strada.
  4. Questo non è il modello NBA, chissà quante volte andrà ripetuto. Questa è l’Eurolega di basket.
  5. I libri di storia sono pieni di queste frasi... bene così...
  6. Io penso che se esiste un problema si prova a risolvere lo stesso. Creare una lega di super ricchi che giocano tra di loro aiuta il movimento? Oppure avvicina all’azzeramento del movimento?
  7. Io proporrei addirittura una tassa per tutte quelle squadre che in questi anni hanno avuto il privilegio di scontrarsi contro i 12 Titani.
  8. L’Eurolega ha questo format bellissimo e meritocratico
  9. Non era Perez il capo mafia? Lo stesso che sarà presidente della Super League?
  10. Contano le potenzialità monetarie e basta. Altrimenti vorrebbero portare dentro il Marsiglia, non il PSG.
  11. Lo fanno perché, come ogni aspetto della nostra bella società, è tutto in mano a chi ha i soldi, che pensa soltanto a come farne di più a discapito di chi ne ha meno. Non sono dei genii visionari, è uno schema che si è sempre ripetuto nella storia, anche in ambiti molto più importanti del calcio.
  12. Allora direi che c’è la prima anomalia in Super League. Fuori il City e dentro il Nottingham Forest. Oppure contano solo i soldi?
  13. JokerBiancoNero

    Juventus - Genoa 3-1, commenti post partita

    Prima vincevamo e facevamo finali, ora siamo 12 punti dalla prima, usciti di nuovo agli ottavi, e rosicano solo perché Ronaldo gioca con noi? Che visione strana che avete del calcio...
  14. JokerBiancoNero

    Juventus - Genoa 3-1, commenti post partita

    Se la maglia l’avesse gettata un altro penso che non si sarebbe letta neanche una giustificazione. Ma Ronaldo, evidentemente, può permettersi anche questo.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.