Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MassiPace73

Utenti
  • Content count

    9,639
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

3,285 Guru

1 Follower

About MassiPace73

  • Rank
    Capitano
  • Birthday 12/06/1973

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. buona mezzala, grandi qualità tecniche, ancora improponibile come terzino. fase difensiva da migliorare se vuol essere un terzino. poi magari col gioco di Motta i terzini non devono difendere, questo non lo so.
  2. sul campo, il mio idolo di sempre e per sempre. è il miglior calciatore che ho visto nella Juve dopo Michel, uno dei più decisivi di sempre per noi: una icona sul rettangolo verde.
  3. per me è chiaro che soule e barrenechea saranno in rosa. a parer mio sono i migliori dei retrocessi, per la proprietà giovani fortissimi (che non costano nulla).
  4. MassiPace73

    Juventus 2024/2025

    DI GREGORIO Perin Danilo Bremer CALAFIORI Cambiaso Gatti Djalo Rugani Rabiot Fagioli Locatelli Alcaraz BARRENECHEA Illing SOULÉ Vlahovic Weah Kean Milik Yildiz  All. Thiago Motta
  5. a me non pare così scarso, dipende però se viene a fare il titolare tutte le partite o meno. Motta lo ha usato il 58% del tempo e credo che lo stesso utilizzo alla Juve andrebbe bene. ma non è un rinforzo che cambia la rosa, questo sì.
  6. concordo. stanno sostituendo delle elite del ruolo con gente che costa meno più funzionale alle idee del nuovo tecnico, facendo capire che non c'è posto per il passato, pure se calcisticamente più forte del futuro o del futuribile. io non credo minimamente alle scelte che stanno facendo, ma tutto come sempre si valuterà coi risultati.
  7. il polacco ha fatto una stagione eccellente, condivido su alcuni tifosi.
  8. mettercene altrettante? come tutti i grandi club. se ci vogliono guadagnare, pure col calcio, forse qualcuno ha sbagliato business case. oppure società. la Juve non può essere l"Arsenal, ben che ci va a noi tifosi. comunqur io non sono più sicuro che la Juve abbia aspirazioni di vincere: sento ripetere il discorso di Cherubini come il nuovo mantra aziendale, troppo a lungo e troppo spesso.
  9. bah, io non credo che fosse questo il senso del discorso di Cherubini. ci spero, ma parlare di sostenibilità e rifarsi al City è abbastanza strano.
  10. in questa intervista Cherubini dichiara che qualcuno vuole un "calcio sostenibile" e secondo lui ciò che ci manca è portare i giovani del vivaio in prima squadra. fare questo discorso alla Juve non ha senso, a meno di considerare la Juve come Atalanta, Bologna, etc. oppure ha senso e ci siamo ridimensionati. prima prendevamo i migliori giovani da tutte le altre, ora aspiriamo a far competere le prime squadre come fossero emanazione delle giovanili.
  11. e che cosa c'entrerebbe con la Juve il tuo discorso? chi è che "cerca sostenibilità?" va bene per l' Atalanta, il Bologna, la Fiorentina... se mi stai dicendo che ci siamo ridimensionati a quel livello, stai dicendo la stessa cosa che scrivo io. ma perchè ne sei felice, avendo una società dietro come Exor, nessuno lo sa.... sei azionista della Juve ?
  12. flame inutile, come sempre. nel discorso di Cherubini non c'è niente di sportivo: è più sportivo dire che bisognerebbe fare gli stadi di proprietà e far crescere il fatturato del movimento, investendo. poi coi soldi in prima squadra ci porti chi ti pare. non è un programma di crescita quello di far crescere i giovani nel vivaio con l' intento di portarli in prima squadra: questo è un taglio dei costi della prima squadra, non è un investimento.
  13. ma tutto sto discorso a chi è rivolto? agli azionisti della Juve? allo Stato? server a far vincere la prima squadra della Juventus o serve ad abbattere i costi del calcio e della Juventus SpA ? io di sportivo in questo discorso ci vedo zero, visto che a livello di club in Europa vince sempre il Real o comunque chi spende di più, prendendo i giovani o i vecchi, ma più bravi. in Italia vince chi si indebita e prende i calciatori forti, non vince l' Atalanta. la Juve storicamente ha sempre preso i giovani più bravi in Italia e ora invece tenta di crescerli: non è la stessa cosa. non capisco perchè dobbiamo parlare di un ridimensionamento sportivo come se fosse la cosa giusta da fare.
  14. per me il merito sarebbe di chi è talmente pazzo da pagare un calciatore 30 mln da retrocesso. spero esistano tali acquirenti. invece credo che i nostri tenteranno di vendere Chiesa e far tornare a casa Soule, il che è molto peggio per noi.
  15. lo meritava per come ha giocato, l'avevo scritto a Novembre. i giovani che retrocedono possono farsi valere ma non aumentano di valore, perchè hanno dato il massimo e non è bastato a non far retrocedere il Frosinone.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.