Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MassiPace73

Utenti
  • Content count

    9,405
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

3,186 Guru

1 Follower

About MassiPace73

  • Rank
    Capitano
  • Birthday 12/06/1973

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. MassiPace73

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    eh, grazie ai 16enni che ha citato lui, senza dubbio.
  2. MassiPace73

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    se lo dici tu. 😂 il Barcellona di quelli che hai citato non vincerà nulla, forse una coppa di Spagna. se si suicida il Real. scommettiamo? perchè a chiacchiere sono tutti fortissimi ma in realtà tessi le lodi di un ridimensionamento drastico e oggettivo. i campioni non si crescono innaffiandoli da piccoli e non ci sono schemi che li fanno diventare tali. bisogna comprarli.
  3. se bisogna spiegarlo, lascia perdere va.
  4. in un momento difficile perla sua squadra, nella serata in cui indossa la fascia da capitano, vai ai microfoni e annuncia in quel modo osceno che se ne vuole andare.. una stagione in cui la Lazio sta sprofondando anche grazie a lui, che mi dicono ha fatto 5-6 partite degne di un calciatore da serie A, in tutto. vada dove vuole ma per me deve restare lontano dalla Juve,
  5. e in altre discussioni mi chiedevano rispetto per Gasperini. il mio rispetto va ad Alex Sandro, professionista vero, umile e vincente sul campo. belle parole, da Juventino.
  6. ecco, jorginho non lo prenderei mai, il classico palleggiatore inutile. tanto vale tenersi arthur.
  7. MassiPace73

    Fabrizio Romano: “Felipe Anderson ad un passo dalla Juve"

    ieri ho avuto occasione di guardare un tempo e mezzo della Lazio: era poco più di una amichevole ma Anderson ha giocato molto bene, è stato molto più convincente e sostanzialmente nettamente più forte del Soule che ho visto da 5 mesi a questa parte. per me se arriva farà il titolare e se si deve vendere Soule, sostanzialmente non fa niente.
  8. ma non è vero, non ci sta nulla di notevole sul campo. locatelli mckennie kostic gatti chiesa danilo cambiaso... questi sono pari o poco piu di quelli che ha il Bologna, in panchina noi abbiamo solo ragazzi. stiamo davanti di poco noi come punteggio e ci sta. ma differenze abissali non esistono.
  9. quindi Chiesa ha fatto sempre na decina di gol in carriera e lo stai pagando troppo. valutate i calciatori che li vedete in campo, non vi immaginate sempre i fenomeni... vedrete che vi quadra tutto. parlare del Bologna come potenziale ultima e della Juve come potenziale prima significa proprio non saper valutare i calciatori.
  10. ma questo nella fantasia del forum, aggiungo.
  11. il Bologna è una squadra forte con 13 nazionali come noi e sta in campo equilibrata, se segna poco o tanto dipende dalle qualità tecniche che ha davanti. io sono basito di chi davvero continua a tirare fuori il monte ingaggi come valutazione della bontà della rosa, boh. detto questo, perche la Juve dovrebbe prendere un allenatore che fa segnare tanto le sue squadre? non ha senso, che criterio è? è come il possesso. non si capisce se davvero si valutano gli allenatori con queste robe.
  12. ti sopravvaluti. ed è questa assurda pretesa di valutare la gente in panchina per quel che vedete, e non per i risultati sportivi che ottiene, visto il materiale a disposizione, che è fuori dal mondo. ma valutate i calciatori, che per gli allenatori fa fede il palmares, dammi retta! l'Atalanta poteva vincere qualcosa visti i calciatori che ha avuto in rosa? direi proprio di sì. lo ha vinto? no.
  13. non capisco perchè andate continuamente offtopic in questa sezione, non lo capirò mai. il palmares a 66 anni è la valutazione più veritiera di un professionista del calcio, molto più affidabile di chi vuoi chiamare te per allenare la tua squadra.
  14. Gasperini non ha vinto nulla di nulla, non parlo solo in Europa. l'Atalanta ha avuto occasione di farlo e le squadre per farlo, ma ha zero titoli nella sua bacheca. Gattuso ha vinto. Inzaghi ha vinto. Malesani ha vinto. quello di cui parlo si chiama il palmares: se uno lo ha vuoto ci sta un motivo, perchè quelli che lo hanno pieno, il palmares, a 66 anni suonati, di almeno di un titolo, non è che hanno allenato tutti il Real Madrid. il discors oè che le vittorie contano. contano nelle valutazioni più delle vostre opinioni. contano di più di come vi piace veder giocare una squadra e valgono più delle chiacchiere. e non esiste la sfortuna per Gasperini e la fortuna per chi vince. esistono i calciatori forti e meno forti, questo si, ma esistono pure le occasioni perse o quelle sfruttate. si parlava di una Atalanta vincitrice della Europa Legue: il palmares di Gasperini tenderebbe a far scartare questa ipotesi a priori. questo è il succo del discorso.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.