Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MassiPace73

Utenti
  • Content count

    2,238
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

733 Eccellente

About MassiPace73

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 12/06/1973

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. forza Paul. ti aspettiamo in campo! se riesci a fare un mese buono sarai un grande valore aggiunto per il prossimo anno.
  2. ognuno deve fare la sua parte. la Juve deve andare al TAR. poi deve organizzare la Superlega se l'EU glielo permetterà. io a parte mia non seguirò più il calcio della FIGC, UEFA e FIFA. ho chiaro dove sta la ragione e dove il torto. tu prenditela con chi vuoi.
  3. la sentenza della CAF ha già sposato questa tesi. Gravina non fa che ribadire la sentenza. la cosa grave è che si schiera col PM. pur non essendo la Federcalcio parte civile e pur non essendo finiti i 3 gradi di giudizio. lo ha fatto per tutto il procedimento, si è schierato contro la Juve. e lo ha fatto per la Superlega. è solo un poveraccio antijuventino che vuole insabbiare le scorrettezze dei suoi amichetti che hanno imbastito un teorema assurdo.
  4. no, un fenomeno davvero. anche per me sottovalutato.
  5. quindi non dovresti commentare le due cose come fossero uno la conseguenza dell'altra.
  6. non era diretto a te il tono, ovviamente, fratello. mi scuso se ti sei sentito attaccato. personalmente odio quando si é più realisti del re, supponendo che il complotto sia un dato di fatto inevitabile, anche di fronte a un GUP che, se decidesse di non procedere, farebbe a pezzi qualunque illazione di Chine. questo é il passaggio che noi juventini dobbiamo avere ben chiaro, altrimenti ci ritroveremo gente che ci spiega che senza plusvalenze non potevamo iscriverci... la giustizia sportiva detta legge in uno stato etico la cui morale però, in italia, é decisa dagli anti juventini. se ha spazio e credibilità anche di fronte a una sentenza ordinaria , nello stesso merito, significa che non ci siamo.
  7. tutti li potevano posticipare perché é stata la FIGC a dirlo. la dirigenza é sotto accusa per artifici contabili e false comunicazioni. se non sono mandati a processo, perche il GUP nel merito ritiene tutto lecito, Chine deve inventarsi un altro reato sportivo. con molta fantasia. ma tanto c'é chi giá è pronto ad accettarlo...
  8. qui c'é un GUP che decide nel merito quanto lui. e deve fare i salti mortali per inventarsi dell'altro. se accettate che fa come gli pare, accettate le balle.
  9. io non mi devo convincere, devo solo far presente che quello che reputi inevitabile é una illazione. che il GUP decide nello stesso merito di Chine, e se tu provi a scrivere che sono due reati diversi per me trolli. tutto qua, caro fratello... Chine deve deferirci per una cosa che il GUP può ritenere carta igienica. questo devi scrivere ma ancora non l'ho letto.
  10. ma chi se ne frega di quello che ha giá fatto. lo deve rifare di nuovo ma in questo caso sarebbe sbugiardato dal GUP, non dal TAR. cioè da un giudice che decide nel merito, sullo stesso tipo di reato. svegliati tu.
  11. si, appunto é stata una invenzione.
  12. ti ho risposto anche se non dovrei. tu metti a credere che siccome la giustizia sportiva può inventarsi reati sportivi a caso possa infischiarsene se un tribunale ordinario nemmeno sente l'esigenza di un processo. per le stesse cose. invece ci vuole un triplo salto mortale per inventarsi reati morali. chiaro?
  13. se non aspetta a deferirci, ma poi il GUP decide che ke carte dei PM sono spazzatura, beh dovrá inventare l'ennesimo reato sportivo a fronte di una giustizia ordinaria che non ha trovato nemmeno necessario un processo.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.