Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MassiPace73

Utenti
  • Numero contenuti

    9.405
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di MassiPace73

  1. MassiPace73

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    eh, grazie ai 16enni che ha citato lui, senza dubbio.
  2. MassiPace73

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    se lo dici tu. 😂 il Barcellona di quelli che hai citato non vincerà nulla, forse una coppa di Spagna. se si suicida il Real. scommettiamo? perchè a chiacchiere sono tutti fortissimi ma in realtà tessi le lodi di un ridimensionamento drastico e oggettivo. i campioni non si crescono innaffiandoli da piccoli e non ci sono schemi che li fanno diventare tali. bisogna comprarli.
  3. se bisogna spiegarlo, lascia perdere va.
  4. in un momento difficile perla sua squadra, nella serata in cui indossa la fascia da capitano, vai ai microfoni e annuncia in quel modo osceno che se ne vuole andare.. una stagione in cui la Lazio sta sprofondando anche grazie a lui, che mi dicono ha fatto 5-6 partite degne di un calciatore da serie A, in tutto. vada dove vuole ma per me deve restare lontano dalla Juve,
  5. e in altre discussioni mi chiedevano rispetto per Gasperini. il mio rispetto va ad Alex Sandro, professionista vero, umile e vincente sul campo. belle parole, da Juventino.
  6. ecco, jorginho non lo prenderei mai, il classico palleggiatore inutile. tanto vale tenersi arthur.
  7. MassiPace73

    Fabrizio Romano: “Felipe Anderson ad un passo dalla Juve"

    ieri ho avuto occasione di guardare un tempo e mezzo della Lazio: era poco più di una amichevole ma Anderson ha giocato molto bene, è stato molto più convincente e sostanzialmente nettamente più forte del Soule che ho visto da 5 mesi a questa parte. per me se arriva farà il titolare e se si deve vendere Soule, sostanzialmente non fa niente.
  8. ma non è vero, non ci sta nulla di notevole sul campo. locatelli mckennie kostic gatti chiesa danilo cambiaso... questi sono pari o poco piu di quelli che ha il Bologna, in panchina noi abbiamo solo ragazzi. stiamo davanti di poco noi come punteggio e ci sta. ma differenze abissali non esistono.
  9. quindi Chiesa ha fatto sempre na decina di gol in carriera e lo stai pagando troppo. valutate i calciatori che li vedete in campo, non vi immaginate sempre i fenomeni... vedrete che vi quadra tutto. parlare del Bologna come potenziale ultima e della Juve come potenziale prima significa proprio non saper valutare i calciatori.
  10. ma questo nella fantasia del forum, aggiungo.
  11. il Bologna è una squadra forte con 13 nazionali come noi e sta in campo equilibrata, se segna poco o tanto dipende dalle qualità tecniche che ha davanti. io sono basito di chi davvero continua a tirare fuori il monte ingaggi come valutazione della bontà della rosa, boh. detto questo, perche la Juve dovrebbe prendere un allenatore che fa segnare tanto le sue squadre? non ha senso, che criterio è? è come il possesso. non si capisce se davvero si valutano gli allenatori con queste robe.
  12. ti sopravvaluti. ed è questa assurda pretesa di valutare la gente in panchina per quel che vedete, e non per i risultati sportivi che ottiene, visto il materiale a disposizione, che è fuori dal mondo. ma valutate i calciatori, che per gli allenatori fa fede il palmares, dammi retta! l'Atalanta poteva vincere qualcosa visti i calciatori che ha avuto in rosa? direi proprio di sì. lo ha vinto? no.
  13. non capisco perchè andate continuamente offtopic in questa sezione, non lo capirò mai. il palmares a 66 anni è la valutazione più veritiera di un professionista del calcio, molto più affidabile di chi vuoi chiamare te per allenare la tua squadra.
  14. Gasperini non ha vinto nulla di nulla, non parlo solo in Europa. l'Atalanta ha avuto occasione di farlo e le squadre per farlo, ma ha zero titoli nella sua bacheca. Gattuso ha vinto. Inzaghi ha vinto. Malesani ha vinto. quello di cui parlo si chiama il palmares: se uno lo ha vuoto ci sta un motivo, perchè quelli che lo hanno pieno, il palmares, a 66 anni suonati, di almeno di un titolo, non è che hanno allenato tutti il Real Madrid. il discors oè che le vittorie contano. contano nelle valutazioni più delle vostre opinioni. contano di più di come vi piace veder giocare una squadra e valgono più delle chiacchiere. e non esiste la sfortuna per Gasperini e la fortuna per chi vince. esistono i calciatori forti e meno forti, questo si, ma esistono pure le occasioni perse o quelle sfruttate. si parlava di una Atalanta vincitrice della Europa Legue: il palmares di Gasperini tenderebbe a far scartare questa ipotesi a priori. questo è il succo del discorso.
  15. è alzare l'asticella, visto che imprese come ieri ne ha fatte ormai tante. vincere una coppa Italia evidentemente è già alzarla troppo per un Gasperini e per la sua Atalanta. questo non mette in discussione minimamente i meriti di ieri: mette in discussione tutti i vostri commenti su Gasperini.
  16. qualche coppa italia, qualche coppa europea, pure la fiorentina rischia di vincerla. detto questo, se non poteva vincere nulla, è evidente che sono i calciatori che vincono. a me sinceramente ha un po' rotto che state tutti qui a pretendere che si accettino i vostri gusti come valutazione meritocratica della realtà: Gasperini ha 66 anni e guida una buona squadra da 10. le buone squadre le fanno i buoni calciatori. ho visto squadre peggiori dell'Atalanta vincere qualcosa, ho visto Gasperini perdere tutto il possibile. fine del discorso, quando Gasperini vincerà un fottutissimo trofeo lo applaudirò, ma finché fa spellare le mani agli spettatori tronfi di retorica della provincia che emerge col gioco propositivo, per me è solo uno che vive di ottima preparazione atletica, ottimi giovani e rutilante propaganda. onore per la partita perfetta di ieri, ma l'Atalanta già aveva vinto a Liverpool nel 2020, è una squadra forte da anni. con zero trofei. fosse venuto alla Juve prima o dopo o oggi, non avrebbe vinto nulla perchè la sua carriera dimostra che sa giocare solo come ieri. 1 vs 1 a tutto campo. cosi si perde pure col Cagliari se non sei in giornata. piaccia o non piaccia la tattica esiste e Gasperini non è bravo nella tattica. tralasciando poi il fatto che non sa tenere uno spogliatoio che non sia di giovanotti a comando. non me ne frega nulla se la gente si diverte a guardare l'Atalanta, non è un modello vincente nemmeno per l'Italia e tutte le sue imprese sono ingigantite rispetto persino alle vittorie dei trofei altrui, per meri motivi estetici. vi piace il gioco 1 Vs 1 a tutto campo? a Bergamo sto gioco ha portato zero trofei, sarà perché è piccola, sarà Gasperini, saranno i calciatori, sarà l'oroscopo, sarà quel che sarà. l'Atalanta nei fatti poteva vincere qualcosa e sta ancora a secco, questa la realtà.
  17. io miglior calciatore straniero della presidenza di AA. ho adorato Tevez!
  18. per la partita di stasera tutto il rispetto, come ho scritto. ma per Gasperini allenatore, no: se un allenatore non vince mai, avendone la possibilità, non può pretendere di essere considerato bravo.
  19. vale per la Roma di Mou che vince la Conference o il Napoli di Gattuso la coppa Italia. invece non si capisce perché bisognerebbe spellarsi le mani per una squadra che non ha mai vinto un trofeo anche se ha fatto due o tre imprese. L'Atalanta ha avuto occasione di vincere qualcosa perché ha avuto una squadra forte.... ma non l'ha mai fatto. quindi non riesco a dire che si gioca la vittoria della Europa Legue.
  20. rispetto sicuramente la partita di stasera, ma qualunque squadra vinca un trofeo merita molto più rispetto dell'Atalanta di Gasperini. fosse anche la Coppa Italia o la Conference. ma senza alcun dubbio, lo sport prevede vittorie e sconfitte e se si vince un trofeo 🏆 conta. molto di più delle 'imprese" di Gasperini, che ne ha già fatte tante.
  21. la realtà, che vuoi leggere. grande impresa stasera, ma per me tutte le altre della Europa Legue, tranne West Ham e Marsiglia, sono più forti dell'Atalanta
  22. rispetto di che? Gasperini non ha vinto nulla e non può essere considerato un candidato a vincere la Europa Legue, proprio perché appunto allena una provinciale. detto qursto, onore alla partita che hanno fatto stasera. ma sembra che ogni volta che vince una partita gli si deve fare una statua, ma nel calcio si onora chi vince i trofei. si parlava di Atalanta lanciata verso la vittoria e io non vedo alcun presupposto.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.