Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Pierobianconero90

Utenti
  • Content count

    169
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

269 Buona

4 Followers

About Pierobianconero90

  • Rank
    Esordiente
  • Birthday 02/19/1990

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    San Vito dei Normanni (BR)

Recent Profile Visitors

12,159 profile views
  1. Sarebbe un ottimo acquisto se, e dico se, preso al giusto prezzo.
  2. Pierobianconero90

    Chi decide il mercato alla Juve?

    Una fetta importante il mister Allegri. È lui che ha fatto andare via Ronaldo e sicuramente non avrà premuto per tenere Dybala.
  3. Era per rendere l'idea. De Ligt sta facendo le sue fortune con Chiellini e anche Bonucci al momento. Potrà diventare uno dei più forti, ma forse un domani. Ad oggi non vale i 70 milioni, non più di 40. Grazie Fabio. Toni è diventato campione del mondo a 30 anni e pochi anni prima giocava nel Brescia e Palermo. Ma stiamo scherzando. Dybala son 7 anni che gioca nella Juventus e potrebbe benissimo fare la panchina a Berardi e Raspadori. Ma stiamo scherzando stiamo.
  4. Quando gioca con Chiellini, anche Rugani fa meglio con Chiellini. Resta il fatto che le cifre che abbiamo speso non li vale per nulla.
  5. Io differenze sostanziali tra De Ligt e Demiral non ne vedo per esempio. A parte che uno è biondo e l'altro rasato.
  6. Peccato che costava 1/30 però. Peccato proprio. L'unica fortuna l'ha avuta Dybala che se non fosse per la Juventus si sarebbe ritrovato a fare la riserva a Raspadori, Berardi o Deulofeu.
  7. Vogliamo la processione dei tifosi juventini per il saluto al nostro ultimo dieci Dybala. Se guardo agli ultimi trent'anni l'argentino rappresenta meno l'essenza del 10 della Juventus.
  8. E c è chi pensa alla coppia De Ligt Koulibaly. Ne deve mangiare di pasta asciutta l'olandese per valere almeno un terzo del difensore del Napoli.
  9. Paghiamo anni e anni di incapacità dirigenziale. E il tifoso medio juventino se non vince subito va in letargo. Qui bisogna riprogrammare e avere pazienza. Ma il tifoso medio se la prenderà con Allegri perché è limitato.
  10. Ora ne paghi le conseguenze facendoci minusvalenza. I nodi vengono al pettine al lungo termine. Solo che allora tutti a sbavare dietro alla nostra "bravura".
  11. Grazie al capolavoro dei nostri ex dirigenti sarà difficile vendere Arthur senza fare minusvalenza.
  12. Pierobianconero90

    Pjanic.. quanto è pesata la sua mancanza?

    Un mese fa creavo un thread su Arthur sul fatto che non sia stato un gran colpo e prontamente il Moderatore filo societario chiudeva subito la discussione.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.