Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Semplicemente_Tiziano

Utenti
  • Content count

    22
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

6 Neutrale

About Semplicemente_Tiziano

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Semplicemente_Tiziano

    Juventus - Maccabi Haifa 3-1, commenti post partita

    Ma anche no, se le vinciamo tutte siamo dentro matematicamente
  2. Semplicemente_Tiziano

    Juventus - Maccabi Haifa 3-1, commenti post partita

    Se le vinci tutte passi matematicamente... addirittura primo se psg e benfica pareggiano la prossima... certo devi fare 12 punti.....
  3. Semplicemente_Tiziano

    In difesa del mister - Parliamo di calcio

    Concordo in toto, aggiungo che i media hanno raggiunto lo scopo di rigettare tutte le colpe su una persona sola sapendo benissimo che il problema non risiede tutto nell' allenatore. I problemi sono ben più profondi e complessi e partono dalla dirigenza, ormai assente da 2-3 anni, passando per l' allenatore fino ai giocatori stessi non paragonabili minimamente anche a quelli di 3-4 anni fa. Sembra che gli scopi della società stessa non siano più quelli di vincere, si denota distacco e disinteresse, si parla oramai, nelle poche volte che si espongono, di questioni finanziarie. Siamo diventati come l' Inter di qualche anno fa che cambiava allenatore ogni 6 mesi e non risolveva niente, orbi del fatto che il problema principale risiedeva nella societa e nella dirigenza stessa mancante di compattezza, progettualità competenza ed unità di intenti: è da li che parte tutto. Sono dell' avviso che le fortune degli allenatori le fanno principalmente le società stesse. Il Conte e l' Allegri degli scudetti non erano da soli. Sarri lo hanno mollato dopo 2 mesi, Pirlo ed il nuovo Allegri sono stati e sono da soli. .
  4. Semplicemente_Tiziano

    Juventus - Benfica 1-2, commenti post partita

    Amen
  5. Semplicemente_Tiziano

    Juventus - Benfica 1-2, commenti post partita

    Mi sa che c'è poco da ridere...... in questo momento è la verità.
  6. Semplicemente_Tiziano

    Juventus - Benfica 1-2, commenti post partita

    Purtoppo analisi vera..... è bastato un vecchietto di nome Di Maria a mezzo servizio per creare 2 palle da gol di cui una impossibile da sbagliare.....
  7. Semplicemente_Tiziano

    Juventus - Benfica 1-2, commenti post partita

    Boh se lo dici tu... io dall' inizio del campionato di "giocatori" ne avrò visti si e no 3-4, forse intendevi quelli infortunati?
  8. Semplicemente_Tiziano

    Juventus - Benfica 1-2, commenti post partita

    In questo momento la Juventus è un accozzaglia di giocatori imbarazzanti...... La differenza tecnica tra noi e loro è stata enorme. I nostri non sanno stoppare la palla, hanno un intelligenza calcistica pari a 0, sbagliano tutte le scelte, passaggi facili sbagliati di metri con uomo libero... è pazzesco. E ci è andata anche bene, perchè loro potevano vincere sta partita con 3 gol di scarto. Giochiamo sovraritmo per 15-20 minuti e poi esplodiamo come palloncini. Può anche andare via Allegri, ma se non rientrano almeno i 6 migliori che abbiamo fuori non abbiamo nessuna possibilità. Delusione Vlahovic: ha una tecnica sconcertante. Miretti troppo inesperto per queste partite. Almeno 7 giocatori oggi in campo non possono stare alla Juventus, nemmeno come riserve. A tutto questo aggiungiamo Allegri che ormai è in confusione. A questo punto serve un miracolo, e non solo in Champions....
  9. Sentire le dichiarazioni di questo pseudo personaggio fa male a tutto il calcio, fa male a me come tifoso della Juve e a tutti i tifosi in generale, Stanno nascondendo la polvere sotto l' armadio mentre tutto il mondo calcistico sta osservando. Come aprono bocca , proporzionalmente la loro credibilità scende, non solo in Italia, in tutto il panorama calcistico internazionale. NON CI SONO RESPONSABILITA. TORNATE AI VOSTRI RANGHI. No, caro sig Nessuno, quando c'è un errore c'è sempre una responsabilità ed siete voi che dovete tornare ai vostri ranghi. Se non avevate le immagini per giudicare il fuorigioco, perchè avete usato quelle incomplete ed annulato il gol? Non è un errore forse questo? Se un immagine non chiarisce l' episodio contestato non dovrebbe rimanere la decisione presa sul campo? Non ce lo avete detto Voi in mille altre situazioni? Chi ha tracciato la linea sul giocatore che marcava Bonucci? Mio nonno? Chi ha deciso che quelle immagini erano sufficienti a giudicare un fuorigioco? Mia zia? E, tutte queste decisioni appena elencate, SBAGLIATE, chi le ha prese se non chi era seduto dietro al var? Non a caso, con sconcertante puntualità, tanto per mitigare le put*te che state combinando, è uscita la notizia che il nostro paese sarà il primo a sperimentare il var semiautomatico...... Te lo spieghi perchè lo sperimentano da noi, caro sig. Nessuno? Fatti una domanda e datti una risposta. Un vero uomo, ma lei è un Nessuno, avrebbe semplicemente risposto: abbiamo fatto una caz*ta colossale, abbiamo giudicato la situazione con sufficienza, ci scusiamo con la società Juventus e con tutto il mondo del calcio.
  10. Esatto, hanno ammesso inconsapevolmente l' errore..... Se il var non ha immagini sufficienti per valutare l' accaduto non può intervervenire e la decisione deve rimanere quella presa sul campo. Esattamente come successo con Zakaria. In questo caso, non avendo un immagine completa di tutti i giocatori della Salernitana, come hanno potuto decidere per il fuorigioco? Quando l' arbitro è andato al video li ha contati i giocatori? Se nel video ne compaiono 8 come puoi sapere dove sono gli altri? Possibile che tra var, arbitro e guardalinee nessuno si sia domandato : ma effettivamente le immagini che abbiamo chiariscono l' episodio? E' veramente pazzesca la cosa successa ieri sera.IMPERDONABILE.
  11. Semplicemente_Tiziano

    Cosa manca a questa Juve per lottare per lo scudetto?

    Molti dei nostri giocatori purtroppo hanno bassa intelligenza calcistica.... sono anche bravini tecnicamente ma spesso fanno scelte sbagliate, con o senza palla... ripenso a quante ripartenze e contropiedi abbiamo buttato al vento.... Sbagliano situazioni di gioco a volte anche semplici.... per me questo è il maggior problema insieme alla mancanza di personalità proprio di coloro che dovrebbero essere i trascinatore della squadra.
  12. Semplicemente_Tiziano

    Juventus - Torino 1-1, commenti post partita

    Saremo quel che siamo in questo momento però, l' arbitraggio è costantemente scandaloso, tutte le partite, i nostri avversari non permettono ai nostrti di giocare trattenedo per la maglia e placcando senza che venga tirato fuori un cartellino ( esattamente come contro l' Atalanta ). Oggi dopo una miriade di falli e altrettanti non fischiati, l' arbitro ha tirato fuori il primo cartellino tipo all' 80°, ovvero quando ormai era inutile. Tutti gli avversari lo sanno ed infatti da un pò di partite se ne approfittano, tanto al massimo quando va bene, l' arbitro fischia fallo. Approposito, la prima ammonizione è arrivata a Cuadrado per protesta dopo che si era beccato il braccio di Belotti sulla faccia... Epoi ti dicono la filosofia del lasciar correre per favorire lo spettacolo..... se non sanzioni i falli di trattenuta e blocco i difensori si adeguano ben bene e di bel gioco ne vedi poco e a guadagnarci è solo la squadra più scarsa. Eppure basterebbe così poco, un paio di cartellini nei primi minuti e le partite andrebbero in modo ben diverso.
  13. Un pò come successo quest'anno.... dopo l' urlo dei senatori la stagione si è raddrizzata subito........
  14. Più che credere, bisogna proprio andarci in champions... a tutti i costi. Personalmente vedo peggio il Milan, nonostante la classifica.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.