Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ManuPax

Utenti
  • Content count

    2,081
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by ManuPax

  1. Quella del rigore + rosso si chiama tripla sanzione, è stata eliminata da un paio di anni. Quindi, in caso di fallo da ultimo uomo o chiara occasione gol: o rigore e giallo o punizione e rosso. Se non erro, ci fu una cosa simile in quel famoso fiorentina - Napoli ma su quest'ultima mi affido solo alla memoria!
  2. Oh, a me sta storia che non ci possiamo lamentare degli episodi vergognosi solo perché giochiamo male, non mi scende neanche un po'. Come se Napoli Milan ed Inter avessero vinto tutte le partite 3a0 dominando. I punti anche loro li hanno fatti così, con episodi che gli hanno svoltato partite chiuse o sofferte. Che poi bisogna giocare meglio, siamo tutti d'accordo. Ma sto perbenismo populista spicciolo, ha francamente fracassato le huevas.
  3. 1) Mmm insomma...intanto, Milan ed Inter, avranno un turno di Coppa Italia! Poi si, a livello di rosa, l'inter la ritengo meglio costruita, piuttosto che più forte! E la loro condizione fisica penso farà la differenza! 2) Beh sì, la Champions toglie energie fisiche! Ma se si vince e si fa bene, potrebbe anche aggiungerne di psicologiche/euforie! Vediamo, abbiamo tanta necessità di arrivare almeno ai quarti di cl ed almeno quarti in campionato! 3) E Dybala lo abbiamo avuto per davvero poco! Pazzesco, uno come chiesa ci avrebbe fatto troppo troppo comodo...me lo immagino a combinare disastri in attacco e poi appoggiare per i tap-in di Dusan!
  4. ManuPax

    Juventus - Spezia 1-0, commenti post partita

    Rabiot ne ha sbagliati 150, di palloni. Quindi, se miretti ne avesse sbagliati anche 75, sarebbe già un -50% di palloni sbagliati.
  5. ManuPax

    Juventus - Torino 1-1, commenti post partita

    Da allegriano convinto, dico: "Se uno non vince mai, ci sará un motivo" vale sia quando chi non vince è Sarri, sia quando chi non vince è Allegri... Capisco le prime partite...però, ad un certo punto, non si può andare sempre a dire "buono qui, buono li, continuiamo il percorso" perché poi ci si sente anche un po' presi per il deretano. Un discorso del genere va bene solo se devi creare una bolla psicologica attorno alla squadra, un espediente comunicativo per non far arrivare le critiche alla squadra e non è questo il caso, tu non ci stai capendo molto ed i tuoi giocatori sono allucinanti, tra rabiot e Kean, che sta letteralmente rubando uno stipendio (un conto è che la squadra non giri, un altro conto è entrare come se avessi giá giocato 3 partite in 3 giorni e fossimo ai supplementari...ma anche lì, sono sicuro che altri giocatori sarebbero morti ma con il sangue agli occhi). Secondo me, sarebbe più funzionale andare a dire, senza fare catastrofismi e con tono pacato, che i giocatori non si stanno impegnando e che tu hai le tue colpe. Non puoi dire, dopo la dea, che è un punto che va bene solo se con il Torino vinci, e poi dire che va bene perché continui la striscia positiva. Così, nessuno si prende le proprie responsabilità ed è tutto un "positivo qui, si cresce la". I giocatori e soprattutto tu, andate responsabilizzati. Sennò non ci si sveglia più...ci saranno mancanze, ci saranno disguidi tattici/posizionali per colpa di mercati sbagliati ma davanti non abbiamo real, Bayern monaco, PSG e Liverpool. Se l'anno scorso avevamo 5 punti in più ma lontani dal poter lottare dallo scudetto, vuol dire che quest'anno non stanno correndo più dello scorso.
  6. ManuPax

    Atalanta - Juventus 1-1, commenti post partita

    Beh, per noi, ieri partitona di Chiellini e Chiesa...
  7. Umanamente, tenderei a credere alla storia del ragazzo...poi mi fermo, razionalmente, e penso: Ti trovi in Italia, mica in Zimbabwe... (con tutto il rispetto per gli africani...) Se non ti pagano lo stipendio, sei un dipendente di una azienda, vai e denunci...a quel livello, manco tu te ne dovresti occupare, quindi zero sbatti. E anche una chiamatina a Cherubini o un contatto della Juve. Sicuro al 100% che l'agente i numeri della società li abbia. Puoi essere giovane o meno...ma o ci pensi o ci pensa l'agente. Il fatto che non sia successo niente di tutto questo, mi fa dubitare pesantemente sulla sua versione...
  8. ManuPax

    Roma - Juventus 3-4, commenti post partita

    Qui si gode di brutto ma il rigore di de ligt con espulsione, grida vendetta
  9. Buon anno a tuttiiiii!
  10. ManuPax

    Gruppo VS Telegram

    Buongiorno a tutti! Vorrei proporre un'idea che mi è venuta stamattina: Perché non creare un gruppo di telegram e/o aprire ai commenti anche solo il messaggio, sul canale telegram di vs, dell'inizio della partita? Su telegram, esistono i bots che gestiscono i gruppi/supergruppi che già vi toglierebbero di mezzo chi insulta scrivendo brutte parole o chi spamma. Visto che il live, qui sul forum, è diventato invivibile, magari scremereste un po' di traffico sul server e soprattutto troll che magari romperebbero su telegram, lasciando più pulito il live di qui! Tutto qui, secondo me sarebbe una idea carina! Anche solo una delle due! Ah, ricordo che telegram ha introdotto i messaggi pubblicitá, per i gruppi più corposi (come sarebbe il vostro, di sicuro) e parte dei proventi, vengono divisi con i gestori del gruppo! Buona giornata e forza Juve!
  11. Ci puoi provare. Se ti accusano pubblicamente, ti difendi pubblicamente. Innanzitutto, dal fatto che escono intercettazioni ed escono tranquillamente come se si stesse parlando delle preferenze culinarie. E soprattutto, pretendendo riservatezza fino ad ipotetica condanna.
  12. Se posso dire la mia, considerando che si è investigato di più proprio perché siamo una società per azioni, allo stesso tempo si dovrebbe PRETENDERE un silenzio investigativo fino, almeno, a prove certe e sentenze vicinissime. Proprio perché Spa, sicuramente ci sarà stata una reazione negativa del mercato, dopo tutte queste notizie ed intercettazioni (cosa ancora più grave, visto che già non so come abbiano ricevuto una rogatoria per poterle fare, figurati farle uscire...anche per i privati cittadini).
  13. Vero, sentito anche io da amici di qui
  14. ManuPax

    Inter - Juventus 1-1, commenti post partita

    Ma Inzaghi non è il nostro allenatore e non è un opinionista sportivo. Quindi, quando rosica, bisogna farlo tornare sul pianeta terra. Che quando era la Lazio, si lamentava del var che non interveniva ogni 3x2. Che parla di segnare solo così e loro hanno sculato più di noi.
  15. ManuPax

    Inter - Juventus 1-1, commenti post partita

    Che poteva tranquillamente valere anche per loro, visto che ci hanno segnato in superioritá numerica, dopo una deviazione che fa prendere l'incrocio che la fa sbattere precisa precisa su Dzeko. Più chiulo che anima.
  16. ManuPax

    Inter - Juventus 1-1, commenti post partita

    Esattamente il contrario. Abbiamo messo più grinta e cattiveria dal rigore di Dybala in quei pochi minuti dal fischio finale che in tutta l'intera partita...
  17. ManuPax

    Juventus - Roma 1-0, commenti post partita

    Straquoto di brutto. Meglio chi ci mette la faccia rispetto a chi fa finta di essere juventino perché gode nel fare flame. A mio avviso, parlando in generale,@Pisogiallorosso magari è giustamente un po' condizionato dal tifo (come accade a tutti noi, essendo umani) quando rivede le immagini ma non è mai andato sopra le righe, con educazione! Anzi, se ci fossero più utenti non juventini di questo tipo che pseudo-juventini, potrebbe pure essere più interessante
  18. Ma sai, non te lo lascio dire che qui siamo visti male, anzi. Praticamente tutti parlano molto bene della "giuv", rimarcando che un sacco di campioni francesi sono passati dalla Juve! Molto giovani indossano maglie o completi, per strada!
  19. Bernardeschi, a mio avviso, ha un potenziale pazzesco. Ha tecnica, ha atletismo e corsa, è duttile! Potrebbe essere davvero uno dei migliori giocatori italiani senza alcun dubbio! Ma c'è qualcosa, nella sua testa, che lo limita rendendolo quasi più scarso di un giocatore di serie b. Cosa sia, non si sa...di sicuro, non è un problema causato da Juventus o tifosi... Gli auguri di risolvere il prima possibile, ciò non vuol dire che nel mentre, dobbiamo per forza "accollarci" le sue evidenti difficoltà in campo. Con il Chelsea, ottimo assist, qualche buona giocata ma quella palla va buttata dentro (o per lo meno, centrare la porta di potenza). Mi aspetto molto molto di più, da Federico!
  20. Credo si riferisca al cosiddetto "mining", ovvero l'atto che "genera" le cosiddette monete virtuali. Un gigantesco dispendio energetico, questo è sicuro! Che sia sostenibile o meno, questo non saprei
  21. Grazie ragazzi! Auguri anche agli altri!
  22. 2006. Non mi dimentico. Dopo che riavremo i nostri scudetti, avranno il mio permesso per fallire.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.