Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

raziel83ju

Utenti
  • Numero contenuti

    38
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

98 Buona

2 follower

Su raziel83ju

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Catania
  • Provenienza
    Catania

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

6.585 visite nel profilo
  1. raziel83ju

    Le nostre serie tv preferite

    Finita 10 min fà la seconda stagione di After Life, per chi non l ha ancora vista... fatelo, un gioiellino su Netflix con un Ricky Gervais veramente straordinario.
  2. raziel83ju

    Game of Thrones e House of the Dragon - serie prequel

    * di quella miseria, mi vado a vedere la penultima puntata della terza serie nn ci capisco nulla e solo alla fine mi rendo conto che avevano inserito l'ultima come penultima....
  3. raziel83ju

    Le piu belle ballate rock

    http://www.youtube.com/watch?v=97-eNWQ9zdM
  4. raziel83ju

    Le piu belle ballate rock

    Nemmeno io sapevo cosa si intendesse per "ballata rock".Grazie per la spiegazione. Credo quindi che questi pezzi dovrebbero rientrare nel genere : Staind - Outside http://www.youtube.com/watch?v=mVQpfoqsY8Q&ob=av2e Blink 182 - Adam's Song http://www.youtube.com/watch?v=nwLK5WH40Wo My Chemical Romance- The Ghost of You http://www.youtube.com/watch?v=-CF4R25gfpY A Perfect Circle - Peace Love and Understanding http://www.youtube.com/watch?v=cyO65WkLWaY Giusto?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.