-
Content count
2,135 -
Joined
-
Last visited
-
J sulla pelle started following VIDEO Juve-Benfica È Spalletti show: prima battibecca con un tifoso, poi carica a modo suo Openda: "Ti devi svegliare!", (TS) "Vlahovic ok ma ha preferito aspettare il Sassuolo, si attendono gli accertamenti per Thuram". EDIT: solo una botta per il francese, Juventus - Pisa 4-0, commenti post partita and and 7 others
-
(TS) "Vlahovic ok ma ha preferito aspettare il Sassuolo, si attendono gli accertamenti per Thuram". EDIT: solo una botta per il francese
J sulla pelle replied to Vs News's topic in Cestino
É uscito zoppicante, può essere tutto o nulla 🙏🏻 -
Juventus - Pisa 4-0, commenti post partita
J sulla pelle replied to homer75's topic in Juventus forum
Vabbe se Nedved non si faceva ammonire contro il Real in semifinale si vinceva la Champions 😂 -
Ufficiale, Roberto De Zerbi lascia il Marsiglia: "Decisione difficile presa nell'interesse del club"
J sulla pelle replied to SuperT's topic in Serie A, altre squadre e campionati esteri
Un giorno triste per Cassano e Adani..🤣 -
Ottolini: "Stiamo parlando del rinnovo di McKennie e presto lo faremo anche con Spalletti. L'attaccante a Gennaio? Frenati dai paletti. E su Vlahovic..."
J sulla pelle replied to Vs News's topic in Juventus forum
Mette giá le mani avanti.. -
(Gds) "7 goal e 4 assist con Spalletti: McKennie falso 9 a San Siro è più che un'ipotesi"
J sulla pelle replied to Vs News's topic in Juventus forum
Lasciamo McKennie nel suo ruolo, basta esperimenti. -
Boga uomo in piu da qui a fine campionato. Molto piu incisivo lui in 10 minuti di Zhegrova un tempo intero.
-
Juventus - Lazio 2-2, commenti post partita
J sulla pelle replied to homer75's topic in Juventus forum
Non sottovalutiamo Boga.. potrebbe essere l'uomo in piu da qui a fine stagione. -
(La Stampa) "Anche con la Lazio la soluzione ai problemi di Spalletti è McKennie, sul rinnovo occhio al pericolo Inter"
J sulla pelle replied to Vs News's topic in Juventus forum
Gli interisti sono peggio degli avvoltoi... -
Atalanta-Juventus 3-0, commenti post partita
J sulla pelle replied to SuperT's topic in Juventus forum
Questo per far capire la serata storta.. Da aggiungere il fatto che manca una punta e Spalletti ha sbagliato i cambi. -
Juventus - Benfica 2-0, commenti post partita
J sulla pelle replied to homer75's topic in Juventus forum
Ieri sera dopo una vittoria e un passaggio ai play off che a ottobre non avresti mai pensato possibile, invece DI ESULTARE PER UNA VITTORIA, fai una critica paragonando questa Juve a quella di settembre/ottobre?! Cioè mi paragoni una squadra che prova a fare la partita, mette agonismo e che prende meno gol con quella di Tudor?! 😱😱😱 Speriamo bene eh... La rosa non all'altezza é una cosa detta e ridetta, la si sapeva anche a ottobre, non occorre continuare a dirlo, basterebbe iniziare a fare i tifosi e sostenere la squadra, soprattutto adesso che siamo in un buon momento e non fare i critici o i ragionieri!! -
VIDEO Juve-Benfica È Spalletti show: prima battibecca con un tifoso, poi carica a modo suo Openda: "Ti devi svegliare!"
J sulla pelle replied to VS video's topic in Juventus forum
Condivido.. ormai i tifosi hanno perso la ragione. Siamo diventati una cosa insopportabile, basta lamentarci per qualcosa. Ma che devi dire, c'è chi si lamentava di 9 scudetti di fila.. probabilmente ci meritiamo questo. Il primo post dopo la partita di ieri é stato "non ci siamo", "rosa non all'altezza"... Io la prima cosa che ho pensato di fare ieri sera é stato ESULTARE per aver VINTO. -
VIDEO Juve-Benfica È Spalletti show: prima battibecca con un tifoso, poi carica a modo suo Openda: "Ti devi svegliare!"
J sulla pelle replied to VS video's topic in Juventus forum
Ma il "grande" tifoso che si é preso con Spallettone é dentro a questo blog?! 😁 -
Chiellini: "Mercato? Stiamo facendo delle valutazioni in attacco dove avevamo Vlahovic che ha avuto un infortunio pesante"
J sulla pelle replied to Sylar 87's topic in Juventus forum
Quindi cosa dovrebbe dire il buon Chiellini? Compreremo sicuramente una punta, accontentiamo il Crystal dando 40 milioni per un 29enne.. Oppure prendiamo il marocchino con l'obbligo a 25 milioni cosi se poi é una pippa ce lo troviamo sul groppone! Non é che potrebbero essere anche dichiarazioni di circostanza?! Non mi sembra stia giurando sulla bibbia nell'intervista! -
Juventus - Benfica 2-0, commenti post partita
J sulla pelle replied to homer75's topic in Juventus forum
Troppo critici ragazzi, non va mai bene nulla. Godetevi questa vittoria perche arrivare ai play off con una giornata di anticipo era inimmaginabile a novembre. -
Agresti e Di Marzio: "Per l'attacco della Juventus avanza En-Nesyri"
J sulla pelle replied to Vs News's topic in Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Ma chi é 🤣

