Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Franck Kessié risponde sulla Juve direttamente dal Mondiale: “Juventus? Sì, se ne parla, ho visto. Io penso solo al Mondiale ma aggiungo una cosa: sono un gran bel colpo”.

“Sono in forma, al Mondiale e soprattutto svincolato: difficile chiedere di più! Per quello mi vogliono in tanti e hanno ragione”.

“Il mio agente sta lavorando, le chiamate sono tante: anche io mi prenderei in queste condizioni fisiche ed economiche”, riporta La Gazzetta dello Sport.

[Fabrizio Romano]

• Grazie 1
  • Haha 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E il fenomeno col numero 9 e` ancora a spasso.

Neanche da svincolato lo vuole nessuno.

Questo fa capire cosa sia la Juve attuale

• Mi Piace 4
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Anubic ha scritto:

e chiamate sono tante: anche io mi prenderei 

"Grazie alle mie due lauree" (cit. necessaria)

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Franck Kessié risponde sulla Juve direttamente dal Mondiale: “Juventus? Sì, se ne parla, ho visto. Io penso solo al Mondiale ma aggiungo una cosa: sono un gran bel colpo”.

“Sono in forma, al Mondiale e soprattutto svincolato: difficile chiedere di più! Per quello mi vogliono in tanti e hanno ragione”.

“Il mio agente sta lavorando, le chiamate sono tante: anche io mi prenderei in queste condizioni fisiche ed economiche”, riporta La Gazzetta dello Sport.

[Fabrizio Romano]

Davero ha detto cosi?

forse ha bevuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

Troverà una squadra, non credo un top team.

Già se va all' atletico secondo me non fa per lui per il gioco che fanno.

Tutte le big sono a posto.

Neppure il Milan ci ha fatto un pensierino, visto che hanno puntato su Ramos.

Seppur non mi piaccia come giocatore, sinceramente mi aspettavo una mano tesa nei nostri confronti, ha altre aspirazioni, forse meglio così x tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MONGIO ha scritto:

Troverà una squadra, non credo un top team.

Già se va all' atletico secondo me non fa per lui per il gioco che fanno.

Tutte le big sono a posto.

Neppure il Milan ci ha fatto un pensierino, visto che hanno puntato su Ramos.

Seppur non mi piaccia come giocatore, sinceramente mi aspettavo una mano tesa nei nostri confronti, ha altre aspirazioni, forse meglio così x tutti.

Pensa di essere uno dei migliori, quando basta un po' di trash talking del centrale del Chievo Verona per farlo andare in tilt. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, el titan ha scritto:

Per fortuna a breve partirà l'ultimo bonifico poi addio per sempre (almeno si spera, visto che i nostri eroi non sembrano propriamente lucidi)

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda con Lucumi, Dibu, Kessie, Kolo o Sorloth e Zaniolo o Diaz

Faremmo un upgrade rispetto a come siamo ora , che ne pensate?

Poi si puntella e si cercano occasioni con scambi (Koop, Openda, Gatti, Zeghrova etc etc).

Visto che a quanto pare non possiamo ambire a fenomeni, anche perché sono già in orbita top player (Buaddi, p.e.), secondo me sarebbe un bel telaio su cui ripartire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Martinez per Di Gregorio 

Muharemovic per Gatti

Lucumi per Kelly

Abbiamo anche bisogno del vice Kalulu e secondo me rinnovano lo scambio di prestiti Joao Mario / Holm

Possibile anche l'arrivo di Theo Hernandez vista la carenza di esterni di difesa anche se dovesse arrivare Holm.  

Il tutto, anche con la vendita di Miretti, potrà essere fatto con un saldo attivo. 

Al centro del campo scontate le partenze di Miretti nell'operazione che ci porta Lucumi, e Adzic in prestito. 

con i rientri di Arthur e Douglas Luiz ci troveremmo un organico con: Mc Kennie, Locatelli, Thuram - Douglas Luiz, Arthur, Koopmeiners. 

Insomma, da rivedere parecchio. I nomi di Lobotka e Kessie non infiammano la fantasia e in ogni caso vanno trovate operazioni in uscita (Arthur e Koopmeiners innanzitutto) per sostenere una o due entrate. 

In attacco metterei la firma anche io per Diaz - Muani - Vlahovic (sempre che si sia fatto un bagno di umiltà, altrimenti diretti su Sorloth). 

Ma anche qui si pongono i problemi di cessione di Gonzalez - Openda - David - Zhegrova per sostenere le entrate fermo rimanendo la permanenza di Yildiz - Boga - Conceicao.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, el titan ha scritto:

Come in precedenza altri, alla fine dybala é andato alla Roma e rabiot al Marsiglia ed erano i più forti, gli altri sono scomparsi dal calcio che conta.

se oggi svincolassimo tutta La Rosa molti faticherebbero a trovare una squadra in serie a 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Anubic said:

[Fabrizio Romano]

luciana-littizzetto-che.gif

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Domanda con Lucumi, Dibu, Kessie, Kolo o Sorloth e Zaniolo o Diaz

Faremmo un upgrade rispetto a come siamo ora , che ne pensate?

Poi si puntella e si cercano occasioni con scambi (Koop, Openda, Gatti, Zeghrova etc etc).

Visto che a quanto pare non possiamo ambire a fenomeni, anche perché sono già in orbita top player (Buaddi, p.e.), secondo me sarebbe un bel telaio su cui ripartire.

Si, per una qualificazione in Champions tranquilla, poi si continua così e l'anno dopo magari si lotta per lo scudetto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, el titan said:

Quante risorse sprecate in tutti questi anni...

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[Fabrizio Romano]

Romario o kessie? Kessie (semicit)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[Fabrizio Romano]

Comunque questa è la Personalità che ci manca

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, silver1981 said:

Boniek Direttore Tecnico ahahahah ahahahah

ora si che non guardo piu la Nazionale

che schifo.

carlo-verdone-bianco-rosso-e-verdone.gif

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, silver1981 said:

Boniek Direttore Tecnico ahahahah ahahahah

ora si che non guardo piu la Nazionale

che schifo.

Non penso che sarà mai uno straniero il direttore tecnico 

Conoscendo un po malago, metteranno qualche romano tipo Bruno Conti o roba del genere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Non penso che sarà mai uno straniero il direttore tecnico 

Conoscendo un po malago, metteranno qualche romano tipo Bruno Conti o roba del genere 

Per me sarà Claudio Amendola 

• Haha 3
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.