Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

Winston Wolf

Utenti
  • Numero contenuti

    314
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

3.186 Guru

6 follower

Su Winston Wolf

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  1. Dovrebbero capire che avversari scudetto come Napoli o Roma sono quelli più auspicabili, perchè sono proprio quegli ambienti, con le pressioni esagerate e l'entusiamo immotivato, ad essere il loro primo avversario e l'elemento che alla lunga li frega. E poi, come dici tu, è anche questione di potere politico e mediatico: i prescritti hanno la schifezza rosa e Corriere della Sera che orientano pesantemente l'opinione pubblica con i titoloni a nove colonne, il Napoli ha al massimo il Mattino o il Roma (che anche a livello di diffusione non è minimamente paragonabile), senza contare gli agganci nel Palazzo, di cui ben sappiamo (purtoppo).
  2. Festa grande a casa Rugani! A parte gli scherzi, io una "chioccia" come il Barza, per quello che può dare anche solo in allenamento, me lo tengo stretto.
  3. Rizzoli: "VAR? Commessi 11 errori ma stiamo migliorando"

    Solo in Udinese-Juve ce ne sono stati circa la metà.
  4. Juventus - Barcellona 0-0, commenti post partita

    ...Ma siccome mi interessano i trofei, mi tengo chi me li fa vincere, qualsiasi nome egli abbia. Negli ultimi tre anni il suo nome è Max Allegri, piaccia o non piaccia.
  5. Io lo ricordo per un particolare se volete insignificante, ma che mi è rimasto impresso. Cagliari-Juve del 2012 a Trieste, sul risultato ancora sullo 0-1, a centrocampo fa una cosa impossibile anche solo da pensare, uno stop a seguire con il tacco in mezzo a due giocatori su una palla spiovente, superandoli entrambi ed appoggiando al compagno libero. Che ci crediate o no, lì ho avuto la certezza che quella serata sarebbe finalmente trionfale dopo tanto, troppo tempo.
  6. Sì, in Fidelis Andria-Juve del 1992 (giocata a Bari, mentre la sfida del 1996 si giocò a Barletta).
  7. Vittorio Insanguine e Gioacchino Prisciandaro. Chi qualche anno fa seguiva le serie minori pugliesi, dalla serie C1 in giù, può testimoniare che questi due erano un'ira di Dio, segnavano caterve di gol in ogni categoria e in ogni modo, e purtroppo non hanno mai avuto un'opportunità nelle serie superiori (dove ha militato e milita gente infinitamente più scarsa).
  8. Se non avessero sbattuto contro il Baggio alieno di quel Mondiale sarebbero arrivati in finale, e chissà...
  9. Juventus 1996-97. Un rullo compressore (tranne come al solito nella finale di Champions). Incredibile, dava la sensazione di poter fare gol (e infatti ne faceva) in qualsiasi momento della partita.
  10. Chissà invece di che squadra erano quelli che proprio a quegli immigrati sbattevano le porte in faccia e mostravano i cartelli con su scritto "non si affitta ai meridionali".
  11. Serie B 2017/2018

    Quell'anno all'Olimpico segnò sia alla Lazio che alla Roma.
  12. Il primo gol in assoluto nello Stadium fu però di Luca Toni, che riprese la respinta del portiere del Notts County sul rigore calciato da Quagliarella.
  13. Tutto benissimo, tranne il riferimento alla "ciliegina sulla torta": per noi la Champions DEVE essere la torta, non certo la decorazione. Da come ne parlano pare che sia qualcosa di sfizioso e di superfluo, che se arriva bene, se no poco cambia.
×