Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Winston Wolf

Utenti
  • Numero contenuti

    351
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

3.223 Guru

6 follower

Su Winston Wolf

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

4.163 visite nel profilo
  1. Winston Wolf

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Apprendo or ora dall'Angolo la piacevolissima notizia che dall'anno prossimo il campionato italiano (e il calcio italiano in genere) sarà finalmente privo della mefitica presenza di uno degli esseri più squallidi che abbiamo avuto come avversario, un disgustoso antisportivo, uno specchietto per le allodole per gli antijuventini, uno che viene fatto passare per un mago della tattica mentre ha tre schemi in croce e fa sempre quelli, un buzzurro irrispettoso, un volgare guitto di periferia spacciato per filosofo (de 'sta ceppa, aggiungerei prosaicamente). Ciao, mister Sarri: insegna agli inglesi a perdere la Premier League in qualche hotel di Regent Street.
  2. La cosa più bella di quel titolo è "La Juve risponde" Cioè, una squadra che viene da sette anni di vittorie deve "rispondere" a una che in questi sette anni è sempre arrivata dietro.
  3. http://www.ilsole24ore.com/art/cultura/2014-02-24/federico-buffa-e-canestro-pieno-parole--170824.shtml?uuid=ABw2Cqy&p=8 In particolare questo: Qual è l'esito di questa esperienza? No, Sky in Campo fantastica, però bisogna dire che a Sky in Campo ci sono delle persone che io conosco, come Billy Costacurta, il problema qual è? Che quell'estate vengo preso da Federico Ferri, uomo molto in crescita in Sky, e mi mette a commentare stavolta la Coppa America, quindi alle due, tre del mattino e lì, purtroppo, questi qua mi propongono di andare al vertice di Sky cioè Sky Calcio Show, quindi io devo andare alla trasmissione di punta a parlare di calcio, ma non è più il mio calcio, perché non è né il Sud America, né il Milan... Io registro una puntata... Quella trasmissione non è il mio genere e il contesto è molto poco adatto: io non amo il calcio per niente, il gioco lo amo da morire ma il modo in cui viene commentato in trasmissione a me non piace. Figurati, dopo che hai a che fare col mondo americano, dover arrivare in quel contesto è impraticabile. Io ho ricevuto una serie di telefonate di politica... Cioè c'è gente che mi ha telefonato dicendo: «Allora ora ti do la mappatura politica di Sky, questo è in quota questo...». Io l'ho interrotto e ho detto: «Io voglio parlare dei tiri di LeBron, lei di cos'è che mi vuole parlare esattamente?». E i giorni successivi addirittura un sms anonimo: «Calcio = voti, attento a quel che dici». Eeh?? No no, grazie... Io il martedì decido che per me è finita lì, il giovedì vado da Guadagnini, mio direttore dell'epoca, dicendogli: «Guarda, per me finisce qua». Io non sopporto il buonismo del calcio, un sacco di cose non si dicono, non si possono dire e allora che cosa stai lì a fare... E se provi a fare qualcosa di diverso è un problema perché stai facendo qualcosa di diverso, quindi non è il mio posto, il mio posto, se c'è nel calcio, è provare a fare il narratore...
  4. Perdonami per la franchezza: cosa aspetti a querelarlo per diffamazione (nei confronti tuoi e di tua madre) e soprattutto a citarlo civilmente per danni?
  5. Riccardo Zampagna (uno a cui solo quei dementi dei "nostamalgici" possono ancora dare luce). L'antijuventino militante per eccellenza. Uno che sul campo alla fine di Juve-Messina ci urlava "ladri" come il peggior tifoso da bar. E niente, mi pice immaginarlo derelitto e disperato in un angolo a macerarsi nel dolore e nella sofferenza. Mille di questi giorni.
  6. Ed ora ci vorrebbe qualcuno (intendo tra gli utenti) che si prendesse la briga di ricercare e catalogare TUTTE le dichiarazioni di presidenti, allenatori e giocatori delle squadre di A che nei giorni precedenti l'impegno della loro squadra contro il Napoli si auguravano apertamente che i partenopei vincessero lo scudetto. Così, giusto per far capire contro chi dobbiamo lottare ogni anno e per sbatterlo in faccia a chi è stanco di vincere scudetti o che crede che trionfare in Italia sia facile.
  7. Pasquale Schiattarella della Spal, una partita (e una vita) a sbavare contro la Juve, a protestare per ogni cosa e a non tirare mai la gamba indietro nei contrasti più pericolosi. Tifoso napoletano. Speriamo che domenica prossima sarai di nuovo in B.
  8. Winston Wolf

    La vostra vita da tifoso

    1) Nessuna, la mamma è una sola. 2) Sono diventato juventino dopo Juve-Milan 1-0 dell'ottobre 1994, gol di Baggio di testa su cross di Di Livio. 3) Mondiali '94: come dico sempre, "Roberto Baggio + altri 21 giocatori".
  9. "Carrara, terra di anarchici!", disse l'Avvocato a Buffon quando quest'ultimo si presentò!
  10. Winston Wolf

    Chievo-Juventus 0-2, commenti post partita

    E' Masulla. Scusate, mi eclisso all'istante.
  11. Winston Wolf

    Rizzoli: "VAR? Commessi 11 errori ma stiamo migliorando"

    Solo in Udinese-Juve ce ne sono stati circa la metà.
  12. Winston Wolf

    Juventus - Barcellona 0-0, commenti post partita

    ...Ma siccome mi interessano i trofei, mi tengo chi me li fa vincere, qualsiasi nome egli abbia. Negli ultimi tre anni il suo nome è Max Allegri, piaccia o non piaccia.
  13. Io lo ricordo per un particolare se volete insignificante, ma che mi è rimasto impresso. Cagliari-Juve del 2012 a Trieste, sul risultato ancora sullo 0-1, a centrocampo fa una cosa impossibile anche solo da pensare, uno stop a seguire con il tacco in mezzo a due giocatori su una palla spiovente, superandoli entrambi ed appoggiando al compagno libero. Che ci crediate o no, lì ho avuto la certezza che quella serata sarebbe finalmente trionfale dopo tanto, troppo tempo.
×

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione. Privacy Policy