-
Numero contenuti
3.312 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
1
L'ultima giornata che Winston Wolf ha vinto risale al 20 Agosto 2023
Winston Wolf ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!
Reputazione Comunità
5.568 GuruSu Winston Wolf

-
Titolo utente
Titolare
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
Visite recenti
9.156 visite nel profilo
-
Io andrei a Leverkusen a smiliardare prepotentemente per fare un bel #doppiocolpo Xhaka-Grimaldo.
-
Sì, decisamente. Non riesco proprio a comprendere quale apporto possa fornire, l'ho visto veramente a terra.
-
Io durante la partita con il City sono passato da "ma sì, in rosa ci può stare, lo fai giocare contro la Cremonese e il Pisa..." dei primi minuti a "giocatore finito" alla fine del primo tempo.
-
Penso sia un dato significativo. Tendente all'infortunio come pochi.
-
(Highlights) Semifinali: Fluminense-Chelsea 0-2, PSG-Real Madrid 4-0
Winston Wolf ha risposto a Sylar 87 Discussione FIFA Club World Cup 2025
Avete anche voi una sensazione di deja-vu con una finale giocata di recente? P.S. il telecronista che insiste sul concetto di "ingiocabili" -
OT: petizione popolare per ripristinare immediatamente lo spettacolare stemma degli anni '90 al posto di quella attuale ciofeca senza personalità e totalmente asettica. (Sì, ho appena visto il video tributo a Vialli ❤️❤️❤️)
-
Dalle serie tv che hanno invaso l'Italia.
-
Ti dirò: vecchio, prescritto, scazzato, auto-imprigionato nella sua comfort zone, eppure un Berardi sulla trequarti non mi dispiacerebbe, anzi, sarebbe proprio il suo ruolo.
-
Corretto (nel frattempo si è infortunato mettendo a soffriggere il guanciale)
-
"Mmm, che profumin', che avete cucinato di buono oggi, pulpette di medda?" (cit.)
-
Per me invece Di Vaio è un grandissimo rimpianto, assieme a Miccoli, nel senso che mi sarebbe piaciuto averli entrambi per più anni.
-
All'epoca della direzione di Xavier Jacobelli Tuttosport sparava balle così mostruose (cit.) che quando una trattativa era reale facevo fatica a crederci proprio perchè si perdeva nel mare di fesserie che scrivevano. Dai, ma puoi scrivere "Scambio Ronaldo-Del Piero"?
-
Eh, magari... "Puma, Puma!" (cit.)
-
Fa perdere tutti i trofei stagionali all'inter con la più fragorosa sconfitta in finale. Se ne va nottetempo lasciando uno spogliatoio in fiamme. Vuole liberarci di Vlahovic. Limone juventino di titanio.
-
Una giornata storica, me la ricordo perchè passai l'ultimo giorno di mare in Abruzzo dagli zii, e entrando in un ristorante sentimmo al tg di questi colpi (fu tipo la terza notizia del sommario, per dire dell'importanza). Di Vaio venne preso scippandolo sostanzialmente all'inter, perchè a loro serviva una seconda punta da affiancare a Vieri, invece come sempre andarono a ingolfarsi in attacco prendendo un centravanti doppione. Tra l'altro per Di Vaio (che ci aveva fatto letteralmente il c.ulo a strisce in Supercoppa una settimana prima, era imprendibile) demmo Matteo Brighi più conguaglio economico. Bei tempi davvero. P.S. ne approfitto per ribadire che Di Vaio in panchina per 120 minuti all'Old Trafford, con Roque Junior infortunato su quella fascia, sarà una delle cose (pochissime, per fortuna) che rimprovererò sempre a Lippi.