Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Winston Wolf

Utenti
  • Content count

    890
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

3,580 Guru

6 Followers

About Winston Wolf

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

5,404 profile views
  1. Winston Wolf

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Scrivo questo messaggio solo per testimoniare a futura memoria che questa sera/notte IO C'ERO.
  2. Winston Wolf

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    È tutta una mossa per poi scrivere "Juve beffata". Non mi voglio rompere i denti.
  3. Winston Wolf

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Momblano ne sa molto più di musica, ambito in cui gli riconosco un'ottima cultura. Per il resto, stiamo aspettando ancora che la "delegazione Juve" rientri da Parigi (da agosto scorso, con comodo).
  4. Winston Wolf

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Beh, per quanto mi riguarda la situazione di Khedira era completamente diversa, almeno lui non diventava improvvisamente disponibile per la nazionale quando da noi era fermo. Sì, ma Ramsey di più. Iaquinta, poi, pare avesse altri "problemi"... Esatto. Ma di fronte a uno che ti garantisce dieci partite all'anno come puoi comportarti diversamente?
  5. Winston Wolf

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Rendiamoci conto che, se fosse un qualunque dipendente, anche pubblico, Ramsey verrebbe rimosso dall'incarico per superamento dei giorni massimi di malattia (periodo di comporto). Un essere che si nutre alle spalle di altri esseri viventi (per non insultare un tesserato) così fatico a ricordarmelo nella Juve.
  6. Winston Wolf

    In Ascolto - La VoStra musica

    Uno dei punti più alti del rock italiano:
  7. Zinedine Zidane. Tecnica eccelsa, ha deciso una finale del Mondiale, ha segnato uno dei gol più belli del secolo (senza dubbio il più bello della storia della Champions), vale a dire quello contro il Bayer Leverkusen, ha fatto le fortune delle tre squadre in cui ha militato, era un piacere vederlo giocare, la delicatezza con cui toccava la palla non l'ho mai vista in nessun altro, neanche in Maradona.
  8. Pioli è da sempre uno dei personaggi più squallidi del calcio italiano: finto umile, rosicone autentico, falso sportivo, bilioso cronico.
  9. Theo Hernandez appena il livello si alza un pochino si rivela per quello che realmente è: un Molinaro pompato dalla propaganda milanese.
  10. Winston Wolf

    L’involuzione di Bentancur

    Un Giannichedda con un cognome altrettanto complesso da scrivere, ma senza le (poche) qualità di quest'ultimo.
  11. Stessa identica sensazione, compreso il sorriso a 32 denti portato per tutta la giornata, solo che il mezzo fu il caro vecchio Televideo, che addirittura lo riportò come ultim'ora (pag. 101), verso le 13. Quanto mi mancano i colpi dell'ultim'ora di cui nessuno parla per mesi e che poi esplodono nel giro di una mattinata. E pensare che, a detta di Moggi, Ibra era della Juve già a marzo!
  12. Semplicemente (strano, ma vero) il codice civile contiene articoli la cui violazione prevede una sanzione penale, quindi sono reati a tutti gli effetti.
  13. Questo mi ricorda esattamente quando, un po' di anni fa, per celebrare la vittoria del Catania a Torino (in realtà più per festeggiare l'ennesima sconfitta della Juve disastrosa di quell'anno...) dicevano continuamente, per aumentare la drammaticità della cosa, "il Catania non vinceva in casa della Juve da 53 anni!!!" Eh, ma se di quei 53 anni, il Catania ne aveva passati 45 tra serie B, serie C e scomparsa per fallimento, mi dite quando cavolo doveva vincere a Torino?
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.