Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Winston Wolf

Utenti
  • Numero contenuti

    378
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

3.251 Guru

6 follower

Su Winston Wolf

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

4.263 visite nel profilo
  1. Riccardo Zampagna (uno a cui solo quei dementi dei "nostamalgici" possono ancora dare luce). L'antijuventino militante per eccellenza. Uno che sul campo alla fine di Juve-Messina ci urlava "ladri" come il peggior tifoso da bar. E niente, mi pice immaginarlo derelitto e disperato in un angolo a macerarsi nel dolore e nella sofferenza. Mille di questi giorni.
  2. Pasquale Schiattarella della Spal, una partita (e una vita) a sbavare contro la Juve, a protestare per ogni cosa e a non tirare mai la gamba indietro nei contrasti più pericolosi. Tifoso napoletano. Speriamo che domenica prossima sarai di nuovo in B.
  3. Winston Wolf

    Rizzoli: "VAR? Commessi 11 errori ma stiamo migliorando"

    Solo in Udinese-Juve ce ne sono stati circa la metà.
  4. Io lo ricordo per un particolare se volete insignificante, ma che mi è rimasto impresso. Cagliari-Juve del 2012 a Trieste, sul risultato ancora sullo 0-1, a centrocampo fa una cosa impossibile anche solo da pensare, uno stop a seguire con il tacco in mezzo a due giocatori su una palla spiovente, superandoli entrambi ed appoggiando al compagno libero. Che ci crediate o no, lì ho avuto la certezza che quella serata sarebbe finalmente trionfale dopo tanto, troppo tempo.
  5. Chissà invece di che squadra erano quelli che proprio a quegli immigrati sbattevano le porte in faccia e mostravano i cartelli con su scritto "non si affitta ai meridionali".
  6. Tutto benissimo, tranne il riferimento alla "ciliegina sulla torta": per noi la Champions DEVE essere la torta, non certo la decorazione. Da come ne parlano pare che sia qualcosa di sfizioso e di superfluo, che se arriva bene, se no poco cambia.
  7. Winston Wolf

    VIDEO - Vota il gol più bello del 2016

    Cuadrado vs. Lione Dybala vs. Sassuolo Higuain vs. Roma
  8. "Inizieremo ad attaccarli fin dal tunnel degli spogliatoi": zero tiri in porta contro l'Arsenal, anzi, mai entrati in area di rigore, e lo stesso facemmo contro il Liverpool l'anno prima. "A luglio sarò a Vinovo ad allenare la Juve": stava firmando il contratto con il Real in barca con Baldini. Un gioco penoso, spettacoli indecenti in Europa (con quello squadrone), macerie lasciate nello spogliatoio, Buffon e Del Piero pronti a dirci addio se fosse rimasto un attimo in più sulla panchina della Juve, il crollo fisico nella primavera 2006 che ci fece fare figure da cioccolatai contro il Treviso di turno, fino allo sfacelo di quella estate maledetta: non so, io non lo ricordo proprio bene quel biennio. Quella squadra partiva dall'1-0 perchè aveva dei fuoriclasse, non certo per mano sua.
  9. Winston Wolf

    Circo inter - Fanno ridere dal 1908

    Se vogliamo cercare un altro paragone cinematografico dello stesso tipo basta guardare l'episodio di Lino Banfi del film "Pappa e ciccia": un emigrante italiano in Svizzera che fa l'imbianchino e che deve far credere alla nipote che va a trovarlo di essere un finanziere multimiliardario. Pari pari.
  10. Winston Wolf

    Circo inter - Fanno ridere dal 1908

    Non potevi descriverli meglio, specie il paragone con Abbronzatissimi!
  11. Winston Wolf

    Circo inter - Fanno ridere dal 1908

    Era sottinteso "da abusivi della vittoria".
  12. Winston Wolf

    Circo inter - Fanno ridere dal 1908

    Vi sconsiglio di scherzare sul Lugano: ai tempi belli (cioè da sempre, escluso il quinquennio da abusivi) riuscirono a farsi eliminare dalla coppa Uefa anche da loro.
  13. Winston Wolf

    Circo inter - Fanno ridere dal 1908

    *, chi sei andato a ripescare, M'Vila! L'avevo rimosso. Proprio l'altro giorno ci pensavo: ma quanti bidoni hanno avuto in questi cinque anni che siamo tornati al vertice? Gente presa anche solo per sei mesi e data via. Mudingayi, Gargano, Pereira, Wallace, Montoya... Sono proprio tornati.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.