Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Winston Wolf

Utenti
  • Numero contenuti

    1.808
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Winston Wolf ha vinto risale al 20 Agosto 2023

Winston Wolf ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

4.293 Guru

6 follower

Su Winston Wolf

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

7.021 visite nel profilo
  1. Winston Wolf

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Piccolo appunto: Barzagli andava in curva Fiesole. Oggi è tra i dieci migliori difensori che la Juve abbia mai avuto nella sua storia.
  2. Sugli andamenti dei campionati ci ha sempre visto giusto, comprese quote scudetto e quote Champions.
  3. Un paio dell'Udinese se la sono palesemente venduta (quello che ha regalato l'ultimo corner, ad esempio).
  4. Winston Wolf

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Scusate, ma c'è ancora il limite numerico per le rose della serie A?
  5. Parterre de roi a Canale 5 con Graziani e Ordine, roba che tra un po' portano in studio la tisana al finocchio.
  6. Non me ne frega niente, godo per i violacei demmerda. Ogni singola faccia delusa dei fiorentini è fonte di godimento erotico.
  7. Winston Wolf

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Domanda: con Motta come (e dove) li vedete Fagioli e Miretti?
  8. Scusate l'OT, ma vi rendete conto che stanno facendo un processo in piazza al dj del Milan che ieri sera ha messo la musica ad altissimo volume per coprire i loro festeggiamenti, con tanto di obbligo di scuse pubbliche? Vabbè, sarà stata una caduta di stile (anche se ogni offesa a loro è sempre meritata, per il semplice fatto che sono loro), ma da qui a farne un caso di stato ce ne passa. Come ho detto più e più volte, o questi li celebri come il Bene in terra oppure per te c'è la gogna civile. Ribadisco: roba da stato dittatoriale. È assurdo, sono veramente la mafia, chi tocca i loro fili muore.
  9. Winston Wolf

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ho visto larghi tratti di Roma-Bologna. TM un gioco efficacissimo ed estremamente redditizio che allo stesso tempo ti cattura l'occhio. In certi frangenti i giocatori sembrano telecomandati, per quanto riescono a stare nel posto giusto e a fare la cosa giusta, e in più non sprecano un pallone e hanno una condizione atletica invidiabile (oggi pomeriggio arrivavano primi su tutti i palloni). Si sottovalutano molto le prestazioni di uno chiamato Freuler, che da solo è mezzo Bologna: sta dappertutto, un attimo prima è a chiudere una linea di passaggio, l'attimo dopo è in appoggio alla manovra offensiva. Posso dire (senza bestemmiare)? Mi diverto molto di più a vedere il Bologna che il City di Guardiola. E tutto questo lo sta facendo con Lucumi, Posch e Ndoye. Fosse per me starebbe a Torino domani.
  10. Comunque il derby di Milano a livello di atmosfera è uno dei più mosci e spenti d'Europa, portano due bandierine, fanno un paio di coreografie arrabbattate e finisce lì. Cassino-Isola Liri al confronto è l'Old Firm.
  11. Comunque ho letto che hanno in programma un concerto per festeggiare (non so se già stasera) dove ci saranno Ligabue, Max Pezzali, Andrea Bocelli e Tananai, roba che un martello pneumatico nelle orecchie è più gradevole.
  12. E ricordiamo che questa melmaglia radioattiva quella partita voleva vincerla a tavolino, per mesi andarono avanti per chiedere la vittoria senza giocarla.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.