Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

Il problema principale è la valutazione che si fa dei calciatori e l'ingaggio (e le commissioni)che gli si accorda.

Lucumì potrebbe anche essere buono, anche se il fatto che galleggi da 5 anni nel Bologna mi fa pensare il contrario, ma può essere benissimo che mi sbagli, e gli fai il contratto della vita a 3.5 (dico questa cifra perché è quella del rinnovo di Gatti) lo rendi di fatto invendibile.

Lo stesso per Muani: 30 mln + 4/5 netti di ingaggio significa portarlo a scadenza, perché sono cifre che non recupererai mai e permettimi di avere il dubbio che possa valere quei soldi.

So già che mi risponderai che noi dobbiamo prendere calciatori per tenerli e non per cederli a breve, ma siccome sono entrambi mediocri (non pippazze) mi viene il dubbio che, entrambi, a 28 anni faranno faville continuativamente nei prossimi 5 anni

c'è da dire però che a meno non ti viene manco il giocatore del poggibonsi..quindi devi fare di necessità virtù

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

pensa se ne prendiamo uno che non ne prende manco di piede 

Ho letto anche che sia lui a voler andare, però 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Ciccio RaiWorlds dice che siamo ai dettagli per Kolo Muani. Oggi dovrebbe esserci la chiusura. 

- SporcMediaset

Certamente è fantastica la sua intraprendenza. Va sempre oltre la notizia. Tutti parlano della Juve che sta trattando ufficialmente KM con il PSG? Arriva lui che non solo la conferma (ovviamente) ma addirittura oggi si chiude pure.

In altri casi faceva salire chiunque su aerei in partenza per andare a definire determinati affari o a firmare contratti con altri club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Con il psg o con il giocatore? 

sicuramente col psg dato che col giocatore c'è l'intesa da settimane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Eh ma tu mi parli anche di lucumi. Io parlavo come solo innesto di muha.

Lo ribadisco per sicurezza...:d

"Le cose a mio avviso però, soprattutto nel calciomercato, vanno viste con un minimo di visione in più."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.