Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, -Anton10- ha scritto:

Tutte pippe, sono tutte pippe pure uno che ha dimostrato in 6 mesi cosa deve fare un attaccante alla Juve, il piu’ pippone di tutti perche’ ha fatto 1 gol in premierehehehhehe

Anto' abbi pazienza, se nessuno lo cerca ma solo noi e come dei disperati, un paio di domande preventive me le farei (visti i pacchi in serie presi negli uktimi anni).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, teojuve89 ha scritto:

Campos era un nome che sognavo ai tempi ed era libero prima di andare a Parigi, nessuno ha il suo intuito sui giovani, ha fatto grande il Monaco senza particolari mezzi, ora che li ha con il PSG dominerà per anni, sono fortissimi e allo stesso tempo giovanissimi, squadra pazzesca e costruita divinamente.

Ma campos non e’ stato al lille?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Tutte pippe, sono tutte pippe pure uno che ha dimostrato in 6 mesi cosa deve fare un attaccante alla Juve, il piu’ pippone di tutti perche’ ha fatto 1 gol in premierehehehhehe

Poi si vede il 9 della Juve che quando viene marcato, rimbalza sui difensori, no! Rinnoviamolo!

Esatto, poi lo scorso anno erano in molti a rivolerlo, credo che molto sia dettato dal fatto che  non è una novità. A me va benissimo torni lui, per la serie A va benissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Poi si vede il 9 della Juve che quando viene marcato, rimbalza sui difensori, no! Rinnoviamolo!

Anto da questo messaggio non ho capito chi non ti piace di più fra kolo e Vlahovic 😅

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, AndreaSZ ha scritto:

Muha a 40 sappiate che ci costa 40, anche se abbiamo il 50%

Tra il sassuolo che lo vende ad altri a 40 e pi ce ne gira 20 e l'ipotesi che invece lo prendiamo noi pagandolo effettivamente la metà se ne passano sempre 40mln tra mancato incasso e acquisto.

Peraltro io faccio questo discorso semplice: mai spendere tra 30 e 40 mln per un mediocre (non venite a dirmi che Muha ha prospettive di diventare uno forte veramente perché è lento), mai.

Non mi capacito come non riesca ancora ad entrare questo semplicissimo e banale concetto che lo pagheremmo a prezzo pieno.

Niente eh.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sturaroway ha scritto:

Non mi sembra folle avere dubbi su un giocatore che viene da una stagione con 1 gol in campionato dai. Non mi sembra un pessimismo esagerato.

beh se si giudicano gli attaccanti solo sui gol allora possiamo stare freschi e tenerci il 9 dimenticandoci che non sappia giocare a calcio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

Se la sua priorità è la pecunia - e pare propri o che lo sia - per me può andare altrove a fare danni

Le cifre che chiede lui e il suo clan sono da top player e lui non lo è

Non è questione solo dei goal che fa o non fa e la quantità di errori sotti porta. E' un giocatore che tecnicamente non è predisposto a dialogare con i compagni di reparto,  non fa quasi mai salire la squadra perchè perde palla facilmente , troppo umorale e si lamenta con tutti neanche fosse CR7

Ali di la dei gusti personali, per me Dusan è un discorso che appartiene al passato, noi non siamo la sua ruota di scorta, lui la sua scelta l'ha già fatta

Concordo. Ma meglio lui che nulla.

Di alternative ne vedo poche, a meno che col Gala non viene su qualcosa di interessante nell'ambito di uno scambio con Osimen.

Pellegrino mi piace ma sarebbe una scommessa enorme e comunque non credo costi poco.

Sorloth non ho idea. Lo conosco pochissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

ah scusa... mi sembrava giocasse anche lui nella Juve arrivata quinta ma evidentemente mi sbaglio.

Errore mio.

Da quando ha firmato il contrattone è sparito anche lui come tutti gli altri. Ma se a 21 anni prendi 6,5 milioni per 5 anni ma per quale motivo dovresti massacrare il tuo corpo per ottenere di piu? Mi dispiace ma tra le delusioni di questa stagione ci metto anche lui che è letteralmente sparito nel momento clou.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mt_196 ha scritto:

Pochissimi nel mercato attuale per un ottimo giocatore che a Genova ha detto la sua. 20 erano la giusta valutazione in un mercato dove anche l’ultimo dei Lucumi costa 28

La Roma ha venduto Baldanzi al Genoa per soli 9 mln. Non ci sono soldi in Serie A.

I 28 mln di Lucumi in Italia non li pagherá nessuno, il Bologna spera nell`interesse di qualche soietá inglese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh se si giudicano gli attaccanti solo sui gol allora possiamo stare freschi e tenerci il 9 dimenticandoci che non sappia giocare a calcio.

Possiamo giudicarlo da come vuoi eh, se vuoi cacciamo il grafico di quanto abbia fatto schifo, 1 assist pure ha messo a segno.

Poi non lo si deve giudicare dai dati ( che sono oggettivi) ma dalle sensazioni o da quello che si vede allora alziamo le mani ed evviva Kolo muani .boh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Kalulu10 ha scritto:

Muani ha segnato piu goal di testa di Vlahovic e sulle palle lunghe e alte va a combattere...è 1.90 non è david

Negli ultimi 3 anni avrà fatto 5 gol di media a stagione. Ripeto non è attaccante che sta in area. Lo abbiamo visto. Questo non per sminuire Maunì, ma soltanto perchè non è la tipologia che serve in modo prioritario. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh chiaro, mica si giudicano sui gol gli attaccanti, ma sui contrasti, palle recuperate e scivolate. D'altronde la classifica marcatori è storicamente composta da tutti gli altri ruoli tranne gli attaccanti.

Anche a me piace KM, ma a cifre congrue e senza mistificare la realtà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, -Anton10- said:

Diciamo che se il prossimo attaccante della Juve facesse 1 gol in campionato credo che l'umore non sarebbe dei migliori eh.

Ma credo che Kolo Muani in Serie A possa fare il suo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Oddio. E’ come dire che non si giudica un portiere dai gol che prende. 

Poi Dusan puoi tranquillamente fare le valigie, ma su RKM non ho tutte queste certezze che farà bene. 
Speriamo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Fuori Kelly e dentro Muharemovic operazione sensata per una società ambiziosa e virtuosa, sopratutto se prendi anche Lucumì.

Kelly è da Juve arrivata 5°, quindi non è da Juve.

Pure Yildiz è da Juve arrivata quinta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Cogliono vendere Bremer e se poi arriva Muaremovic e Lucumi si lamentano pure 

ma appunto, non devi rivoluzionare..devi cambiare qualche pedina solamente,anche perchè con poco budget di più non puoi fare. poi ovvio...se si pretende mbappè per ogni ruolo...ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DEDONE ha scritto:

Negli ultimi 3 anni avrà fatto 5 gol di media a stagione. Ripeto non è attaccante che sta in area. Lo abbiamo visto. Questo non per sminuire Maunì, ma soltanto perchè non è la tipologia che serve in modo prioritario. 

Che cosa significa non sta in aerea? Dove l hai vjsto? Certo se gioca esterno sinistro non sta in aerea, con noi giocava punta e stava in area e segnava pure...ad oggi di prendibili non ne vedo molti meglio, l ho visto giocare con i miei con la Juve è il piu forte che abbiamo avuto negli ultimi anni, nella juve di oggi fa il titolarissimo e in italia basta e avanza, nel frattempo programmiamo un grande acquisto davanti se riusciamo in 2 anni a liberarci di Openda, david etc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

E infatti se l'offerta da 100+ dell'Arsenal arrivasse davvero, vedresti il bel fiocco col quale lo impacchetteremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Fuori Kelly e dentro Muharemovic operazione sensata per una società ambiziosa e virtuosa, sopratutto se prendi anche Lucumì.

Kelly è da Juve arrivata 5°, quindi non è da Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Uli Jon Roth ha scritto:

Beh chiaro, mica si giudicano sui gol gli attaccanti, ma sui contrasti, palle recuperate e scivolate. D'altronde la classifica marcatori è storicamente composta da tutti gli altri ruoli tranne gli attaccanti.

Anche a me piace KM, ma a cifre congrue e senza mistificare la realtà.

allora andiamo a prendere Simeone e Bonazzoli e siamo a posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.