Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Quindi esce Kelly ed entra muha.

Cioè saremmo più forti nel caso? Non penso proprio .

Per me se entra Muha non esce nessuno. Dipenderà poi da Lucumi. Di centrali di sx ne servono 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

strano nello stesso topic leggere che per muharemovic la richiesta del sassuolo 40 milioni ci sta, per kelly pensare di prendere 30 milioni è follia
ok..

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Concordo. Se in mezzo non metti, magari anche all'occorrenza, uno potente, secondo me i problemi saranno identici. Pellegrino a me non dispiace. A mio parere ancora non è esploso, e comunque potrebbe anche non esplodere.

Chiaramente se resta Vlahovic, perchè la considero ancora un'ipotesi possibile, i miei discorsi cambiano. A quel punto Muanì avrebbe un senso. Perchè ti permette un'alternativa validissima ai 3 attaccanti. Se ricorderai lui può partire anche un pò largo a destra. E comunque un attacco Vlahovic, Muanì, Yldiz (David, Concencao, Boga) non sarebbe male.

Vlahovic con Spalletti per me va tranquillamente su 20 gol stagionali. La sua partenza sarebbe uno svantaggio per entrambi. 

Vedremo.

Se la sua priorità è la pecunia - e pare propri o che lo sia - per me può andare altrove a fare danni

Le cifre che chiede lui e il suo clan sono da top player e lui non lo è

Non è questione solo dei goal che fa o non fa e la quantità di errori sotti porta. E' un giocatore che tecnicamente non è predisposto a dialogare con i compagni di reparto,  non fa quasi mai salire la squadra perchè perde palla facilmente , troppo umorale e si lamenta con tutti neanche fosse CR7

Ali di la dei gusti personali, per me Dusan è un discorso che appartiene al passato, noi non siamo la sua ruota di scorta, lui la sua scelta l'ha già fatta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Beh sì ma si parla di 30 milioni, e per quanto siamo disastrati siamo la Juventus. Siamo stati la 4 difesa del campionato mi pare. È normale che squadre di bassa/media classifica di Premier possano interessarsi a un profilo del genere, soprattutto perché i nostri 30 milioni sono come 10 per loro..

Se fai storia poi gli altri se ne approfitteranno sempre

Anche se sono squadre piene di soldi

E' solo colpa della Juve,mica di altri

Lotito fa l'esatto contrario, come l'atalanta, si prefiggono una cifra e da quella non si spostano

Sono scelte, a volte pagano a volte no

La Juve ha fatto storia cedendo male, adesso dovrà essere brava a cambiare registro (sempre se vorrà farlo)

Non ha però, purtroppo, la forza di tenersi certi giocatori, l'ideale sarebbe il rifiutare prestiti a strozzo almeno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io avrei preso già un anno fa Xhaka a 10 milioni.. bravo con i piedi e anche con il giusto caratterino.. capitano in nazionale.. ma andrà al Chelsea ora

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, loryone83 ha scritto:

Facciamo un giochino se Miretti fosse dell'atalanta o del sassuolo verrebbe valutato dai 20 in su, se Lucumi fosse nostro non varrebbe  più di 15 e già sarebbe un miracolo vedere qualcuno che ci offre 15. Siamo storicamente delle pippe sul mercato e gli altri lo sanno, il mercato lo sa ormai.

Siamo "pippe a vendere" rispetto ad atalanta e sassuolo perche' i medesimi giocatori da noi hanno lo stipendione e non accettano piu' destinazioni meno prestigiose della juventus, per le quali tralaltro detto stipendione e' insostenibile. Quindi , forse forse, direi che siamo "pippe a comprare" (le pippe alle quali diamo lo stipendione)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rux ha scritto:

strano nello stesso topic leggere che per muharemovic la richiesta del sassuolo 40 milioni ci sta, per kelly pensare di prendere 30 milioni è follia
ok..

Non mi pare che qualcuno abbia detto che per il Serbo 40 milioni siano giusti.. infatti arriverebbe solo se il Sassuolo scende almeno a 35.

E comunque, tra i 2 ci sono 4-5 anni di differenza, nella valutazione dei giocatori vi scordate sempre l'età che praticamente incide per il 50% nello stabilire il prezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, AiGoRiTmO ha scritto:

io lo dico... dovessimo prendere lobotka a mio parere fa la fine di arthur e koopmeiners

perchè lo pensi ? 

Io invece sono convinto che con Spalletti che lo consoce bene possa inserirsi nel nostro cc in un ruolo per cui il mister ha sempre avuto un interprete ad-hoc. 

Tanto non arriva...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, il prezzo giusto NON esiste; esiste un prezzo che incontra la domanda e l'offerta; e dipende, ovviamente, dalla domanda e dall'offerta, che a loro volta dipendono dalle esigenze/desiderata di compratori e venditori. 

Noi, avendo una rosa di pippe immonde strapagate con stipendi con non meritano, è OVVIO che siamo in una posizione di DEBOLEZZA ogni volta che ci sediamo per una trattativa, sia che ci troviamo dal lato del compratore, sia, a maggior ragione, che siamo seduti dal lato del venditore. 

Vero che siamo stati incompetenti, ma, proprio per questo, e aldilà della competenza o meno, OGGI acquistare e vendere per un dirigente della Juventus è DIFFICILISSIMO. 

Anche qui, vero che io ho una lunga formazione da contabile ed economista, ma non serve un master in microeconomia a Stanford per capirlo. Bastano quattro neuroni (quelli che ho io, per dire...) e altrettante sinapsi. 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, loryone83 ha scritto:

Facciamo un giochino se Miretti fosse dell'atalanta o del sassuolo verrebbe valutato dai 20 in su, se Lucumi fosse nostro non varrebbe  più di 15 e già sarebbe un miracolo vedere qualcuno che ci offre 15. Siamo storicamente delle pippe sul mercato e gli altri lo sanno, il mercato lo sa ormai.

Se Miretti fosse al sassuolo non sarebbe schiacchiato dal peso della maglia e riuscirebbe a mostrare le sue indubbie qualita'. per cui si, varrebbe minimo 20 mln.

Un po come Koop all'Atalanta.....

Non e' che da noi vale 12 perche' non siamo buoni a vendere ma semplicemente perche' rende da 12 e non di piu'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe proprio sapere chi è stato l'espertone che ha consigliato David alla Juve. Dopo averlo seguito tutto il campionato allo stadio ho guardato la partita del Canada con il Sudafrica ieri sera. I difetti che aveva evidenziato in campionato sono ancora li sul tavolo. Si fa sempre anticipare alla grande mentre pensa a chi dare la palla magari a 5 metri dalla porta  (un po' come fa Locatelli a centrocampo) quando invece dovrebbe tirare in porta e segnare. Non vince un contrasto che uno fisicamente è scarsissimo.

Ma sono cose che si vedono in tutte le partite , poi ha anche una discreta tecnica ma per esempio votazione 0 nel colpo di testa. Ma che punta è? Solo uno sprovveduto poteva  arruolarlo. Tutto questo per dire che lo venderemo difficilmente e poi gli ingaggi che diamo noi ai mediocri non li dà nessuno.....perché se ne dovrebbe andare?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Si non lo metto in dubbio, resto dell'idea che alla cessione di David, in questi 2 mesi, ci crederò solamente quando leggerò il comunicato ufficiale...

Secondo me invece David sarà piazzato tranquillamente, il problema serio e gravissimo si chiama Openda

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moggiofilo84 ha scritto:

Le cose a mio avviso però, soprattutto nel calciomercato, vanno viste con un minimo di visione in più.

Disegniamo uno scenario, pour parler: La Juve oggi ha un solo difensore centrale di piede sn ed è Kelly, la Juve riceve un'offerta da X per 35ml e lo cede. Mancano due centrali di piede sn e visto che ci siamo mettiamo una toppa anche al buco che ci portavamo dalla scorsa stagione. Prendiamo Lucumi per diciamo 23-24ml dandogli però in cambio Miretti per i 12-13ml utili alla notoria plusvalenza da centrare entro il 30 giugno aggiungendoci una quindici di milioni per riportare Muharemovich a Torino.

Non sarà l'operazione del secolo ma sempre pour parler avremmo risolto almeno tre problemi ovvero: la presenza di due centrali di piede sn in rosa ( uno dei quali con una minima capacità di impostazione tanto richiesta da Spalletti) realizzando una plusvalenza con Miretti più un'altra con Kelly ma quest'ultima da registrare nel bilancio 26-27 utile a questa sessione di calciomercato estiva ma soprattutto tutto ad impatto zero così come ci ha detto di fare la Uefa secondo  Nerozzi.

Ne abbiamo di limitazioni da considerare amico mio........

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Ottimo Randal, credo che ormai sia cosa fatta.

Alla fine rispetto a David è un bel upgrande.

Poi rinnovo per Dusan a cifre ovviamente piu basse: 6,5 milioni netti ma senza bonus e senza mancia per due anni

Vlahovic andrà via, fortunatamente aggiungo io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rux ha scritto:

ok..

Penso che neanche i genitori in caso di rapimento lo pagherebbero così tanto.

E' giovane e dall'ingaggio basso ma non é il nuovo Maldini.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Biagio007 ha scritto:

cioè?

Pagava le tipe di OnlyFans o le ragazzine su instagram per bestemmiare o dire cose razziste

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, claudio_end_end ha scritto:

Mi piacerebbe proprio sapere chi è stato l'espertone che ha consigliato David alla Juve. Dopo averlo seguito tutto il campionato allo stadio ho guardato la partita del Canada con il Sudafrica ieri sera. I difetti che aveva evidenziato in campionato sono ancora li sul tavolo. Si fa sempre anticipare alla grande mentre pensa a chi dare la palla magari a 5 metri dalla porta  (un po' come fa Locatelli a centrocampo) quando invece dovrebbe tirare in porta e segnare. Non vince un contrasto che uno fisicamente è scarsissimo.

Ma sono cose che si vedono in tutte le partite , poi ha anche una discreta tecnica ma per esempio votazione 0 nel colpo di testa. Ma che punta è? Solo uno sprovveduto poteva  arruolarlo. Tutto questo per dire che lo venderemo difficilmente e poi gli ingaggi che diamo noi ai mediocri non li dà nessuno.....perché se ne dovrebbe andare?

David era apprezzato da gran parte degli utenti dell'angolo..che oggi se ne stanno zitti e buoni .ghgh Pero' oh... i gol erano tanti..quindi per molti utenti era un fenomeno.

Personalmente non sono mai stato un suo fan...da molto prima che venisse alla Juve. Per lo meno credo che centravanti con le sue caratteristiche abbiano bisogno di una squadra strutturata in una certa maniera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, fjgt ha scritto:

Se Muharemovic viene valutato 40ml in totale...

Kelly è almeno 3-4 categorie sopra oltre che non prende tanto di ingaggio.

se qualcuno paga 40 per Muha e po a noi ci girano i 20 facciamo bingo

Se ci prendiamo Muha facciamo una boiata pazzesca

Kelly a mio avviso è oggi superiore a lui, perlomeno è più veloce e niente non è. Inoltre a noi serve aggiungere un difensore di piede sx e non vedo perché cederlo a meno di offerte estremamente vantaggiose, estremamente intendo che lo pagano più di quello che vale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Rux ha scritto:

ok..

ancora non è arrivato il capiscer di turno a scrivere che kelly è un bidone e venderlo anche a 2 euro va bene, abbi pazienza

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Ragazzi, il prezzo giusto non esiste; esiste un prezzo che incontra la domanda e l'offerta; e dipende, ovviamente, dalla domanda e dall'offerta, che a loro volta dipendono dalle esigenze/desiderata di compratori e venditori. 

Noi, avendo una rosa di pippe immonde strapagate con stipendi con non meritano, è OVVIO che siamo in una posizione di DEBOLEZZA ogni volta che ci sediamo per una trattativa, sia che ci troviamo dal lato del compratore, sia, a maggior ragione, che siamo seduti dal lato del venditore. 

Vero che siamo stati incompetenti, ma, proprio per questo, e aldilà della competenza o meno, OGGI acquistare e vendere per un dirigente della Juventus è DIFFICILISSIMO. 

Anche qui, non serve un master in microeconomia a Stanford per capirlo. Bastano quattro neuroni (quelli che ho io) e altrettante sinapsi. 

La questione è diversa per me. 

La bravura nel comprare/vendere per me sta nel valutare i giocatori correttamente.

Sicuramente è difficile vendere bene tutti i giocatori che hanno reso poco nell'ultimo anno, per chiunque. Ma un bravo dirigente sa identificare chi deve andare e chi può ancora dare un contributo, riducendo il numero di operazioni da fare. Allo stesso modo, dovrebbe intuire chi ha preformato meglio di quanto potrebbe fare in futuro magari, e cederlo sovrapprezzo. 

Idem per gli acquisti: non è che se sei bravo a trattare ti smollano Dembelé a 10M. La bravura sta nell'identificare i profili giusti che puoi prendere col budget che ti ritrovi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Ragazzi, il prezzo giusto non esiste; esiste un prezzo che incontra la domanda e l'offerta; e dipende, ovviamente, dalla domanda e dall'offerta, che a loro volta dipendono dalle esigenze/desiderata di compratori e venditori. 

Anche qui, non serve un master in microeconomia a Stanford per capirlo. Bastano quattro neuroni (quelli che ho io) e altrettante sinapsi. 

Concordo, infatti l'unica cosa che dovremmo attenderci è di non aggiungere pippazze immonde a quelle già presenti... Cosa disattesa dalle precedenti dirigenze.

Ma vedendo quali profili sta seguendo questa dirigenza (Lucumì e Kolo Muani) direi che siamo nella stessa situazione.

Quindi direi che la tua conta dei neuroni dovrebbe essere fatta su chi sta in dirigenza più che su di noi "simpatici minchioni" che scriviamo sull'Angolo.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, loryone83 ha scritto:

!!!!!

15 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Per me nettamente.

muha ha più piede e colpo di testa, paga un po’ in velocità 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

Pagava le tipe di OnlyFans o le ragazzine su instagram per bestemmiare o dire cose razziste

questa si che è una perversione assai singolare.......................

Ma di giocatori forti che si accontentano di una tradizionale e tranquilla ciulata con normalissima meretrice non se ne trovano più in giro?

• Grazie 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.