Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Interessante notare come il Canada di Ieri abbia dei problemi molto simili a quelli della Juventus della scorsa stagione. Con gli attaccanti costretti ad arretrare a centro campo per rendere la costruzione offensiva più pulita. Mancanza di creatività a centrocampo e sulla trequarti, tanto agonismo ma più muscolare che di cervello. Mi ha davvero fatto impressione vedere David così basso quasi da trequartista per fare qualche filtrante. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rux ha scritto:

abbiamo trovato l'accordo con kolo muani e adesso trattiamo col psg (questa notizia viene fuori 3-4 volte al giorno)

ok.... preferivo non saperlo 😄

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Fossero vere le cifre di cui parla sportmediaset (facciamo finta per mera questione di analisi) qual'è il valore residuo a bilancio di Nico e quanta plusvalenza realizzerebbe la Juve cedendolo a 25ml all'Atleti?

non lo so leggevo qualche milione ma non i 13 famosi, se l'allenatore del bologna ha messo il veto sull'acquisto di  miretti devi provare a fare cambiaso all'inter? non lo so o all'estero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mt_196 ha scritto:

Pochissimi nel mercato attuale per un ottimo giocatore che a Genova ha detto la sua. 20 erano la giusta valutazione in un mercato dove anche l’ultimo dei Lucumi costa 28

Non capisco come possa valere più di un Baldanzi qualunque.

Al Genova ha detto la sua ma ha segnato solo 3 gol.. Ha 23 anni e non sembra nulla di che, per me, è una cifra giusta quella che si legge.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

C è fretta del Bologna di chiudere miretti,domani può arrivare la fumata bianca 

12 milioni piu percentuale di rivendita

corriere dello sport

Che una squadra italiana ci paghi soldi cash non credo fino a quando non vedo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

12+ una percentuale sulla rivendita per Miretti credo sia un ottima soluzione. Giocatore che non ha dimostrato granché nonostante il potenziale. Se dovesse fare qualcosa in futuro  potremo avere qualche milione in più oltre ad una corsia preferenziale. 

Mi sembra un ottima operazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mt_196 ha scritto:

Pochissimi nel mercato attuale per un ottimo giocatore che a Genova ha detto la sua. 20 erano la giusta valutazione in un mercato dove anche l’ultimo dei Lucumi costa 28

E' da vedere la percentuale di rivendita nel caso. Perché 12 + 50% su eventuale rivendita sarebbe comunque una buona operazione, meglio rispetto a prenderne 16/18 perché di fatto se per caso Miretti a Bologna ti fa un'annata buona, questi l'anno venturo lo possono pure rivendere a 40 (perché ricordiamoci che è un 2003 con all'attivo già 100 presenze in serie a).

2 minuti fa, garrison ha scritto:

Io l'ho vista su Dazn e dal replay laterale si vede che parte leggermente dietro al difensore che chiaramente potendo entrare con le gambe ha un margine di anticipo.

Ache loro han sottolineato che ha avuto un po' paura David perché ha provato ad andarci col petto anziché con la testa, dove avrebbe preso molto probabilmente rigore (non mi smebra un cuor di leone...) ma non era in anticipo.

Una partita per me quasi sufficiente, considerato che nessuno dei suoi compagni era in grado di servirlo ed é dovuto arretrare spesso, anche se poco incisivo come sempre o quasi, sui cross ecc. sempre anticipato.

Infatti, secondo me se avesse avuto le OO pigliava rigore, invece è andato moscio come suo solito, con la paura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

corriere dello sport

Ci sta. Rivendita comunque almeno del 20%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

il senso di prendere soule?

non mi sembra un upgrade di conceicao.

inoltre, non abbiamo anche lì una percentuale sulla cessione?

facciamoglielo cedere e prendiamoci qualche milione

Si non avrebbe molto senso a parte essere ctp e costare poso. Sarebbe comunque un upgrade di Zeg: almeno ha fiato e non guoca solo da fermo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Se peschi bene.... con Dibu Stiller/Fabian Ruiz Alajbegovic  avresti gia 3 acquisti top

Dibu? Parliamo comunque di un portiere di 34 anni. Stiller da solo costerebbe circa 50 milioni,  forse anche di più, e resta pur sempre un mediano. Poi, spendendo tutti quei soldi per Stiller non avresti possibilità di comprare il sostituto di Yidiz. Alajbegovic, che a 18 anni è poco più di una scommessa. Il punto è questo: se devo vendere il mio numero 10, il giocatore più forte che ho, allora come minimo devo avere la possibilità concreta di prenderne due o tre più forti o comunque più determinanti, uno nel ruolo di Yildiz stesso. Il mercato di oggi però non te lo consente, pensa che il milan ha preso Gonçalo Ramos spendendo 80 milioni. La domanda che mi faccio è questa: vendendo Yildiz, chi potrebbe prendere il suo posto? Non è semplice.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daimon ha scritto:

Interessante notare come il Canada di Ieri abbia dei problemi molto simili a quelli della Juventus della scorsa stagione. Con gli attaccanti costretti ad arretrare a centro campo per rendere la costruzione offensiva più pulita. Mancanza di creatività a centrocampo e sulla trequarti, tanto agonismo ma più muscolare che di cervello. Mi ha davvero fatto impressione vedere David così basso quasi da trequartista per fare qualche filtrante. 

Detto che il Canada é una nazionale storicamente modesta a calcio ed han già fatto tanto (questa infatti penso sia in assoluto la versione storicamente più forte di tutti i tempi), nel calcio se non hai centrocmapisti un po' creativi e di tecnica per me fai fatica a giocare bene, non puoi demandare sempre tutto agli esterni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

corriere dello sport

spero non sia solo un anticipo nostro per Lukumi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Sono due anni che fa così ....

A questo punto credo che a Madrid sapevano poco o nulla di quello che combina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FAVERO BENIAMINO VIGNOLA ha scritto:

non lo so leggevo qualche milione ma non i 13 famosi, se l'allenatore del bologna ha messo il veto sull'acquisto di  miretti devi provare a fare cambiaso all'inter? non lo so o all'estero.

Immagino che Carnevali davanti ad un muro si armi di una scala e non di una mazza e per scala intendo due cessioni meno remunerative che fanno insieme i notori 13ml di plusvalenze...🧐

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Scelus ha scritto:

Se il fulham di turno o altra squadra gli danno lo stesso ingaggio si. 

Sennò resta a prendere soldi qui. 

David è un giocatore insulso, fossi in lui mi farei un esame di coscienza e accetterei una squadra minore (molto) a metà ingaggio e riinizierei da capo. Se si intestardisce sui 6 milioni di ingaggio, ha finito di giocare a calcio....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, forzafrabotta ha scritto:

E' da vedere la percentuale di rivendita nel caso. Perché 12 + 50% su eventuale rivendita sarebbe comunque una buona operazione,

50% su un Miretti non accetterà mai nessuno (a meno che il fisso non sia 7-8). Fosse 20-25% ci sarebbe già da leccarsi i gomiti. Ricordiamoci che la Juve lo valuta circa 15.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

spero non sia solo un anticipo nostro per Lukumi

Sabato ho sentito un po' Momblano, secondo lui il Bologna sta puntando moltissimo sulle buone prestazioni di Lucumi al mondiale per poter arrivare ad un club che offra i 28ml della clausola bypassando per ora le offerte di Carnevali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, forzafrabotta ha scritto:

Se riesci a darlo a condizioni dignitose, lo dai via. Altrimenti tanto vale tenerselo nella speranza che riesca almeno ad avere una continuità atletica decente.

La sua stagione è stata estremamente deludente, ma tra le cose dimostrate non ci sono solo quelle negative, ha dimostrato anche che le qualità di piede, 1 vs 1 e personalità, ci sono... non voglio certo dire che valga la pena nutrire speranze, ma nel male ti dico che mi fa meno paura mantenere in squadra Zhegrova come riserva di Chico, che la prospettiva di avere David e Openda in rosa...

Mi sembra non faccia problemi, non credo guadagni uno sproposito, è stato vessato da infortuni tutto l'anno e qualche cosa buona l'ha fatta vedere...

Insomma per me lui e David dovrebbero avere una seconda chance, così da non sprecare troppe risorse su ruoli in cui, almeno a livello di riserve, siamo coperti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile che si continui a parlare di difensori centrali.

Non si segna neanche con le mani, non si vede un passaggio in verticale a centrocampo dall'addio di Pogba ma niente da fare, non sia mai che non si buttino soldi sul centrale ad ogni sessione di mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non capisco come possa valere più di un Baldanzi qualunque.

Al Genova ha detto la sua ma ha segnato solo 3 gol.. Ha 23 anni e non sembra nulla di che, per me, è una cifra giusta quella che si legge.

però 103 presenze nella juventus a 23 anni (seppur questa juventus) non son poche, con 12 milioni oggi non ci paghi nessuno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’errore è pensare che una cessione di Yildiz anche a 150 milioni - e non accadrà, per fortuna - ti dia la possibilità di acquistare tre giocatori a 50 milioni. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

corriere dello sport

ma non era stato scritto ieri che al Bologna non interessava più miretti? .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

corriere dello sport

Vabbè ma ormai mi sembra tardi per chiudere tutto entro il 30/06 visto che bisogna fare visite mediche e tutta la trafila burocratica...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.