Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Fino alla fine…

Utenti
  • Content count

    1,382
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

207 Buona

About Fino alla fine…

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Secondo me stanno andando giustamente verso uno schema 4-3-3 che esalti le caratteristiche di Chiesa e Vlahovic quindi non ci vedo altre seconde punte adattate in fascia come Morata o Kean
  2. Sarebbe perfetto ma ha il piccolissimo problema che attualmente è il capitano del Torino e non penso che possa vivere tranquillamente in caso di trasferimento a 0 alla Juve.
  3. Giocando senza terzini titolari, avendo Bonucci in declino fisico, avendo un centrocampo di qualità rivedibile pensare di spendere soldi per il vice Vlahovic mi sembrerebbe strano (considerato che non ho ancora capito cosa si farà di Kean). In ogni caso chiunque sarà il vice Vlahovic dovrà capire che il suo ruolo è quello di panchinaro, se ha pretese di giocare o altro ha già sbagliato tutto.
  4. E' forte ma secondo me è troppo ingombrante e soprattutto non ha la testa per fare il vice Vlahovic. Ne serve uno che sia disposto a giocare 15 minuti a partita e soprattutto abbia ben chiaro che il suo ruolo è quello e quindi non deve avere improvvisti mal di pancia non giocando quasi mai.
  5. Mi confermi che Frattesi e Udogie servono per il famoso "gruppo italiano"? 🙂
  6. Mamma mia che danni devastanti hanno fatto i vari Adani/Cassano/giornalist/social. Io voglio vincere, se voglio divertirmi guardo Checco Zalone.
  7. Per giocare gioca, vedremo come sarà la reazione dei tifosi
  8. Si ma se vogliamo fare i pignoli fischiavano al 10% per "incolpare" Agnelli su Dybala ma al 90% per altre questioni che riguardano il tifo organizzato infatti sono da anni che sono in guerra
  9. Va anche detto che oltre l'Inter sembra che non ci siano altre offerte, probabilmente pensava di avere la fila di squadre disponibili ad acquistarlo (alla cifra che diceva lui) invece si dovrà accontentare di quello che passa il convento accettando probabilmente una cifra che a Marzo avrebbe rifiutato perchè troppo bassa.
  10. Penso che sia tutto abbastanza "chiaro" Pre covid avevano offerto una cifra da "top 20 mondiale", rifiutata In questi anni sono uscite tutte le magagne con il suo (non) procuratore, prima si sono accordati, poi si è scoperto che non poteva firmare in quanto non era presente nell'albo dei procuratori, poi voleva commissioni importanti per firmare. La cosa certa è che con qualsiasi altro procuratore professionista non ci sarebbe stato tutto questo circo.
  11. Sarebbero anche "perfetti" per il 433
  12. Ok però il Torino può prenderlo a 11 e rivenderlo a 15/20 (come fatto l'Atalanta con Romero)
  13. Si non lo metto in dubbio, mi fa strano che Cairo che a noi chiedo lo sconto per Mandragora faccia fare la "cresta" al Wolfsburg e non la faccia lui, poteva riscattarlo a 11 e vendere a 15, a meno che nel contratto ci sia stata una clausola che il giocatore poteva decidere per il riscatto (come mi sembra successo a Salah)
  14. Vabbè ma può fare come l'Atalanta con Romero che lo ha riscattato a 25 ml e il giorno dopo rivenduto a 50 ml, boh mi sembra una situazione abbastanza strana
  15. Però è il classico giocatore che Guardiola acquista per modellarlo come vuole lui
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.