Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Fino alla fine…

Utenti
  • Content count

    22,665
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

5,061 Guru

About Fino alla fine…

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

12,427 profile views
  1. Magari è una sorta di "cash out" ossia invece di vincere/pagarti a campionato ufficialmente finito 100 € (sparo una cifra a caso) ti do la possibilità di incassare subito 80 € (sparo una cifra a caso). La mia ovviamente è una supposizione anche perchè sull'articolo non viene specificata la cosa.
  2. Vabbè quello a prescindere, però siamo pur sempre gli stessi del "facciamo 5 vittorie facili contro Pisa, Lecce, Sassuolo, Cremonese e Cagliari" per poi lasciare per strada 5 punti sanguinosissimi.
  3. Ci sta, alla fine il giocatore ha tutto l'interesse per non forzare il rientro. In ogni caso sarebbe stato utopistico ipotizzare un suo rientro dopo 2 allenamento dopo un infortunio di 3 mesi.
  4. Esistono ancora?!?!?!
  5. Peccato la fonte...
  6. Mi sembra scade 2027
  7. Abbiamo già sotto contratto 3 attaccanti per la prossima stagione (David + Openda + Milik), se rinnovi Vlahovic tenendolo come riserva vuol dire che oltre a prestare Openda, devi piazzare, possibilmente a titolo definitivo, David. Fattibile? Secondo me no visto il contratto lungo e "pesante" di David.
  8. Dipende che sarebbero i 2 esterni perchè giocare dall'inizio con Conceicao, David, Yildiz e Vlahovic è abbastanza complicato secondo me.
  9. 4 punti non sono molti ma li devi recuperare su una squadra che da più di un anno è più continua di noi, non sarà facile soprattutto perchè noi qualche punto sanguinoso lo perderemo come abbiamo sempre fatto.
  10. Tutto può essere ma mancano 11 partite e soprattutto devi recuperare 4 punti ad una squadra che da più di un anno (quando è arrivato Ranieri) è più affidabile/costante di noi, non so quanto tempo ci sia per fare esperimenti.
  11. Speriamo non vi vada di traverso il compleanno 😎
  12. Non so che tipologia di contratto aveva Raspadori al Napoli ma so benissimo il contratto che ha David alla Juve e fino a Giugno 2030 David si papperà circa 25 ml netti, venticinque. Spalletti, giusto o sbagliato che sia, non sa più in che lingua dirlo che a lui David non piace, prima è colpa della faccia non cattiva, poi è colpa di caratteristiche che non ha e che vorrebbe dal suo attaccante titolare. David se e quando porterà un offerta di suo gradimento verrà ceduto in 5 minuti. PS: a me David piace, ma chi avrà facoltà di scelta (Spalletti) ha un altra legittima idea.
  13. Quando non rendi e quando cerchi di metterlo ai margini della rosa (lo sanno anche i muri che la società vuole un nuovo attaccante) le opzioni non sono molte...
  14. Fino alla fine…

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mi sono perso dei passaggi, ma chi ha parlato di un offerta del genere per Thuram?
  15. Fino alla fine…

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Che poi si fa anche presto a dire "prendo 4/5 giocatori forti", poi bisogna però trovare numericamente spazio all'interno della rosa e trovare economicamente la quadra per inserirli. Qui c'è chi ipotizza la prossima stagione la coppia Vlahovic - Kolo Muani facendo finta di dimenticarsi che abbiamo già in rosa per la prossima stagione 3 altri attaccanti (David invendibile, Openda che dovrai prestarlo per anni nell'attesa che torni a giocare decentemente nella speranza che qualcuno lo prenda e Milik che a prescindere devi pagare).
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.