Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juve operaia

Utenti
  • Content count

    164
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

192 Buona

2 Followers

About Juve operaia

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

7,796 profile views
  1. Juve operaia

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io invece che Donnarumma spero in futuro che Audero possa essere all'altezza della nostra porta
  2. Probabilmente è la maggior debolezza del Presidente: l'amicizia, anche per questioni anagrafiche, con la vecchia guardia. Il che ci sta ed è comprensibile, visto anche quanto si è vinto in questi anni. Quello in cui i "grandi vecchi" diventano troppo vecchi, un momumento, è un momento difficile da gestire! Speriamo che ora il carisma di Pirlo e la sua conoscenza dell'ambiente siano di aiuto.
  3. Juve operaia

    Sassuolo - Juventus 3-3, commenti post partita

    Il Sassuolo ci ha fatto ballare. Al di là dei nostri problemi - giocatori che non ne hanno più per età e fisico o per momento della stagione, cui aggiungerei l'azzardo di schierarne alcuni (Chiellini?) che al massimo potrebbero giocare la partita in casa, contro l'ultima in classifica - il Sassuolo in questo momento è una squadra pazzesca. Ha dimostrato di nuovo che se si gioca aggressivi e veloci contro di noi, ciao! PS se Ronaldo fosse stato un pelo più lucido avremmo comunque potuto vincerla.
  4. Up! Mi ricordo quando si diceva "il fenomeno vero è Alessandro Del Piero". Non erano solo parole!
  5. Juve operaia

    Podio dei gol più belli della nostra storia

    Difficile fare yna classifica, bisogna pensarci bene... Quello di Platini comunque è fantascientifico! Salta tutta la difesa col sombrero e il controllo successivo è sublime!
  6. Juve operaia

    Juventus - Verona 2-1, commenti post partita

    Che è successo allo stadio?
  7. Ottime le maglie di quest'anno, per dare il bianco. Solo un po' troppo care. Vabbè consoliamoci pensando a chi indossa la maglia!
  8. Quel tridente resterà sempre storico e ineguagliabile. A parte che correvano tutti e tre come dei dannati...
  9. In tuta da rappresentanza
  10. Non capisco perché la gente si lamenti. Bisogna innovare! Per l'estetica e la tradizione c'è la seconda maglia, con quel meraviglioso bianco e rosso. Per i più inguaribili romantici, se ancora non bastasse, abbiamo anche un meraviglioso completo total blue! Grande Adidas, grandissimi uomini del marketing bianconero! Keep up the good work!!!
  11. Juve operaia

    La nuova maglia: vi piace?

    Fa vomitare e a quanto pare non porta neanche bene!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.