Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juve operaia

Utenti
  • Content count

    1,064
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

351 Buona

2 Followers

About Juve operaia

  • Rank
    Il bianco e il nero

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

9,272 profile views
  1. Aggiungerei anche Di Maria e Paredes, venuti a svernare a Torino, senza tante pretese
  2. Peccato solo che avremo anche Soule mancino che gioca a destra: due coetanei che giocano dalla stessa parte! A me piacerebbe un destro, ma non saprei chi (Adzic di cui parlano sembra buono, ma è un bimbo)
  3. Juve operaia

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sarebbe ottimo. Uno che la palla la sa portare e tenere, che sa dribblare e alzare la testa e che porta gol e assist. Anche se in astratto preferirei un destro.
  4. Echeverri, che a leggervi e a leggere in giro sembra un predestinato, secondo voi è prendibile per noi? O è roba da Real Madrid?
  5. Che campione! Peccato non averlo visto giocare ma fiero del Barone!
  6. Juve operaia

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Era un Kostic secondo me. Mi ricordo come fosse ieri soldatino Di Livio che rientrava a fine scatto, sempre con la stessa finta. Funzionava però! Non c'era il primo anno
  7. Lasciamo stare A.Sandro che ci dev'essere del tenero tra i due... Ma l'anno scorso Allegri ha fatto giocare Soule titolare contro le *, quindi non esageriamo!
  8. Quindi smantelli la squadra poi dopo due anni torni? Mi sembra una pazzia!
  9. Juve operaia

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Infatti ad esempio Kean ha esordito con noi se non sbaglio a 16 anni e ha segnato 5 o 6 gol! Se la squadra e' forte e gira, diventa anche piu' facile inserire giovani forti! Se devono tirare la carretta e' un po' diverso. Per i giovani e' quasi meglio: giocano titolari o quasi, anche se vengono spesso criticati dai tifosi a cui piace il giovane, ma che vorrebbero con caratteristiche da giocatore fatto e finito (v. Miretti appunto)
  10. Si vede che c'e' gente che ci prova gusto, che quasi si dispiace a vedere che ha segnato lui! Contenti loro...
  11. Manca del tutto la pazienza! Ha fatto vedere molto Miretti, ma quel che colpisce i piu' e' che non abbia ancora segnato.
  12. Juve operaia

    Juventus - Verona 1-0, commenti post partita

    Dovrebbero iniziare a punire queste cose
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.