Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juve operaia

Utenti
  • Content count

    692
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

279 Buona

2 Followers

About Juve operaia

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

8,593 profile views
  1. Juve operaia

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Oggi almeno scopriamo che è stato saggio non vincere gli ultimi campionati: almeno non possono revocarli!
  2. Capisco la rabbia di Gatti, ma non ci si può certo attaccare agli episodi, soprattutto in partite stradominate dagli avversari. Il Benfica ieri poteva farcene tranquillamente altri 3! Autocritica e pedalare!
  3. Io dico nel 2023. Ma ci sta, è cmq un 2005
  4. Juve operaia

    Fabio Miretti

    Son d'accordo che ci sta che non giochi quando tutto sta crollando. Certo vedere McK sempre in campo, che non fa niente meglio di lui (anzi!) fa male! Io sono molto fiducioso su Fabio comunque!
  5. Juve operaia

    Maccabi Haifa - Juventus 2-0, commenti post partita

    Comunque è difficile che a caldo un dirigente risponda "si guarda sto andando a cacciarlo". Non lo cacciano, ma è pieno di casi di allenatori confermatissimi a parole e licenziati il giorno dopo!
  6. Vero, ma purtroppo la moda è ciclica! 😢
  7. Juve operaia

    Clamoroso: nessuno stop per Marcenaro e Banti!

    Questo è chiaro, ricordiamo anzi che la Juve stava perdendo contro la Salernitana in casa (Sic!), dunque chi è causa del suo mal pianga se stesso. Allo stesso tempo però certe cose non sono più accettabili. Errare è umano, ma qui, a voler pensare bene, gli arbitri si sono lavati le mani della situazione, affidandosi supinamente alla tecnologia. Grave errore e segnale evidente dei danni del var, che deresponsabilizza l'arbitro. Urgono regole più specifiche che consentano tra l'altro ai tifosi di ricominciare a vedere partite di calcio. Perché non è possibile esultare per un gol e vederselo annullare dopo due minuti.
  8. Juve operaia

    Clamoroso: nessuno stop per Marcenaro e Banti!

    Si sapeva, perché sono degli assoluti buffoni! Se danneggiano la Juve gli arbitri vengono premiati, altroché puniti! Non mi piace lamentarmi degli arbitri, ma questo ormai è un dato di fatto, soprattutto per quanto riguarda l'uso del var.
  9. Che faccia tosta, come fa a dire che arbitri e var non hanno sbagliato? Gli arbitri se ne sono lavati le mani pensando ah la tecnologia dice che non è gol. Perciò hanno sbagliato. E hanno sbagliato anche perché Bonucci non era in fuorigioco attivo. La tecnologia ha commesso un errore grossolano. Che sia per l'assenza di determinate immagini, poco conta. Anzi, essendo un'immagine che più banale non si può, la cosa rende il var ancora meno attendibile. Vediamo a fine anno quanto peseranno questi due punti
  10. Vergognoso! Siamo in serie a, non è possibile che non si sappia gestire una situazione del genere! D'accordo poi col fatto che il silenzio della società fa rumore: non potrà che peggiorare la situazione se rimaniamo proni! Più in generale, queste situazioni stanno uccidendo il calcio: non è possibile convalidare un gol, con tutto lo stadio che esulta per un minuto e passa e poi cancellare tutto. Ci vorrebbero regole più chiare e limiti precisi.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.