Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

PiazzaSanCarlo

Utenti
  • Content count

    1,278
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,328 Guru

About PiazzaSanCarlo

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 10/26/1982

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Torino e dintorni bianconeri

Recent Profile Visitors

10,526 profile views
  1. Confermo, appena preso un SUD I per un'amica. Usciti solo ora i biglietti degli abbonati in rivendita credo
  2. Credete davvero nella mano invisibile? Parliamo di una società che ci prende a schiaffi da una vita, che ha praticamente escluso dallo stadio gente che ci andava da anni, che ha perso praticamente il 30% degli abbonati in pochi anni. Non è che se metti una partita ogni tanto a prezzi onesti la gente torna di corsa. Perchè quelli che hai perso fanno altro, si sentono traditi, non tornano più. Almeno nel breve. E non parlo di ultras o gruppi, solo di gente che anno dopo anno ha deciso di dire basta. Al contrario il pubblico che prediligi vuole vedere solo i big match, e non si sporca le mani a prendere freddo a febbraio contro il Nantes, in una coppa che nemmeno considera. Con una politica di prezzi onesta, ed un certo rapporto di fiducia nella società, non avresti mai perso le sane abitudini di fare sold out anche agli ottavi di Coppa Italia come accadeva nei primi 4-5 anni di Stadium... Detto questo, manca ancora un mese. Vediamo.
  3. PiazzaSanCarlo

    Se n'è andato Gianluca Vialli, aveva 58 anni

    Io ho amato Vialli alla follia, e anche io mi ricordo di essere rimasto deluso dal suo comportamento troppo "neutrale" e mai in aperta difesa della Juve ai tempi di Calciopoli. Immagino che fosse perchè all'epoca era commentatore sotto contratto a Sky e volesse mantenere un atteggiamento più distaccato e professionale, ma da gobbo incazzato non lo capivo. Detto questo non avrà preso difese accorate, ma non ha nemmeno mai picchiato contro la Juve come invece molti hanno fatto cavalcando l'onda del "Sono Juventino ma...". Al contrario, anche se lì era stato attaccato personalmente, mi ricordo che durante il processo doping non ebbe nessun problema a reagire con veemenza e rivendicare il merito di vittorie arrivate con duro lavoro. Se non sbaglio dette apertamente a Zeman del "terrorista".
  4. Si, infatti delle buone soluzioni che tutelino l'interesse di tutti ci sarebbero. Il problema, come sempre, è che a chi sta in Via Druento di fornire un buon servizio e mantenere un buon rapporto con i tifosi importa ZERO. Per loro siamo e restiamo vacche da mungere, che non meritano alcun rispetto. Andrebbe anche tutto bene se poi ogni tanto non toccasse sentire il fenomeno di turno tipo MA che viene pure a rinfacciare che "non si è tifosi a puntate" o roba del genere. Per loro dobbiamo farci prendere a schiaffi col sorriso sulle labbra e ringraziare pure.
  5. Ma infatti si può anche iniziare con anticipo, ma poi almeno la possibilità di cambio nominativo dovrebbe essere garantita.
  6. Finalmente dei prezzi onesti. Vediamo di comprare i biglietti!
  7. Incredibile la stupidità di chi gestisce la vendita dei biglietti. Prezzo unico a 15€ in tutto lo stadio, se non fai l'esaurito ci vai vicino. E di sicuro incassi di più. Invece, per principio, molta gente starà a casa e non spenderà nemmeno i 20€ della curva. Non me lo spiego davvero. Non me lo spiego. Sembra che godano a vedere lo stadio vuoto e la tifoseria divisa e dispersa. Che schifo.
  8. soliti prezzi da gente che vuole e si stramerita lo stadio vuoto
  9. Sempre più ridicola questa politica dei prezzi. In un momento, poi, dove sarebbe opportuno stringersi tutti intorno alla squadra...
  10. Mah. a me questo tipo di discussioni ha sempre annoiato. Il tifoso Juventino ha un profilo abbastanza comune, a tutte le latitudini. Piemontesi, Siciliani, Veneti... Molti sostengono che se la Juve fosse altrove farebbe sempre sold out anche in uno stadio da 80.000. Poi negli anni di magra a Udine, Lecce, Reggio Calabria, Monza se la squadra non va a 1000, gli Juventini allo stadio sono comunque quelli che si muovono da Torino/Milano/NordEst. Se si vince invece, tutti sul carro... Quello che invece tengo sempre a precisare, è che molti di quelli che arrivano da fuori non possono capire il rapporto problematico che c'è praticamente da sempre tra i tifosi e la proprietà juventina, che da sempre impedisce quel rapporto di simbiosi tra squadra e piazza. Nonostante il tifoso bianconero locale, pur non essendo propriamente un amante e adulatore della famiglia Agnelli, sia sempre stato "lealista" nei confronti della proprietà, la proprietà ha solo sempre guartdato ai tifosi come corpi estranei, mere vacche da mungere, a cui nulla è riconosciuto. Sembra quasi godano a trattarli il peggio possibile.
  11. Resta in vendita al momento solo il settore ospiti. Possibile che abbiano esaurito i biglietti? So come funziona il sito e so che possono spuntare nuove disponibilità in qualsiasi momento, però se a ieri già si contavano 30k adesioni, si può puntare al sold out... Edit: Come non detto, ha ricaricato e ci sono ampie disponibilità in Ovest2
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.