Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

PiazzaSanCarlo

Utenti
  • Numero contenuti

    425
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.211 Eccellente

Su PiazzaSanCarlo

  • Titolo utente
    Esordiente
  • Compleanno 26/10/1982

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Torino e dintorni bianconeri

Visite recenti

7.472 visite nel profilo
  1. Beato te... io ai tempi ero sicuramente più vecchio di te oggi
  2. Ahahaha si, credo fossero almeno 6-7 anni fa... avevo anche salvato la foto del "canepollo" ma non la trovo più... Se qualcuno ce l'avesse la riposti e ci faccia felici
  3. Tu ridi e scherzi, ma qui ce l'avevamo un utente cinese che ha imparato l'italiano per seguire la Juve. Ricordo che ci deliziò con una storia sull'Inter che per qualche motivo di assonanza gli juventini in Cina la chiamano il CANEPOLLO (con tanto di foto allegata di una gallina su corpo di cane con maglia nerazzurra). Uno dei topic più deliranti letto qui su VS, da pisciarsi dal ridere. Voto 10 al cinese magico. E pure all'amico che ci porta notizie su Bentancur! Benvenuto!
  4. PiazzaSanCarlo

    Under 15 e società Juventus

    Non vedo il problema. Lasciamo parlare gli altri, noi facciamo solo ciò che va fatto: si prende atto di quanto accaduto, si identificano i responsabili e si prendono provvedimenti nei confronti dei tesserati. In quanto tesserati devono seguire il codice comportamentale della società. Senza drammi, senza curarci di chi non perde occasione per venire a insegnarci come si sta al mondo dall'alto di sto gran c...
  5. L'Argentina ce l'avrebbe pure il portiere forte: Franco Armani. Peccato che non giochi mai perchè gli hanno sempre preferito quei due paracarri di Caballero e Romero.
  6. Più che brutta moda, direi un vero e proprio fenomeno che sta dilagando in tutta l'america latina. In Brasile specialmente, molto più che in altri paesi.
  7. Come fai a dire così? Il portoghese è una lingua meravigliosa ahahaha Ps: Parlo del brasiliano... il portoghese di Portogallo sembra Russo effettivamente
  8. La Supercoppa si dovrebbe giocare in casa del campione d'Italia. Punto.
  9. Vergognoso che in 7 anni di scudetti non siamo ancora riusciti a giocarne una allo Stadium.
  10. PiazzaSanCarlo

    L'1 giugno per antonomasia della storia bianconera: l'1 giugno 1967

    Sempre bello leggere i tuoi tipico "storici"
  11. Ciao Arci. Sì sono abbonato ed andrò a rinnovare (salvo ennesimo salasso ingiustificato...) direttamente al Museum. Volevo evitare di fare denuncia di smarrimento, anche perchè la tdt non l'ho smarrita. Mi ricordavo che lo scorso anno al museum c'era la possibilità di evitare la procedura di denuncia-richiesta-attesabiblica però non sapevo se era qualcosa di temporaneo o se è possibile rifare la tdt direttamente al museo. Comunque mi sembra di capire che, come sempre, non ci si capisce molto e si è tutti in attesa di comunicazioni ufficiali su rinnovi e campagna abbonamenti. Nel frattempo aspetto, la tdt è valida. Poi una volta abbonato vedrò il da farsi. Grazie comunque della solita disponibilità.
  12. Ciao a tutti, specialmente ad Arcifanfano che tanti problemi risolve alla gente qui sopra 😁 Avrei la tessera del tifoso ormai quasi illeggibile, anche se valida e (per il momento) funzionante. Sapete dirmi dove e come si può chiedere un duplicato? Allo stadio in fase di rinnovo abbonamento? Grazie a chi mi vorrà/potrà rispondere.
  13. Questa è un'idiozia. Mangime per porci antijuventini, che quando parlano di Heysel pensao solo alla coppa ed al rigore "regalato".
  14. PiazzaSanCarlo

    Juventus terza in Europa per ricavi Champions: 78.5 milioni

    A parte l'assurdità della proposta... Forse non hai capito che qui sono tutti buoni a chiedere che i soldi li tirino fuori gli altri.
  15. Ringraziamo chi in questi anni ha lavorato tanto affinché la memoria non si perdesse. Grazie a loro negli ultimi anni si è tornati a rendere omaggio alle vittime di quella tragedia, troppo spesso impunemente vilipese dai tifosi avversari e, ancor più grave, a lungo dimenticate da società ed istituzioni. In quanto juventini, il nostro compito è non dimenticare. Dobbiamo ancora imparare molto, visto che un topic su Savic ha il quadruplo delle pagine di un topic sull'Heysel.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.