Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

PiazzaSanCarlo

Utenti
  • Content count

    908
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,845 Guru

About PiazzaSanCarlo

  • Rank
    Primavera
  • Birthday 10/26/1982

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Torino e dintorni bianconeri

Recent Profile Visitors

9,604 profile views
  1. Direi più la differenza tra un tifoso normale ed un "hater". Decidi tu da che parte sta il fanatismo.
  2. Ascolta A me: goditi la Juve e i suoi immensi campioni, datti meno importanza e metti il narcisismo del bastian contrario da parte. Capisco la ricerca di protagonismo, ma venire qui sopra a sputare veleno su Buffon ogni 10 minuti non ti rende una persona migliore.
  3. Secondo me Gigi ha fatto qualcosa da piccolo a Audemars... se no non si spiega questa stucchevole, continua, reiterata acredine nei suoi confronti. A meno che sia un trollone antijuventino, allora in quel caso si spiegherebbe tutto
  4. PiazzaSanCarlo

    Kulusevski Chiesa e Buffon

    Il gol di Galia! La mia prima vera gioia da tifoso, alla radiolina... ❤️
  5. Mah, secondo me è anche un po' un falso mito che è stato ripetuto per anni solo perchè non ne ha parato neanche uno in finale dei mondiali. Non era un pararigori in senso stretto, ma parare i rigori non è un indicatore del valore dei portieri: mi ricordo quando in Italia il para-rigori per eccellenza era Pino Taglialatela... In ogni caso mi sembra che di rigori ne abbia parati e neanche pochi a giocatori di tutto rispetto ed anche in momenti molto importanti. Così a memoria mi ricorderei gente del calibro di Ronaldo, Figo, Seedorf, Mutu, Totti, Moeller, Forlan...
  6. Leggere tutta sta gente che commenta "Era ora", "Alla buon'ora" (oltre a quelli che proprio esultano e lo attaccano accusandolo di creare polemiche etc...) mi fa veramente venire i conati di vomito. Al saluto di Gigi ogni bianconero dovrebbe stare zitto e ringraziare per il resto dei suoi giorni. Poi posso ancora capire i dodicenni, ma chi ha vissuto il 2006 dovrebbe proprio vergognarsi a sputare tanto livore.
  7. Fino a che la matematica non ci condanna, per cultura io ci credo "fino alla fine". E' chiaro che le possibilità sono pochissime: in svantaggio in tutti gli scontri diretti, calendario difficile, squadra allo sbando... non c'è da essere troppo fiduciosi.
  8. Ma per quale motivo ci dovrebbe interessare cos'ha da dire sto personaggio squallido?
  9. In realtà fino a gennaio con Arthur in campo titolare non si è perso quasi mai e le migliori partite le abbiamo giocate con lui in campo. Purtroppo l'abbiamo perso nel momento più delicato della stagione. Rimesso in piedi a forza e fatto giocare con il Porto al ritorno (partita in cui tra l'altro ha giocato bene), si è deciso di rischiarlo nonostante dopo due mesi di inattività e la forma fisica che era quella che era. Dopo l'erroe con il Benevento lo Juventino medio, sempre misurato e lucido (soprattuto dopo un'eliminazione della GEMBIONZ, sua unica ragione di vita), l'ha bollato come bidone, pippa. La cena a casa McKennie ha fatto il resto. Non dico sia un fenomeno, dico solo che non sappiamo ancora veramente cosa può dare Arthur alla Juve, visto che per il momento ha giocato quasi esclusivamente fuori ruolo e spesso e volentieri in condizioni fisiche precarie e con sul groppone un infortunio estremamente fastidioso. Ma questo forum pullula di forcaioli, ed in un'annata in cui si riescono a dire le peggio cose su gente come Buffon, Chiellini, Ronaldo etc... non mi meraviglio che il pinguino medio abbia già tratto le sue inequivocabili e perentorie conclusioni negative.
  10. Va beh dai, ma che sondaggio è??? Il giorno dopo l'eliminazione e le colpe sul gol subito... che risultati pensavate di ottenere? 😂😂
  11. PiazzaSanCarlo

    CR7 e il mal di barriera: colpita 42 volte su 63 punizioni (1 solo gol)

    Barriera vattene
  12. PiazzaSanCarlo

    Lazio-Bayern Monaco 1-4 una partita che fa riflettere

    * quante lacrime, mi sta grondando il pc... Fate della filosofia su di una partita del genere ma sembra che non vi siate accorti di un paio di cose: a) il Bayern è la squadra più forte d'Europa al momento, ha preso a schiaffioni fior fior di squadre e non solo italiane, non è un buon termine di paragone per misurare lo stato del calcio italiano. b) la Lazio... ahahahahaha... ma come sono scesi in campo? Si sono fatti 3 gol su 4 letteralmente DA SOLI. Hanno anche avuto più di un'occasione per colpire il Bayern, ma hanno sprecato incredibilmente per mancanza di cogl...attributi. Potete parlarmi di calcio offensivo, si intensità, di campioni, di modello tedesco/inglese/cinese/congolese, ma il Bayern quella partita l'ha vinta ben prima di giocarla e la Lazio si è dimostrata la solita squadretta che pur avendo qualità sul più bello si scioglie. Forse il problema del calcio italiano è proprio che furia di raccontarci tra di noi che facciamo schifo, poi ci crediamo anche.
  13. Ma veramente state ancora qui a parlare di Costa? Giocatore fenomenale, professionista così così, fisicamente a pezzi. Meglio uno più scarso che c'è sempre, che uno che ti garantisce 10 presenze stagionali e quando ti serve non c'è mai. Quelli che ancora stanno dietro a Costa dovrebbero smettere di giocatre a FM.
  14. PiazzaSanCarlo

    McKennie vs Vidal

    Halma
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.