Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Atletico Mineiro

Utenti
  • Content count

    67
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

36 Neutrale

About Atletico Mineiro

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Atletico Mineiro

    Fasce nuova Champions League

    Io l ho giocata diverse volte a Football manager ed è molto spettacolare. In certi anni possono capitarti anche 6 partite su 8 di alto / altissimo livello. Unico dubbio è che alla fine se hai una squadra decente passare, almeno attraverso i play off, è abbastanza facile. Quindi se non sei in corsa per i primi posti le ultime partite possono essere poco stimolanti.
  2. Un grande a cui dire solo grazie. Vergognoso come è stato fatto uscire di scena.
  3. A me sembra che non abbiamo né i soldi e quasi più il tempo per rimpiazzare questi esuberi. A maggior ragione se dichiari che non ti servono e quindi ci potrai ricavare ben poco. Sarebbe stato molto più logico tenere in rosa Chiesa, McKennie e Kostic che magari se ti andava bene riuscivi a venderli ad un prezzo accettabile o altrimenti avevi comunque tre giocatori integrati in rosa (pazienza se li perdi a zero, tanto dopo le ultime dichiarazioni rischiamo di dovercene liberare ad un prezzo vicino allo zero). Così invece ci troviamo con gente fuori del progetto e buchi clamorosi nella rosa.
  4. Atletico Mineiro

    Inter - Juventus 1-0, commenti post partita

    A mente fredda direi tre cose: 1) Quando sei inferiore se vuoi vincere devi mettere qualcosa in più nel temperamento e nella corsa. Si deve aver voglia di arrivare prima Dell avversario, giocare una partita sporca e anche un po' scorretta se il caso. Non ho visto niente di tutto questo. Semmai, come all andata, ritmi bassi grande fair play e a queste condizioni non poteva che vincere la squadra con più qualità. 2) L unico piano di battaglia era puntare allo zero a zero. I nostri come statuine del subbuteo si sono posizionati nella loro trequarti con il solo scopo di creare una trincea invalicabile. Arrivato l episodio sfortunato non c è stato uno straccio di idea su come rimettere in piedi la partita. 3) Cosa più fastidiosa tra tutte, ho avuto la sensazione che ci andasse bene persino l 1 a 0. Il rifiuto di mettere insieme Chiesa, Vlahovic e Yildiz, nonché i cambi alla fini mi hanno fatto pensare che prima preoccupazione di Allegri fosse evitare una sconfitta più ampia.
  5. Il campionato è falsato ogni volta che a squadra tecnicamente fallita è permesso di scendere in campo. I singoli episodi non sono altro che la spregiudicata ostentazione di questa protezione senza limiti concessa a questa cloaca.
  6. Atletico Mineiro

    FT Juventus Women - Roma 1-3 (Grosso)

    Anche qui si è scelto di abbassare l l'asticella al buon piazzamento. D altronde la squadra women ha smesso di essere una priorità per la società, come dimostrano i non mercati degli ultimi anni e la scelta di esiliarsi a tempo indefinito a Biella.
  7. Non ho mai capito come pensano di conciliare i vari progetti di superleghe con i campionati nazionali. Già con il calendario attuale è un fiorire di infortuni muscolari, figuriamoci con un incremento rilevante nel numero di partite. A mio avviso vanno superati del tutto i campionati nazionali, creando un unica piramide di serie europee. Farli convivere entrambi non è tecnicamente possibile a meno di avere due squadre a disposizione.
  8. Atletico Mineiro

    Atalanta - Juventus 0-0, commenti post partita

    Ho visto solo gli ultimo 5 minuti. Ma vedere Sczesny che perde tempo sull ultimo rinvio mi basta per capire che partita sarà stata.
  9. Mi sembra un po' sconfortante sentir dire che per prendere giocatori di qualità servono le coincidenze e cita come esempio eventi terribili come la guerra e la pandemia. Siccome ci si augura non accada, mi chiedo con queste premesse come potremo fare un mercato che ci riporti ad alto livello almeno in Italia.
  10. Un conto è fischiare durante l Il gioco, un conto è farlo alla fine del tempo per dare uno scossone alla squadra. I fischi di ieri a fine primo tempo ci stavano tutti perché la squadra stava dormendo e qualcuno doveva farglielo notare. Mi sembra che nel secondo tempo un po' meglio sono entrati, quindi a qualcosa è servito.
  11. Lui sembra quasi contento, così può dire che aveva ragione a tenere i piedi per terra. Non sia mai che qualcuno, in virtù del suo stipendio, gli metta un po' di pressione. Deve poter continuare a fare schifo e cavarsela con qualche frase fatta fino alla fine del contratto.
  12. Atletico Mineiro

    Sassuolo - Juventus 4-2, commenti post partita

    Credo che in 40 anni di Juve non abbia mai visto una prestazione così sconcertante. Un festival di errori e orrori di ogni tipo dal primo all ultimo minuto. E comunque quando fa il 2 a 2 a 15 + recupero dalla fine te lo devi mangiare il * di Sassuolo. Invece subito tutti bassi per difendere (male) il * di punticino
  13. Atletico Mineiro

    FT | UWCL Eintracht Francoforte - Juventus Women 6-5 dcr

    Quanto meno servirebbe un corrispettivo Dell Europa League per chi esce. Assurdo che basta perdere una partita in trasferta ai rigori per dire addio completamente all Europa.
  14. Atletico Mineiro

    FT | UWCL Eintracht Francoforte - Juventus Women 6-5 dcr

    La Beresteyn ingiustificabile. Non vai a tirare un rigore così quando hai il match Point nelle tue mani. Bloccata dalla paura. Veramente deludente.
  15. Atletico Mineiro

    FT | UWCL Eintracht Francoforte - Juventus Women 6-5 dcr

    Cascarino in evidente affanno. Prima se l era cavata facendo fallo e beccandosi l ammonizione Ora la tedesca l ha umiliata. Se non la leva, prevedo altri guai da quella parte.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.