Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, forzafrabotta ha scritto:

Se riesci a darlo a condizioni dignitose, lo dai via. Altrimenti tanto vale tenerselo nella speranza che riesca almeno ad avere una continuità atletica decente.

La sua stagione è stata estremamente deludente, ma tra le cose dimostrate non ci sono solo quelle negative, ha dimostrato anche che le qualità di piede, 1 vs 1 e personalità, ci sono... non voglio certo dire che valga la pena nutrire speranze, ma nel male ti dico che mi fa meno paura mantenere in squadra Zhegrova come riserva di Chico, che la prospettiva di avere David e Openda in rosa...

Il problema è che con Zhegrova e Conceicao a destra non hai nulla. 
Solo qualche bel dribbling ed accelerazioni inutili al fine del risultato causa pochi goal e pochi assist. 

Poi se pensiamo possano svoltare col secondo anno di Spalletti e/o maturare è un altro discorso. Ma i numeri raccontano di un problema anche a destra. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pipchiello88 ha scritto:

Voglio liberali

Profilo interessante ma ricordiamoci che lui ha scelto di mollare Il Milan proprio perché vuole giocare. Secondo me sceglierà lui dove andare e sceglierà chi gli dà maggiori opportunità di fare il titolare, quindi non mi stupirebbe scegliesse una squadra più piccola invece che farsi ammaliare da club più blasonati. Noi siamo nelle condizioni di fargli fare almeno 20/25 partite stagionali? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Alla fine è un giocatore conosciuto da tutti, non penso basti un goal per far cambiare idea a qualche club per acquistarlo.

Volendo potevano farlo l'anno scorso quando era svincolato.

Eh ma magari l'anno scorso tra un club tra il Fulham (faccio un nome a caso di una inglese di metà classifica) e la Juventus, il giocatore sceglie giustamente la Juventus... dopo un anno di pupù come quello passato, magari il giocatore accompagnato alla porta dai dirigenti, si fa andare bene pure il Fulham di turno... MAGARI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Non é vero che fosse in vantaggio eh...non esageriamo sempre nelle critiche, ha comunque fatto la solita partita ababstanza molle con qualche tocco discreto appena é entrato Alphons Davis, l'altro giocatore di livello alto del Canada ed hanno potuto scambiare.

non ricordo allora ma sicuramente si è fatto sovrastare tant è che anche i commentatori li ho sentiti un po' increduli e sorpresi.. comunque del resto al solito insufficiente per me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, forzafrabotta ha scritto:

Eh ma magari l'anno scorso tra un club tra il Fulham (faccio un nome a caso di una inglese di metà classifica) e la Juventus, il giocatore sceglie giustamente la Juventus... dopo un anno di pupù come quello passato, magari il giocatore accompagnato alla porta dai dirigenti, si fa andare bene pure il Fulham di turno... MAGARI

Se il fulham di turno o altra squadra gli danno lo stesso ingaggio si. 

Sennò resta a prendere soldi qui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, forzafrabotta ha scritto:

Speriamo ma secondo me è molto complicato perchè ha un contratto pesante ed ancora lungo e legittimamente non vorrà rinunciare ad 1 €

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

David 5 giorni fa ha pubblicamente detto che ha un contratto di ancora 4 anni (da circa 25 ml netti) e non si muove.

Per me resta una cessione molto complicata ma spero di sbagliarmi visto che Spalletti lo ha detto in tutte le lingue del mondo che preferisce altro.

Sta aspettando solo le offerte, il suo è un messaggio chiaro ai potenziali acquirenti (ha praticamente fatto chiarezza riguardo il suo ingaggio e la durata, in pratica ha fissato il prezzo e si è messo sul mercato). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Scelus ha scritto:

Se il fulham di turno o altra squadra gli danno lo stesso ingaggio si. 

Sennò resta a prendere soldi qui. 

Appena la Juve trova una squadra che contribuisce  a meta' stipendio lo molla. 

Per fortuna l'ammortamento e' basso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Sta aspettando solo le offerte, il suo è un messaggio chiaro ai potenziali acquirenti (ha praticamente fatto chiarezza riguardo il suo ingaggio e la durata, in pratica ha fissato il prezzo e si è messo sul mercato). 

Non lo metto in dubbio, bisogna solamente trovare il pollo che offre un contratto annuale di almeno 6 ml netti ed almeno 15/20 ml per il cartellino...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

C è fretta del Bologna di chiudere miretti,domani può arrivare la fumata bianca 

12 milioni piu percentuale di rivendita

corriere dello sport

Pochissimi nel mercato attuale per un ottimo giocatore che a Genova ha detto la sua. 20 erano la giusta valutazione in un mercato dove anche l’ultimo dei Lucumi costa 28

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Scelus ha scritto:

Solo qualche bel dribbling ed accelerazioni inutili al fine del risultato causa pochi goal e pochi assist. 

Poi se pensiamo possano svoltare col secondo anno di Spalletti e/o maturare è un altro discorso. Ma i numeri raccontano di un problema anche a destra. 

Io non dico che "a destra siamo a posto così per il prossimo lustro", dico solo che ben sapendo che le risorse sono quelle che sono e non si può fare tutto in una sessione, io nell'ordine di priorità metto: Portiere, Centrocampista (1 o ancora meglio 2), Prima punta (1 o ancora meglio 2), terzino sinistro (perché mi auguro che si riesca finalmente a vendere Cambiaso, 1 o meglio ancora 2), terzino destro (1 di riserva a Kalulu) e soltanto dopo, ultimissimo, ci metto eventualmente un'operazione sull'ala destra.

Sulle speranze, io credo che da Conceiçao, crescendo dal punto di vista della maturazione e dell'esperienza, ci si possa aspettare una naturale crescita nella bontà delle scelte che fa in campo. In tal senso è ovvio che il portoghese non diventerà mai Arjen Robben 2.0, ma può secondo me realisticamente raddoppiare i suoi numeri (al momento modesti). Zhegrova, nel caso in cui riesca ad essere atleticamente in palla, sicuramente farà meglio di quanto visto quest'anno (ci vuol poco dato che numeri alla mano ha fatto 0).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Furio78 ha scritto:

C’è anche l’opzione 3-4-2-1, oppure impara a fare il terzino

Hmmmmm l'esterno con la mediana a quattro deve comunque saper difendere, quantomeno posizionarsi bene in transizione negativa, diciamo che Lucianone deve lavorarci...🧐 

8 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Magari cerca solo gente normodotata che sappia stoppare il pallone e giocare 95 minuti senza spegnere sistematicamente il cervello per 15 minuti a partita.

Ne ha di pretese questo Spalletti...:d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Kalulu10 ha scritto:

Avendo l Europa League direi che è la scelta migliore, gli fai fare esperienza li nel girone. Vendere Cambiaso e prendere il titolare...Grimaldo andato purtroppo, prenderne un altro. GRIMALDO era perfetto perche batteva pure i piazzati mannaggia 

Pucka batte rigori e piazzati, ha un ottimo cross e buonissima corsa. Dobbiamo smetterla di comprare giocatori a caso e prendere quelli in casa. Considerando pure che Grimaldo ha 30 anni, se gli fai un contratto di 5 anni diventa una zavorra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

C è fretta del Bologna di chiudere miretti,domani può arrivare la fumata bianca 

12 milioni piu percentuale di rivendita

corriere dello sport

Che una squadra italiana ci paghi soldi cash non credo fino a quando non vedo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davide ha scritto:

Ciao, qualcuno mi fa un riassunto di questi ultimi giorni?

abbiamo trovato l'accordo con kolo muani e adesso trattiamo col psg (questa notizia viene fuori 3-4 volte al giorno)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

non ricordo allora ma sicuramente si è fatto sovrastare tant è che anche i commentatori li ho sentiti un po' increduli e sorpresi.. comunque del resto al solito insufficiente per me

Io l'ho vista su Dazn e dal replay laterale si vede che parte leggermente dietro al difensore che chiaramente potendo entrare con le gambe ha un margine di anticipo.

Ache loro han sottolineato che ha avuto un po' paura David perché ha provato ad andarci col petto anziché con la testa, dove avrebbe preso molto probabilmente rigore (non mi smebra un cuor di leone...) ma non era in anticipo.

Una partita per me quasi sufficiente, considerato che nessuno dei suoi compagni era in grado di servirlo ed é dovuto arretrare spesso, anche se poco incisivo come sempre o quasi, sui cross ecc. sempre anticipato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, dany-aq ha scritto:

Che ha detto Spalletti? 

15 ore fa, Rocket man ha scritto:

Cioè alla fine di una partita di punto in bianco ha tirato fuori Brahim Diaz?

Sinceramente voglio sperare che tu ricordi male

Potrei ricordare male... ma che Spalletti voglia un trequartista come Brahim Diaz è riportato un po' da tutti gli esperti di mercato vicini alla Juve. 

E sicuramente in almeno un paio di interviste (perdonatemi ma non ricordo esattamente quali) ha detto espressamente che la squadra avrebbe bisogno di qualità e tecnica sulla trequarti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il senso di prendere soule?

non mi sembra un upgrade di conceicao.

inoltre, non abbiamo anche lì una percentuale sulla cessione?

facciamoglielo cedere e prendiamoci qualche milione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Scelus ha scritto:

Per questo anche un semplice Nico Gonzales ti porterebbe sicuramente meno qualità negli uno contro uno ma avresti sacrificio e qualche in gol in piu'

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mt_196 ha scritto:

Pochissimi nel mercato attuale per un ottimo giocatore che a Genova ha detto la sua. 20 erano la giusta valutazione in un mercato dove anche l’ultimo dei Lucumi costa 28

Miretti vale meno di Fagioli, che già non era un fenomeno.

Lucumi perno in difesa della sua nazionale.

Non credo che Miretti possa mai diventare un Marchisio, non ha carattere, non ha gli occhi della tigre, al primo colpo di vento va a terra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.