-
Numero contenuti
12.146 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
3.120 GuruSu BoogeymanFCF

-
Titolo utente
Capitano
Informazioni
-
Squadra
Reggina
-
Sesso
Uomo
Visite recenti
6.891 visite nel profilo
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
BoogeymanFCF ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Oggi non siamo nemmeno un ristorante, possiamo essere un kebabbaro o un camioncino delle pizze -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
BoogeymanFCF ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Tonali ceduto per 100 milioni e palestra per 60 e c era chi pensava che avremmo potuto costruire un blocco italiano con loro due alla Juventus -
[Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027
BoogeymanFCF ha risposto a Montero non fa prigionieri Discussione Serie A e Campionati Esteri
Il Como si assicura un talento per qualche anno e salvo imprevisti tra qualche anno avrà anche una discreta entrata -
Poco ma sicuro, anche se tecnicamente é completamente legale come operazione
-
Sì ma in questo caso mi sembra di capire che si stia dando priorità al “paletto” delle plusvalenze e non al costo a bilancio
-
Compreremo muharemovic e metteremo come plusvalenza il 50% dell importo pagato al Sassuolo
-
si proverà a piazzare miretti altrimenti prenderemo muharemovic per registrare la plusvalenza della percentuale che ci spetta
-
c'erano anche tanti giocatori della prima squadra da cercare di rivitalizzare, non c'era molto spazio per far giocare dei giovani
-
avrebbe dovuto fare un anno in prestito. per un giovane ha senso rimanere alla juventus se è sui livelli di pogba che diventa subito titolare o se la squadra è piena di campioni da cui imparare. nella nostra situazione attuale si bruciano e basta. infatti il covid ha colpito il ceto medio, i ricchi sono rimasti ricchi ed i poveri erano già poveri, il ceto medio si è unito a questi ultimi.
-
David: “Se resto alla Juve? Sì, ho firmato per cinque anni, per quanto mi riguarda sarò ancora qui”
BoogeymanFCF ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
assolutamente. io credo che non prenderemo due punte, quindi se non rinnova vlahovic arriva una punta e rimane david come riserva. Poi se per miracolo prendessimo 2 punte allora andrebbe detto a david che non giocherà e che gli conviene andare via, ovviamente non avrà offerte allettanti a titolo definitivo quindi possiamo solo sperare in un prestito con parte dell'ingaggio coperto da noi. Per questo credo che alla fine rimarrà come riserva. -
David: “Se resto alla Juve? Sì, ho firmato per cinque anni, per quanto mi riguarda sarò ancora qui”
BoogeymanFCF ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Senza il suo consenso non può essere ceduto ed ovviamente accetterebbe solo offerte economicamente e sportivamente interessanti quindi credo rimarrà. -
Operazione molto probabile, me la aspetto a giorni. lo compri a 30 e registri 15 milioni di plusvalenza.
-
Mai creduto a palestra all inter. l Atalanta voleva troppi soldi e l Inter non ne ha, era scontato sarebbe andato in Inghilterra.
-
(La Stampa) "Contatti tra la Juventus e l'agente di Kessie, Spalletti vuole un regista ma ha dato l'ok anche per l'ex Milan"
BoogeymanFCF ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Sui nomi io ci credo poco, impossibile che tutti abbiano gli stessi gusti, più probabile che, dato che le operazioni estive di solito si imbastiscono in primavera e carnevali é appena arrivato, si stia proseguendo qualche trattativa senza dover ripartire da 0 ma credo verrà trattato qualche giocatore nuovo, semplicemente i giornalisti non hanno notizie -
(La Stampa) "Contatti tra la Juventus e l'agente di Kessie, Spalletti vuole un regista ma ha dato l'ok anche per l'ex Milan"
BoogeymanFCF ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Come per dire basta che non debbano giocare gli stessi dell anno scorso va bene chiunque Se vai a fare la spesa con 1 euro difficilmente puoi andare a guardare caviale e salmone
