Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BoogeymanFCF

Utenti
  • Numero contenuti

    12.146
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

3.120 Guru

Su BoogeymanFCF

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Reggina
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

6.891 visite nel profilo
  1. Oggi non siamo nemmeno un ristorante, possiamo essere un kebabbaro o un camioncino delle pizze
  2. Tonali ceduto per 100 milioni e palestra per 60 e c era chi pensava che avremmo potuto costruire un blocco italiano con loro due alla Juventus
  3. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027

    Il Como si assicura un talento per qualche anno e salvo imprevisti tra qualche anno avrà anche una discreta entrata
  4. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Poco ma sicuro, anche se tecnicamente é completamente legale come operazione
  5. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sì ma in questo caso mi sembra di capire che si stia dando priorità al “paletto” delle plusvalenze e non al costo a bilancio
  6. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Compreremo muharemovic e metteremo come plusvalenza il 50% dell importo pagato al Sassuolo
  7. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    si proverà a piazzare miretti altrimenti prenderemo muharemovic per registrare la plusvalenza della percentuale che ci spetta
  8. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    c'erano anche tanti giocatori della prima squadra da cercare di rivitalizzare, non c'era molto spazio per far giocare dei giovani
  9. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    avrebbe dovuto fare un anno in prestito. per un giovane ha senso rimanere alla juventus se è sui livelli di pogba che diventa subito titolare o se la squadra è piena di campioni da cui imparare. nella nostra situazione attuale si bruciano e basta. infatti il covid ha colpito il ceto medio, i ricchi sono rimasti ricchi ed i poveri erano già poveri, il ceto medio si è unito a questi ultimi.
  10. assolutamente. io credo che non prenderemo due punte, quindi se non rinnova vlahovic arriva una punta e rimane david come riserva. Poi se per miracolo prendessimo 2 punte allora andrebbe detto a david che non giocherà e che gli conviene andare via, ovviamente non avrà offerte allettanti a titolo definitivo quindi possiamo solo sperare in un prestito con parte dell'ingaggio coperto da noi. Per questo credo che alla fine rimarrà come riserva.
  11. Senza il suo consenso non può essere ceduto ed ovviamente accetterebbe solo offerte economicamente e sportivamente interessanti quindi credo rimarrà.
  12. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Operazione molto probabile, me la aspetto a giorni. lo compri a 30 e registri 15 milioni di plusvalenza.
  13. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mai creduto a palestra all inter. l Atalanta voleva troppi soldi e l Inter non ne ha, era scontato sarebbe andato in Inghilterra.
  14. Sui nomi io ci credo poco, impossibile che tutti abbiano gli stessi gusti, più probabile che, dato che le operazioni estive di solito si imbastiscono in primavera e carnevali é appena arrivato, si stia proseguendo qualche trattativa senza dover ripartire da 0 ma credo verrà trattato qualche giocatore nuovo, semplicemente i giornalisti non hanno notizie
  15. Come per dire basta che non debbano giocare gli stessi dell anno scorso va bene chiunque Se vai a fare la spesa con 1 euro difficilmente puoi andare a guardare caviale e salmone
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.