Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BoogeymanFCF

Utenti
  • Content count

    4,688
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,297 Eccellente

About BoogeymanFCF

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Reggina
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

2,922 profile views
  1. BoogeymanFCF

    La doppietta di Rabiot

    Rabiot è il giocatore che mi fa incazzare più di tutti perché ha dei mezzi tecnici superiori ai suoi compagni ma gioca quando vuole lui. Dalla fine della scorsa stagione sta facendo vedere qualcosa di buono, niente di eccezionale a parte ieri, ma fa capire che se volesse potrebbe essere un giocatore importante in entrambe le fasi. Ed è anche assurdo che un giocatore rapido e col tiro potente come il suo segni così poco. Per quanto riguarda il rinnovo, parliamo del nulla perché sua mamma pretendera un aumento dell ingaggio mentre ad oggi anche confermare i 7 netti a rabiot per noi sarebbe una follia.
  2. BoogeymanFCF

    Repubblica - La Juve vuole Giuntoli come "uomo mercato"

    Si ma se ci muoviamo per prenderlo nel 2024 serve a poco. Purtroppo ci serve oggi, non possiamo attendere così tanto
  3. eppure nella prossima stagione troverà di nuovo qualche squadra in A da cui ripartire. Esonerato dalla samp con la squadra che rischia la retrocessione, esonerato dal torino che aveva portato al terzultimo posto, esonerato al milan dopo un paio di mesi, dimesso dal brescia dopo 2 mesi perchè stava facendo schifo, esonerato al cesena quando era ultimo, esonerato dal catania dopo 6 mesi, esonerato dal cagliari a dicembre 2006, torna al cagliari e viene esonerato a novembre 2007. Praticamente alla voce "allenatore che non mangia il panettone" c'è la foto di Giampaolo, raramente supera Dicembre/Gennaio.
  4. BoogeymanFCF

    Serie A - 8° giornata

    ha gli stessi problemi nostri, pochissimi giocatori che saltano l'uomo e pochi goal nelle gambe a parte le due punte. anche se da loro almeno i vari barella, brozovic, calhanoglu, dumfries, di marco, skriniar e d'ambrosio qualche goal lo fanno. Noi possiamo sfruttare bremer e bonucci sui piazzati, per il resto i centrocampisti non segnano praticamente mai.
  5. BoogeymanFCF

    Juventus - Bologna 3-0, commenti post partita

    Buona vittoria, ora bisogna riconfermarsi contro il maccabi ed il Milan. Serve un miracolo, però. Non possiamo illuderci di aver risolto i problemi, il Bologna è una delle squadre peggiori del campionato. Anche oggi si conferma il fatto che con paredes siamo finalmente pericolosi sui piazzati.
  6. BoogeymanFCF

    4 anni fa iniziava la distruzione della Juventus

    Infatti l errore non è stato l allontanamento di marotta che ci poteva stare ma il non averlo sostituito con un dirigente di livello internazionale ma affidando tutto alla promozione di paratici.
  7. Purtroppo sembra che esistano solo allegri e conte, si torna sempre al passato perché si è vinto e si pensa di andare sul sicuro, come con i giocatori. Si ha paura di provare nuovi giocatori o allenatori per non sbagliare. Il problema principale è che ci vorrebbe un ds o un dg competente ed esperto in grado di individuare il profilo migliore da cui ripartire e poi impostare insieme la squadra.
  8. Infatti sarebbe una follia cedere questi giocatori. Ma è chiaro che se non cedi nessuno non hai soldi per comprare nessuno, per questo è comprensibile che si muovano sui parametri 0. Anche se credo che il nostro appeal sia prossimo allo 0 ad oggi, a maggior ragione se non dovessimo andare in champions. Perciò dubito che i giocatori su citati possano scegliere noi e non una inglese, tedesca ma anche un altra italiana che faccia la champions.
  9. Come faceva ad esempio un tale che prendeva i capitani delle maggiori nazionali, acquisendo così carisma ed esperienza internazionale
  10. Ad oggi non riusciresti a cedere chiesa, al momento è un giocatore fermo da un anno, nessuno pagherebbe quanto vorremmo noi. Ad oggi potremmo incassare qualche euro da bremer (ovviamente meno di quanto speso) da vlahovic (idem) e da miretti, gli altri giocatori non hanno nessuna appetibilita Ma ovviamente ne dovresti spendere molti di più per sostituirli.
  11. La Juventus non ha i soldi, i soldi li ha la exor. Se la Juventus non vuole la multa di 26 milioni ed eventuali altre sanzioni dalla uefa (compresa l esclusione dalle coppe) deve fare mercato con i soldi propri, che ad oggi non ci sono, anzi.
  12. Non capisco tutte queste polemiche sulle trattative sui parametri 0. La situazione è ben chiara, abbiamo un buco in bilancio ed abbiamo una sanzione uefa pendente che ci obbliga a rispettare determinati paletti quindi si dovrà fare mercato a saldo 0. Se non entra 1 euro non si spende 1 euro. In tutto questo c è da rifare mezza squadra dovendo prendere almeno 2 terzini, un centrale, due esterni d attacco ed almeno un centrocampista più i riscatti di paredes e milik
  13. ma anche per il 3-5-2 non siamo messi bene, mica cuadrado e kostic (soprattutto il primo) possono giocare tutte le gare per 90 minuti.
  14. ci devono essere dei presupposti per essere ottimisti, ad oggi non li vedo. Allegri riavrà verosimilmente i nazionali per l'allenamento di domani o quello di venerdì, quindi in 2 massimo 3 allenamenti dovrebbe riuscire a ribaltare una squadra senza idee, senza grinta e senza palle. Tutto questo sempre senza di maria, chiesa e pogba.
  15. in un calendario con monza, salernitana, sampdoria, sassuolo, spezia, roma e fiorentina avremmo dovuto fare 21 punti invece ne abbiamo meno della metà. Ad oggi da questa squadra non puoi aspettarti nulla di buono. Anche la sosta non vedo come possa aver aiutato se i giocatori arriveranno tra oggi e domani e si giocherà domenica. Mi aspetto lo stesso schifo visto contro il monza, si spera solo in una possibile botta di *.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.