Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BoogeymanFCF

Utenti
  • Numero contenuti

    12.146
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di BoogeymanFCF

  1. Oggi non siamo nemmeno un ristorante, possiamo essere un kebabbaro o un camioncino delle pizze
  2. Tonali ceduto per 100 milioni e palestra per 60 e c era chi pensava che avremmo potuto costruire un blocco italiano con loro due alla Juventus
  3. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027

    Il Como si assicura un talento per qualche anno e salvo imprevisti tra qualche anno avrà anche una discreta entrata
  4. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Poco ma sicuro, anche se tecnicamente é completamente legale come operazione
  5. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sì ma in questo caso mi sembra di capire che si stia dando priorità al “paletto” delle plusvalenze e non al costo a bilancio
  6. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Compreremo muharemovic e metteremo come plusvalenza il 50% dell importo pagato al Sassuolo
  7. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    si proverà a piazzare miretti altrimenti prenderemo muharemovic per registrare la plusvalenza della percentuale che ci spetta
  8. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    c'erano anche tanti giocatori della prima squadra da cercare di rivitalizzare, non c'era molto spazio per far giocare dei giovani
  9. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    avrebbe dovuto fare un anno in prestito. per un giovane ha senso rimanere alla juventus se è sui livelli di pogba che diventa subito titolare o se la squadra è piena di campioni da cui imparare. nella nostra situazione attuale si bruciano e basta. infatti il covid ha colpito il ceto medio, i ricchi sono rimasti ricchi ed i poveri erano già poveri, il ceto medio si è unito a questi ultimi.
  10. assolutamente. io credo che non prenderemo due punte, quindi se non rinnova vlahovic arriva una punta e rimane david come riserva. Poi se per miracolo prendessimo 2 punte allora andrebbe detto a david che non giocherà e che gli conviene andare via, ovviamente non avrà offerte allettanti a titolo definitivo quindi possiamo solo sperare in un prestito con parte dell'ingaggio coperto da noi. Per questo credo che alla fine rimarrà come riserva.
  11. Senza il suo consenso non può essere ceduto ed ovviamente accetterebbe solo offerte economicamente e sportivamente interessanti quindi credo rimarrà.
  12. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Operazione molto probabile, me la aspetto a giorni. lo compri a 30 e registri 15 milioni di plusvalenza.
  13. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mai creduto a palestra all inter. l Atalanta voleva troppi soldi e l Inter non ne ha, era scontato sarebbe andato in Inghilterra.
  14. Sui nomi io ci credo poco, impossibile che tutti abbiano gli stessi gusti, più probabile che, dato che le operazioni estive di solito si imbastiscono in primavera e carnevali é appena arrivato, si stia proseguendo qualche trattativa senza dover ripartire da 0 ma credo verrà trattato qualche giocatore nuovo, semplicemente i giornalisti non hanno notizie
  15. Come per dire basta che non debbano giocare gli stessi dell anno scorso va bene chiunque Se vai a fare la spesa con 1 euro difficilmente puoi andare a guardare caviale e salmone
  16. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Comunque mettere in chiaro ciò può essere anche positivo nelle trattative. stai dicendo che é inutile che ti sparino queste cifre perché a quel prezzo ci alzeremo dal tavolo per chiunque.
  17. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    L obiettivo deve essere centrare questi acquisti a basso costo come fatto dalla Roma con svilar, kone, malen ecc e dal Napoli con mctominay anguissa lobotka kvara ecc. si lavorerà su qualche parametro 0 e su prestiti
  18. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Per Motta pare ci sia una clausola rescissoria, non ricordo se sia stata esercitata, immagino lo faranno dopo il 30 giugno per non far ricadere l esborso su questo bilancio.
  19. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Purtroppo é la scelta giusta e che avremmo dovuto fare anni fa. oggi anche con due acquisti da 40 milioni non puoi andare oltre la lotta per il quarto posto e di contro ti ingolfi per altri anni, quindi posto che possibilità di vittoria non ce ne sono tanto vale almeno provare a rientrare finalmente in tutti i paletti e toglierci dai * questi settlement agreements. le voci di mercato sembrano confermare quanto riportato da Romeo, dato che pare terremo in rosa rugani e valutiamo Luiz, oltre a tentare il rinnovo di vlahovic
  20. In Francia potrebbe riuscire a fare qualche goal ed essere rivenduto tra un anno. david probabilmente rimarrà, a meno che non rinnovi vlahovic
  21. Di questo passo il 20 agosto uscirà fuori che puntiamo su pinsoglio titolare
  22. Infatti non capisco tutto questo stupore. Anche L importo della sanzione era già noto.
  23. esatto… ci si dimentica che finché il real collezionava fantasisti senza criterio i risultati erano nettamente inferiori, poi hanno cominciato a comprare anche i migliori al mondo negli altri ruoli. ovviamente poi non si può parlare di real senza considerare ciò che il sistema calcio spagnolo gli consente
  24. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Esatto, il problema in questi anni é stato questo. Molti tifosi sognano il grande calciomercato e pensano che chiamandoci Juventus vinceremo ogni anno ma la scelta giusta sarebbe stata quella di ammettere che questo non sarebbe stato possibile per qualche anno e che avremmo dovuto fare sacrifici sul mercato, invece di spendere disperatamente per koop luiz openda ecc chi ragiona si rende conto che oggi prendere un sorloth è difficile per noi e sarebbe già oro, chi non guarda la realtà dei fatti pensa che la proprietà non voglia prendere guardiola ed olise
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.