-
Numero contenuti
12.146 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di BoogeymanFCF
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
BoogeymanFCF ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Oggi non siamo nemmeno un ristorante, possiamo essere un kebabbaro o un camioncino delle pizze -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
BoogeymanFCF ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Tonali ceduto per 100 milioni e palestra per 60 e c era chi pensava che avremmo potuto costruire un blocco italiano con loro due alla Juventus -
[Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027
BoogeymanFCF ha risposto a Montero non fa prigionieri Discussione Serie A e Campionati Esteri
Il Como si assicura un talento per qualche anno e salvo imprevisti tra qualche anno avrà anche una discreta entrata -
Poco ma sicuro, anche se tecnicamente é completamente legale come operazione
-
Sì ma in questo caso mi sembra di capire che si stia dando priorità al “paletto” delle plusvalenze e non al costo a bilancio
-
Compreremo muharemovic e metteremo come plusvalenza il 50% dell importo pagato al Sassuolo
-
si proverà a piazzare miretti altrimenti prenderemo muharemovic per registrare la plusvalenza della percentuale che ci spetta
-
c'erano anche tanti giocatori della prima squadra da cercare di rivitalizzare, non c'era molto spazio per far giocare dei giovani
-
avrebbe dovuto fare un anno in prestito. per un giovane ha senso rimanere alla juventus se è sui livelli di pogba che diventa subito titolare o se la squadra è piena di campioni da cui imparare. nella nostra situazione attuale si bruciano e basta. infatti il covid ha colpito il ceto medio, i ricchi sono rimasti ricchi ed i poveri erano già poveri, il ceto medio si è unito a questi ultimi.
-
David: “Se resto alla Juve? Sì, ho firmato per cinque anni, per quanto mi riguarda sarò ancora qui”
BoogeymanFCF ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
assolutamente. io credo che non prenderemo due punte, quindi se non rinnova vlahovic arriva una punta e rimane david come riserva. Poi se per miracolo prendessimo 2 punte allora andrebbe detto a david che non giocherà e che gli conviene andare via, ovviamente non avrà offerte allettanti a titolo definitivo quindi possiamo solo sperare in un prestito con parte dell'ingaggio coperto da noi. Per questo credo che alla fine rimarrà come riserva. -
David: “Se resto alla Juve? Sì, ho firmato per cinque anni, per quanto mi riguarda sarò ancora qui”
BoogeymanFCF ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Senza il suo consenso non può essere ceduto ed ovviamente accetterebbe solo offerte economicamente e sportivamente interessanti quindi credo rimarrà. -
Operazione molto probabile, me la aspetto a giorni. lo compri a 30 e registri 15 milioni di plusvalenza.
-
Mai creduto a palestra all inter. l Atalanta voleva troppi soldi e l Inter non ne ha, era scontato sarebbe andato in Inghilterra.
-
(La Stampa) "Contatti tra la Juventus e l'agente di Kessie, Spalletti vuole un regista ma ha dato l'ok anche per l'ex Milan"
BoogeymanFCF ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Sui nomi io ci credo poco, impossibile che tutti abbiano gli stessi gusti, più probabile che, dato che le operazioni estive di solito si imbastiscono in primavera e carnevali é appena arrivato, si stia proseguendo qualche trattativa senza dover ripartire da 0 ma credo verrà trattato qualche giocatore nuovo, semplicemente i giornalisti non hanno notizie -
(La Stampa) "Contatti tra la Juventus e l'agente di Kessie, Spalletti vuole un regista ma ha dato l'ok anche per l'ex Milan"
BoogeymanFCF ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Come per dire basta che non debbano giocare gli stessi dell anno scorso va bene chiunque Se vai a fare la spesa con 1 euro difficilmente puoi andare a guardare caviale e salmone -
(Gds) "Il Besiktas bussa in casa Juve: sondati Arthur e Di Gregorio, mega proposta per Vlahovic che però..."
BoogeymanFCF ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Metterei la firma già solo per la cessione di arthur -
Comunque mettere in chiaro ciò può essere anche positivo nelle trattative. stai dicendo che é inutile che ti sparino queste cifre perché a quel prezzo ci alzeremo dal tavolo per chiunque.
-
L obiettivo deve essere centrare questi acquisti a basso costo come fatto dalla Roma con svilar, kone, malen ecc e dal Napoli con mctominay anguissa lobotka kvara ecc. si lavorerà su qualche parametro 0 e su prestiti
-
Per Motta pare ci sia una clausola rescissoria, non ricordo se sia stata esercitata, immagino lo faranno dopo il 30 giugno per non far ricadere l esborso su questo bilancio.
-
Purtroppo é la scelta giusta e che avremmo dovuto fare anni fa. oggi anche con due acquisti da 40 milioni non puoi andare oltre la lotta per il quarto posto e di contro ti ingolfi per altri anni, quindi posto che possibilità di vittoria non ce ne sono tanto vale almeno provare a rientrare finalmente in tutti i paletti e toglierci dai * questi settlement agreements. le voci di mercato sembrano confermare quanto riportato da Romeo, dato che pare terremo in rosa rugani e valutiamo Luiz, oltre a tentare il rinnovo di vlahovic
-
Di Marzio: "Spunta anche il Lione per Openda: l'attaccante della Juventus interessa ai francesi"
BoogeymanFCF ha risposto a phoenix Discussione Juventus forum
In Francia potrebbe riuscire a fare qualche goal ed essere rivenduto tra un anno. david probabilmente rimarrà, a meno che non rinnovi vlahovic -
(Gds) "Juventus, il borsino dei portieri al 20 giugno: scende Martinez, sale Milinkovic-Savic"
BoogeymanFCF ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Di questo passo il 20 agosto uscirà fuori che puntiamo su pinsoglio titolare -
Juventus, accordo UEFA vicino: il club pagherà una penale da 10 milioni
BoogeymanFCF ha risposto a kaedes Discussione Juventus forum
Infatti non capisco tutto questo stupore. Anche L importo della sanzione era già noto. -
Juventus, accordo UEFA vicino: il club pagherà una penale da 10 milioni
BoogeymanFCF ha risposto a kaedes Discussione Juventus forum
esatto… ci si dimentica che finché il real collezionava fantasisti senza criterio i risultati erano nettamente inferiori, poi hanno cominciato a comprare anche i migliori al mondo negli altri ruoli. ovviamente poi non si può parlare di real senza considerare ciò che il sistema calcio spagnolo gli consente -
Esatto, il problema in questi anni é stato questo. Molti tifosi sognano il grande calciomercato e pensano che chiamandoci Juventus vinceremo ogni anno ma la scelta giusta sarebbe stata quella di ammettere che questo non sarebbe stato possibile per qualche anno e che avremmo dovuto fare sacrifici sul mercato, invece di spendere disperatamente per koop luiz openda ecc chi ragiona si rende conto che oggi prendere un sorloth è difficile per noi e sarebbe già oro, chi non guarda la realtà dei fatti pensa che la proprietà non voglia prendere guardiola ed olise
