Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Condivido assolutamente quello che scrivi, lo pensiamo in molti!

Ora noi sappiamo per voce diretta di carnevali che ci stanno provando seriamente.

A mio parere hanno messo davanti a spalletti un elenco di gente prendibile con piu' o meno sacrifi da fare e se hanno virato au KM questo offre la casa.

Se finisce in questo modo penso non combineremo niente di meglio rispetto all'anno passato, anzi.

Onestamente io farei un tentativo per il Pellegrino di turno o un prospetto, non necessarimnete di 19 anni, anche un over 30 non top ma almeno buono di testa.

Concordo. Se in mezzo non metti, magari anche all'occorrenza, uno potente, secondo me i problemi saranno identici. Pellegrino a me non dispiace. A mio parere ancora non è esploso, e comunque potrebbe anche non esplodere.

Chiaramente se resta Vlahovic, perchè la considero ancora un'ipotesi possibile, i miei discorsi cambiano. A quel punto Muanì avrebbe un senso. Perchè ti permette un'alternativa validissima ai 3 attaccanti. Se ricorderai lui può partire anche un pò largo a destra. E comunque un attacco Vlahovic, Muanì, Yldiz (David, Concencao, Boga) non sarebbe male.

Vlahovic con Spalletti per me va tranquillamente su 20 gol stagionali. La sua partenza sarebbe uno svantaggio per entrambi. 

Vedremo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rux ha scritto:

eh ma ragionando così, puntualmente ci ritroviamo pieni di giocatori pagati qualcosa in più del dovuto e su cui non siamo convinti al 100%.. anche perché per far scucire 12 milioni al bologna per miretti (che pare lo volesse solo in prestito) immagino che ci siamo impegnati pagando qualcosa in più lucumi (che è in scadenza nel 2027 e a gennaio prendi gratis)

queste operazioni però ti peggiorano la situazione gli anni successivi. è un circolo vizioso.

Mah, Lucumi ha 28 anni (un'età perfetta per un centrale di difesa), rientrerebbe in un piano di scambio con un nostro giocatore (aspetto fondamentale per mille motivi che sai meglio di me), conosce la serie A, ha discreti fondamentali con punte buone in alcuni aspetti, è un nazionale.

Poi, se vuoi Vuskovic dando al Tottenham 40-45ml grazie al......:d

Secondo me i tifosi juventini non hanno ben capito che periodo stiamo vivendo della nostra storia........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, scienzo ha scritto:

Mai sentito prima ma pare buono

Addirittura una priorità, giustamente Carnevali la marchetta al Sassuolo la deve lasciare giusto per riconoscenza

considerando che abbiamo un 50% sulla rivendita, è un occasione senza eguali portarselo a casa a "metà prezzo" 

poi a me il giocatore non scalda, figuriamoci da titolare.. siamo sul livello dei mestieranti che abbiamo in rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

David è un giocatore insulso, fossi in lui mi farei un esame di coscienza e accetterei una squadra minore (molto) a metà ingaggio e riinizierei da capo. Se si intestardisce sui 6 milioni di ingaggio, ha finito di giocare a calcio....

Quindi te puoi prendere 6 milioni per 5 anni (30 milioni) ma ti rendi conto che sei insulso nel tuo lavoro e ne vai a prendere quanti? 2? Per arrivare a 30 milioni a 2 l'anno ti servono 15 anni o 10 anni a 3 milioni l'anno.

Quindi te lavoreresti 15 anni o 10 anni per prendere ciò che puoi prendere in 5 anni? In quale universo te saresti così tonto? E in quale universo David dovrebbe essere così tonto?

Perché io ti dico la mia... Sono giovani. Intanto mi cucco i 30 milioni in 5 anni. Dopo i 5 anni smetto e mi va bene così (ne prendere sempre 30 ma in 15 o 10 anni...) o se trovo qualcuno che mi dà 1 milione l'anno vado e mi faccio gli ultimi anni di carriere ad 1 l'anno. Risultato? Ho guadagnato di più. Che è ciò che vedono quasi tutto. Anche perché David non lo vedo uno che vuole o può vincere trofei o contribuire a vincerli. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AiGoRiTmO ha scritto:

io lo dico... dovessimo prendere lobotka a mio parere fa la fine di arthur e koopmeiners

Concordo in pieno. Non segniamo neanche con le mani e prendi Lobotka che calcia come uno scolaretto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Spero che la Juve possa tornare a fare la voce grossa in Italia. 

Se oggi il Bologna chiede legittimamente 28 ml per Lucumi ad un anno dalla scadenza che la Juve aspetti un anno e lo prenda a 0 in modo tale da dare un segnale che le vacche grasse da mungere sono le inglesi e non le italiane.

Bologna chiede 28 se si deve prendere miretti a 14 

La spesa reale sarà 10-15 milioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AiGoRiTmO ha scritto:

io lo dico... dovessimo prendere lobotka a mio parere fa la fine di arthur e koopmeiners

Gli altri scoprono gli Svilar e Lobotka a 2 lire.. e noi dobbiamo andare a prendere 31-34 enni strapagandoli quando hanno già dato il meglio..

Ma proprio non siamo capaci a scovare qualcuno ad un prezzo onesto che poi si rivela buono?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Scelus ha scritto:

Quindi te puoi prendere 6 milioni per 5 anni (30 milioni) ma ti rendi conto che sei insulso nel tuo lavoro e ne vai a prendere quanti? 2? Per arrivare a 30 milioni a 2 l'anno ti servono 15 anni o 10 anni a 3 milioni l'anno.

Quindi te lavoreresti 15 anni o 10 anni per prendere ciò che puoi prendere in 5 anni? In quale universo te saresti così tonto? E in quale universo David dovrebbe essere così tonto?

Perché io ti dico la mia... Sono giovani. Intanto mi cucco i 30 milioni in 5 anni. Dopo i 5 anni smetto e mi va bene così (ne prendere sempre 30 ma in 15 o 10 anni...) o se trovo qualcuno che mi dà 1 milione l'anno vado e mi faccio gli ultimi anni di carriere ad 1 l'anno. Risultato? Ho guadagnato di più. Che è ciò che vedono quasi tutto. Anche perché David non lo vedo uno che vuole o può vincere trofei o contribuire a vincerli. 

qui ipotizziamo dimezzamenti di stipendio che comportano anche 3-4 milioni l'anno in meno mentre noi non lo faremmo manco per 100 euro in meno in busta paga... 😄

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Halo94 ha scritto:

E secondo quali basi scientifiche la spesa reale sarà 10-15 milioni?

Sarebbe così, se Miretti vale ZERO euro e siccome che Miretti per quanto non valga molto, non vale come un parametro zero, allora questo discorso è totalmente insensato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Rux ha scritto:

eh ma ragionando così, puntualmente ci ritroviamo pieni di giocatori pagati qualcosa in più del dovuto e su cui non siamo convinti al 100%.. anche perché per far scucire 12 milioni al bologna per miretti (che pare lo volesse solo in prestito) immagino che ci siamo impegnati pagando qualcosa in più lucumi (che è in scadenza nel 2027 e a gennaio prendi gratis)

Per Lucumi parliamo di un titolare, ipotizzando 25 ml di cartellino ed uno stipendio da 2,5 ml netti per 4 o 5 anni sono circa 10/11 ml lordi annui, se la Juve con tutte le disgrazie attuali non può avere a bilancio un titolare 28enne da 10/11 ml lordi (con stipendio sostenibilissimo) allora che portino subito i libri in tribunale e che si dichiarino falliti.

Poi ci sta ed è corretto cercare di portare acqua al proprio mulino cercando di limare il più possibile, però restano costi (per giocatori titolari) che non ti intasano il bilancio e legano le mani per le prossime stagioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Markio ha scritto:

Perché no?? È stato venduto Thiaw del Milan a 40-45 vuoi che Kelly non possa interessare a 30? Capisco Koopmeiners, Openda, ma Kelly ha giocato bene nel complesso, poi che abbia dei limiti è diverso

Non c'entrano le caratteristiche tecniche del giocatore per me

Kelly è della Juve

La Juve ha fatto storia cedendo sempre male

Questo fa si che le offerte per lui,come per altri che non sono fenomeni,non saranno mai come per le altre squadre

Ci vorrà molto tempo e parecchia abilità per cambiare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a pensare che un Lobotka ci serva, serve gente navigata ragazzi, qua se la fanno tutti addosso.. capisco chi dice che ha la sua età e costa, ma non abbiamo punti di riferimento, non abbiamo personalità.. siamo proprio costruiti male, un paio di elementi “ponte” che possano (speriamo) risollevare un attimo da questa mediocrità per poi passare alla Juve del futuro.. poi eh.. ormai abbiamo paura che qualsiasi acquisto possa floppare e capisco benissimo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, AiGoRiTmO ha scritto:

Io lo dico dovessimo prendere lobotka( operazione senza nessun senso) possiamo mettere anche un cartellone fuori lo juventus stadium e con scritta cercasi dignità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Visto L accordo ancora non trovato tra Napoli e Lazio per gila, e l inserimento forte dell Atalanta,il Napoli torna su gatti

tuttosport

sempre detto che per meno di 30 Lotito lo tiene a scadenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Halo94 ha scritto:

Facciamo un giochino se Miretti fosse dell'atalanta o del sassuolo verrebbe valutato dai 20 in su, se Lucumi fosse nostro non varrebbe  più di 15 e già sarebbe un miracolo vedere qualcuno che ci offre 15. Siamo storicamente delle pippe sul mercato e gli altri lo sanno, il mercato lo sa ormai.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moggiofilo84 ha scritto:

Quindi esce Kelly ed entra muha.

Cioè saremmo più forti nel caso? Non penso proprio .

operazione per il bilancio

Carnevali in 2 anni deve avere il pareggio di bilancio

il lato sportivo viene dopo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Princeps Rebelis ha scritto:

Non c'entrano le caratteristiche tecniche del giocatore per me

Kelly è della Juve

La Juve ha fatto storia cedendo sempre male

Questo fa si che le offerte per lui,come per altri che non sono fenomeni,non saranno mai come per le altre squadre

Ci vorrà molto tempo e parecchia abilità per cambiare

Beh sì ma si parla di 30 milioni, e per quanto siamo disastrati siamo la Juventus. Siamo stati la 4 difesa del campionato mi pare. È normale che squadre di bassa/media classifica di Premier possano interessarsi a un profilo del genere, soprattutto perché i nostri 30 milioni sono come 10 per loro..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Tenente Colombo ha scritto:

Mercato lungo ma non troppo, uno come Yildiz, diciamo un affare da 100, lo fai entro il 20 luglio  per  Carnevali già essere organizzato 

Carnevali & Spalletti stanno "accelerando" per Muani, Dibu e Lobotka !?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio avviso non possiamo continuare ad acquistare giocatori se non riusciamo prima a cedere definitivamente altri.

Se continuiamo ad acquistare nuovi giocatori e a dare in prestito i nostri la situazione peggiorerà anno dopo anno.

Già oggi con il ritorno dei prestiti abbiamo 35 giocatori in rosa. Il prossimo anno ne avremo 40 continuando così e la Juve continuerà ad affondare.

Per cui, salvo una punta (visto che Vlahovic è  uscito), non acquisterei nessuno senza prima aver liberato spazio.Anche a costo di fare sclerare i tifosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, loryone83 ha scritto:

Facciamo un giochino se Miretti fosse dell'atalanta o del sassuolo verrebbe valutato dai 20 in su, se Lucumi fosse nostro non varrebbe  più di 15 e già sarebbe un miracolo vedere qualcuno che ci offre 15. Siamo storicamente delle pippe sul mercato e gli altri lo sanno, il mercato lo sa ormai.

da fissare in prima pagina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, loryone83 ha scritto:

Ragazzi, se il giocatore non rende non puoi ricavare cifre elevate, Brescianini e Maldini (i primi che vengono in mente) hanno toppato a Bergamo e 20 ml li vedono forse sommando le cessioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Io lo dico dovessimo prendere lobotka( operazione senza nessun senso) possiamo mettere anche un cartellone fuori lo juventus stadium e con scritta cercasi dignità 

In senso economico sono d’accordo, in termini di squadra continuo a pensare che manchino proprio dei riferimenti in squadra.. poi che possa essere Lobotka o un altro a me cambia poco..

vorrei un paio di elementi con esperienza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.