Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Princeps Rebelis

Utenti
  • Content count

    11,152
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

3,328 Guru

1 Follower

About Princeps Rebelis

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

5,979 profile views
  1. Princeps Rebelis

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    "Etuchicazzoseiadesso?"
  2. Princeps Rebelis

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sei vicino a Gallarate allora...Bè bello...
  3. Princeps Rebelis

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Adesso ho capito perchè ti avevano espulso a maggio... si scherza
  4. Princeps Rebelis

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ecco appunto...Vediamo di lasciare questa inchiappettata a Milano va...
  5. Princeps Rebelis

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ne ha inchiapettate però Locatelli fu masterclass
  6. Princeps Rebelis

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Spero tanto sia così perché,altrimenti,saremmo nella vera m...Ok che ci siamo abituati,ma cambiare un po' non sarebbe brutto...
  7. Princeps Rebelis

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Frattesi non ce lo leveremo dalla palle questa estate mi sa
  8. Princeps Rebelis

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Tano per i bro
  9. Princeps Rebelis

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sei insaziabile
  10. Princeps Rebelis

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Lavorando in TV avrà cannato la domanda di accesso:"Quanti scudetti ha la Juve?" si sarà impappinato come Openda col pallone tra i piedi
  11. Princeps Rebelis

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Magari Ginevra,comunicativamente,potrà darci delle soddisfazioni,potrebbe essere dotata di parola e restare sveglia in alcune partite allo stadio Io spero sia vero. Primo perché sono per una Donna,secondo perché Johnny non sputtanerebbe mai una sorella od un fratello... Vabbè,dicevo,una sorella non la sputtanerebbe mai...Dunque credo e spero che,mettendo lei, potrebbero aumentare gli interessi di famiglia verso la parte sportiva della Juve
  12. Princeps Rebelis

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Bisognerebbe conoscerla,non credo sia facile
  13. Princeps Rebelis

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io si
  14. Princeps Rebelis

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Le De Pahlen...Ma non so se i rapporti di Johnny con loro siano come quelli con la madre o meno
  15. Princeps Rebelis

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Cmq io non mi fiderei mai ad avere Chiellini dietro (in senso figurato) la mia scrivania
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.