Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

DEDONE

Utenti
  • Content count

    13,351
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

DEDONE last won the day on November 23 2022

DEDONE had the most liked content!

Community Reputation

5,543 Guru

About DEDONE

  • Rank
    Capitano
  • Birthday 05/05/1972

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

9,792 profile views
  1. Se siamo in questo casino è solo perchè si vuole cambiare un sistema corrotto e alla deriva!!
  2. Si sentirlo dire, dopo tutto quello che sta succedendo, che il problema non è solo della juve ma anche delle altre squadre che non conoscono la loro posizione, io la trovo un'uscita da paracarro. Se il tifoso si comportasse come del piero, che ha avuto una vita agiata grazie a questa maglia, la juve sarebbe stata radiata. C'è chi ci mette la faccia, chi il denaro, chi l'impegno, chi denuncia, chi si oppone, chi dice le cose come stanno, chi si difende, e poi c'è lui. Il politicamente corretto pur di stare in tv, aspettare incarichi da istituzioni e sperare che la juve lo riporti in società. Tra un poco il tifoso spera che del piero diventi l'ambasciatore juve nel teatrino di ceferin. Ruolo a lui congeniale. Sempre con Andrea e sempre convinto che l'accompagnamento alla porta sia stata la cosa migliore.
  3. Certo. Ne sono sicuro. Però intanto questi si stanno girando dall'altra parte. E non va bene!! Considerando che siamo milioni, vedrai se non alzeranno le antenne!
  4. L'afflittività è vedere pubblicati ancora articoli di certa carta straccia sul fortum!!!!
  5. Iniziare a far capire al governo che alle prossime elezioni ci ricorderemo di questo scempio e di questa sentenza politica oscena!! Questo senza voler far politica, perchè me ne frego zero!!! Vediamo se si girano ancora dall'altra parte!!!
  6. Dalla società e dagli avvocati non può trasparire nulla. Questa è una partita lunga!! Io spero che al di là dei punti, al di là della retrocessione, al di là di tutto, questi ANIMALI alla fine pagheranno dazio. Che sia il fallimento dell'intero sistema calcio, che sia l'arresto del mandante, che sia il TAR, spero solo che pagheranno dazio. E prima o poi lo pagheranno!!! intanto credo che hanno perso tutta la credibilità! Il sistema calcio è al livello del Wrestling. E tale resterà fin quando ci saranno gli stessi personaggi!!!
  7. Non è proprio così. Questa è una sentenza politica in cui la politica l'ha fatta da padrone. E il ministro ha le sue responsabilità. Hanno rotto con ste uscite diplomatiche che non aggiungono nulla. VOGLIAMO I FATTI!!! Di chiacchiere ne hanno già fatte abbastanza. Abodi ultimamente esce sempre con dichiarazioni sensate, ma poi i fatti lo smentiscono clamorosamente!!! O è un fantoccio e conta come un due di coppe con briscola a denari, oppure ci percula!!!
  8. Basta chiacchiere! Devono saltare tutti. Hanno dimostrato tutto il loro livello questi ANIMALI!!!
  9. Infatti!! Se non escono le motivazioni nessuno di buon senso può dire nulla!! Secondo me stanno cercando di limitare la figura che hanno fatto!!
  10. Bhe questo vale anche per i tifosi, per la stampa e per chiunque. Sentirlo ieri sera è stato deprimente. Stia lontano dalla juve!! Capisco Andrea per averlo accompagnato alla porta!!
  11. 3 altre volte quest'anno
  12. Ma quale lontano vuoi vedere? Ma non vedi che ci vogliono annientare? Ma dove vuoi vedere? Godiamo oggi, che domani si sveglia il primo * della cloaca e ti da 9 punti di penalità. Sono 3/4 anni xhe cercano di affossarci. Facciamo pena, ma io godo uguale, anche di più!! Ripeto oggi me me fatto!! Voglio vederli tutti crepare. Sono degli Animali!!!
  13. Ma cosa me ne fatto oggi del gioco e dello spettacolo. Io ho visto il trap, lippi e capello. E oggi godo. Me ne fatto delle pippe mentali!! Il tifoso che oggi non gode è un represso!!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.