Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

DEDONE

Utenti
  • Numero contenuti

    826
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.338 Eccellente

Su DEDONE

  • Titolo utente
    Primavera
  • Compleanno 05/05/1972

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  1. Per lavoro sono spesso a Napoli e tifo Juve sempre e dovunque. E con i miei colleghi è un continuo sfottò. E chiaro che in alcuni ambienti devi stare attento. Ma la cultura deve iniziare e passare a tutti i livelli. A volte pensate di avere le verità assolute e vedete male solo negli altri. Questo è il problema. Lo è per i napoletani, ma lo è anche per molti juventini. Tifate Juve.
  2. Ma quale maggioranza?? Adesso ci mettiamo a contare quanti sono. La tifoseria è questa è anche qui sul forum spesso diamo esempi beceri! Iniziamo da noi. Poi tutti riconoscono che in Italia si fomenta un clima anti Juve a tutti i livelli. Ma questo è un discorso diverso. Gli striscioni pro Vesuvio, inneggiando Superga piuttosto che l'heisel spesso vengono esposti e non ci si scandalizza fino a quando non ci riguardano. I saluti a Conte o a Bonucci li avete dimenticai?? Poi noi siamo la Juve, loro semplicemente una provinciale!
  3. Infatti basterebbe ritornare all’estate scorsa ed al caso bonucci, per vedere quanta differenza esiste. A mio parere pochissima, per il sol fatto che noi vinciamo sempre, e loro purtroppo no, è quindi abbastanza repressi. In Italia il calcio è morto, da tempo. E in questo i giornalisti sono il peggior male insieme alle istituzioni e alle società. Per fortune almeno che dal punto di vista societario siamo altra cosa. Leggo i commenti sul forum e trovo che anche qui c’e’ Tanto materiale da analizzare.
  4. Marchisio reclama più spazio, ha ragione?

    Per me ad esempio col Tottenham poteva giocare tranquillamente. Io credo che meriti maggiore spazio, anche perché kedira dovrebbe riposare. Mi sembra spompato. Con la Fiorentina l'ho visto bene. Certo che Allegri ha sempre fatto le cose giuste che alla lunga hanno pagato.
  5. Per me è decisamente più forte! Olivieri e jocupovic sono veramente forti. Bellissima partita. Quest'anno li ho seguiti poco perché ONESTAMENTE lasciavano un po' a desiderare come squadra. Ieri grande prestazione. Ma i due in attacco sono forti veramente! Penso che ne sentiremo parlare in futuro.
  6. LA colpa è di Bernardeschi!! Ma come si fa a gestire una situazione pericolosa in quel modo!! Sulla barriera, per chi ha giocato a calcio, sa che si prende la posizione, e si sta fermi. Ha fatto quello che fanno gli avversari. Altro che Buffon. E comunque le critiche a Gigi dimostrano il vostro livello di Juventinità!! Gigi non si critica! MAI!!!!!
  7. Juventus - Tottenham 2-2, commenti post partita

    Me ne sono reso conto dopo!
  8. Unico post commentabile. Io rientro nella schiera degli scettici. Chiaramente spero di ricredermi. Ieri non l'ho vista ma sono contento del ragazzo perché può essere una certezza che può dare slancio. Ma da qui a dire che è da Juve ne passa. Il livello della Juve è altissimo, e Berna deve ancora dimostrare il suo vero valore. Tra l'altro è al pieno della sua carriera che per un giocatore sono i 22/28 anni. Nemmeno io l'ho inquadrato!
  9. Come tutte le persone di questo mondo. Tra cui anche io e te!!! Ma il suo lavoro lo sa fare e di certo preferisce sempre portare i suoi giocatori nelle grandi squadre, tra cui la Juve. Difficilmente vedi andare via a zero un suo giocatore!!
  10. Raiola fa il suo mestiere e lo fa bene come pochi. Per me resta una garanzia, perché mino ha soprattutto l'ambizione di far crescere il giocatore, e fare poche chiacchiere. In questo la Juve ci guadagnerà sempre. Non dimentichiamo che per noi la storia Pogba è stato un affarone!!!
  11. Lickstainer! Miglior terzino destro in Italia dopo Torricelli. Senza se e senza ma. Su de Sciglio posso concordare con te, ma lo svizzero è irraggiungibile. De Sciglio però fa il compitino, nulla più. Vedremo in questo fine stagione quando contano le partite. In coppa contro il barca, fino a quando è rimasto in campo, è stato il migliore. Da valutare.
  12. Atalanta - Juventus 0-1, commenti post partita

    Analisi perfetta!!!
  13. Il bello di tutta questa storia sapete qual'e'? Che vi definite pure tifosi della Juve!!!
×