Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

DEDONE

Utenti
  • Content count

    9,864
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

4,238 Guru

About DEDONE

  • Rank
    Capitano
  • Birthday 05/05/1972

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

7,338 profile views
  1. Certo è che con quei due innesti faresti un salto notevole.
  2. DEDONE

    L’involuzione di Bentancur

    Questa è l'identikit di tutti i nostri centrocampisti. E da qui non ci piove. Però ognuno dei nostri ha delle doti. Anche Locatelli potrebbe essere annoverato in tutti i punti. Lo stesso Mckenney. I tre però hanno delle caratteristiche importanti. benta ha una capacità di recupero palloni unica, una dinamicità, una sostanza e la capacità di essere sempre in appoggio. manca in altre. E' chiaro che nel nostro assortimento chiunque fa delle brutte figure. perchè sono assemblati malissimo.
  3. DEDONE

    L’involuzione di Bentancur

    Io dico che con un regista di livello, un centrocampo con locatelli, benta e mckenney non è male. Sono all'inizio della loro ascesa. per un centrocampista la maturità la si ha sui 26/27 anni. Troppe critiche insensate sul ragazzo. E' un ottimo centrocampista con determinate caretteristiche.
  4. Pienamente daccordo su tutto!! Anche se a livello calcistico resto sempre fiducioso.
  5. Lo so. Credevo ti riferissi al mio di calcetto!!
  6. Io no. ma cambia poco. E la mancanza della prima punta la segnavalavo dai tempi di Mario che andava già sostituito vista l'età. Noi siamo e restiamo allenatori da bar sport. Loro sono dei competenti che non possono ragionare come noi. Se avessero ragionato come il forum saremmo già a fare il derby (anche se impossibile) in legapro.
  7. E' possibile la ricostruzione. ma il tifoso medio che non conosce tutte le dinamiche di corridoio, analizza il fatto che la prima punta manca da 4 anni, e trae le proprie considerazioni. Un anno manca questo, un altro quello, poi la sorpresa. la mancanza di unarima punta ci sta costando carissimo, più di quanto si poteva spendere per tenere dzeco insieme agli altri.
  8. Per me noi non paghiamo le gestioni paratici. noi paghiamo l'arroganza e l'incompetenza di alcune figure erroneamente messe in posti sbagliati. E in estate la situazione è stata identica. Perchè hanno pensato che Allegri risolvesse tutto. E si poteva restare così senza muoversi. E questo se rivedi la presentazione di Allegri, si denota in modo evidente. E comunque in estate sono stati spesi 70 milioni. Che non sono pochi!!
  9. Nessuno si aspettava un dzeco così, non è vero. perchè dzeco è la classica prima punta che a noi serviva come il pane. Nel calcio, come in tutte le altre cose, bisogna essere lungimiranti e guardare lontano. Questa dirigenza non lo fa da anni. E' vero che exor ci ha commissariati, intanto hanno sperperato 35 milioni su un profilo che sembra essere quasi inutile, e se ci va bene entreremo nei primi 4. Se ci va bene. Cosa che con una prima punta a mio parere sarebbe stato un traguardo raggiunto a mani basse. la situazione della prima punta ce la portiamo avanti da 4 anni. Oramai credo che non ci sono giustificazioni. Per me questa situazione è figlia di una certa arroganza mista a incompetenza calcistica.
  10. la penso esattamente come te. E tra l'altro non mi capacito del perchè non è stata fatta quell'operazione. E' assurdo e inconcepibile. Avresti fatto un biennale e pianificavi con tranquillità l'acquisto di una prima punta giovane e di prospettiva non facendo sapere al mondo intero che sei con l'acqua alla gola. Con i due acquisti fatti da Marotta avresti sistemato una squadra con 4 spicci. Ed oggi si legge che sono in trattativa per l'ennesima seconda punta. Alvarez. Mha!!!!
  11. Daccordo con te. Sta di fatto che gli darei più spazio. alla fine è stato un acquisto strapagato. Se lo utilizzi col contagocce veramente significa che ancora una volta la dirigenza si è dimostrata non all'altezza. Come credo daltronde. però per me kean resta uno che la palla in porta sa metterla.
  12. Hai ragione. Ma sarebbe il giovedì. tra l'altro da tempo per vari acciacchi nemmeno quello. Purtroppo. Che fine!!!!
  13. Stasera ad esempio mi piacerebbe vedere un 442 con Morata Kean in avanti. A me kean non mi entusiasma particolarmente, anche se il ragazzo ha delle potenzialità importanti, però su di lui mi sembra una gestione molto particolare. Troppo poco spazio. Non vorrei che su queste gestioni ci siano anche delle motivazioni diverse, tipo quella di portarlo a cercare altro, perchè oramai tutti si sono resi conto che riportarlo a Torino, con questa rosa, è stato un errore macroscopico. L'ennesimo nel reparto. E a breve non vorrei che completano con l'ultima ciliegina.
  14. Diciamo che dovrebbe far pensare!!!
  15. Ho specificato: sperando nell'occasione. Dovevano coprirsi in estate. lo dovevano fare da 4 anni. ma va bene. Ma almeno in estate!!!!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.