Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

DEDONE

Utenti
  • Content count

    3,840
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,497 Guru

About DEDONE

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 05/05/1972

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

5,889 profile views
  1. A mio parere quello che si scriverà in questi giorni sono tutte boiate. Figuriamoci se una societa , alla vigilia di un appuntamento cosi importante, fa trapelare certe notizie su conte, sarri paratici carnevali e nedved. Il dopo Lione ci dirà un po di cose. Per me Sarri è confermato al 100% cosi come la dirigenza.
  2. DEDONE

    Juventus - Roma 1-3, commenti post partita

    Non credo si la tecnica di cui ha doti ragguardevoli. Per me bernardeschi si riassume tutto nel contrasto con zaniolo a centrocampo sul terzo gol. Si affloscia come un palloncino e zaniolo va. Li devi cacciare gli attributi e fermare quella azione, con le buone o con le cattive. Per me gli manca proprio la cattiveria per stare alla Juve. Scherzando ho sempre detto che al Berna dovrebbero fare i pantaloncini con le tasche, in modo che possa giocare con le mani in tasca.
  3. Scusami se aggiungo che oltre far viaggiare la palla veloce, aveva il cervello velocissimo. Detto ciò in panchina ha tutto da dimostrare, sicuramente essere stato un grandissimo non equivale ad essere un allenatore. Si vedrà, credo che abbia tutte le carte da giocarsi anche a livello di personalità.
  4. Concordo. Però resta il fatto che si mette un titolo che possa creare polemica ad un discorso normale di un allenatore che agli Juventini non è particolarmente simpatico visto i trascorsi atteggiamenti. Detto ciò discussioni inutili compreso i miei commenti!
  5. Lo siamo noi ad un passo dai quarti, perché non potrebbe dirlo lui? Noi con un 2-0 andiamo ai quarti. Loro hanno più risultati a disposizione. Lo sta dicendo alla vigilia di una partita, non dei gironi o dell'andata. Ripeto, io non ci trovo nulla di strano!
  6. Queste sono supposizioni nostre. Paura non paura ha semplicemente detto che ha un piede nei quarti. Dopo aver vinto meritatamente 1-0 in casa mi sembra che abbia tutto il diritto di potersi esporre. Poi, secondo me ne prenderà 5 a torino, ma questo è un altro discorso. Ma in questo momento io nelle sue dichiarazioni non trovo nulla di strano. Avrei detto le stesse cose.
  7. DEDONE

    Alex Sandro in parabola discendente

    Concordo su tutto. Aggiungo solo che hanno dimenticato l'inizio stagione in cui era sistematicamente uno dei migliori, sennon il migliore in campo. Faccio fatica a trovare un terzino affidabile e integro che sia migliore di Sandro. Per me va trovato un sostituto che lo faccia respirare. Su certi giocatori si innesca un sistema di critiche esagerate che nel corso del tempo diventano convinzioni difficili da scalfire.
  8. DEDONE

    Bernardeschi non è da Juve

    Il suo ruolo naturale è quello delle ultime partite. Ma credo che il ruolo centri poco con le tante giocate errate. Personalmente quello che pensavo prima che arrivasse lo penso anche oggi.
  9. Ma in questo articolo non ci trovo nulla di strano. Dice semplicemente che sono ad un passo dai quarti. Onestamente dopo l'1-0 in casa mi sembra nelle condizioni di poterlo dire.
  10. Non mi sembra abbia detto nulla di strano!!
  11. Mi trovi completamente daccordo. Di certo però non bisogna nemmeno nascondere il fatto che dei problemi ci siano. Di rosa, di gioco, di tenuta, di fare gol, ecc. Quest'anno ci si aspettava qualcosina di più da questa squadra. Ecco il significato della Juve che preoccupa. Perchè altrimenti non avrebbe nemmeno senso la discussione sul forum. Io sono fiducioso per il futuro, e secondo me il prossimo anno sarà un anno in cui vedremo una Juve migliore. Diverso il discorso invece della critica esagerata verso Allegri prima e Sarri oggi. O verso i soliti giocatori presi sistematicamente di mira.
  12. Oramai sono anni che le discussioni vanno in questa direzione. Ieri aveva senso schierare questa squadra e farla giocare sotto ritmo come è successo. Non puoi lasciarli fermi 12 gg. Con la Roma eventualmente dai un pò più di riposo. Detto ciò, le critiche che si rivolgevano ad Allegri si rivolgono oggi a Sarri. Le stesse. Tutti a parlare che non gli interessa lo scudetto, non gli interessa la coppa italia o la supercoppa, poi a criticare un'inutile partita contro il Cagliari giocata anche a tratti discretamente. Credo che ci fosse molta preoccupazione a non farsi male! Capisco che questa Juve preoccupa, ma purtroppo sul forum si leggono pochi commenti interessanti da un punto di vista calcistico. L'importante qui è criticare a prescindere!!
  13. Chiaramente ieri era una sgambata come lo sara' contro la Roma. Ritmi bassi ed evitare gli infortuni. Restano i problemi in fase difensiva, anche per colpa di un centrocampo CGE da poca copertura. Si sono però viste delle buone cose. Certo che higuain e bernardeschi onestestamente faccio fatica a vederli nella Juve. E Ronaldo spesso si incapinisce troppo in giocate singole cercando sempre la conclusione. Dovrebbe scambiare un po di più!!
  14. Tu prendi spinazzola che ti garantisce 10 partite l'anno e lasci Sandro che te ne garantisce 50? Per capire....
  15. Tu prendi spinazzola che ti garantisce 10 partite l'anno e lasci Sandro che te ne garantisce 50? Per capire....
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.