-
Content count
11,637 -
Joined
-
Last visited
Community Reputation
4,794 GuruAbout DEDONE

-
Rank
Capitano
- Birthday 05/05/1972
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
Recent Profile Visitors
-
(TS) "Per la panchina della Juventus Primavera spunta un nome nuovo: Paolo Montero"
DEDONE replied to Vs News's topic in Juventus forum
Io invece faccio fatica a pensare a certe dinamiche. Per me vanno portate nello staff persone competenti e con idee. Ciò non significa che quelli da te citati non lo siano. Ma il fatto della juventinita per certi incarichi la trovo veramente una mossa senza senso. Basta vedere Ferrara e Pirlo che fine hanno fatto. -
Io non capisco il perchè in questo momento si voglia portare un centrale a torino. Con i problemi che abbiamo a centro, sui terzini e anche in avanti, il problema difesa dovrebbe essere l'ultimo dei nostri assilli. Bonucci, tralasciando l'ultima stagione, ad oggi resta uno dei migliori centrali in circolazione. gatti sembra essere buono, ed onestamente su Rugani troppe chiacchiere. Quest'anno quando è stato chiamato in causa ha fatto bene. Possiamo prendere i migliori difensori del mondo, ma con questo centrocampo e questi laterali sempre quarti arriviamo, magari subendo 2 gol in meno.
-
Lo so. Ma almeno la vedo in compagnia. Troppo per un servizio indecente. Alla fine ne vedo 2 su 4 al mese. Le altre due di solito le vedo con amici. Vedo solo la juve. 15 euro a partita è esageratissimo. Poi ho sky, a cui non mi sento di rinunciare per diversi motivi. Mi sembra tutto molto esagerato. Credo possa bastare.
-
Io credo di non fare nulla!! Amen. Mi terrò Sky per lo sport, nemmeno calcio. mi dispiace ma qui stanno tirando troppo la corda. La vado a vedere al club con i vecchietti!!
-
Juventus U19, stagione 2021/22
DEDONE replied to Kobayashi's topic in Juventus U23, Youth e bianconeri in prestito
D'accordo. Ma la mia era proprio una domanda da regolamento. Magari con un numero di presenze in u23 non possono giocare in campionato. -
Juventus U19, stagione 2021/22
DEDONE replied to Kobayashi's topic in Juventus U23, Youth e bianconeri in prestito
Ma miretti e soule non possono giocare in Italia? In champions giocano regolarmente con la primavera. -
Per me non è nemmeno questo il vantaggio. Tra lui e milinkovic ci sono due livelli di differenza. oggi stiamo parlando di un fenomeno a livello europeo che ha portato la sua nazionale al titolo mondiale, e lo paragoniamo ad uno che come hernanes, anderson, immobile ha fatto faville solo a Roma. Non sono paragonabili i due. Parlo ad oggi.
-
Difesa 2022 2023
DEDONE replied to gladiatorejuventino's topic in Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Io un contrattino ad Acerbi lo farei molto volentieri. Ragazzo serio e affidabile. Secondo me a questa età non possono restare come sesti. Se restano devono giocare almeno una ventina di partite, altrimenti li bruci da tutti i punti di vista. -
Allegri post Lazio: "Abbiamo una buona base per il prossimo anno. Gol subìto al 96° è l'emblema della stagione"
DEDONE replied to Black&White1977's topic in Archivio discussioni Vecchiasignora.com
Poi però se pareggi la partita al 95, una partita che conta recuperi tutta la merce e te ne torni a casa. Nello stile zeman. Sul fatto che le squadre ci fanno 15/20 tiri ti riferisci a tutto il girone di ritorno? Criticare c'è da criticare. Ma su questa discussione non ho letto una critica inerente il gioco del calcio. -
Fagioli ringrazia la Cremonese: “L’anno più bello”. Ma ora c’è la Juve
DEDONE replied to Cappa's topic in Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
A me non dice tanto. Io un pò la serie B la seguo ed ho visto centrocampisti con doti e qualità migliori, che comunque sarebbero delle scommesse enormi. Tra lui, Rovella che al momento è supriore, e Miretti il vero possibile crac, potrebbe restarci uno. Io spero puntino su miretti, anche perchè significherebbe che è già pronto a certi livelli, come si sta dimostrando. -
Bello leggere questi commenti!!! Condivido molto delle vostre idee. Ciò che non condivido ultimamente del tifoso Juventino è l'accanimento verso l'allenatore di turno, per poi, l'anno successivo, rimpiangere il precedente e continuare a criticare. Questo, inizio a non sopportarlo più. A maggior ragione, come ha scritto Loz, facciamo il gioco di chi ci vuole affossare.
-
Il saluto di Giorgio Chiellini: "La Juve per me è stata tutto: gioia, serenità e gratitudine sono le sensazioni che convivono nel mio animo"
DEDONE replied to Black&White1977's topic in Juventus forum
Il miglior marcatore degli ultimi 25 anni!! Senza confronti. Impareggiabile. Grazie Giorgione!!! -
TS: "Gli ex arbitri sulle polemiche di Juventus-Inter: la mancata espulsione di Brozovic l'errore più grave, pareri diversi sui rigori"
DEDONE replied to Deborah J's topic in Juventus forum
De Ligt non si discute, ma il rigore credo che lo abbiano dato per quel contatto. Su quello di Bonucci non credo ci siano discussioni. Credo che il contatto sia stato quello con De Ligt. Poi che lautaro cade dopo 15 minuti conta poco. Assurdo!!! A parti invertite sarebbe venuto giù il mondo. -
Allegri in conferenza pre Lazio: "Champions obiettivo non banale. Bonucci nuovo capitano. Per Danilo e Arthur stagione finita. Gioca Miretti"
DEDONE replied to Black&White1977's topic in Archivio discussioni Vecchiasignora.com
Daccordo con te. Per me con tre innesti svoltiamo. Sui terzini io andrei su nomi giovani di energia. Voglio vedere gente energica in fascia. Invece al centro e nella tre quarti eviterei gioventù, ed andrei sul sicuro. Due nomi che a me vanno bene sono Di Maria e Pogba. Lo stesso perisic a me piace molto. Io dico che il prossimo anno se indovinano tre nomi, e si portano dentro un ragazzo, tipo Miretti, e un paio di rincalzi economici poco inclini agli infortuni lasciando i vari bernardeschi, non ce ne sarà per nessuno. Sistema permettendo, perchè sono sicuro che nel momento in cui ritorneremo competitivi per il titolo, ci massacreranno. Non so se ricordate lo scorso anno con pirlo inizio stagione la gestione dei cartellini nei nostri confronti. Ogni inizio partita, dopo 4/5 falli avversari non sanzionati, al primo nostro scattava automaticamente il giallo. rigori generosi, espulsioni inventate (chiesa) e cose simili. E non sono uno he recrimina sugli arbitraggi. ma onestamente in questi due anni ho visto di tutto, come i fuorigiochi di centimetri quando si cerca il frame di immagine per comprovare il fuorigioco. Solo contro di noi. Ma infatti vanno analizzate le due situazione che comunque saranno collegate.