Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

DEDONE

Utenti
  • Content count

    12,856
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

DEDONE last won the day on November 23 2022

DEDONE had the most liked content!

Community Reputation

5,246 Guru

About DEDONE

  • Rank
    Capitano
  • Birthday 05/05/1972

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

8,754 profile views
  1. Infatti. Tra l'altro si parla di gente preparata, professionalmente capace. Ma sono di un'idiozia senza confini. Ma come si può. È imbarazzante. Solo in Italia!!!
  2. Purtroppo denota il livello bassissimo delle istituzioni. Un uomo di legge che si esprime e di espone in quel modo denota una bassezza incredibile. Senza parole.
  3. Ancora con sta società!! Per me stanno affogando nella loro stessa coacla. In questo momento non è il caso di sporcare il campo. Se lo stanno riempiendo di melma da soli. L'importante che la società ci difenda nelle aule. Vediamo. Per me o azzerano tutto l'apparato, o fanno la fine del Titanic.
  4. Perché io su dazn seguivo solo le partite. Quest'anno non ho rinnovato, ma le vedevo da amici che al momento hanno disdetto. La telecronaca ho sempre fatto fatica a seguirla. Trasmissioni post partita mai viste, non so nemmeno se le fanno. Sky invece a me piacevano. In praticare Caressa quest'anno contro la Salernitana e lo scorso anno contro l'Inter chiedeva la radiazione di tutto lo staff arbitrale. Unica trasmissione che apprezzavo. Anche la sera della sentenza, ultima volta che li ho visti, c'era un giornalista che era molto polemico con la sentenza stessa. Comunque cambia poco. Dobbiamo azzerare tutto!!
  5. Guarda su sky non sono d'accordo. A me i giornalisti non dispiacciono per niente. Ma cambia poco perché da 20gg guardo solo la juve al club.
  6. Consideriamo che sono 8 milioni di tifosi, chiaramente non tutti abbonati. Se non sbaglio 2.000.000 di tifosi Juventini abbonati. 500.000 sono il 25%. E dei miei 10 amici Juventini più cari, 6 hanno disdetto. Direi che conti alla mano 500.000 sono dati che fanno trapelare loro. Per me i numeri saranno molti di più soprattutto su Dazn. Adesso. A fine anno sarà uno stillicidio. perchè spesso per potertene uscire devi pagare penali oppure surplus di scontistica applicata. Si sono suicidati. E purtroppo chi pagherà il prezzo più caro sarannpo proprio Sky e dazn. Che a mio parere non sono i maggiori responsabili. Solo in ricaduta ci sarà la FGCI. Ma i primi a subire il colpo saranno loro. A fine anno 2 su 10 sarebbero già cifre allarmanti per le Pay tv..
  7. Io Dazn l'ho disdetto ad ottobre perchè non mi andava di pagare 30 Euro per un prodotto scadente. Tra l'altro, guardavo principalmente la JUVE. Poi seguivo le squadre pugliesi e comunque se vedevo un pallone rotolare in TV lo seguivo. Dopo la sentenza ho chiuso con tutto. vedo solo la JUVE. Non ho interesse minimo a seguire le partite e men che meno vedere il risultato. Il derby ho saputo poco fa essere stato vinto dall'inter. Il Lecce non lo vedo più. Ho repulsione verso questo sistema. Ho anche diversi anni di JUVE, ma in questo momento l'unica parola che mi viene in mente è boicottare. A me viene facile per ciò che scrivevo sopra.
  8. DEDONE

    La società è complice?

    Ancora con ste c.zzate. mettilo tu un miliardo di euro. E poi ne riparliamo. Che con i soldi degli altri è facile fare certi discorsi. Un nemico che ha messo 1 miliardo di euro in 10 anni!! Questo al netto dei tanti errori gestionali commessi. E comunque è il momento meno adatto per certi discorsi. A meno che non si vuol cogliere l'occasione per riprendersi l'orto che produceva tanta verdura senza averne diritto.
  9. Ma in un calcio migliore non si può fare bagarre. Io sono stufo di sentire polemiche, dubbi, attacchi che col calcio non hanno nulla a che fare. Credo che la posizione juve è quella di non alimentare la polemica. Non dico che è corretto o meno. Ma se uno vuole un calcio differente deve comportarsi in modo differente. Basta leggere le motivazioni della sentenza per capire che essere più aggressivo non serve a nulla. Il sistema è malato. Rischi solo di ammalarti insieme agli altri.
  10. Trapelare? l'hanno fatto capire in tutti i modi. Non mi sembra che nel comunicato non fanno capire che si difenderanno in modo forte e deciso!!
  11. DEDONE

    La società è complice?

    Per favore voi che vi professate juventini!! Oggi polemizzare su ste cazz te significa dare fiato ai nemici. Alla fgci. È semplice da capire, anzi banale.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.