Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

DEDONE

Utenti
  • Content count

    5,036
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,847 Guru

About DEDONE

  • Rank
    Capitano
  • Birthday 05/05/1972

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

6,187 profile views
  1. Per non parlare di Kedira sempre molto considerato dal forum. Kedira ai centrocampisti attuali era tre gradini sopra.
  2. Ragazzi non possiamo sperare in Locatelli!! Qui servono pezzi da 90. Non Locatelli. Di locatelli , parlo di giocatori del suo livello, in rosa ne abbiamo a volontà. Locatelli è una riserva della nostra nazionale.
  3. Dopo diversi mercati disastrosi come volevasi dimostrerebbe la colpa ricade sull'allenatore. Questa è una squadra costruita malissimo, senza gente con gli attributi, con 5/6 elementi che non sono assolutamente da Juve. Con un Dybala che oggi rappresenta una zavorra importante.
  4. Non abbiamo giocatori di personalità. Dybala, chiesa, bernardesci, rabiot, frabotta, kulusevsky, di questi uno a partita in campo. Non di più. Al momento non sono da juve. È inutile prendersela con Pirlo, questa è una squadra costruita malissimo. Ma come si fa a presentarsi senza un attaccante d'area? Queste partite le soffrirai sempre. Sono due anni che ne parliamo, non abbiamo un uomo d'area da buttare anche all'occorrenza. È folle!! Nemmeno ai campionati amatoriali.
  5. Questo Dybala non è presentabile. Stara' fuori forma, si starà riprendendo ma oggi la juve con lui in campo gioca malissimo, e lui onestamente sono più le cose che sbaglia che quelle che fa nel modo giusto. Poi ci sono gli altri.per me ci sono almeno 5 giocatori non da juve, e un paio da verificare.
  6. DEDONE

    Passaggi indietro

    Ma poi paragonare la partita del real con un avversario che doveva ribaltare il risultato, rispetto a noi con una squadra arroccata. E leggevo che le statistiche erano quasi simili in percentuale di passaggi avanti.
  7. Io no invece. Preferisco sempre i funzionali, tranne che i campioni. Ricordo sempre il buon morfeo , giocatore tecnico come pochi. Grande estro, ma moto spessi poco funzionale. Anche lo stesso Zola o Giovinco. Invece i trezequet, gli Inzaghi, o altri, a me son sempre piaciuti.
  8. DEDONE

    Passaggi indietro

    La penso allo stesso modo. prima si esalta il barca che faceva del giro palla la sua arma migliore, oggi il Real. Il giro palla dietro con squadre chiuse è l'unica modalità possibile per giocare. O meglio ce n'è un'altra, che è il lancio lungo sulla punta centrale forte che non abbiamo e che ci riporterebbe 30 dietro.
  9. Perfetto. Concordo soprattutto sulla prima parte. E' chiaro che Dybala fa la sua parte. Sulla seconda parte, sono daccordo parzialmente. A mio parere ad esempio con lo scambio Dybala/Lukaku ne avremmo guadagnato per tipologia di giocatore. Chiaramente è una mia idea, che non significa che sia quella giusta.
  10. Personalmente per come la vedo io, non vedo nel futuro una Juve con Dybala. Vedo altre tipologie di giocatori. È chiaro che me lo avessero chiesto a maggio scorso la mia idea sarebbe stata leggermente diversa. Ma per me le sue stagioni sono troppo altalenanti. Stiamo sempre ad aspettare la sua consacrazione. In tutto ciò non è stato aiutato dall'arrivo di Ronaldo.
  11. E chi parla di titolare fisso? Non mi sembra che nessuno su questa discussione stava parlando di titolari fissi. Parlando in generale Ronaldo non lo sostituisci, morata è l'unica punta. Si capisce che in questo modo gli spazi si restringono tanto. Poi che gireranno sara' normale. Per me sta a lui e alla sua forma. Oggi sta dietro a molti.
  12. Concordo. E questo lo dicevamo già da diverso tempo. Anche con Allegri e Sarri la situazione era simile.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.