Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

DEDONE

Utenti
  • Numero contenuti

    1.628
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.652 Guru

Su DEDONE

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 05/05/1972

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

4.844 visite nel profilo
  1. Sulle squadre spagnole i discorsi dovrebbero essere diversi. Ripeto la finale dell'Italia agli europei fa storia. Noi che arrancavamo in campo, e loro come se fosse la prima partita, quando ai gironi ce la giocammo. Infatti guardiola non è più riuscito a riprodurre quel calcio così dispendioso!!
  2. DEDONE

    Il possesso palla di Manchester City e Juventus

    Pensavo che come possesso palla avessimo numeri più alti onestamente.
  3. Fai fatica a fare gol perché ti divori tante azioni. Fai fatica a fare gol perché non segnano una punizione. Fai fatica a fare gol perché Dibala le sta lasciando per il fine stagione. Spero!!
  4. Infatti nel primo commento dicevo proprio questo. Della Juve di Allegri non c'è da meravigliarsi di questi 28 passaggi, ma di come gestisce tutte le competizioni e porta avanti con risultati eccellenti tutte le stagioni. Quest'anno poi in quanto a gioco stiamo facendo ottime prestazioni. Can lavorando con Klopp, Kedira in forma lavorava con Allegri e aveva media gol da attaccante con gli inserimenti.
  5. E quindi? Se non ci fosse can sarebbe stato un passaggio inutile. Se il portiere si tuffa in anticipo la para. Era semplicemente un giro palla, come se ne vedono tanti altri. Non capisco il senso del tuo intervento onestamente. Se mi devi dire che Allegri non capisce nulla, che era il solito giro di palla inutile, se o giocatori non sanno ciò che fanno, puoi pure evitare. Ho una visione di calcio diversa per fortuna!!
  6. Mi sembra ovvio per qualsiasi squadra. La palla la si perde prima o poi. Per la Juve i dati dicono che va oltre il 60% di possesso. Quasi sempre.
  7. Questo è un'altra discorso a cui nessuno può dare risposta. L'azione è stata portata avanti e finalizzata come doveva. Un tocco prima avrebbe cambiato tutto!!
  8. Per una volta ti do ragione. Il 28 tocchi sono semplicemente la base, che poteva anche non esserci, della giocata di dibala. Da quel momento l'argentino fa un'altra partita. La Juve quei 28 passaggi li fa spessissimo.
  9. I terzini a 31 anni sono sulla via del tramonto. Detto ciò giocatore di livello assoluto. Con cancelo formerebbero la coppia di terzini più forte al mondo. Però in questo caso credo che l'età sia importante. Vedremo!! Anche perché Sandro attuale dice la sua alla grande.
  10. Mi riallaccio alla tua conclusione e riprendo il discorso della convinzione ponendo una domanda. Ma solo io ho visto due partite di Dibala? Una prima dell'assist e una dopo. Come se quella giocata gli abbia ridato convinzione e fiducia. Prima dell'assist onestamente partita anonima. Continuo a pensare che Paolo debba lavorare molto sulla testa. E' quella che fa la differenza.
  11. Lo sai come la penso. Però ad essere obiettivi la partita di Dibala deve essere scissa in due parti. Prima dell'assist e dopo. Prima partita anonima, dopo eccezionale. Non sarà un problema di convinzione e di testa come molti di noi sostengono? E' una domanda non una critica. Poi molti hanno criticato il Berna, anche li io non proprio un suo grande estimatore al suo arrivo e mi son ricreduto alla grandissima, che secondo me ieri sera ha fatto una gara di alto livello!!
  12. DEDONE

    Juventus - Chievo 3-0, commenti post partita

    Appunto. Invece ieri col chievo bisogna prenderla in considerazione! Col Milan era lampante che mancasse l'uomo d'area, e non lo consideriamo. Ieri invece questa mancanza non si vede e la prendete in considerazione come situazione ottimale. Questo è il vostro livello di critica.
  13. DEDONE

    Juventus - Chievo 3-0, commenti post partita

    Col Chievo! Col Milan dicevate cose opposte sul gioco. Dovreste decidere però!!!
  14. La verità gia col Milan c'erano state un paio di occasioni, se non sbaglio nei gol annullati per fuorigioco, in cui la palla sembrava in un flipper. Quest'anno chi non nota che la Juve gioca meglio e bene, credo abbia i paraocchi, oppure ne capisce poco.
  15. DEDONE

    Juventus - Chievo 3-0, commenti post partita

    Completamente d'accordo con te!!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.