Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

DEDONE

Utenti
  • Content count

    8,305
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

3,815 Guru

About DEDONE

  • Rank
    Capitano
  • Birthday 05/05/1972

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

6,908 profile views
  1. DEDONE

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Insigne immobile + chiesa e si va a vincere in europa. Tutte le pensate!!
  2. DEDONE

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non è vero. Li abbiamo ma non li vogliamo vendere, giustamente. Le inglesi con i soldi cercano il meglio. vedasi Chiesa.
  3. DEDONE

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Questo è strano, è vero. Ma a mio parere il sassuolo sa che in questo momento un suo buon calciatore ha una valutazione potenzialmente alta. La Juve sa che Locatelli è un acquisto rischioso. Vedremo. Personalemente mi cambia poco in questo momento. Non rientro nella schiera dei convinti che Locatelli ci farà svoltare. Lo ritengo un ottimo profilo, tutto da verificare però. Perchè alla Juve la maglia pesa un quintale!
  4. DEDONE

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non credo lo possano fare. Sarebbe assurdo, ammeno che non venga inserita una clausula di uscita. Ma giustamente sarebbe assurdo. A quel punto veramente le società sarebbero alla berlina sistematicamente.
  5. DEDONE

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Siamo daccordo. Però al di là dell'accordo credo che il Sassuolo valuti anche l'offerta. La Juve lo sappiamo che da sempre ha il braccino cortissimo, per poi sperperare gli ultimi giorni o quando gira alla società. Tra l'altro, personalemnte, non andrei oltre i 25 milioni per Locatelli. Però in questo momento la società Sassuolo sta dalla parte del giusto perchè ha un contratto. Fosse un mio calciatore vorrei che la società si comportasse allo stesso modo.
  6. DEDONE

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    A settembre!!
  7. DEDONE

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Di fronte al nulla e alle tante chiacchiere un pò di sana ironia va bene. Tutti siamo al limite dell'ironia, sia chi parla serio, inventando parobale bibliche, sia chi scherza.
  8. DEDONE

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il calciatore è in affaticamento!!
  9. DEDONE

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Si devono incatenare alla Continassa! A turno! Non vorrei che con sto caldo qualcuno ci lasci la pelle! Locatelli è un calciatore del Sassuolo, ha firmato un contratto e deve rispettarlo. Per quanto a noi non vada bene, ma è così. Le società oramai sono sotto scacco da parte di calciatori e procuratori. Vele per i nostri e anche per gli altri.
  10. DEDONE

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Va bene tutto adesso. Anche Petriccione!! Il popolo vuole il nome!!
  11. DEDONE

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Tanto c'è De Sciglio!! Stiamo tranquillissimi!! Io cederei anche Chiesa! Con Correia in rampa di lancio stiamo blindati. E se ci scappa la cessione di De ligt rifonderemo alla grande!!
  12. DEDONE

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sono le perle del forum! Eccezionali!!
  13. Se fosse lapalissiano ci sabbero offerte ben più importanti. Per Chiesa, che resta comunque una scommessa, sono stati messi sul piatto 100 milioni. Non credi che il mercato avesse detto cose diverse? Poi magari è giusto che tu faccia una scommessa sul ragazzo, e ne sarei felice se avessi ragione. Io ad esempio stravedo per Miretti che pèer me è più forte!!
  14. Si ma troppe aspettative su un discreto calciatore. Ad oggi. Non stiamo prendendo Pogba. Locatelli è tutto da verificare e resta una riserva della nazionale, seppur davanti ha ottimi calciatori. Nemmeno per Verratti avremmo avuto tutto questo pathos. Lanciamo ranocchia ed amen!!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.