Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

DEDONE

Utenti
  • Numero contenuti

    2.173
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.844 Guru

Su DEDONE

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 05/05/1972

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

4.997 visite nel profilo
  1. La Juve rende forti allenatori, giocatori e anche tifosi, da sempre. Questo vale per Allegri ma vale per tutti come accade in tutte le grandi squadre. Forse sei tu a dovertene rendere conto, non io. Martedì è stata una partita condotta magistralmente come tantissime in questi anni, altrimenti non avresti vinto nulla. E ti ricordo, semmai te ne fossi dimenticato, che nell'era Allegri hai perso due finali, che per arrivarci di queste partite ne hai condotte in modo perfetto tante. Purtroppo vi attaccate alle vostre convinzioni e a piccoli dettagli per giustificare critiche molto originali che con mondo del calcio non hanno nulla a che fare. Sarebbe bastato mettere piede in un campo di calcio per capire cosa significa vincere. Ma purtroppo non è una fortuna di cui molti hanno goduto. Allegri ritenuto dagli addetti ai lavori un top assoluto, dai suoi tifosi del forum considerato un miracolato. Fatevi due conti......
  2. DEDONE

    Marca: "Zidane vuole Pjanic al Real Madrid"

    Hai ragione. Ma quando ho visto quella formazione mi è piaciuta!!
  3. Hamilton vince i mondiali perchè ha la macchina più forte. Noi in Europa no, eppure due volte lo abbiamo perso all'ultimo giro del mondiale. Cosa non da poco che dovrebbe portare meriti al pilota. A me dello spettacolo mi frega poco. Io so che in Italia dopo 7 scudetti e 4 coppa italia, sono a 15 punti dalla seconda e mi gioco i quarti. Questo so. il resto mi interessa nulla. Poi si può discutere sulla tipologia di gioco di Allegri, che si possa preferire il cambio a fine stagione, che si vuole vedere una Juve diversa, ma chiaramente sapendo bene che non sempre i cambi portano agli stessi risultati. Perchè qui vedo che che si danno per scontate troppe cose che non lo sono. Allegri lo difenderò sempre perchè è stato alla Juve un allenatore vincente come pochi e in Europa mi ha sempre portato vicino alla vittoria. Poi purtroppo la storia della Juve parla chiaro, Allegri o non Allegri!! Altrimenti potremmo parlare di un Lippi disastroso e incapace. Lippi il miglior allenatore al mondo a mio parere!!
  4. Io credo che molto dipende da come finisce la stagione. Se non si passava il turno, ad esempio, magari oggi gli argomenti sarebbero diversi. Anche in società e anche nella testa di Allegri. Ripeto molto dipende da come finisce la stagione. e mi sembra anche logico. Poi rinnovi, acquisti, mercato, tutti discorsi che si faranno alla fine. E se succede, per me possono fare ciò che vogliono come per qualsiasi tifoso bianconero che tale si possa definire!!! Sul rinnovo di Mario e sulla sua permanenza e ruolo vale lo stesso discorso! Oltre al fatto che oggi trovare un giocatore con le sue caratteristiche non mi sembra semplice.
  5. A me sembra che questa ferrari stia viaggiando ad una velocità che gli consente di vincere i gran premi. E' come criticare Hamilton perchè in questi anni poteva portare la sua Macchina a velocità maggiori. E' la stessa cosa. il problema è che non ve ne rendente conto!!
  6. Vanno stracciati!! vanno stracciati per l'ennesima volta!! Sono stati messi a tacere troppe volte ma ancora parlano! vedremo! L'anno dopo con il termine distrutti gli hai fatto un complimento. Furono stracciati soprattutto all'andata ad Amsterdam!! Fu una Juve spettacolare che in quella partita il 4-1 gli andò anche molto bene!
  7. Potresti aver ragione. Ma la sgroppata contro l'atletico e le giocate mi ha ricordato il miglior Totti che faceva diversi ruoli. Stessa duttilità che ha il Berna. Ma può essere che hai ragione, è una mia idea!! Tra l'altro io per De Bruyne non stravedo! Buon giocatore, ma anche lui con alti e bassi. Ancora non si è consacrato, e poi vorrei vederlo in un campionato diverso da quello inglese!
  8. Sta meritando tutta la considerazione possibile. Giocatore in crescita continua. Umiltà, dedizione e attaccamento alla maglia. Grande giocatore!! Per me più che De Bruyne può diventare il nuovo Totti!!
  9. DEDONE

    Marca: "Zidane vuole Pjanic al Real Madrid"

    Anche a me piacerebbero tali combinazioni. Upgrade enorme!!
  10. Non da retta!1 I risultati contano per tutti! Qui si tratta semplicemente di essere viziati. Viziati dalle vittorie. Nulla più, cercando di avallare delle idee completamente strampalate. Non c'è una argomentazione valida che parla di calcio. Basta vedere le critiche. Con i titolare avrebbe perso, CR7 ha vinto la partita da solo (quindi gli anni passati?), mette sempre Mario (unica punta in rosa), il gioco, basta scudetti (poi si perde con 18 punti di distacco e giù con la samba)! Se avessero seguito i Bayern di guardiola o il MC sempre di guardiola (uno degli allenatori migliori in circolazione per quanto mi riguarda) starebbero già al quinto/sesto trapianto di fegato!! Questo non significa che non si possa criticare. Si può criticare riportando però tutto nella giusta misura, dando i meriti ad un allenatore che ha guidato una Juve tra le più vincenti della storia!!
  11. Però non è che potete dare le colpe all'allenatore quando perde, e i meriti ai giocatori quando si vince. Bisognava passare il turno e lo si è fatto con lo scudetto in tasca. Mi sembra che certe critiche vanno in un'unica direzione oramai, attaccandosi a dettagli o argomentazioni originali.
  12. Col barca. Dopo non ha raccolto nulla. Come vedi la tesi del bel gioco vale zero. Altrimenti Pep, che considero il numero 1, avrebbe vinto ovunque col bel gioco, invece ne ha prese 7 dal Monaco.
  13. Personalmente nel 95% dei casi. Quando vince. Di sicuro in casa contro il MU voglio vedere quanti hanno detto: "soddisfatto bella partita"
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.