Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

DEDONE

Utenti
  • Content count

    2,965
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,111 Guru

About DEDONE

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

5,312 profile views
  1. Io credo che ne parleranno, se non l'hanno già fatto. Se il giocatore accetta il ruolo da comprimario potrebbe ritagliarsi uno spazio. Diversamente resterà ai margini. Per me potrebbe essere ancora utile.
  2. Non credo che ci siano problemi per domani. Higuain, dibala al posto di Ronaldo e Cuadrado/Berna.
  3. Purtroppo il ruolo del difensore è particolare. L'attaccante può fallire diversi gol, ma se poi ne mette uno ha fatto il suo dovere. Il difensore pur facendo una prova eccellente, basta un errore per dargli l'insufficienza.
  4. Mertens però giocatore che può fare la prima punta con caratteristiche completamente diverse da Dibala.
  5. E quindi per questo errore o comportamento da difensore pessimo, facciamo il resoconto della sua carriera?
  6. DEDONE

    La fiducia in Sarri dopo 5 partite ufficiali

    Ho sempre discusso con chi la pensa in modo completamente diverso dal mio non dando del fenomeno a nessuno. Ho letto di un Allegri passato li per caso, fissato con le sue idee e le sue scelte, che addirittura ha rovinato alcuni giocatori. Allegri che verrà ricordato per uno degli allenatori più vincenti della storia juventina. Sicuramente non spettacolare ma vincente per come vuole il tifoso. Oggi dopo cinque giornate leggo critiche aspre su Sarri. Allenatore agli antipodi rispetto al precedente, con un problema serio durante l'estate, già criticato dai suoi stessi tifosi. Se permetti i fenomeni del forum sono questi senza se e senza ma che inquinano le discussioni non parlando mai di calcio.
  7. DEDONE

    La fiducia in Sarri dopo 5 partite ufficiali

    Secondo me nella maggior parte dei casi sono gli stessi!! Perchè quando uno è critico a prescindere, lo resta sempre. Per il resto a me questa Juve sta piacendo molto. Unico neo, come scritto in altri post, è la gestione della partita in alcuni frangenti. Sulla gestione Allegri era maestro. Difficilmente avevi l'impressione di soccombere, pur lasciando il gioco all'avversario. Questa Juve ancora, in alcuni momenti, da l'impressione di essere vulnerabile. Ma ripeto, mi interssa poco in questo momento. Adesso interessa vincere, vedendo qualcosa!!!
  8. A me contro l'atletico risulta una prova scialba all'andata in cui giocammo malissimo, e una buonissima prova al ritorno. Dove mediamente tutti fecero pena all'andata e tutti un partitone al ritorno. Altro non ricordo. Anzi ricordo che il periodo in cui fu infortunato, dietro non capimmo più nulla, periodo coppa italia con l'Atalanta. Ma stiamo parlando di un giocatore che sicuramente non c'è bisogno del mio parere per ritenerlo un top difensore. Purtroppo i preconcetti sono difficili da scalfire.
  9. Concordo sul fatto che non si è presentato bene a Sarri! Parlavo considerando soltanto il fattore campo. Secondo me Mario se avesse atteso come hanno fatto Kedira e matuidì il suo spazio l'avrebbe trovato!
  10. Concordo. Però tenendo Mario secondo me avresti bruciato completamente Dibala, che va rilanciato. Gioverà alla squadra? Non lo so, so solo che Mandzukic dello scorso anno prima dell'infortunio sarebbe stato oro colato, anzi inizalmente avevo detto che a Novembre sarebbe stato lui il titolare!
  11. Staremo anche su opinioni diverse. Ma piace come argomenti. Non sono un grande fan di Dibala, però spero sempre in un suo rilancio. Magari Sarri riesce a rivitalizzarlo e ad utilizzarlo nel modo opportuno!!
  12. DEDONE

    Cosa intende Sarri quando parla di asimmetria della squadra?

    Convinto tu. Adesso convinci Sarri e Ronaldo!! Ai suoi gol arriva sempre a rimorchio. L'hai mai visto giocare spalle alla porta? Quello che spesso deve fare la prima punta. Ma è chiaro che spesso gli schieramenti cambiano durante la gara. Ma con pjanic il centrocampo è a tre.
  13. DEDONE

    Cosa intende Sarri quando parla di asimmetria della squadra?

    Solo gol da punta centrale credo che hai dimenticato i tanti gol dello scorso anno e le tante conclusioni. Metterlo in area lo dai in pasto ai difensori. Il suo punto forte è quello ed ecco perché tutti gli allenatori gli hanno associato una prima punta. Poi quando ci sarà quell'allenatore che lo farà giocare punta centrale ne riparleremo.
  14. DEDONE

    Cosa intende Sarri quando parla di asimmetria della squadra?

    È un 433. Il 442 lo puoi fare senza pjanic e con uno che sappia giocare in fascia davanti a sandro. Il nostro è un 433. Che poi i moduli non sono così rigidi come si vogliono far passare, ma è indubbio che a centrocampo accanto a pjanic, vertice basso, ci sono due mediani!!
  15. DEDONE

    Cosa intende Sarri quando parla di asimmetria della squadra?

    Non credo. Anche noi prima di Ronaldo eravamo più simmetrici. Le squadre di Conte con il 352 sono abbastanza simmetriche. Ma ripeto è semplicemente una caratteristica.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.