Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

DEDONE

Utenti
  • Content count

    3,380
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,312 Guru

About DEDONE

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 05/05/1972

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

5,577 profile views
  1. I giocatori al milan di questi anni non sono valutabili. Biglia, Piotek, higuain, bonucci, tutti giocatori che arrivati a milano sono morti calcisticamente. Premesso che credo sia una notizia falsissima, a me Paqueta appena arrivato mi piaceva moltissimo. Poi si è eclissato.
  2. DEDONE

    Juventus - Roma 3-1, commenti post partita

    Spero vivamente di poterti dare ragione. Considera che a me pesa molto sare giudizi negativi sui nostri. Chiaramente ad oggi non mi ha fatto cambiare idea. Spero di ricredermi.
  3. DEDONE

    Juventus - Roma 3-1, commenti post partita

    Dimmi una giocata stasera. Non parlo di gestione della palla. FI rapidità di passaggio o azione o di infilata per un compagno. La palla sotto i suoi piedi è ferma. Per me conferma il giocatore che è sempre stato fino ad oggi al psg e in nazionale, un discreto rincalzo, nulla più. Tra l'altro a centrocampo il secondo tempo è sparito in fase di interdizione. Chiaramente sul forum adesso è il suo momento e si cavalca l'onda. Tempo fa il forum era per ramsey che adesso improvvisamente è diventato un brocco.
  4. DEDONE

    Juventus - Roma 3-1, commenti post partita

    Rabiot fa delle cose buone tecnicamente essendo dotato di buona tecnica e lunghe leve, ma ha i tempi di giocata da campionato minore. In interdizione non eccelle. Ramsey ancora non riesco a capire cosa possa darci e quanto la posizione incide sulle prestazioni considerando che i giocatori anglosassoni difficilmente hanno fatto fortuna in Italia. Cr7 sta crescendo in modo notevole. Sulle fasce siamo contantissimi con Sandro e juan una benedizione. Peccato per Danilo che sembrava in crescita. Migliore in campo Pipita. Ottimo il sempre giovane Buffon!!
  5. DEDONE

    Juventus - Parma 2-1, commenti post partita

    Spiegami perchè doveva essere lui a tenere Cornelius. E non De Ligt. Coprono a zona e c'era Ronaldo accanto a cornelius. A me ciò che da fastidio è che ogni anno si prendono quei 2/3 giocatori e si tartassano fino allo svenimento. Fuori De Sciglio e Kedira, oggi questa pena se la dividono Bonucci, Matuidì e in parte Sandro. E ad oggi stranamente, come prestazioni, sono i migliori tre della rosa.
  6. DEDONE

    Juventus - Parma 2-1, commenti post partita

    Ma se il gol di Cornelius nasce da calcio d'angolo!
  7. DEDONE

    Juventus - Parma 2-1, commenti post partita

    Non sono d'accordo. Bonucci e de ligt si abbassano perché più lenti. Con demiral puoi permetterti di giocare piu alto e bonucci lo sa. Infatti con il turco giochiamo piu alti. Ma questo fa parte del gioco. Se incontri squadre come il leverpool non puoi giocare alto, ma anche contro inter e lazio devi stare piu basso. Il problema che pjanic dell'ultimo periodo è nullo in fase di interdizione. Rabiot ad oggi è un mezzo giocatore. Abbiamo finito con tre attaccanti e la squadra va sempre in difficoltà. Gia se rientra bentacour andrà meglio. Bonucci non lo puoi sostituire, lui detta gli equilibri dietro.
  8. DEDONE

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Parma

    Che poi a mio parere evidenziano solo una certa incompetenza. Comunque partita importante, molto in questo momento. Si mette l'inter nella condizione di non poter più sbagliare con lo scontro diretto a Torino.
  9. DEDONE

    Prendereste Theo Hernandez?

    Sandro sta avendo un piccolo calo. Inizio stagione di livello, spesso migliore in campo. Poi qui si criticano sempre gli stessi, si esaltano le eventuali mezze pippe sul mercato e si battezzato come campioni le future promesse. Tutto ciò senza mai un'analisi obiettiva e lucida. Critiche senza senso.
  10. Eriksen è un giocatore da squadretta. Nulla più. Poi quando lo vedrò fare cose che mi faranno ricredere, rivedrò la mia idea. Ad oggi mai cercato da grosse squadre e al Tottenham ha fatto il suo discreto compito, nulla più. Se vuoi il trequartista o prendi i top in giro oppure cambi modulo. Io preferisco un Ramsey anche fuori ruolo.
  11. Eriksen in questa Juve, nonostante non abbiamo un centrocampo stellare, non troverebbe posto. Buon giocatore, nulla più. Infatti il mercato e la storia calcistica confermano queste tesi. Giocatore mai cercato o preso da top team. Potrebbe far bene in una squadra di secondo livello come il Tottenham.
  12. Infatti. Forse mi sono spigato male. Con bentacour, per me diventerà il numero 1 assoluto, non vedo molto spazio per uno con le sue caratteristiche come Tonali.
  13. A mio parere no. Con Bentacour che tra l'altro, considerando la clausula col Boca che prevede il 50% dell'eventuale cessione, non sarà ceduto nemmeno a fronte di grosse cifre, non so cosa verrebbe a fare. Al momento non mi sembra giocatore che sposta gli equilibri a differenza di Zaniolo pre infortunio. Tonali mi sembra un buon prospetto ma nulla più. Secondo me è fuffa giornalistica.
  14. DEDONE

    Roma - Juventus 1-2, commenti post partita

    Io spero di sbagliare ma per me rabiot è questo e l'anno prossimo andrà sul mercato. Un buon rincalzo dal quale ottenere plusvalenza o qualche scambio. Poi è possibile che faccia una svolta. Ma credo che oramai il suo livello è questo. Su Ramsey invece ancora non mi sono fatto un'idea. Un buon passo, una buona tecnica, utilizzato in un ruolo non proprio adatto. Aspetto. Chiaramente i miei discorsi sono legati al fatto che alla Juve da tempo non possono giocare i buoni giocatori, ma i campioni o prossimi ad esserlo. Allora se si punta su un ventenne, ok, se il rincalzo deve essere uno al pieno della sua carriera, farei cassa fin quando c'è tempo.
  15. DEDONE

    Roma - Juventus 1-2, commenti post partita

    Sarà anche calato un pò, ma rispetto agli altri è sempre due spanne sopra in quanto ad intensità, copertura, dinamicità e interdizione. Gli altri centrocampisti hanno tutti lo stesso passo, con Bentacour leggermente diverso. In questo momento un'alternativa non la vedo.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.